PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Skill giovane



uncoke
22-05-2008, 09:43
Prima il mister mi diceva:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso.

Poi "Giuseppe non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Passaggi."

Ora mi chiedo: 1+1 fa 2 ?

Da oltre 5 gare il giocatore fa solo 5 e 1/2 stelle in regia. Non migliorerà più ? Alleno individuale e lo schiero a cc.

Grazie per i consigli

Forza del Vento
22-05-2008, 09:51
Purtroppo non migliorerà più in passaggi.

Ma tu alleni come primario individuale?!? :suspi:

uncoke
22-05-2008, 10:02
Purtroppo non migliorerà più in passaggi.

Ma tu alleni come primario individuale?!? :suspi:

1) Quindi adesso è "prodigioso" in passaggi ?

2) A volte si, avendo allenandi in attacco e centrocampo. Individuale non allena il giovanotto nel ruolo in cui ha giocato ?

Forza del Vento
22-05-2008, 10:09
1) Quindi adesso è "prodigioso" in passaggi ?

Se quello è il suo limite, si :D


2) A volte si, avendo allenandi in attacco e centrocampo. Individuale non allena il giovanotto nel ruolo in cui ha giocato ?
Si, allena in una percentuale non nota tutti i giocatori in una skill (legata alla posizione in campo) Quello che si sa è che è più lento dell'allenamento convenzionale.

Personalmente ritengo Ht non adatto a un allenamento così dispersivo. E' decisamente meglio puntare sul valore dei singoli piuttosto che sul valore "medio" della rosa a dispozione. Detto questo, sei libero di fare come ritieni più giusto.

uncoke
22-05-2008, 10:19
. Detto questo, sei libero di fare come ritieni più giusto.

Giusto! Ma ho bisogno dei vostri consigli...

È che nel corso di una stagione in cui allenavo regia e secondaria individuale /passaggi mi son venuti fuori tre attaccanti che fanno 17 stelle in tre, così stavo meditando di cambiare tra una stagione allenamento della prima squadra per allevare questi tre ragazzini...

Insomma sono davanti ad un bivio... continuare con regia o... seguire questi tre...

Esempio (http://www91.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=15367656&TeamID=828354&isYouth=True)

_eNeRGy_
22-05-2008, 10:20
faccio sempre questo pagagone.

interdizione che allena difesa al 45% teoricamente tutti e 11 i giocatori (5-5-0)
porta a circa uno scatto a stagione.

individuale che allena primarie e secondarie random migliora si i giocatori nel ruolo dove sono, ma a livello di scatti dopo una stagione forse non ne avrai visto ancora nemmeno uno.


cosa alleni in prima squadra?
io alternerei regia attacco - attacco regia se stanno tutti e 6 sullo stesso livello di eta.

oppure attacco - offensive laterali schierando un altro cc come ala a fargli prendere l'allenamento in cross.

uncoke
22-05-2008, 10:51
cosa alleni in prima squadra?
io alternerei regia attacco - attacco regia se stanno tutti e 6 sullo stesso livello di eta..

si farò così...

In prima alleno regia, ma sto meditando di smettere a metà della stagione 36 quando avrò una serie di scatti. Vediamo.

Intanto grazie per i consigli.