PDA

Visualizza Versione Completa : [radunone!!!!!! - Seeeeeeeeeeeeeeee]



papclems
24-05-2008, 18:04
Come ogni forum d'elite che si rispetti, vorremmo anche noi finalmente vederci in faccia, per concludere fra quattro mura le classiche discussioni sui gobbi ladri e i parlamentari fascisti che rompono.

Come fare?

al solito col classico raduno da "ne rimarrà solo uno"



Come ben sapete, non ci si sfida a botte, ma a botti. (di vino).


CHi viene?

quando?

:asd:

45 a testa con mezza pensione. :suspi:

anzul
24-05-2008, 18:30
ovviamente io ci sono... tanto poi non si fa :suspi: :asd:

kekko
24-05-2008, 18:43
mah, io vorrei esserci, ma aspetto che tiriate fuori le date prima di confermare :sisi:

lucianomafia
24-05-2008, 18:49
fino alla prima di agosto ogni weekend è buono...

dal 7 in poi non ci sono...

lodone
24-05-2008, 19:03
ovviamente io ci sono... tanto poi non si fa :suspi: :asd:

:sisi:

Dr_Velvet
24-05-2008, 19:13
mmm...quest anno potrei prendere il raduno in considerazione.Tanto poi non si fa (cit.)
Intanto mi candido come capo della trattativa che mira a far abbassare il prezzo della ormai arcinota mezza pensione :asd:

papclems
24-05-2008, 19:15
aho.. minchia (detto con stile :asd: ) meno di 45 manco sotto le stelle :asd:


cmq decidete il week end :D luglio quando vi pare. :D (tranne 25-27) che non ci sono :p

Ketamina
24-05-2008, 19:52
Ma dove?

derblauereiter
24-05-2008, 19:55
Mi piacerebbe davvero esserci però la probabilità è dello 0,1%.

Dr_Velvet
24-05-2008, 19:56
Ma dove?
ma come DOVE????
a casa di PAP!!ha casa nuova!
ci ha lavorato un botto di tempo...solo per noi!:asd:

robiuan
24-05-2008, 20:15
Ma dove?

alla locanda del sor papclems:D

eagle81
24-05-2008, 20:52
figa?!?:asd:

Jimmy666
24-05-2008, 21:28
dove è situata la mitica casa del pap???

slaine
24-05-2008, 21:51
dove è situata la mitica casa del pap???

Gubbio


io c'ero...anzi no, ci sarò...

papclems
24-05-2008, 21:52
Gubbio :D

Città Stato Autonoma vicino Perugia :suspi:

A parte (come dice velvet) che mi sto incrinando la schiena per aiutare i muratori a finire i lavori intorno a casa, a Gubbio ci sono gli alberghi ed i risto buoni buoni :D

papclems
24-05-2008, 21:53
Gubbio


io c'ero...anzi no, ci sarò...

ci sarò, parli del raduno o torni a trovarmi? :D

l'altra volta toccata e fuga :(

Dampyr
24-05-2008, 21:58
Gubbio :D

Città Stato Autonoma vicino Perugia :suspi:

A parte (come dice velvet) che mi sto incrinando la schiena per aiutare i muratori a finire i lavori intorno a casa, a Gubbio ci sono gli alberghi ed i risto buoni buoni :D

E cari cari :suspi:

slaine
24-05-2008, 22:04
l'altra volta toccata e fuga :(

eh, toccata e fuga...io la notte l'ho passata lì, tu non lavoravi e non eri libero a cena, mica è colpa mia....

Dr_Velvet
24-05-2008, 22:35
io mi accontenterei di una toccata e figa :sisi:

derblauereiter
24-05-2008, 22:55
io mi accontenterei di una toccata e figa :sisi:

Quanta saggezza :asd:

gigisimoni
24-05-2008, 23:03
Io qui sul forum sono "scarso".... Teoricamente, potrei??:asd::asd:

scherzo :)

anzul
24-05-2008, 23:35
Io qui sul forum sono "scarso".... Teoricamente, potrei??:asd::asd:
certo che puoi, però dormi col pap :rolleyes:

Ketamina
25-05-2008, 02:51
Firenze quanto dista da Gubbio? No perché io ho casa anche lì. :)

lodone
25-05-2008, 04:45
Firenze quanto dista da Gubbio? No perché io ho casa anche lì. :)

in linea d'aria o in strada??? :rolleyes:

slaine
25-05-2008, 10:07
in linea d'aria o in strada??? :rolleyes:

via mare...:suspi:

robiuan
25-05-2008, 10:08
in linea d'aria o in strada??? :rolleyes:

:D:D:D

aed1248
25-05-2008, 12:26
Io, se non si fa nell'unica settimana di ferie che ho, vengo sicuro.

lodone
25-05-2008, 14:23
via mare...:suspi:

Per le distanze in centro Italia sai bene che due posti vicini in linea d'aria possono essere distanti anche 4 ore di auto! ;)

Roma - Gubbio quanto è???mi capita spesso di andare a Todi, ma superare Perugi a mi è capitato di rado....

Dampyr
25-05-2008, 14:27
Per le distanze in centro Italia sai bene che due posti vicini in linea d'aria possono essere distanti anche 4 ore di auto! ;)

Roma - Gubbio quanto è???mi capita spesso di andare a Todi, ma superare Perugi a mi è capitato di rado....

Beh, non vicinissimo...
Devi prendere per Terni e da lì proseguire per Fano, mi pare la più "dritta", non so se sia pure la migliore :suspi:
C'è l'alternativa verso Perugia e poi prendere per Città di Castello e Ravenna, e girar fuori quasi subito.
Io non riesco a capire se per me è più comodo calare da Ravenna o da Fano :suspi:
Chiederò ai miei che il Pap ben conosce :D

slaine
25-05-2008, 14:34
Per le distanze in centro Italia sai bene che due posti vicini in linea d'aria possono essere distanti anche 4 ore di auto! ;)
si ma la domanda "via aria" è quantomeno bislacca...che fai, voli fino a lì? :asd:

Roma - Gubbio quanto è???mi capita spesso di andare a Todi, ma superare Perugi a mi è capitato di rado....

la strada non è proprio il massimo. Rispettando i limiti (e, vista la stradale in giro da quelle parti è cosa consigliata) sono un pò più di 3 ore.

aed1248
25-05-2008, 14:37
Per le distanze in centro Italia sai bene che due posti vicini in linea d'aria possono essere distanti anche 4 ore di auto! ;)

Roma - Gubbio quanto è???mi capita spesso di andare a Todi, ma superare Perugi a mi è capitato di rado....


Beh, non vicinissimo...
Devi prendere per Terni e da lì proseguire per Fano, mi pare la più "dritta", non so se sia pure la migliore :suspi:
C'è l'alternativa verso Perugia e poi prendere per Città di Castello e Ravenna, e girar fuori quasi subito.
Io non riesco a capire se per me è più comodo calare da Ravenna o da Fano :suspi:
Chiederò ai miei che il Pap ben conosce :D

fermi tutti, arriva l'esperto... :D
da todi devi farti altri 25' di E45 e poi hai due possibilità...
uscire per valfabbrica, è leggermente più lunga ma migliore come strada... oppure proseguire un pochino, uscire ad umbertide (zona industriale) e prendere la bellissima eucubina... 20Km di curve, sconsigliata se brutto tempo o mesi freddi perchè tutta all'ombra e parecchio scivolosa...

l'altra alternativa è quella segnata come uscita "gubbio", ma che in realtà si trova a parecchi minuti dalla città del Pap...

c'è poi la strada che ha detto dampyr, unico problema è che lasciata la flaminia si fanno parecchi Km a rischio camion, camper e trattori... :D


P.S. Per le scorciatoie potremmo chiedere a Massa... :asd:

Calimar
25-05-2008, 14:46
mi piacerebbe :sisi::sisi:
sto un po' lontanuccio ma vediamo un po' :p

Ketamina
25-05-2008, 14:54
Ma una stazione dei treni non c'è a Gubbio? Mica me ne posso partire da Cosenza in macchina. :asd:

apuanista
25-05-2008, 14:54
I propongo a Firenze c/o Ostello della Gioventù: figa assicurata per tutti... chissefrega di HT :D

Calimar
25-05-2008, 14:58
Ma una stazione dei treni non c'è a Gubbio? Mica me ne posso partire da Cosenza in macchina. :asd:

mmm già... treni ? se son da solo da torino, conviene di più il treno :sisi:

Ketamina
25-05-2008, 15:15
I propongo a Firenze c/o Ostello della Gioventù: figa assicurata per tutti... chissefrega di HT :D

A Firenze mi verrebbe molto bene. Avrei la casa libera e avrei disponibilità ad ospitare anche 4 o 5 persone. :rolleyes:

Dr_Velvet
25-05-2008, 15:28
Ma una stazione dei treni non c'è a Gubbio? Mica me ne posso partire da Cosenza in macchina. :asd:

fai il tratto cosenza-bari.
Lì si passa sulla mia lussuosa Clio storia con impianto gpl.E si viaggia alla grande!:asd:

Ketamina
25-05-2008, 15:30
fai il tratto cosenza-bari.
Lì si passa sulla mia lussuosa Clio storia con impianto gpl.E si viaggia alla grande!:asd:

Mmmh... interessante. :sisi:

Dr_Velvet
25-05-2008, 15:33
Mmmh... interessante. :sisi:
ovviamente se vieni in auto c'è parcheggio e forse(ma dico forse) un pasto caldo per te :asd:

Ketamina
25-05-2008, 15:38
ovviamente se vieni in auto c'è parcheggio e forse(ma dico forse) un pasto caldo per te :asd:

Ad avere una macchina tutta mia. :rolleyes: Purtroppo ancora non lavoro.

robiuan
25-05-2008, 15:58
Ad avere una macchina tutta mia. :rolleyes: Purtroppo ancora non lavoro.

lo sai che nn s accettano passagi da uno sconosciuto:D:p

anzul
25-05-2008, 16:16
Ad avere una macchina tutta mia. :rolleyes: Purtroppo ancora non lavoro.
ok... tiro fuori l'utilitaria e passo a prendervi entrambi :asd:

http://www.best-atlanta-limousine-service.com/image-files/atlanta-limousine-service-1.jpg

kekko
25-05-2008, 16:19
ok... tiro fuori l'utilitaria e passo a prendervi entrambi :asd:

http://www.best-atlanta-limousine-service.com/image-files/atlanta-limousine-service-1.jpg

anche a me anche a me :p

lucianomafia
25-05-2008, 16:20
per i nordisti, io farei punto di raccolta a milano, sia per i veneti che per i piemontesi/liguri, sono tra le 2 e le 3 ore (se per qualcuno è di più, mi spiace...) io ho una lussuosissima 206 diesel con aria condizionata... se poi siamo in troppi tirerà su la macchina qualche altro milanesotto.

visto che la strada non è proprio corta, vediamo di organizzare alla svelta cosi possiamo fare due conti su tempi-treni-costi!

per me tutto luglio e la prima di agosto vanno bene!

anzul
25-05-2008, 16:21
anche a me anche a me :p
ferrara-bari-cosenza-napoli-gubbio è proprio un bel giro...
però mi porto un bel sacchetto di monnezza da casa da lanciare a bordo strada quando passo da napule :p


per i nordisti, io farei punto di raccolta a milano, sia per i veneti che per i piemontesi/liguri, sono tra le 2 e le 3 ore (se per qualcuno è di più, mi spiace...)
per dampyr il ritrovo a milagno è comodissimo! :asd:

kekko
25-05-2008, 16:22
ferrara-bari-cosenza-napoli è proprio un bel giro... :p
però mi porto un bel sacchetto di monnezza da casa da lanciare a bordo strada quando passo da napule :asd:

io abito a roma :p

Calimar
25-05-2008, 16:23
per i nordisti, io farei punto di raccolta a milano, sia per i veneti che per i piemontesi/liguri, sono tra le 2 e le 3 ore (se per qualcuno è di più, mi spiace...) io ho una lussuosissima 206 diesel con aria condizionata... se poi siamo in troppi tirerà su la macchina qualche altro milanesotto.


mi sembra un'ottima idea... :sisi:


io abito a roma :p

che aspetti a trasferirti a napoli ??? non si contraddice il trottolino !!! :rotfl:

lucianomafia
25-05-2008, 16:25
mi sembra un'ottima idea... :sisi:

mal che vada siamo in due... l'ideale sarebbe essere in 4 in modo da ottimizzare anche un po' i costi (anche perchè da qui a luglio mi aspetto la benzina sui 5-6 euro al litro:()

anzul
25-05-2008, 16:26
io abito a roma :p
da quando? :suspi:

lucianomafia
25-05-2008, 16:29
per dampyr il ritrovo a milagno è comodissimo! :asd:

dipende dove tiene casa il gobbaccio... ammetto che la mia ultima trasferta in veneto (ad Agordo, sede Luxottica) è stata quantomai lunga e traumatica... però più della disponibilità a prendere la macchina e farmi qualche centinaio di km:rolleyes:

Ketamina
25-05-2008, 16:29
ferrara-bari-cosenza-napoli-gubbio è proprio un bel giro...

Perfetto, passi tu allora? Così ti faccio provare un po' di soppressate belle piccanti. :asd:

kekko
25-05-2008, 16:31
da quando? :suspi:

all'incirca da 2 settimane dopo che sono nato :sisi:

nato a napoli però :cool:

Dampyr
25-05-2008, 16:33
dipende dove tiene casa il gobbaccio... ammetto che la mia ultima trasferta in veneto (ad Agordo, sede Luxottica) è stata quantomai lunga e traumatica... però più della disponibilità a prendere la macchina e farmi qualche centinaio di km:rolleyes:

Sto a 10 km da Treviso :D
Non mi è proprio comodissima Milano, tenuto conto che praticamente è la stessa distanza che andare a Gubbio :asd:

lucianomafia
25-05-2008, 16:36
ferrara-bari-cosenza-napoli-gubbio è proprio un bel giro...
però mi porto un bel sacchetto di monnezza da casa da lanciare a bordo strada quando passo da napule :p


per dampyr il ritrovo a milagno è comodissimo! :asd:


Sto a 10 km da Treviso :D
Non mi è proprio comodissima Milano, tenuto conto che praticamente è la stessa distanza che andare a Gubbio :asd:

in effetti...

magari dico una cazzata, ma se ti prendessimo su a bologna??

Dampyr
25-05-2008, 16:51
in effetti...

magari dico una cazzata, ma se ti prendessimo su a bologna??

E dove lascio la macchina? :p

P.S. Ma che giro hai fatto per arrivare alla Luxottica? :suspi: Fino a Belluno è tutta autostrada :suspi:

robiuan
25-05-2008, 17:07
E dove lascio la macchina? :p

P.S. Ma che giro hai fatto per arrivare alla Luxottica? :suspi: Fino a Belluno è tutta autostrada :suspi:

su google maps:D:D:D

anzul
25-05-2008, 17:24
magari dico una cazzata, ma se ti prendessimo su a bologna??

E dove lascio la macchina? :p
alla bolognina :rolleyes:
e mi raccomando lascia bene in vista sul cruscotto il vessillo di forza italia :asd:

lucianomafia
25-05-2008, 17:28
E dove lascio la macchina? :p

P.S. Ma che giro hai fatto per arrivare alla Luxottica? :suspi: Fino a Belluno è tutta autostrada :suspi:

dicevo di venire fino a bologna in treno... o, nel caso tu sia l'unico della zona, vieni in macchina fino a li e carichi qualcuno (sempre se saremo più di 2:asd:)

per andare da luxottica so bene che si può arrivare fino a belluno in autostrada, ma la barriera di Mestre era completamente immobile per alcuni km e anche sull'altra statale era tutto fermo... quindi giro per le montagne da bassano e arrivo ad agordo dopo 5 ore e 30 dalla partenza... non ti dico a che ora sono arrivato a casa....

Dr_Velvet
25-05-2008, 18:26
lo sai che nn s accettano passagi da uno sconosciuto:D:p
dannatissimo robiuan,non mi rovinare la festa :mad:
:asd:

Dampyr
25-05-2008, 19:01
dicevo di venire fino a bologna in treno... o, nel caso tu sia l'unico della zona, vieni in macchina fino a li e carichi qualcuno (sempre se saremo più di 2:asd:)

per andare da luxottica so bene che si può arrivare fino a belluno in autostrada, ma la barriera di Mestre era completamente immobile per alcuni km e anche sull'altra statale era tutto fermo... quindi giro per le montagne da bassano e arrivo ad agordo dopo 5 ore e 30 dalla partenza... non ti dico a che ora sono arrivato a casa....

Sai vero che c'è un'altra autostrada che passa per bassano? :D

lucianomafia
25-05-2008, 19:36
Sai vero che c'è un'altra autostrada che passa per bassano? :D

vado avanti OT solo perchè potrebbe ricapitarmi di dover andare in quel postaccio e preferirei non perdermi... io da mestre sono tornato indietro fino a padova e da li sono risalito per cittadella-bassano, ho girato attorno all'omonimo monte (almeno credo:suspi:) e sono arrivato a belluno (da li poi è una sola la strada).

l'alternativa era andare indietro fino a vicenza e prendere un pezzo di autostrada, ma mi sembrava di allargarla troppo.

altre autostrade non ne ho viste:confused:

Calimar
25-05-2008, 19:40
vado avanti OT solo perchè potrebbe ricapitarmi di dover andare in quel postaccio e preferirei non perdermi... io da mestre sono tornato indietro fino a padova e da li sono risalito per cittadella-bassano, ho girato attorno all'omonimo monte (almeno credo:suspi:) e sono arrivato a belluno (da li poi è una sola la strada).

l'alternativa era andare indietro fino a vicenza e prendere un pezzo di autostrada, ma mi sembrava di allargarla troppo.

altre autostrade non ne ho viste:confused:

se al raduno andiamo in macchina insieme.... portiamo un navigatore :sisi::sisi:

Dampyr
25-05-2008, 19:42
vado avanti OT solo perchè potrebbe ricapitarmi di dover andare in quel postaccio e preferirei non perdermi... io da mestre sono tornato indietro fino a padova e da li sono risalito per cittadella-bassano, ho girato attorno all'omonimo monte (almeno credo:suspi:) e sono arrivato a belluno (da li poi è una sola la strada).

l'alternativa era andare indietro fino a vicenza e prendere un pezzo di autostrada, ma mi sembrava di allargarla troppo.

altre autostrade non ne ho viste:confused:

Chiudo l'OT: parlavo della A31, la valdastico :p
Da Padova stavi prima ad andare per Treviso e prendere l'A27 lì :p
chiuso OT, se vengo penso di arrivare in macchina perchè potrei portare anche la donna :D

Dr_Velvet
25-05-2008, 19:45
perchè potrei portare anche la donna :D

sento rumore di manette...clack! :asd::asd:

Dampyr
25-05-2008, 19:46
sento rumore di manette...clack! :asd::asd:

No no, anzi, ma le racconto spesso e volentieri di HT e htita, e poi un giretto sulle montagne umbre non si può negare :D

lucianomafia
25-05-2008, 19:51
se al raduno andiamo in macchina insieme.... portiamo un navigatore :sisi::sisi:



fidati (cit.)

Dr_Velvet
25-05-2008, 19:56
No no, anzi, ma le racconto spesso e volentieri di HT e htita, e poi un giretto sulle montagne umbre non si può negare :D

tra l'altro penso a Gubbio (da quelle parti non ci sono mai stato) e mi chiedo se ci siano donne lì :suspi:
Cioè...mi immagino frati suore e donne straordinariamente baffute che popolano il piccolo centro umbro,con don Matteo che cazzeggia per strada tutto il giorno :asd:

Pap,avvisaci...altrimenti le raccattiamo per strada :rotfl:

Calimar
25-05-2008, 20:00
Pap,avvisaci...altrimenti le raccattiamo per strada :rotfl:


Donne ? :suspi::suspi:
ma non è un raduno di ghei ?

anzul
25-05-2008, 20:01
tra l'altro penso a Gubbio (da quelle parti non ci sono mai stato) e mi chiedo se ci siano donne lì :suspi:
non ci sono.
certo che il raduno a rizzone sarebbe un'altra cosa... :rolleyes:

DiesIrae
25-05-2008, 20:27
dalle marche mi ci vuole un'oretta....quasi quasi vengo (moto a luogo naturalmente).
p.s. non porto mia figlia perchè da quello che ho letto siete una massa di imberbi buoni a niente capaci di tutto

papclems
25-05-2008, 20:41
tra l'altro penso a Gubbio (da quelle parti non ci sono mai stato) e mi chiedo se ci siano donne lì :suspi:
Cioè...mi immagino frati suore e donne straordinariamente baffute che popolano il piccolo centro umbro,con don Matteo che cazzeggia per strada tutto il giorno :asd:

Pap,avvisaci...altrimenti le raccattiamo per strada :rotfl:


dalle marche mi ci vuole un'oretta....quasi quasi vengo (moto a luogo naturalmente).
p.s. non porto mia figlia perchè da quello che ho letto siete una massa di imberbi buoni a niente capaci di tutto

Donne a Gubbio a Mazzi.

:sisi:

:D

lucianomafia
25-05-2008, 20:52
per incentivare la partecipazione potremmo (potreste:rolleyes:) offrire la partecipazione diretta alla prossima HTITA cup e un titolo di "staff member:asd:" ad estrazione...

(tanto era cosi che ultimamente li avete assegnati, no:suspi:)

Uafa
25-05-2008, 21:18
Mi intrometto nella discussione senza aver letto tutti i contributi: non vi conviene organizzare i punti di raccolta per aree più ristrette? Tipo Val d'Aosta-Piemonte-Liguria (a Torino, o Asti); Lombardia-Trentino-Veneto (tra Brescia e Verona), e così via, facendo lo stesso per chi proviene dalle regioni meridionali. Ciò, presupponendo che chi abita nelle aree confinanti con l'Umbria non necessiti di punto di ritrovo ma possa direttamente convergere al luogo prestabilito per l'incontro.

Dampyr
25-05-2008, 21:54
Mi intrometto nella discussione senza aver letto tutti i contributi: non vi conviene organizzare i punti di raccolta per aree più ristrette? Tipo Val d'Aosta-Piemonte-Liguria (a Torino, o Asti); Lombardia-Trentino-Veneto (tra Brescia e Verona), e così via, facendo lo stesso per chi proviene dalle regioni meridionali. Ciò, presupponendo che chi abita nelle aree confinanti con l'Umbria non necessiti di punto di ritrovo ma possa direttamente convergere al luogo prestabilito per l'incontro.

Chi è del nordest non ha convenienza a spostarsi verso ovest, cala direttamente per l'a13-a14 :p

anzul
25-05-2008, 22:43
dalle marche mi ci vuole un'oretta....quasi quasi vengo (moto a luogo naturalmente).
p.s. non porto mia figlia perchè da quello che ho letto siete una massa di imberbi buoni a niente capaci di tutto
se ha 18 anni portala pure :sisi:


per incentivare la partecipazione potremmo (potreste:rolleyes:) offrire la partecipazione diretta alla prossima HTITA cup e un titolo di "staff member:asd:" ad estrazione...

(tanto era cosi che ultimamente li avete assegnati, no:suspi:)
quotone.
io potrei anche mettere in palio un titolo di "trottolino clone" :asd: :asd: :asd:

Ketamina
25-05-2008, 22:45
se ha 18 anni portala pure :sisi:


quotone.
io potrei anche mettere in palio un titolo di "trottolino clone" :asd: :asd: :asd:

Farò di tutto per ottenerlo. :mad: :mad: :mad:

anzul
25-05-2008, 22:47
Farò di tutto per ottenerlo. :mad: :mad: :mad:
sei sulla buona strada :asd:

slaine
25-05-2008, 23:31
Donne ? :suspi::suspi:
ma non è un raduno di ghei ?

è quello che avevo capito anche io, per questo pensavo di portare Lodone e Sosrah...

Dampyr
25-05-2008, 23:32
è quello che avevo capito anche io, per questo pensavo di portare Lodone e Sosrah...

La ruota di scorta Lodone ce l'ha? :asd:

lodone
26-05-2008, 01:30
(tanto era cosi che ultimamente li avete assegnati, no:suspi:)

Veramente son stati assegnati a freccette!!! :sisi:


è quello che avevo capito anche io, per questo pensavo di portare Lodone e Sosrah...

Ah, e io che pensavo fosse un raduno di nerd......ma se è così certo che veniamo!!! :asd::asd::asd:


La ruota di scorta Lodone ce l'ha? :asd:

Dovresti chiedere se ho le restanti quattro piuttosto!!! :asd:

Ketamina
26-05-2008, 01:41
sei sulla buona strada :asd:

Complimento o offesa? :suspi: :asd:

Ma esattamente come si svolgerà sto raduno? Periodo? Quanti giorni?

slaine
26-05-2008, 08:00
La ruota di scorta Lodone ce l'ha? :asd:

:asd:
come fai tu a conoscere la storia della ruota di scorta? :suspi:

marcejap
26-05-2008, 08:02
A questo raduno non ci sarò, ma mi riservo un giorno di prenotare una camera all'albergo del collega Pap per me, moglie e figlie in un weekend gubbiese (l'Umbria ci garba tantissimo). :)

Nel caso poi qualcuno volesse venire a radunarsi a Fi, posso offrire camere a prezzi modicissimi, ma solo in bassa stagione (agosto o da novembre in poi).

Per la fia non posso assicurare niente, il centro di Fi muore dopo le 23.00... :(

Calimar
26-05-2008, 09:08
:asd:
come fai tu a conoscere la storia della ruota di scorta? :suspi:


e com'è sta storia? :confused:


Complimento o offesa? :suspi: :asd:


io fossi in te mi preoccuperei :p

slaine
26-05-2008, 09:13
e com'è sta storia? :confused:

eh, abbisognerebbe della testimonianza di emago che, però, non frequenta questi lidi...

emago
26-05-2008, 09:28
eh, abbisognerebbe della testimonianza di emago che, però, non frequenta questi lidi...

frequento... poco ma frequento.

la storia della ruota di lodone qui è uscita in uno dei primi 3d sulle giovanili.
altrimenti, se volete, lo sputtano di nuovo... :asd:

Calimar
26-05-2008, 09:36
altrimenti, se volete, lo sputtano di nuovo... :asd:


vogliamo :asd:

Dampyr
26-05-2008, 09:38
:asd:
come fai tu a conoscere la storia della ruota di scorta? :suspi:

La raccontasti tu, o emago molto tempo addietro :asd:
Ricordo qualcosa tipo "Lodone che guardava sconsolato rotolare via la ruota" :asd:

emago
26-05-2008, 09:50
La raccontasti tu, o emago molto tempo addietro :asd:
Ricordo qualcosa tipo "Lodone che guardava sconsolato rotolare via la ruota" :asd:

ma io riracconto con piacere... eh!?

Appuntamento alla periferia sud-ovest di Roma (lodone viene dalla parte opposta) per partita di calcio a otto e pizza+birra con Slaine.
Io lo aspetto fuori dalla macchina.
Con 5 minuti di ritardo, annunciata dal suo titpico rombo, si intravede la Lodocar.
Mi sbraccio per farmi vedere.
Lodone si avvicina, ma non rallenta.
50 metri, 30 metri, 15 metri.... ca**o, Lodo, vuoi spingere quel maledetto pedale al centro?
5 metri... Lodone tocca il freno... gira il volante a destra... si accosta e si ferma con violenza addosso al marciapiede.
Lodone apre il chiavistello (non la chioamerei maniglia) dello sportello, scende, mi saluta.
In sottofondo uno ppppppppsssssssssssssssssssssss.... che la dice lunga sulla sorte della ruota anteriore destra della Lodocar.

Poi volendo, c'è il capitolo: sostituzione pneumatico

slaine
26-05-2008, 09:58
Lodone si avvicina, ma non rallenta.
50 metri, 30 metri, 15 metri.... ca**o, Lodo, vuoi spingere quel maledetto pedale al centro?
5 metri... Lodone tocca il freno... gira il volante a destra... si accosta e si ferma con violenza addosso al marciapiede.

questa parte mi mancava, non ero ancora arrivato...:asd:
vai vai, prosegui nella Lodoneide....

azteca
26-05-2008, 10:37
Aspettando il pit stop :D,
mi piacerebbe molto partecipare al raduno e vedere le vostre facce da bip, ma tra moglie, prole e ferie, penso sia molto dura.

comunque quando partorite date papabili vediamo.
tanto poi non si fa (cit.)

PALO
26-05-2008, 10:46
Donne a Gubbio a Mazzi.

:sisi:

:D

O donne col mazzo? :suspi:

aed1248
26-05-2008, 10:49
Invito pap ad aprire un thread parallelo con sondaggio... le date possibili sono:

Giugno:
27-29

Luglio:
4-6
11-13
18-20
25-27

Agosto:
1-3
8-10

Solo che non è detto che la cosa sia fattibile in un weekend qualsiasi... dai pap!

ZiDad
26-05-2008, 11:02
Giugno:
27-29

Per questa data, se va come deve andare (cit.), dovrete "costringere" il Pap a prendere un plasma 72"... Finale degli europei...

aed1248
26-05-2008, 11:09
Per questa data, se va come deve andare (cit.), dovrete "costringere" il Pap a prendere un plasma 72"... Finale degli europei...

non serve... smontiamo un ombrellone in giardino e lo usiamo come telo per il proiettore.... così è oltre i 150''... ;)

papclems
26-05-2008, 11:15
frequento... poco ma frequento.

la storia della ruota di lodone qui è uscita in uno dei primi 3d sulle giovanili.
altrimenti, se volete, lo sputtano di nuovo... :asd:

Finisci la storia, io me la ricordo benissimo e non è bello privarne i nuovi :D


non serve... smontiamo un ombrellone in giardino e lo usiamo come telo per il proiettore.... così è oltre i 150''... ;)

ti ricordi pure degli ombrelloni, sei un grande :D

emago
26-05-2008, 11:20
questa parte mi mancava, non ero ancora arrivato...:asd:
vai vai, prosegui nella Lodoneide....


rimango OT e continuo con la narrazione.

Dopo 10 secondi di pppssssssssss... faccio presente a Lodone che per me c'è qualcosa che non va nella sua automobile. Il biondo individuo mi rassicura affermando che è uno dei tanti rumori tipici della Lodocar.
Dopo altri 15 secondi la ruota è a terra.
Flat, flat, flat, flat... arriviamo al parcheggio del campo e facciamo la nostra partita (Lodone mi fa pure un paio di gol...).
Slaine si gode gli ultimi scampoli della gara e viene informato dell'accaduto.
Dopo 15 minuti di dileggi, si organizza una task force per la sostituzione della ruota.
Lodone fa finta di sapere come si fa.
Ma se in 20 minuti non riesci neanche ad allentare un bullone (cosa che va fatta prima, ripeto, prima di alzare la macchina con il crick) evidentemente o non sei capace o non hai voglia di sporcarti.
Io mi infilo dei vecchi guanti da portiere e mi metto a lavoro.
Smonto la ruota, con Slaine che per non avere nessun tipo di contatto con il battistrada prende al volo la gomma aiutato da una busta di plastica.
Dopo 10 mimuti di mazzo tanto, con Lodone che ragiona sul come si possa essere verificata una cosa del genere, la Lodocar è di nuovo pronta ad affrontare i marciapiedi della città.
Faccio notare che la ruota della Lodocar, come tutte le altre del resto, era più simile ad una forma di pecorino che a qualsiasi modello di pneumatico.


Ad oggi non so che fine abbia fatto la Lodocar e se e quanto abbia potuto sopravvivere alle mille insidei dei fondi stradali.

slaine
26-05-2008, 11:31
Smonto la ruota, con Slaine che per non avere nessun tipo di contatto con il battistrada prende al volo la gomma aiutato da una busta di plastica.

la sicurezza prima di tutto.

:rotfl:


la scena surreale era emago che armeggiava con la ruotacrickchiaveastella sacramentando mentre Lodone si chiedeva, falsamente interessato a cosa stesse accadendo ma a distanza di sicurezza dal tutto, come era possibile che una ruota si afflosciasse in quel modo dopo aver (violentemente) spizzato un marciapiede, era passata indenne attraverso ben altro :suspi:, diceva lui...

aed1248
26-05-2008, 11:49
ti ricordi pure degli ombrelloni, sei un grande :D

Mi ricordo pure la scrivania stile discorso di fine anno del presidente della repubblica... :D


la sicurezza prima di tutto.

:rotfl:


la scena surreale era emago che armeggiava con la ruotacrickchiaveastella sacramentando mentre Lodone si chiedeva, falsamente interessato a cosa stesse accadendo ma a distanza di sicurezza dal tutto, come era possibile che una ruota si afflosciasse in quel modo dopo aver (violentemente) spizzato un marciapiede, era passata indenne attraverso ben altro :suspi:, diceva lui...

Perchè tu non l'hai mai visto preparare 5-6 teglie di pizza... :up:

dalamar
26-05-2008, 11:59
Firenze quanto dista da Gubbio? No perché io ho casa anche lì. :)


Oh allora una sera andiamoci a bere una birraccia visto che sono di Firenze!!

Io se si dice di farlo sul serio ci potrei anche essere!

ZiDad
26-05-2008, 12:02
Anche se nn ci sarò al raduno (ma nn credo vi strapperete i capelli... :asd:), (tra matrimonio e viaggio di nozze a luglio e lavoro continuativo e sfruttativo a recupero a agosto sarò "un pò" impegnato) mi potete dire come si chiama il "resort" di Pap?
Spesso mi giro l'Umbria e Gubbio effettivamente mi manca all'appello... :sisi:

EDIT: se fate una partitella bis in zona Roma Nord, lì mi propongo!

Dampyr
26-05-2008, 12:07
Anche se nn ci sarò al raduno (ma nn credo vi strapperete i capelli... :asd:), (tra matrimonio e viaggio di nozze a luglio e lavoro continuativo e sfruttativo a recupero a agosto sarò "un pò" impegnato) mi potete dire come si chiama il "resort" di Pap?
Spesso mi giro l'Umbria e Gubbio effettivamente mi manca all'appello... :sisi:

EDIT: se fate una partitella bis in zona Roma Nord, lì mi propongo!

http://www.mencarelligroup.com/default.aspx

:p

ZiDad
26-05-2008, 12:10
http://www.mencarelligroup.com/default.aspx

:p

Me cojoni... :eek:

charlie84
26-05-2008, 12:15
Ragazzi non sono sicuro ma se beccassimo un weekend in cui posso, vengo ben volentieri. Quindi Luciano tieni conto di un altro da Milano con te (però in forse:D ). Prima si decide il weekend e meglio è :sisi:

lucianomafia
26-05-2008, 12:19
sondaggio - sondaggio - sondaggio

Ferlons
26-05-2008, 12:51
Dipende dalla data, ma un pensiero ce lo potrei fare ;)

lucianomafia
26-05-2008, 12:57
Dipende dalla data, ma un pensiero ce lo potrei fare ;)

saremmo già a 3 milanesi:cool::up:

Calimar
26-05-2008, 13:01
saremmo già a 3 milanesi:cool::up:

... e 1 torinese :sisi:

lucianomafia
26-05-2008, 14:46
... e 1 torinese :sisi:

tranquillo, non ti dimentico:up: (e intanto tengo vivo il 3d in attesa che pap aggiunga il sondaggio:rolleyes:)

Calimar
26-05-2008, 14:52
tranquillo, non ti dimentico:up:


non abbandonate i Calimar in autostrada :( :(

dalamar
26-05-2008, 15:01
Io ripeto...se non vi trovate lontano da Firenze vengo ben volentieri :-)
Se siamo un po' da qui ci si potrebbe organizzare per il viaggio insieme....e poi mi propongo per la partita a 5 o a 8...sono un buon portiere:up:

lucianomafia
26-05-2008, 15:20
hey staffi.... fate il sondaggio.... altrimenti per forza che non si riesce a organizzare....

teppic
26-05-2008, 16:03
Continuate di qua:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54605