PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli ancora in bilico, in attesa del verdetto



bobc82
25-05-2008, 01:06
Vedo thread celebrativi di promozioni già conquistate con tre,quattro giornate di anticipo e anche più.
Apro questo dedicandolo a chi ancora dovrà soffrire per altri 90 minuti per conoscere il verdetto finale.
Inizio io:
Questa è la mia serie: 67970
Innanzitutto devo dire che non ho mai avuto un' ultima giornata così divertente:
La prima è matematicamente promossa, ma non matematicamente al PRIMO posto.
La seconda (io) è attesa da un match infuocato contro la quarta classificata: un TA difficile da battere anche se per quanto riguarda la promozione quest'ultima per scavalcarmi dovrebbe battermi con 10 gol di scarto (credo sia alquanto improbabile, spero non motsi)
La terza è la mia principale avversaria per la promozione e gioca contro la prima classificata in casa. Oggettivamente vedo la terza favorita per questo match (spero di essere smentito, poichè con un suo passo falso mi potrò permettere il lusso anche di perdere).
Sarei curioso di vedere chi, come me, dovrà soffrire fino all'ultimo minuto!
:D

pulvis
25-05-2008, 01:44
Nel mio girone la lotta promozione è chiusa da tempo, perchè il primo è ormai irraggiungibile, però io sono terzo, a 2 punti dal secondo che affronterò sabato prossimo in casa mia, col TS bello alto e un motsone pronto pronto .. :D

Non è divertente come il tuo girone, ma a me piace :p

Caia
25-05-2008, 03:09
Eh anch'io in lotta.. sono secondo a due punti dal primo e per tutti e due partita ostica fuori casa... già ieri si poteva chiudere il campionato visto la mia sconfitta ma lui ha pareggiato in casa con la penultima :asd:
Anche se, passassi io, sarebbe incredibile visto il mio obiettivo a inizio stagione!!

variac
25-05-2008, 12:06
Io ho le prime due a pari merito a +3 da me. Solo che le prime due hanno lo scontro proprio quest'ultima giornata, mentre io ho lo scontro con l'ultima in classifica.
Per poter passare dovrei vincere io e quella che gioca in casa delle prime perdere e tra i 2 computi devo recuperare circa 11 gol, abbastanza improbabile ma non impossibile.
Posso dire con scioltezza che questa stagione non sono promosso causa 1 partita che dovevo vincere invece persa causa random.

OrsettiOrsetti
25-05-2008, 13:03
Io sono in attesa del verdetto, ma non certo per la promozione...:(

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54571

jokercico
25-05-2008, 22:16
ho l'ultima in casa con la quarta,impegno non proibitivo ma comunque insidioso.Al momento sono primo a +1 sulla seconda e +2 sulla terza che giocheranno lo scontro diretto.In caso di vittoria della seconda sono obbligato a vincere,in caso vinca la terza(più forte)posso anche pareggiare ma devo sperare che lo faccia con meno di 3 gol di scarto..avanti CORAZZATA!!!

Fara
25-05-2008, 23:33
Io sono primo a parimerito con la 2°, che però gioca contro la 3° (un punto dietro a noi, ma a mio avviso più forte della 2°) e io gioco contro l'ultima che ha appena preso la squadra.
salvo sorprese dovrei salire come primo.


[...]
La seconda (io) è attesa da un match infuocato contro la quarta classificata: un TA difficile da battere anche se per quanto riguarda la promozione quest'ultima per scavalcarmi dovrebbe battermi con 10 gol di scarto (credo sia alquanto improbabile, spero non motsi)
[...]
beh.. credo che se è un minimo furbo motserà, tanto non ha nulla da perdere, dopo c'è il reset. Però se avesse motsato già sabato potrebbe avere un TS non altissimo :)

marcejap
26-05-2008, 08:04
Io sono quinto posto matematico, ed attendo gli ultimi 90 minuti per sapere contro chi giocherò nello spareggio qualificazione. Ovviamente PIC alla prossima e MOTS allo spareggio.

Pisolo
26-05-2008, 11:04
1. Baionetta F.C. 13 36 - 21 (+15) 25
2. CapelloBoiaTeam 13 31 - 17 (+14) 25
3. 46gradi 13 26 - 25 (+1) 23
4. Villa Capra Di Sott 13 35 - 27 (+8) 22
5. rusticense 13 33 - 25 (+8) 22
6. A.C. Milan 1989 13 23 - 25 (-2) 22

incontri per la prossima settimana:

rusticense - Baionetta F.C
46gradi - A.C. Milan 19
CapelloBoiaTeam - Villa Capra Di sotto

la mia situazione è decisamente ingarbugliata :asd:

potrei arrivare primo ma anche sesto (ipotesi più probabile)

robiuan
26-05-2008, 11:49
Serie: VI.732 (29433)



Squadra Giocate Reti (F-S) Punti
1. TNN Team 13 32 - 12 (+20) 31
2. Pimpa f.c. 13 32 - 26 (+6) 23
3. jo borghitto 13 32 - 22 (+10) 22
4. Real Biancy 13 24 - 19 (+5) 22
5. hokutonoken 13 14 - 18 (-4) 16
6. Real Umiltè 13 13 - 18 (-5) 15
7. real sancataldese 13 17 - 25 (-8) 13 < io>
8. Delfys 13 8 - 32 (-24) 5
io avrei un remotissima speranza di salvarmi solo se giocano leali fino all ultimo<e invece all ultima giornata c on una botta di cul ehm ehm di fortuna ho raggiunto la 6 posizione:D

Tento
26-05-2008, 12:12
Dopo una clamorosa vittoria Sabato per 8 a 0 contro la diretta avversaria, adesso siamo a pari punti ma ho tre gol di vantaggio nelle differenza reti!!!
Sabato prossimo tensione alle STELLE!

variac
05-06-2008, 15:13
Scusate, dato l'editoriale odierno dell'espansione delle leghe in Italia, questo può comportare dei ripescaggi?
Perchè un mio amico mi ha detto che alla sua prima stagione su Hattrick arrivò 3° ma ampliarono di una serie e lui salì cmq e fecero scendere i BOT.
Nel caso potrei avere una speranza.

Uafa
05-06-2008, 20:30
Scusate, dato l'editoriale odierno dell'espansione delle leghe in Italia, questo può comportare dei ripescaggi?
Perchè un mio amico mi ha detto che alla sua prima stagione su Hattrick arrivò 3° ma ampliarono di una serie e lui salì cmq e fecero scendere i BOT.
Nel caso potrei avere una speranza.

Mi dispiace offuscare le tue speranze, ma quella manovra venne fatta in via del tutto eccezionale per "ripulire" hattrick dai parecchi bot presenti.
Che poi venga rifatta in futuro, nessuno sa dirlo (conoscendone l'operato, nemmeno gli sviluppatori), comunque al momento non c'è niente di simile all'orizzonte.

variac
05-06-2008, 20:55
Ho capito :| pazienza!

ValerioBertotto
05-06-2008, 21:17
credo sia decisamente più appagante conquistarsi la promozione sul campo no? :up:

variac
05-06-2008, 21:25
Sisi certo... però +o- l'avevo fatto (4 reti di differenza).
Cmq era + che altro per avere un'idea di come muovermi nel mercato che facevo la domanda ;)

robiuan
06-06-2008, 17:11
Sisi certo... però +o- l'avevo fatto (4 reti di differenza).
Cmq era + che altro per avere un'idea di come muovermi nel mercato che facevo la domanda ;)

io x 2 campionati di seguito fui fregato dai gol in piu del mio avversario :asd:

ciobb
06-06-2008, 17:22
io x 2 campionati di seguito fui fregato dai gol in piu del mio avversario :asd:

bè devo essere state due stagioni super fortunate per te... :sisi::asd:

jewel80
06-06-2008, 17:26
mi aggiungo anch'io. Sabato spareggione x provare a salire in IV, dopo il mio primo campionato di V serie dove inaspettatamente mi sono trovato in cima x parecchi giornate...
...ma la sfiga mi ha colpito sabato scorsa,togliendomi x domani un cc mitico da 9 stelle :sisi: :cry: e una punta sovra del mio tridente :no:

la vedo durissima,ma ci proveremo :help:

bobc82
06-06-2008, 22:58
mi aggiungo anch'io. Sabato spareggione x provare a salire in IV, dopo il mio primo campionato di V serie dove inaspettatamente mi sono trovato in cima x parecchi giornate...
...ma la sfiga mi ha colpito sabato scorsa,togliendomi x domani un cc mitico da 9 stelle :sisi: :cry: e una punta sovra del mio tridente :no:

la vedo durissima,ma ci proveremo :help:

Peccato per l'infortunio, una promozione in IV inizia ad essere davvero roba da professionisti. Comunque ora metterò la tua partita nei segnalibri e in bocca al lupo per domani :up:

jewel80
07-06-2008, 03:18
Peccato per l'infortunio, una promozione in IV inizia ad essere davvero roba da professionisti. Comunque ora metterò la tua partita nei segnalibri e in bocca al lupo per domani :up:

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi: :asd:

bobc82
07-06-2008, 13:46
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi: :asd:

Peccato, il tuo avversario è riuscito a capovolgere il risultato...