PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto portiere...



fabrizio
25-05-2008, 15:15
premesso che non mi piace l'idea di dover spendere per acquistare un portiere, ma purtroppo è inevitabile, che tipo di caratteristiche dovrebbe avere?

età (?)
parate (?)
forma (?)
resistenza (?)
esperienza (?)

e poi, faccio bene a voler comprare un portiere? il mio fa una stelletta e mezza a partita, ma nella cronaca è sempre il peggiore in campo! non lo sopporto più...

questa è la attuale mia condizione:

- giocherò in X anche la prossima stagione (puntando però alla promozione e quindi un portiere decente è necessario)

- ho 60.000 $ in cassa (ho un giocatore in vendita a base d'asta 35000 e credo di farci un buon gruzzolo...spero:D). quindi dovrei riuscire ad avere credo un 100.000 - 130.000!

- i soldi che ho non voglio spenderli tutti per il portiere perchè devo comprare un BUON allenando (già avviato, tipo accettabile/accettabile in regia/passaggi) in regia

Ketamina
25-05-2008, 15:17
premesso che non mi piace l'idea di dover spendere per acquistare un portiere, ma purtroppo è inevitabile, che tipo di caratteristiche dovrebbe avere?

età (?)
parate (?)
forma (?)
resistenza (?)
esperienza (?)

e poi, faccio bene a voler comprare un portiere? il mio fa una stelletta e mezza a partita, ma nella cronaca è sempre il peggiore in campo! non lo sopporto più...

questa è la attuale mia condizione:

- giocherò in X anche la prossima stagione (puntando però alla promozione e quindi un portiere decente è necessario)

- ho 60.000 $ in cassa (ho un giocatore in vendita a base d'asta 35000 e credo di farci un buon gruzzolo...spero:D). quindi dovrei riuscire ad avere credo un 100.000 - 130.000!

- i soldi che ho non voglio spenderli tutti per il portiere perchè devo comprare un BUON allenando (già avviato, tipo accettabile/accettabile in regia/passaggi) in regia

E per fortuna che è il peggiore in campo. :suspi: Incolla un po' le tue valutazioni e le skill del portiere.

fabrizio
25-05-2008, 15:28
ti posto le ultime 4 partite di campionato che ha disputato:

3 maggio 2008 - 1 stelletta ("Nir Shamgar è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team")

10 maggio 2008 - 1 stelletta ("Pessima gara per Nir Shamgar")

17 maggio 2008 - 1 stelletta e 1/2 (" Nir Shamgar non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate")

24 magio 2008 - 1 stelletta e 1/2 ("Chissà che il coach di Andove non si sia pentito di aver schierato Nir Shamgar")

--------------------------------------------------------------------------
ecco le caratteristiche dell'incapace...

21 anni e 21 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 24/08/2008
Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 1 640
Ingaggio: 2 089 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: PSV Andove F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
--------------------------------------------------------------------------

è un maledetto vero? lo odio ormai...

cosa mi consigliate????

slaine
25-05-2008, 15:29
se non vuoi spendere sui 120K per un portiere Buono tanto vale che ti tieni questo.

Ketamina
25-05-2008, 15:32
21 anni e 21 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 24/08/2008
Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 1 640
Ingaggio: 2 089 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: PSV Andove F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Eheh, ecco spiegato tutto. :asd: Io ti consiglio di prenderti un buono con almeno debole in esperienza. Decisamente... :sisi: Ma visto che sei taccagno con i portieri mi sa che dovrai tenerlo. :rolleyes:

fabrizio
25-05-2008, 15:36
il fatto è, che, se questo giocatore che ho in vendita dovesse andare via, devo comprare un nuovo allenando (con i soldi ricavati appunto dalla cessione). per questo mi chiedevo, un accettabile/accettabile/accettabile in parate/esperienza/resistenza, mi renderebbe di più di questo? e come prezzo dovrei riuscire a trovarlo intorno ai 30k più o meno, o no?

oppure non vale la pena e mi tengo questo con il quale ogni tiro che subisco è un gol?

Ketamina
25-05-2008, 15:41
A sto punto tienilo e quando hai più disponibilità lo cambi. :)

paladinif
25-05-2008, 15:47
in X ti consiglierei un buono con almeno scarso in esp di età qualsiasi...
poi vendi il tuo x comprare l'allenando
in panca mettici l'allenatore, se avevi una riserva bruciala :D

fabrizio
25-05-2008, 17:32
con un portiere di 32 anni accettabile/accettabile/accettabile in parate/resistenza/esperienza, la prossima stagione la faccio tranquillo?

nel senso, sia come età che come valori, vado abbastanza sul sicuro? quell'accettabile in esperienza fa rendere il giocatore di più di come rende ora il mio portiere (se volete è quello postato sopra)???

paladinif
25-05-2008, 17:59
il tuo portiere vale 6,16
prenderne uno ke ti valga meno di 7 non ha senso....
non fare il taccagno e prendi subito o cmq entro gli spareggi, quando credo ke i prezzi di questi scarsoni sono più bassi un portiere buono/scarso par/esp

fabrizio
25-05-2008, 18:20
siccome non calcolo i decimali, un portiere che non valga meno di 7 che caratteristiche deve avere in forma, esperienza, resistenza, età e parate?