PDA

Visualizza Versione Completa : Quando scatta l'esperienza?



AndreKap
21-05-2008, 19:19
Ero convinto che l'esperienza scattasse il giovedì insieme alle abilità, invece scaricando i dati di HO mi risulta un giocatore che lunedì era Scarso e adesso è Debole... :suspi:

Possibile? :confused:

ZiDad
21-05-2008, 19:32
Ero convinto che l'esperienza scattasse il giovedì insieme alle abilità, invece scaricando i dati di HO mi risulta un giocatore che lunedì era Scarso e adesso è Debole... :suspi:

Possibile? :confused:

L'amichevole...

AndreKap
21-05-2008, 19:42
L'amichevole...

Cioè? :confused:
Scatta subito dopo l'amichevole e non in corrispondenza di un aggiornamento?

Anche per chi ha giocato il sabato, o per loro scatta dopo la partita di campionato?

ZiDad
21-05-2008, 19:47
Yes...subito dopo la partita, qualsiasi essa sia... (se dico una caxxata ditemelo...)

cekkino
21-05-2008, 20:26
Yes...subito dopo la partita, qualsiasi essa sia... (se dico una caxxata ditemelo...)


Quoto...l'aggiornamento dell'esperienza c'è subito dopo la partita :sisi:

Scodigno
21-05-2008, 21:17
Quoto...l'aggiornamento dell'esperienza c'è subito dopo la partita :sisi:


:sisi:

AndreKap
21-05-2008, 22:01
Grazie a tutti..... :(
Anche se mi togliete ogni speranza.... sto aspettando con ansia che il mio prossimo allenatore diventi Buono-Buono per promuoverlo e speravo che avendolo messo in campo sabato questa fosse la volta buona che scattava, invece mi tocca rimandare.... :cry:

ValerioBertotto
21-05-2008, 23:03
Grazie a tutti..... :(
Anche se mi togliete ogni speranza.... sto aspettando con ansia che il mio prossimo allenatore diventi Buono-Buono per promuoverlo e speravo che avendolo messo in campo sabato questa fosse la volta buona che scattava, invece mi tocca rimandare.... :cry:

potrebbe volerci ancora parecchio, ha giocato 15 partite di campionato da quando è diventato accettabile, e (nel migliore dei casi) poco più di una ventina di amichevoli. Facendo un paio di rapidi calcoli potrebbero volerci anche 10 partite di campionato...

hotplug
22-05-2008, 05:16
Difficile (forse impossibile) fare previsioni sugli scatti-esperienza.

AndreKap
23-05-2008, 00:45
Io mi baso su questo sito:
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/experience.htm

Se vado a vedere cosa mi costa promuoverlo attualmente mi da 29.400, che secondo la tabella corrisponde a un livello di esperienza tra Accettabile + 27pti e Buono + 1pto.
Considerando che ne servono 28, dovrebbe mancargli al massimo 1 pto.... spero sia affidabile.... :suspi:

mirtino
23-05-2008, 00:51
puoi almeno andare a vedere su ALLTID la sua storia.. li ci sono segnati gli scatti esperienza.. quindi vedi un po quante partite sono passate dall ultimo scatto..

AndreKap
23-05-2008, 13:20
puoi almeno andare a vedere su ALLTID la sua storia.. li ci sono segnati gli scatti esperienza.. quindi vedi un po quante partite sono passate dall ultimo scatto..

Quel sito dovrebbe dare una stima molto più precisa... almeno, in teoria, visto che non l'ho mai messo alla prova... :asd:

Faisc
23-05-2008, 13:29
Io mi baso su questo sito:
http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/experience.htm

Se vado a vedere cosa mi costa promuoverlo attualmente mi da 29.400, che secondo la tabella corrisponde a un livello di esperienza tra Accettabile + 27pti e Buono + 1pto.
Considerando che ne servono 28, dovrebbe mancargli al massimo 1 pto.... spero sia affidabile.... :suspi:

è la stessa tabella presente sulle FAQ del forum, ed è affidabilissima....

goldrake11
23-05-2008, 16:56
mi unisco, secondo voi questo giocatore quando scatta avendo giocato 18 partite e 3 amichevoli con formidabile???