PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante promuoverlo o no



Nanetto
22-05-2008, 17:22
Ciao a tutti
sono completamente ignorante sulle nuove giovanili ma le gestisco così per divertirmi.
Ora forse mi trovo difronte ad un giovincello interessante e non campendo nulla se conviene promuoverlo 17+0 oppure no chiedo a voi.

Giocatore

Antonio
16 anni e 104 giorni

Appena pescato
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Antonio.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

Messo in attacco da 7 stelle
Messo come ala normale da 5 stelle.

Ultimo commento
Mi è piaciuto il modo con cui Antonio ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.
e poi
Antonio sta andando bene con l'allenamento in Attacco. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.

che devo fare?

Ferlons
22-05-2008, 17:44
continua ad allenarlo, ti ha detto che non è ancora pronto, inoltre se lo promuovi adesso col calo di prezzi che c'è rischi di venderlo a meno di quanto ricaveresti vendendolo all'inizio della prox stagione quando sarà completamente allenato

Nanetto
22-05-2008, 17:48
Quindi io alleno attacco e cross continuo così? cosa devo aspettare per sapere che è pronto?

Adesso come adesso non dovrebbe essere

Attacco: buono/eccellente
Passaggi: Insuff
Cross: insuff

??

Ferlons
22-05-2008, 18:23
Quindi io alleno attacco e cross continuo così? cosa devo aspettare per sapere che è pronto?

Adesso come adesso non dovrebbe essere

Attacco: buono/eccellente
Passaggi: Insuff
Cross: insuff

??

A occhio attualmente potrebbe essere circa buono in attacco e insuff in passaggi perchè lo sai; per quel che riguarda cross ci andrei coi piedi di piombo perchè per esperienza personale ho notato che spesso la valutazione dell'ala è molto influenzata dalle secondarie, per cui quell'insufficente in passaggi potrebbe coprire una valutazione in cross in realtà bassa (tipo debole).

Quando sarà pronto dovrebbe avvisarti che ha raggiunto il limite e non può più migliorare.

Per quel che riguarda l'allenamento attacco di sicuro, poi magari passaggi per completarlo (vista l'incognita del cross di cui sopra)

soullessguy
23-05-2008, 00:57
per me è accett/insuff/debole in attacco/passaggi/cross.

Antonio sta andando bene con l'allenamento in Attacco. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.
Per me potrebbe arrivare massimo a buono e a giudicare dal commento direi proprio che ti conviene continuare ad allenarlo finchè il mister non ti dice che non migliora più!