PDA

Visualizza Versione Completa : Velocizzare HO



L'incognito....
21-05-2008, 09:03
Salve a tutti, ormani dopo tante stagioni ho un DB di HO che trabocca.... il sistema è diventato un po' lento e volevosapere se, secondo voi, eliminando un po' di dati delle stagioni iniziali potrei ottenere qualche miglioramento.

Ad oggi HO mo occupa circa 130MB di RAM... e prima di partire ci impiega 1 minuto... come si fanno ad eliminare i vecchi dati? Non ditemi che devo andare a mano a cancellarli dalle cartelle....:(

Grazie a tutti, ciao

Fara
21-05-2008, 12:10
Salve a tutti, ormani dopo tante stagioni ho un DB di HO che trabocca.... il sistema è diventato un po' lento e volevosapere se, secondo voi, eliminando un po' di dati delle stagioni iniziali potrei ottenere qualche miglioramento.

Ad oggi HO mo occupa circa 130MB di RAM... e prima di partire ci impiega 1 minuto... come si fanno ad eliminare i vecchi dati? Non ditemi che devo andare a mano a cancellarli dalle cartelle....:(

Grazie a tutti, ciao

per eliminare tutti i vecchi dati basta che rinomini la cartella db in un altro modo (almeno non li perdi, ma HO non riesce a leggerli)..
però in questo modo vanifichi tutto il lavoro di raccolta che hai fatto fino ad ora..

L'incognito....
21-05-2008, 15:13
per eliminare tutti i vecchi dati basta che rinomini la cartella db in un altro modo (almeno non li perdi, ma HO non riesce a leggerli)..
però in questo modo vanifichi tutto il lavoro di raccolta che hai fatto fino ad ora..

beh, l'idea era quella di mantenere le ultime due stagioni on-line e di eliminare le vecchie..;)

Fara
21-05-2008, 16:15
allor aprova a decomprimere di nuovo il programma in un'altra cartella, poi fai file > scarica e selezioni anche scarica risultati e archivio partite (con le ultime 2 stagioni) nella colonna di destra..
prova per qualche settimana se è tutto ok e se non ti servono più i vecchi dati prima di cancellare la vecchia cartella (sempre che tu voglia cancellarla).
p.s. ho notato che i plugins a me rallentavano molto HO, non è che ne hai installati molti?