PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia x sabato



Marko74
21-05-2008, 12:40
Ho la fiducia salita a leggermente esagerata (da magnifica) dopo l'ultimo match di sabato e una striscia positiva di 7 partite compreso le amichevoli. Attualmente ho 2 psicologi, secondo voi sabato mattina scende a magnifica?
Sabato incontro l'ultima in classifica, io sono 2° e non vorrei rischiare l'over confidence visto che tra l'altro volevo anche piccare...

uncoke
21-05-2008, 12:45
in teoria dovrebbe scendere poco prima della partita a magnifica, in pratica io licenzierei gli psico. Ma sono gnubbo...

ZiDad
21-05-2008, 13:27
Con 2 psico potrebbe scendere anche a forte, ma di certo non rimane a leggermente esagerata. :sisi:

charlie84
21-05-2008, 13:40
licenzia licenzia

white4781
21-05-2008, 14:23
con 2 scende quasi sicuro...

Marko74
21-05-2008, 14:49
con 2 scende quasi sicuro...

Di solito con fiducia forte dopo una vittoria mi va a magnifica (sempre con due psicologi) per poi scendere di nuovo a forte il sabato del match successivo.
Quuello che mi viene da pensare è che dopo una striscia positiva mi sia andata a leggermente esagerata molto bassa come decimali.
In teoria dovrebbe calare a magnifica... speriamo:)

jewel80
21-05-2008, 15:00
cala a magnifica sicuramente,ma x star tranquillo e premunirsi contro l'OC,io licenzierei gli psico :sisi:

gigisimoni
21-05-2008, 16:25
Con 2 psico e con la fiducia forte, io primo contro di lui penultimo, io in trasferta usando PIC ho beccato l'over confidence...

Comunque ho vinto 3-1 :p

Marko74
21-05-2008, 16:30
Con 2 psico e con la fiducia forte, io primo contro di lui penultimo, io in trasferta usando PIC ho beccato l'over confidence...

Comunque ho vinto 3-1 :p

azzz... però...
comunque gioco con una squadra che ha centrocampo disastroso... ce la dovrei fare in ogni modo.

Ma l'OC è automatico in questi casi o entra in un discorso di probabilità?

lodone
21-05-2008, 16:33
azzz... però...
comunque gioco con una squadra che ha centrocampo disastroso... ce la dovrei fare in ogni modo.

Ma l'OC è automatico in questi casi o entra in un discorso di probabilità?

Di probabilità.....


...ricordi peraltro che la fiducia ha la sua importanza anche sulla realizzazione dei gol......stai attentoi se giochi contro difese forti! ;)

Marko74
21-05-2008, 16:36
Di probabilità.....


...ricordi peraltro che la fiducia ha la sua importanza anche sulla realizzazione dei gol......stai attentoi se giochi contro difese forti! ;)

bene almeno non c'è la certezza dell'OC.

Mi sa che i 2 psicologi li tengo, tanto gioco la prox contro un quasi bot,
poi l'ultima giornata ho la sfida fondamentale per la promozione con la prima in classifica e io sono secondo, e la fiducia in quella partita sarà molto importante.

lodone
21-05-2008, 17:45
bene almeno non c'è la certezza dell'OC.

Mi sa che i 2 psicologi li tengo, tanto gioco la prox contro un quasi bot,
poi l'ultima giornata ho la sfida fondamentale per la promozione con la prima in classifica e io sono secondo, e la fiducia in quella partita sarà molto importante.

se stai molto sopra come livello di squadra che PIC+OC ti farebbero comunque vincere......tieni il massimo degli psicolgoi che puoi permetterti e fregatene! :sisi:

Marko74
21-05-2008, 17:56
se stai molto sopra come livello di squadra che PIC+OC ti farebbero comunque vincere......tieni il massimo degli psicolgoi che puoi permetterti e fregatene! :sisi:

Mi piace come teoria! :asd:

ZiDad
24-05-2008, 11:52
Solo per dato statistico, con 5 fisio la fiducia, che ieri era esageratamente esagerata, stamattina è scesa a magnifica... quindi addio rischio OC!

soullessguy
24-05-2008, 18:17
Solo per dato statistico, con 5 fisio la fiducia, che ieri era esageratamente esagerata, stamattina è scesa a magnifica... quindi addio rischio OC!
io ho licenziato 6psico, la fiducia m'è calata da esagerata a forte e ho avuto lo stesso OC! Meno male che il mio avversario era proprio un puzzone e l'ho distrutto lo stesso!!! :p

lodone
24-05-2008, 18:20
Solo per dato statistico, con 5 fisio la fiducia, che ieri era esageratamente esagerata, stamattina è scesa a magnifica... quindi addio rischio OC!

A parte che son fisio............ma dove sta scritto che con magnifica il rischio non c'è???? :confused:


io ho licenziato 6psico, la fiducia m'è calata da esagerata a forte e ho avuto lo stesso OC! Meno male che il mio avversario era proprio un puzzone e l'ho distrutto lo stesso!!! :p

Questo per testimoniare che è quasi sempre meglio tenerseli tutti e fregarsene.....se l'OC deve arrivare arriva! ;)

soullessguy
24-05-2008, 18:39
Questo per testimoniare che è quasi sempre meglio tenerseli tutti e fregarsene.....se l'OC deve arrivare arriva! ;)
Sapevo che saresti intervenuto per farmi il partaccione! :asd: Oramai sei un fiero sostenitore dei 10psico e mi sa che da oggi farò anch'io così. :sisi:

Marko74
25-05-2008, 20:50
Solo per dato statistico, con 5 fisio la fiducia, che ieri era esageratamente esagerata, stamattina è scesa a magnifica... quindi addio rischio OC!
a me con 2 fisio da legg. Esagerata mi è scesa a forte. La prossima partita avrò lo scontro diretto con la prima e vorrei avere la fiducia a magnifica, quindi mi sa che prenderò altri 2 fisio da quello che mi dici

Argentino
25-05-2008, 21:50
a me con 2 fisio da legg. Esagerata mi è scesa a forte. La prossima partita avrò lo scontro diretto con la prima e vorrei avere la fiducia a magnifica, quindi mi sa che prenderò altri 2 fisio da quello che mi dici

Ma i fisioterapisti non c'entrano con la fiducia, ma gli psicologi:asd:

Marko74
25-05-2008, 22:21
Ma i fisioterapisti non c'entrano con la fiducia, ma gli psicologi:asd:

si hai ragione sono un po' fuso oggi...
intendevo psicologi :asd: