PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS e PIC



baggia
21-05-2008, 12:31
Devo giocare le ultime due gare contro la terza fuori casa (io secondo a +3:asd:) e poi con la prima in casa (ma è un derby e lui viene da 24 vitorie consecutive). Lo spirito di squadra è a calmi (vengo da un PIC) che reggerà soltanto per la prima partita. Detto questo chiedo:
Se decidessi come prevedo, di fare MOTS (se vinco sono promosso), di quanto scende eventualmente lo spirito di squadra (cioè torna a composti o scende a irritati). Chiedo questo perchè se dovesse andare male la prima (tipo pareggio) mi rimane l'ultima partita, ma vorrei poter calcolare eventualmente con che spirito ci arriverei..sapete dirmi?
grazie

uncoke
21-05-2008, 12:38
mi rimane l'ultima partita, ma vorrei poter calcolare eventualmente con che spirito ci arriverei..sapete drimi?
grazie

Io sono più o meno nella stessa situazione se sabato vinco sono promosso, se no giocherò tutto nell'ultima giornata contro la seconda che è molto più forte di me.

Io farò MOTS sabato prossimo. O la va o la cacca...

white4781
21-05-2008, 14:22
Motsatele tutte e due, tanto poi c'è il reset....

soullessguy
21-05-2008, 16:50
Devo giocare le ultime due gare contro la terza fuori casa (io secondo a +3:asd:) e poi con la prima in casa (ma è un derby e lui viene da 24 vitorie consecutive). Lo spirito di squadra è a calmi (vengo da un PIC) che reggerà soltanto per la prima partita. Detto questo chiedo:
Se decidessi come prevedo, di fare MOTS (se vinco sono promosso), di quanto scende eventualmente lo spirito di squadra (cioè torna a composti o scende a irritati). Chiedo questo perchè se dovesse andare male la prima (tipo pareggio) mi rimane l'ultima partita, ma vorrei poter calcolare eventualmente con che spirito ci arriverei..sapete dirmi?
grazie
col MOTS il TS si dimezza, quindi se sabato motsi e il tuo TS è calmi (6), subito dopo la partita te lo ritroverai a furiosi (3), non una gran bella cosa...però se dici che l'ultima partita è contro un mostro e sai di non avere speranze fai come dice white e giocati la tua chance questo sabato...magari lui manco se l'aspetta! :up:

baggia
21-05-2008, 17:02
no, aspetta il primo non è assolutamente un mostro(all'ultima partita), volevo soltanto capire se mi conveniva giocare appunto MOTS (contro il diretto concorrente per salire), poichè se vinco sono matematicamente promosso e quindi prendermi il rischio di poter snobbare quella dopo.
non esiste chiaro una soluzione sicura..chiedo solo pareri

Scodigno
21-05-2008, 21:18
fai doppio mots. come sei messo a differenza reti?? ti basterebbe anche un pareggio giusto?

sirrom
22-05-2008, 00:01
Motsatele tutte e due, tanto poi c'è il reset....

Ascolta un niubbo che farà la stessa cosa! :asd:

Fiabeschi
22-05-2008, 09:10
Se vinci o pareggi sei promosso giusto? Se non è la partita della stagione questa... :D

Motsa a paletta, e motsale entrambe come suggeriscono qua sopra, che tanto poi c'è il reset e i giocatori se rilassano :D