PDA

Visualizza Versione Completa : Salire in VII



Scodigno
21-05-2008, 17:13
Ciao a tutti. Sono già promosso matematicamente in VIII e avendo parecchi soldi in cassa per la vendita di allenandi e titolari, vorrei tentare il doppio salto.
alleno difesa e gioco in campionato con il 451 AOW e amic 532 (sacrifico 1 slot :) )
I miei titolari sono:

Portiere: eccellente con parecchi decimali


DC :
ecc/divino dif/CP potente 22 anni
formidabile/acc dif/regia CDT 18 anni


terzini:
ecc/buono dif/cross CDT 18 anni
ecc/buno dif/cross CDT 19 anni


CC :
straor/debole/debole tecnico 27 anni (insuff esp)
XXXXXX
XXXXXX


Ali :
formidab/buono regia/cross potente 28 anni (buono esp)
XXXXXX


Att :
ecc/acc/acc att/cross/pass (che metterò in vendita la sett prox)



Ho l'allenatore Buono/scarso spregiudicato



Fra una settimana dovrei avere circa 3 milioncini in cassa e siccome devo prendere 2 CC , un Ala e un attaccante , volevo sapere con quali caratteristiche (skill e specialità) prenderle.
Gli altri 5 allenandi non ve li posto tanto sono animali da ST :) a parte un ecc/acc cross/dif CDT 18 anni che mi sta crescendo bene :up:

Grazie a tutti anticipatamente :p

Ferlons
21-05-2008, 17:36
Per quel che riguarda i CC se riuscissi a prenderti 1 splendido e 1 altro strao con esperienza dovrebbero bastare.

Io nella mia serie con 1 strao + 1 splend (entrambi insuff exp) ma con un formi come terzo (solo scarso exp) sono un po' sotto ai migliori del girone, quindi penso che se vuoi tentare il doppio salto ti servirebbero i primi 2 più uno strao con maggiore exp del mio.

Per curiosità in attacco che valutazioni fai di solito? Perchè un ala buona in cross mi sembra leggerina per reggere un attacco dove hai 1 sola punta.

Scodigno
21-05-2008, 17:40
di solito daccio insufficente alto dal lato della punta esterna e debole basso dall'altro..
infatti non so se venderla e prendere due ali eccellenti con magari con invece di formidabile in regia eccellente. Tanto il prezzo di un form/buono regia/cross è simile ad un ecc/ecc regia/cross

Scodigno
21-05-2008, 20:28
ragazzi altri pareri???

nikcr81
22-05-2008, 09:50
io ti direi come sempre di guardare in che serie finisci e vedere i tuoi avversari, se comunque devo darti qualche suggerimento punterei sul cc splendido e magari un bell'attaccante di peso.

Ferlons
22-05-2008, 11:14
io ti direi di puntare su 2 ali minimo eccellenti in cross :sisi:

Se vuoi continuare con quel modulo forse la cosa migliore è magari prendere un eccellente nel lato dove metti anche l'attaccante e un giocatore più forte nell'altro lato.

Come specialità ti consiglierei le solite: CDT per i centrali di centrocampo, veloce o CDT per le ali e attaccanti, eventualmente imprevedibile se hanno passaggi

OrsettiOrsetti
22-05-2008, 12:42
Credo che il 22enne eccellente che alleni in difesa sia un po' vecchiotto.
Capisco che lo usi come tiratore, ma io lo venderei (al limite fagli fare uno scatto se ha già un po' di allenamenti alle spalle). Al suo posto prenderei un allenando più giovane, sempre eccellente, ma con un po' di regia.

A cc vanno bene due monoskilloni spendido (uno magari tiratore), mentre per l'ala mi terrei quella che hai (nonostante la brutta specialità), da schierare TM, mentre per l'altra andrei su un formidabile(strao)/buono cross/regia veloce o CdT da schierare offensiva.

Dato che con un solo attacante ci fai poco in atacco centrale, che giocando AoW ti interessa poco fra l'altro, prenderei una punta da schierare TW, chesò, un doppio eccellente attacco/cross o anche un buono/formi attacco/cross, da schierare ovviamente dal lato dell'ala TM.

Scodigno
22-05-2008, 15:04
Grazie per i consigli. Per acquistarli conviene aspettare ancora secondo voi o iniziarmi già a muovere??