PDA

Visualizza Versione Completa : formazione fatta da HO: quanto é attendibile?



giangy76
24-05-2008, 12:01
Ragazzi ma quanto é attendibile la formazione fatta da HO?

No perché mi ha messo le mie ALI come TERZINI, e viceversa, e mi ha spostato i miei DIFENSORI in CENTROCAMPO !! :mad::mad::mad:

Premetto che, sia le ALI, che i TERZINI che avevo schierato io avevano ECCELLENTI qualità primarie, lui invece ha schierato quelli con BUONO nelle primarie! :confused::confused::confused:

Non solo: ho un attaccante ECCELLENTE con esperienza DEBOLE: non l'ha neppure schierato! :eek::eek::eek:

Gli ha preferito uno BUONO in attacco con SCARSO in esperienza!

Mi fate sapere se devo dare ragione a HO, perché magari tiene conto delle secondarie, della forma etc... o se posso schierare come volevo io?

GRAZIE!

Forza del Vento
24-05-2008, 12:04
Lascia perdere e fai di testa tua ;)

nella92
24-05-2008, 12:10
HO è comodo per vedere il valore effettivo (= mediato con la forma) di un giocatore.

Per la formazione però ritengo sia più bello decidere in modo autonomo chi mettere in campo e dove, altrimeti se un programma mi dice che fare, dov'è il divertimento?

Se tutti usassero HO per decidere la formazione, Hattrick sarebbe un browsergame deciso da un software, FANTASTICO!!!!!!!!!!

ZiDad
24-05-2008, 12:11
Lascia perdere e fai di testa tua ;)
Quoto in pieno! Spesso HO mette ali al posto dei terzini perchè secondo i suoi calcoli rendono di più dei titolari in quel ruolo, ma poi nn calcola che all'ala ci deve mettere uno scarsone!
Cmq, per modificare le priorità, sulla destra del programma puoi spostare da DIF-CEN-ATT come priorità di default a quello che preferisci.
Ma è SOLO indicativo... :sisi:

Fara
24-05-2008, 13:43
[...]
Non solo: ho un attaccante ECCELLENTE con esperienza DEBOLE: non l'ha neppure schierato! :eek::eek::eek:

Gli ha preferito uno BUONO in attacco con SCARSO in esperienza!


confermo, la formazione falla a mano in HO così vedi come influiscono i giocatori nei vari reparti.
riguardo la frase qui sopra può darsi che il buono aveva resistenza/forma migliori dell'eccellente quindi, in questo momento, rende di più..

mezzosangue
24-05-2008, 14:24
come dice fara, occhio anche alla forma e alla resistenza
se un eccellente è scarso di forma e un buono è buono di forma conviene schierare il 2°, per i centrocampisti (soprattutto) conta anche la resistenza