PDA

Visualizza Versione Completa : Portierino... scattato?



Godmar
21-05-2008, 21:30
Ciao a tutti, ho questo giovane che sto facendo crescere...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Buson, e ha 15 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Passaggi.

Lo tesseriamo, boss?


fino ad oggi ha preso 7 allenamenti in parate e 2 amichevoli...
dopo la prima partita mi ha segnalato uno scatto (insufficiente --> accettabile) ed ora mi fa 7 stelline da qualche partita (magnifico basso come valutazione in difesa centrale).

Per la partita di martedì l'allenatore mi ha comunicato quanto segue:
"Carlo Buson è andato bene questa settimana, la sua abilità in Parate è migliorata di molto ultimamente."

vuol dire che è scattato a buono?
se così fosse potrei iniziare ad allenarlo bene in difesa visto che ho anche un altro giovane che aspira a diventare accettabile...

Godmar
23-05-2008, 00:18
allora?
nessuno sa dirmi se era uno scatto?


"Carlo Buson è andato bene questa settimana, la sua abilità in Parate è migliorata di molto ultimamente."

derblauereiter
23-05-2008, 00:36
Sì è uno scatto.

EDIT: Però non capisco come fai a dire che è scattato a buono. L'allenatore ti ha dato indicazioni sul livello ? Perchè 7 stelle di solito è accettabile.

Godmar
23-05-2008, 14:58
perchè mi ha già segnalato uno scatto in precedenza...

vuoi dirmi quindi che è partito da debole? ed ora è accettabile?

io pensavo che 6 stelle (quando ha giocato la prima) volessero dire che partiva da insufficiente... vediamo la prossima partita che combina

Forza del Vento
23-05-2008, 15:02
Ha dei valori di stelle molto strani... ti chiedo una cosa al volo --> ma in difesa lo hai mai provato?

Godmar
23-05-2008, 15:44
no... mai, aspettavo di arrivare a buono per poi dargli qualche allenamento in difesa... come mai?

Forza del Vento
23-05-2008, 15:48
no... mai, aspettavo di arrivare a buono per poi dargli qualche allenamento in difesa... come mai?

Era per capire meglio il valore della skill parate. 6 stelle di partenza danno quasi sicuramente un insufficienza (salvo uno scarso in difesa che alzerebbe di una stella e spiegherebbe il tutto)

Alla prima occasione utile (amichevole) mettilo in porta poi riaggiorna la discussione. 7 stelle non garantiscono certo il buono quindi c'è da cercare di capire meglio la situazione.

Godmar
23-05-2008, 16:01
Era per capire meglio il valore della skill parate. 6 stelle di partenza danno quasi sicuramente un insufficienza (salvo uno scarso in difesa che alzerebbe di una stella e spiegherebbe il tutto)

Alla prima occasione utile (amichevole) mettilo in porta poi riaggiorna la discussione. 7 stelle non garantiscono certo il buono quindi c'è da cercare di capire meglio la situazione.

ok! lo provo in difesa in amichevole così riesco a rendermi conto meglio...

hotplug
23-05-2008, 21:27
ok! lo provo in difesa in amichevole così riesco a rendermi conto meglio...

Come giustamente diceva FdV sembra ci sia qualcosa di anomalo. Potrebbe avere qualche livello in difesa...ma non c'è da scommetterci neanche un euro.

derblauereiter
23-05-2008, 21:43
Comunque il massimo della sfiga che ho visto è Adolfo che ha pescato un portiere da 7,5 stelle fisse ed è uscito accettabile (neanche scattante).

Godmar
26-05-2008, 12:45
Comunque il massimo della sfiga che ho visto è Adolfo che ha pescato un portiere da 7,5 stelle fisse ed è uscito accettabile (neanche scattante).

Beh ora è ancora un 15 +108 quindi ho ancora tempo per allenarlo un pochino... sperando anche che l'ubriaco mi dia informazioni un pochino più dettagliate vah

Godmar
29-05-2008, 21:09
l'ho provato in difesa e ha preso 0 stelline...
quindi è quantomeno disastroso in essa...

Ancora in dubbio la primaria... accettabile o buono?

_eNeRGy_
29-05-2008, 21:14
mah io direi buono, il mio fa mezza stella in difesa e in porta 7,5 stelle da quando è scattato a buono, pero prima dello scatto faceva 7 stelle soltanto.

si potrebbe spiegare con un inesistente in difes o un disastroso in esperienza contro un tremendo. non so sinceramente :S cmq hai 3 partite per portarlo a buono +3 che è il massimo per i portieri, magari ti dice che è accettabile e siamo punto a capo

Shiran
30-05-2008, 02:06
Perdonatemi.
Mi avete fatto venire più di un dubbio.

Il mio fà 7,5 stelle in porta, oggi l'ho provato in amichevole e mi fà 3 stelle.
Non é che me lo ritrovo scarso in difesa e accettabile in Parate? °__°""
Spero di no.