PDA

Visualizza Versione Completa : Regista con cross



ZiDad
23-05-2008, 11:24
Un giocatore che attualmente è insufficiente in regia e probabilmente anche in passaggi che fa 5,5 stelle da CC puro, facendo 5 stelle da ala offensiva quanto potrebbe avere in cross?
Domanda da un milione di dollari... :asd:

soullessguy
23-05-2008, 11:25
se è insuff anche in passaggi dubito sia più di debole in cross...

pulvis
23-05-2008, 11:32
Insufficiente Regia/Passaggi? Debole in cross.

ZiDad
23-05-2008, 11:37
Beh, il fatto dell'insufficiente in passaggi l'ho dedotto io.
So di certo, perchè me l'ha detto l'ubriaco, che è insufficiente in regia.
Ora, facendo 5,5 stelle da CC normal e sapendo che in passaggi, se ben allenato, può arrivare a buono, pensavo stesse già almeno a insufficiente.
Attendo conferme o smentite sulla mia teoria. Secondo voi com'è attualmente?

pulvis
23-05-2008, 11:41
Beh, il fatto dell'insufficiente in passaggi l'ho dedotto io.
So di certo, perchè me l'ha detto l'ubriaco, che è insufficiente in regia.
Ora, facendo 5,5 stelle da CC normal e sapendo che in passaggi, se ben allenato, può arrivare a buono, pensavo stesse già almeno a insufficiente.
Attendo conferme o smentite sulla mia teoria. Secondo voi com'è attualmente?

Aah ma parli del tuo neopescato? Allora ci sono poche informazioni ancora..

Se è già insufficiente in Regia e fa 5 stelle come ala e 5,5 come cc normal può essere un debole alto/Insufficiente Cross/Passaggi.. magari però ha difesa..

comunque 15 anni e 18 giorni già 5,5 stelle... stica..! :sisi:

Forza del Vento
23-05-2008, 11:50
Aah ma parli del tuo neopescato? Allora ci sono poche informazioni ancora..

Se è già insufficiente in Regia e fa 5 stelle come ala e 5,5 come cc normal può essere un debole alto/Insufficiente Cross/Passaggi.. magari però ha difesa..

comunque 15 anni e 18 giorni già 5,5 stelle... stica..! :sisi:

Si bello davvero :up:
Dal mio punto di vista, visto che di registi ne ho passati tanti, un 5,5 stelle potrebbe già essere insuff di assist. Chiaro che però senza riferimenti va preso solo come un parere personale.

Io lo proverei sia come cc verso l'ala (campionato) che come difensore centrale normale in amichevole per avere qualche altro dato.

ZiDad
23-05-2008, 11:52
Se è già insufficiente in Regia e fa 5 stelle come ala e 5,5 come cc normal può essere un debole alto/Insufficiente Cross/Passaggi.. magari però ha difesa..

Senza aspettare l'ubriaco, per schiarirmi le idee mi conviene metterlo CC verso l'ala, poi offensivo e poi difensivo per vedere come usa le secondarie?
E poi, mi consigli di allenarlo regia primaria e passaggi secondaria o il contrario?
Sono abbastanza fortunato con le pescate delle NG... :asd:

pulvis
23-05-2008, 11:58
Senza aspettare l'ubriaco, per schiarirmi le idee mi conviene metterlo CC verso l'ala, poi offensivo e poi difensivo per vedere come usa le secondarie?
E poi, mi consigli di allenarlo regia primaria e passaggi secondaria o il contrario?
Sono abbastanza fortunato con le pescate delle NG... :asd:

Riprendo quello che detto FdV per i primi allenamenti:


Io lo proverei prima come cc verso l'ala, poi come difensore centrale normale per avere qualche altro dato.

Dal tipo di giocatore intuisco che ha ottime prospettive.

Inizia a pomparlo nei due allenamenti più lenti, ossia Regia (primario) e Passaggi (secondario), schierandolo sempre cc naturalmente. Appena fa uno o due scatti in primaria, ti consiglio di iniziare con Cross a oltranza, fino a saturarlo :)

Sai per caso se ha specialità?

Nel frattempo l'ho graffettato.

ZiDad
23-05-2008, 12:09
Inizia a pomparlo nei due allenamenti più lenti, ossia Regia (primario) e Passaggi (secondario), schierandolo sempre cc naturalmente. Appena fa uno o due scatti in primaria, ti consiglio di iniziare con Cross a oltranza, fino a saturarlo :)

Ma prima lo faccio arrivare al massimo delle potenzialità in regia e passaggi, giusto? (Insomma devo sperare nell'ubriaco che mi dica quanto abbia ancora da imparare, speriamo non sia una speranza vana)


Sai per caso se ha specialità?
E' potente!

Speriamo non sia una meteora... il mio sogno Hattrickiano è riuscire a portare un mio giovincello in nazionalina! :sisi:

pulvis
23-05-2008, 12:19
Ma prima lo faccio arrivare al massimo delle potenzialità in regia e passaggi, giusto? (Insomma devo sperare nell'ubriaco che mi dica quanto abbia ancora da imparare, speriamo non sia una speranza vana)


Si al massimo in regia e passaggi.. se ai 16 anni ancora non ci sono segnali da parte dell'allenatore, passa a cross comunque :sisi:



E' potente!


Per un'ala non sarebbe il massimo, ma meglio di niente.. perchè lo vuoi trasformare in ala vero? Dimmi di si :asd:



Speriamo non sia una meteora... il mio sogno Hattrickiano è riuscire a portare un mio giovincello in nazionalina! :sisi:

Purtroppo quei 18 giorni non lasciano speranza.. comunque sarà un affare milionario, se ben sviluppato.

ZiDad
23-05-2008, 12:28
Si al massimo in regia e passaggi.. se ai 16 anni ancora non ci sono segnali da parte dell'allenatore, passa a cross comunque :sisi:
Per un'ala non sarebbe il massimo, ma meglio di niente.. perchè lo vuoi trasformare in ala vero? Dimmi di si :asd:
Vediamo come cresce! Io alleno regia, se la potessi portarei a triplo buono regia/passaggi/cross e magari ad insufficiente in difesa, sarebbe dura rinunciare ad allenarlo in regia almeno fino a 19 anni anche nella prima squadra! Molto dipende da come cresce...


Purtroppo quei 18 giorni non lasciano speranza.. comunque sarà un affare milionario, se ben sviluppato.
Non riesco a entrare nell'ottica della "nazionabilità"...
E' nato a 15+12, può essere promosso tranquillamente 17+0 se cresce veloce, come mai non può essere considerato un buon prospetto per la nazionalina?

pulvis
23-05-2008, 12:34
Non riesco a entrare nell'ottica della "nazionabilità"...
E' nato a 15+12, può essere promosso tranquillamente 17+0 se cresce veloce, come mai non può essere considerato un buon prospetto per la nazionalina?

Le motivazioni sono più complesse di quello che può sembrare..

mokiforever ha spiegato tutto in maniera abbastanza chiara in questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52408&highlight=requisiti+20) thread :sisi:

ZiDad
23-05-2008, 13:03
Le motivazioni sono più complesse di quello che può sembrare..

mokiforever ha spiegato tutto in maniera abbastanza chiara in questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52408&highlight=requisiti+20) thread :sisi:
Quel thread l'avevo letto ma sarò tardo io non è che m'abbia chiarito del tutto le idee... cmq, se invece di andare in nazionale mi uscisse un giocatore "da guadagno" (per ripagarmi della mancata convocazione ci dovrei fare almeno 2M :asd:) mi accontento lo stesso!
Cmq, speriamo cresca bene il pargolo... e speriamo di continuare a pescare buoni in prospettiva come le ultime due giornate! :D

Forza del Vento
23-05-2008, 13:43
Quel thread l'avevo letto ma sarò tardo io non è che m'abbia chiarito del tutto le idee...

Il discorso nazionale è abbastanza semplice alla fine --> il giocatore deve avere 17+x giorni nelle prime 2 settimane della stagione. Se rispetti questi requisiti puoi entrarci altrimenti ogni settimana in più ti fa crollare drasticamente la possibilità che ci entri.

Il tuo giocatore essendo 15+18 verrà promosso alla 10 giornata della stagione 37 --> non ha speranze.

Purtroppo sono nella tua stessa situazione con martelli. Peccato, accontentiamoci almeno di avere la possibilità di allenare giocatori sopra le righe ;)

ZiDad
23-05-2008, 14:45
Il tuo giocatore essendo 15+18 verrà promosso alla 10 giornata della stagione 37 --> non ha speranze.

Quindi, anche se è un controsenso, sarebbe stato meglio avesse avuto 15+90 giorni al momento della sua nascita... comincio a capire... :D

Forza del Vento
23-05-2008, 14:48
Quindi, anche se è un controsenso, sarebbe stato meglio avesse avuto 15+90 giorni al momento della sua nascita... comincio a capire... :D

Purtroppo si :-o

ZiDad
24-05-2008, 14:13
Io lo proverei sia come cc verso l'ala (campionato) che come difensore centrale normale in amichevole per avere qualche altro dato.

Provato come CC verso l'ala e m'ha fatto "solo" 4,5 stelle.
Quindi probably è insufficiente in regia e passaggi e al massimo debole in cross (ma penso anche meno...)! Concordate?

pulvis
24-05-2008, 15:16
Provato come CC verso l'ala e m'ha fatto "solo" 4,5 stelle.
Quindi probably è insufficiente in regia e passaggi e al massimo debole in cross (ma penso anche meno...)! Concordate?

Ribadisco: penso sia un debole medio alto in cross.

ZiDad
31-05-2008, 17:15
Continuo ad aggiornare la crescita del mio pupillo: da CC offensivo oggi ha fatto 6 stelle! :eek:

EDIT: da CC difensivo ha fatto solo 5 stelle.