PDA

Visualizza Versione Completa : Cha ha fatto questo 2



uncoke
22-05-2008, 08:59
In relazione al thread chiuso (perchè ?) http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54489

mi chiedevo: ma può essere utile cambiare regione per giocare... con il clima ideale ? La mia squadra rende al max con la pioggia...

Non è il caso dell'esempio perchè il tipo ha girato l'italia praticamente in un giorno solo... Però potrebbe essere un idea... :asd:

Calimar
22-05-2008, 09:16
no, teoricamente nel lungo periodo le percentuali di brutto tempo sono identiche per ogni regione.... almeno mi pare sia così :sisi:

slaine
22-05-2008, 09:30
In relazione al thread chiuso (perchè ?) http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54489

è stato chiuso perchè di commenti utili non se ne vedeva l'ombra

mi chiedevo: ma può essere utile cambiare regione per giocare... con il clima ideale ? La mia squadra rende al max con la pioggia...

mi posso sbagliare ma mi pare che se cambi regione perdi il 10% dei tifosi. E si può fare solo in pausa...mi pare...

aed1248
22-05-2008, 09:42
sul regolamento c'è scritto che il clima non dipende dalla regione...

uncoke
22-05-2008, 11:15
sul regolamento c'è scritto che il clima non dipende dalla regione...

Credo che il clima sia uguale in tutta la regione. E che non dipende dal clima reale.

Ho provato a cercare un senso nel cambiare regione ma non ci sono riuscito...:sisi:

OrsettiOrsetti
22-05-2008, 11:48
L'unico senso che potrebbe avere il cambio di regione è quello di cercare di avere più derby possibili (nel caso la tua squadra sia più forte a centrocampo) o viceversa.

Questo valeva in particolare prima delle ultime modifiche, quando il derby azzerava il vantaggio a centrocampo della squadra di casa e inoltre gli spettatori accorrevano più numerosi in caso di derby.
Ora che la squadra ospite non influenza più l'afflusso di pubblico resta solo il vantaggio sul centrocampo, ridotto pure questo, dato che da questa stagione chi gioca in casa un derby riceve comunque un vantaggio a cc.

In ogni caso il tizio è un folle, dato che ha pagato 10k€ e perso il 3% dei propri tifosi ad ogni tresferimento.

jokercico
22-05-2008, 12:07
secondo me non gli interessa giocare e semplicemente non aveva un cazzo da fare..

aed1248
22-05-2008, 12:10
riconoscimento? :suspi:

gigisimoni
22-05-2008, 12:48
In relazione al thread chiuso

Grazie per averlo riaperto :sisi: :rolleyes: