PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ecco a voi l'ultimo dei niubbi



SirVito
11-10-2004, 16:37
Ciao ragazzi, sono iscritto da pochi giorni e avrei qualche domanda da porvi:
1-Ogni assistente dell'allenatore allena 1 solo giocatore?
2-Quanto e come realmente influiscono i TSI?
Nel senso: ho un giocatore accettabile con 1000 TSI e uno buono con 150 TSI: qual'è il migliore?
3-Che programma è consignliato usare come supporto? Sono tutti a pagamento?Io ho scaricato Buddy e non mi sembra male, se non che dopo 30aggiornamenti bisogna sganciare la grana

Per il momento le domande sono queste. Non appena me ne verranno in mente altre le scriverò... ciao

merimeri
11-10-2004, 17:12
[QUOTE=SirVito]Ciao ragazzi, sono iscritto da pochi giorni e avrei qualche domanda da porvi:
1-Ogni assistente dell'allenatore allena 1 solo giocatore?
-----------------------------------------------------------------------


assolutamente no, considerando che non puoi avere + di 10 assistenti (pena mille problemi all'interno della squadra) non potresti avere + di 10 giocatori.
Vacci piano all'inizio con il numero degli assistenti perchè sono un costo da non sottovalutare

merimeri
11-10-2004, 17:15
2-Quanto e come realmente influiscono i TSI?
Nel senso: ho un giocatore accettabile con 1000 TSI e uno buono con 150 TSI: qual'è il migliore?


La TSI dipende da diversi fattori tra cui: l'età e le varie skills.
é indubbio che un giocatore con TSI 1000 accettabile deve avere delle skills secondarie migliori di uno con TSI 1000 buono, ma okkio all'età........

merimeri
11-10-2004, 17:17
2-Quanto e come realmente influiscono i TSI?
Nel senso: ho un giocatore accettabile con 1000 TSI e uno buono con 150 TSI: qual'è il migliore?


La TSI dipende da diversi fattori tra cui: l'età e le varie skills.
é indubbio che un giocatore con TSI 1000 accettabile deve avere delle skills secondarie migliori di uno con TSI 1000 buono, ma okkio all'età........
ovviamente volevo scrivere: che un giocatore con TSI 1000 accettabile deve avere delle skills secondarie migliori di uno con TSI 150 buono..........

Leoni
11-10-2004, 19:23
approfitto del thread aperto da sirvito x presentarmi,
piacere sono uno nuovo che gioca da un paio di settimane.

papclems
11-10-2004, 19:36
benvenuto esportiva leoni !!



che bel logo che hai merimeri ..:asd:


per quanto irguarda le tue domande SirVito io consiglio AM

e lo trovi su

http://jonas.nu/hattrick/absolut e non si paga

MaD
11-10-2004, 19:45
Se vuoi un consiglio leggiti BENE il regolamento di HT: prima lo fai e prima inizierai a giocare con profitto (pensa che io l'ho capito dopo un paio di stagioni e me ne sto ancora pentendo). :)

Uriele
11-10-2004, 20:56
Benvenuto! :)

ingegnerlillo
11-10-2004, 21:03
Benvenuti a tutti e due! Inoltre consiglio di leggere TUTTE le guide presenti nella sezione "download guide"....

P.S.: magari quella su buddy non importa... :asd::asd:

alemot
11-10-2004, 22:46
Benvenuti!

Si, la cosa migliore è cominciare col leggersi le regole di Hattrick... Ci metterai una mezz'oretta, al massimo 1 ora, e poi avrai capito un buon 80% del gioco...

Poi il resto lo impari tra forum, conference (ahem) guide varie sul web... In effetti è quel 20% che fa la differenza ^^

Io ho smesso di usare Buddy da quando è diventato a pagamento. Ora uso Hattrick Organizer e mi trovo benissimo...

P.S.: Sir Vito di ZHI?

SirVito
11-10-2004, 23:07
Come si fa a rispondere ORIGINAL POSTED BY?
P.S.: Sir Vito di ZHI?

cmq no

ingegnerlillo
12-10-2004, 12:11
clickkando su "reply" in basso a destra del post che vuoi quotare...