PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento passaggi/cros



supersax
22-05-2008, 10:01
siccome ho gia vinto il mio campionato con 2 giornate di anticipo in queste due giornate e nella sosta volevo allenare un po passaggi o cros.......quanti giocatori si possono allenare al max sia in mpassaggi sia in cros? quale formazione devo mettere? quale modulo per aver il maggior numero di giocatori allenati? grazie ciao!!!

Calimar
22-05-2008, 10:07
trovi tutte le tue risposte, e molto di più, qui:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=518919

;)

fabrizio
22-05-2008, 12:28
:domanda stupidissima lo sò... ma la sosta quante settimane dura? mi sembra di aver letto da qualche parte che dura 2 settimane, e poi riparte subito il nuovo campionato, giusto?

e ne approfitto anche per un'altra informazione: il prossimo campionato la serie in cui mi troverò a giocare è la stessa di quest'anno dove si aggiungeranno nuovi giocatori in sostituzione di quelli che hanno ottenuto la promozione, oppure tutto viene risorteggiato?

grazie e scusate l'irruzione...:D

Ferlons
22-05-2008, 12:40
:domanda stupidissima lo sò... ma la sosta quante settimane dura? mi sembra di aver letto da qualche parte che dura 2 settimane, e poi riparte subito il nuovo campionato, giusto?

e ne approfitto anche per un'altra informazione: il prossimo campionato la serie in cui mi troverò a giocare è la stessa di quest'anno dove si aggiungeranno nuovi giocatori in sostituzione di quelli che hanno ottenuto la promozione, oppure tutto viene risorteggiato?

grazie e scusate l'irruzione...:D

c'è un topic da qualche parte che credo si chiami fine campionato dove sono spiegate molte cose.
Comunque dopo l'ultima di campionato ci sono 2 settimane vuote con solo l'amichevole se non hai spareggi.

Dopodichè ricomincia il campionato, i gironi sono gli stessi e cambiano solo le squadre promosse o retrocesse

hotplug
22-05-2008, 14:30
.
siccome ho gia vinto il mio campionato con 2 giornate di anticipo in queste due giornate e nella sosta volevo allenare un po passaggi o cros.......quanti giocatori si possono allenare al max sia in mpassaggi sia in crosS? quale formazione devo mettere? quale modulo per aver il maggior numero di giocatori allenati? grazie ciao!!!

supersax
22-05-2008, 17:27
.

scusa questo intervento che significato ha?

hotplug
22-05-2008, 17:45
scusa questo intervento che significato ha?

quello di correggere un errore grammaticale :sisi:.

supersax
22-05-2008, 22:56
quello di correggere un errore grammaticale :sisi:.


ti ringrazio ora vivrò più tranquillo......

a parte le caxxate secondo voi conviene allenare passaggi/cross nelle 2 settimane di stop o no?

hotplug
23-05-2008, 01:22
ti ringrazio ora vivrò più tranquillo......

a parte le caxxate secondo voi conviene allenare passaggi/cross nelle 2 settimane di stop o no?

Siiii, secondo me ti conviene.

supersax
23-05-2008, 18:25
bene ho cambiato l'allenamento mettendo passaggi e lo terro fino all'inizio della prossima stagione...speriamo bene!!