PDA

Visualizza Versione Completa : che ci faccio ora con questo?



_eNeRGy_
20-05-2008, 20:44
siccome avevo dei soldini da parte ho deciso di investire in un future coach.:sisi:

sondando un po il mercato ho visto che quelli senza skill utili andavano a poco meno di giocatori di ruolo, mi son detto tanto vale prenderne uno che qualche partita me la fa, magari si piglia qualche decimo di esperienza in piu. per la cronaca gli altri miei difensori sono tutti accettabili e se li vedeste la vostra faccia sarebbe questa --> :asd: (edit: sono riuscito a non sbagliare i verbi ?? O_o)

il giocatore è questo.


Rodrigo
TSI = 1 110, 31 anni e 77 giorni, accettabile di forma
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]
Ingaggio: 711 €/settimana incluso 20% Bonu
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

detto questo il giocatore mi serve per la prossima stagione.

le domande sono 2 lo faccio giocare tutte le partite per ora che non ho un reale bisogno di lui ? o lo schiero 1 si e una no per i rischi infortunio?

altra cosa cè un momento piu adatto di un'altro per la conversione?

hotplug
20-05-2008, 20:47
Per la conversione sarebbe preferibile poco prima dell'inizio della stagione (se giochi la coppa italia) altrimenti non ha importanza.

Per il resto, non farlo giocare significa fargli perdere la forma, e sarebbe un peccato. Farlo giocare in amichevole avrebbe le stesse probabilità di infortunarsi rispetto al campionato, tanto vale farlo giocare titolare !

slaine
20-05-2008, 20:48
altra cosa cè un momento piu adatto di un'altro per la conversione?

il martedi subito prima della prima di Coppa.

_eNeRGy_
20-05-2008, 20:50
il martedi subito prima della prima di Coppa.

per la storia del carisma giusto ?

da giocatore il carisma puo scendere?

fulldotto
20-05-2008, 21:45
per la storia del carisma giusto ?

da giocatore il carisma puo scendere?

No, il carisma è sempre lo stesso

Fara
20-05-2008, 22:24
per la storia del carisma giusto ?

da giocatore il carisma puo scendere?

il carisma scende quando diventa allenatore, quindi se lo convertissi adesso perderesti qualche settimana..

_eNeRGy_
20-05-2008, 22:30
beh lho appena comprato, è una programmazione per l'anno prossimo o forse quello dopo ancora se il carisma come ricordavo è fisso per i giocatori a sto punto :D

una conferma ogni tanto ci sta bene ;)

certo che tanto vale comprare future coach nei ruoli dove non si allena, almeno salgono di esperienza per qualcosa di utile anche se si rompono. no ?
vecchi per vecchi...?

Fara
20-05-2008, 22:33
beh lho appena comprato, è una programmazione per l'anno prossimo o forse quello dopo ancora se il carisma come ricordavo è fisso per i giocatori a sto punto :D

una conferma ogni tanto ci sta bene ;)

certo che tanto vale comprare future coach nei ruoli dove non si allena, almeno salgono di esperienza per qualcosa di utile anche se si rompono. no ?
vecchi per vecchi...?

se li fai giocare DEVI comprarli dove non alleni, perché sono vecchi quindi non allenabili..
per la conversione deve stare ALMENO un anno nella tua squadra, quindi potrai convertirlo alla fine della prossima stagione come minimo..

aed1248
20-05-2008, 22:33
come difensore offensivo è ottimo...
non è altissimo in esperienza, quindi la conversione non è proprio a basso costo... quindi più gioca e meglio è... ;)

_eNeRGy_
20-05-2008, 22:51
si beh la prossima stagione sono ancora in X, quindi questo sara per la prima stagione in IX se ci andrò (il mio sarebbe buono tremendo) o per quella dopo.

tempo ne ho :P

andata, schierato per sabato :D ^^

aed1248
20-05-2008, 23:01
si beh la prossima stagione sono ancora in X, quindi questo sara per la prima stagione in IX se ci andrò (il mio sarebbe buono tremendo) o per quella dopo.

tempo ne ho :P

andata, schierato per sabato :D ^^

allora aspetta a convertirlo... senza coppe è quasi del tutto inutile avere un allenatore con carisma...

_eNeRGy_
20-05-2008, 23:05
andata, aspettero sicuro dato che costa una cifra mica indifferente :P

ma invece l'idea di farsi una difesa di future coach tipo questo com'è ?

cavolata?

aed1248
20-05-2008, 23:15
andata, aspettero sicuro dato che costa una cifra mica indifferente :P

ma invece l'idea di farsi una difesa di future coach tipo questo com'è ?

cavolata?

non è accia... tu con gente del genere puoi tranquillamente farci 2 stagioni, salvo infortuni... se li porti un paio di livelli di esperienza più in alto, puoi goderti un'asta di tutto rispetto...

considera però che se prendono un +5, sono dolori...

_eNeRGy_
20-05-2008, 23:22
se pigliano +5 sono bt ^^ :D

ottimo l'idea mi piace.

Scodigno
20-05-2008, 23:34
comunque un giocatore con esperienza elevata e carisma accettabile ha mercato anche a 40 anni con +7 visto che serve per la conversione in allenatore

_eNeRGy_
20-05-2008, 23:35
esatto in un ruolo che odio come difesa trovare un reddito sicuro anche in caso di rottura non è affatto male :D

Scodigno
20-05-2008, 23:39
esatto in un ruolo che odio come difesa trovare un reddito sicuro anche in caso di rottura non è affatto male :D

adesso sto cercando un CC titolare straordinario con esperienza almeno eccellente e carisma per farlo giocare una o due stagioni e poi convertirlo.
Conviene fare cosi' altrimenti cercare vecchietti per convertirli ti costa troppo :sisi: