PDA

Visualizza Versione Completa : Questione Allenatore



NoBu
20-05-2008, 23:49
Mi è calato poco tempo fa l'allenatore base da 68k e da allora mi incuriosisce il fatto di poterlo "promuovere" dalla squadra.

Mi ha incuriosito questo giocatore in particolare, ero quasi tentato di prenderlo ma purtroppo non avendo cassa...

Premetto che era sul mercato a 95k

Vajnislau Balyka (131583991)
34 anni e 15 giorni, tremendo di forma, sano
Parlo Беларуская (Belarusian)!

Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: flag Latvija
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 327 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: I F K Mullenstone
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ne vale la pena comprare un giocatore del genere per poi tenerlo un anno nella propria squadra e farlo diventare allenatore l'anno successivo??


Grazie :up:

charlie84
20-05-2008, 23:54
34 anni, tremendo di forma e insuff in resistenza non è un giocatore....buttaresti tanti soldi per un giocatore pressochè inutile....cerca meglio..magari più giovane ma che puoi schierare in campionato per fargli acquisire esperienza...più esperienza ha e meno lo paghi al momento della conversione

bovino
20-05-2008, 23:55
Sto pensando anche io di fare una cosa del genere!...solo che per poter risparmiare dei bei soldini sulla conversione ti conviene cercarlo con più esperienza.

Prova a dare un occhio ai costi di conversione in questa guida:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

NoBu
21-05-2008, 00:00
Il problema è che aumentando l'esperienza i prezzi schizzano alle stelle, e 95k in confronto a quelli richiesti per gli allenatori di default mi sembrava un affarone.

Contate che io avrei bisogno di un allenatore buono/ scarso in carisma.

ilbarbadatre
21-05-2008, 00:04
68k cosa sono? volevi dire 79? o 268?
se era accettabile, riprendine uno accettabile da 79k, quando avrai soldi prendilo buono/scarso da 268k, se era buono.... in che serie sei? se non sei almeno in VI/VII penso sia inutile convertirlo perche non sfrutti il carisma

soullessguy
21-05-2008, 00:27
Il problema è che aumentando l'esperienza i prezzi schizzano alle stelle, e 95k in confronto a quelli richiesti per gli allenatori di default mi sembrava un affarone.

Contate che io avrei bisogno di un allenatore buono/ scarso in carisma.
se ti serve il buono/scarso prendilo dal mercato degli allenatori che costa 270k circa...solo se vuoi un mister con carisma almeno insuff conviene comprare un giocatore da convertire. Per i prezzi di questi ultimi, è vero che aumentando l'exp aumenta sensibilmente il prezzo, ma considera anche che:
- un buono in exp lo paghi (per dire) 100k e per convertirlo spendi tra i 681 e i 794k
- un eccell in exp lo paghi (sempre per dire) 200k ma per convertirlo spendi tra i 592 e i 675k
- ecc ecc

capirai che alla fine spendi più o meno lo stesso tra acquisto/conversione. :sisi: Solo a partire da exp formid/straord se spendi troppo per il giocatore rischi di andare oltre i 700/800k per l'operazione complessiva.

_eNeRGy_
21-05-2008, 06:15
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=553671&postcount=1
questo giocatore ieri sera lho pagato 155.300 ed fa il suo sporco lavoro.
con 200 trovi anche eccellenti sui 30-31 anni.

secondo me vale la pena spendere 50-60k in piu per un giocatore che ti gioca piuttosto che un cadavere

i buoni accettabile exp carisma a 90k sono quelli che rimettono in vendita i trader di allenatori, secondo me ti conviene cercare solo ecc acc almeno