PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosita' Capocannoniere



Nazario
24-05-2008, 14:48
Io a una giorata dal termine ho ben 3 giocatori :asd: con 14 gol in testa alla classifica cannonieri... Se teoricamente rimanesse tutto così, prendo 3 volte il premio?? Non che cambi la vita prendere 10.000 € in più, è solo una curiosità...

Ricky
24-05-2008, 14:53
No, una squadra prende un solo premio.
Se invece i 3 giocatori a parimerito fossero di 3 squadre diverse tutte prenderebbero il premio

soullessguy
24-05-2008, 18:20
io volevo porre un altro dubbio: c'è un mio amico che ha un giocatore che sicuramente finirà capocannoniere. Se ora lo vende, cosa succede? Gli esce lo stesso nei "momenti di gloria" la frase capocannoniere della serie x.y (la sua)? E i soldi chi se li cucca?

Cirosikk
26-05-2008, 13:49
Mi ricordo di una squadra del mio girone che prese due premi di capocannoniere, di cui uno era di un attaccante appena acquistato... quindi credo che se lo vende perde il premio

Fiabeschi
26-05-2008, 17:12
No, una squadra prende un solo premio.
Se invece i 3 giocatori a parimerito fossero di 3 squadre diverse tutte prenderebbero il premio

Sei sicuro? Io ricordo una roba assurda di quel tipo per un mio amico, però non ne sono sicuro...

Tufio
26-05-2008, 17:57
Sei sicuro? Io ricordo una roba assurda di quel tipo per un mio amico, però non ne sono sicuro...

Confermo io che in caso di più giocatori con il numero maggiore di reti, il premio va a tutte le rispettive squadre.

Stagione scorsa l'abbiam preso in 3 nel mio girone...

Scodigno
26-05-2008, 18:00
se lo vende il premio se lo cucca la nuova squadra di appartenenza!!!

Fiabeschi
27-05-2008, 11:13
Confermo io che in caso di più giocatori con il numero maggiore di reti, il premio va a tutte le rispettive squadre.

Stagione scorsa l'abbiam preso in 3 nel mio girone...

Intendevo, se due giocatori della stessa squadra vincono il premio cannonieri, la squadra di appartenenza si becca il doppio premio... a me pareva succedesse...

OrsettiOrsetti
27-05-2008, 11:17
Intendevo, se due giocatori della stessa squadra vincono il premio cannonieri, la squadra di appartenenza si becca il doppio premio... a me pareva succedesse...

Non succede.:)

Calimar
27-05-2008, 11:18
No, una squadra prende un solo premio.
Se invece i 3 giocatori a parimerito fossero di 3 squadre diverse tutte prenderebbero il premio

la sapevo anch'io così :sisi::sisi: