PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento individuale



moreno84
23-05-2008, 20:24
Scusate la domanda ma in cosa consiste?si allenano assolutamente a caso o seguono le loro pseudo-abilità???????????????'':confused:

Forza del Vento
23-05-2008, 20:42
Da quanto si è capito allena in una percentuale non nota (ma comunque più lenta dell'allenamento tradizionale) una skill a seconda della posizione in cui viene schierato il giocatore. Un ala può quindi essere allenata in una tra cross/regia/passaggi (la % con cui viene decisa la skill allenata non è nota purtroppo)

hotplug
23-05-2008, 21:05
Da quanto si è capito allena in una percentuale non nota (ma comunque più lenta dell'allenamento tradizionale) una skill a seconda della posizione in cui viene schierato il giocatore. Un ala può quindi essere allenata in una tra cross/regia/passaggi (la % con cui viene decisa la skill allenata non è nota purtroppo)

:sisi:

Non vorrei dire una ca**ata, ma l'allenamento potrebbe cambiare (a quanto pare) anche in base alla propensione del giocatore: se un'ala viene schierata offensiva ha più probabilità di essere allenata in cross di quante non ne avrebbe schierata difensiva. perchè in quest'ultimo caso potrebbe allenarsi in difesa appunto; oppure se schierata TM potrebbe essere allenata in regia. Ho fatto l'esempio dell'ala ma lo stesso vale per gli altri ruoli.

moreno84
24-05-2008, 12:46
ma quindi secondo voi conviene metterlo come secondario?

kekko
24-05-2008, 13:02
:sisi:

Non vorrei dire una ca**ata, ma l'allenamento potrebbe cambiare (a quanto pare) anche in base alla propensione del giocatore: se un'ala viene schierata offensiva ha più probabilità di essere allenata in cross di quante non ne avrebbe schierata difensiva. perchè in quest'ultimo caso potrebbe allenarsi in difesa appunto; oppure se schierata TM potrebbe essere allenata in regia. Ho fatto l'esempio dell'ala ma lo stesso vale per gli altri ruoli.

cioè se io posiziono un'ala difensiva, potrebbe allenarsi in difesa, anche se effettivamente non l'ho messo in difesa??

o intendevi dire che potrebbe prendere un pò di allenamento in interdizione?

è perchè quest'individuale è ancora abbastanza un'incognita per me :sisi:

Forza del Vento
24-05-2008, 13:13
t'individuale è ancora abbastanza un'incognita per me :sisi:

Purtroppo lo è per tutti. E' impossibile fare uno studio su questo allenamento.
Io lo sconsiglio perchè ritengo Ht un gioco che non si adatta a un allenamento così lento...