PDA

Visualizza Versione Completa : parere veloce veloce



kekko
19-05-2008, 22:39
Alleno attacco, e ho da poco acquistato costei:

ECCHECCHEZZO
17 anni e 78 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 22/06/2008
Nazionalità: flag Føroyar
Indice Totale Skill (TSI): 1 840
Ingaggio: 642 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

ora, credo sia abbastanza vicino allo scatto (osmosi, un allenamento :confused:), ma il mio problema è questo gli faccio fare lo scatto e lo rivendo, o secondo voi è un buon allenando per il futuro e continuo ad allenarlo?

anche perchè vista la nazionalità, potrebbe aver qualche chance in nazionale forse :suspi:

thx :cool:

PS: i passaggi tremendo fanno schifo lo so

redicuori
19-05-2008, 22:45
fallo scattare e vendi... 2-3 allenamenti però li vorra tutti

kekko
19-05-2008, 22:50
fallo scattare e vendi...

ma sei sicuro? è dopo che ho visto questo che mi sono venuti i dubbi:

è il 4° miglior attaccante 17enne in nt-db, anche se so bene che molta gente non avrà fatto il submit, comunque 4° non è poco :rolleyes:

_eNeRGy_
19-05-2008, 22:55
anche secondo me è da vendere, quel tremendo è penalizzante in rivendita.
se sfrutti il sovrapprezzo dei 17 magari te ne accorgi di meno.

ovviamente se hai programmato un giro di passaggi nella pausa io aspetterei l'inizio del campionato sperando nello scatto a scarso.

white4781
19-05-2008, 23:34
sto qui se non ci fai ST (tra l'altro, sarò vecchio e stanco, ma per me se sei sfigato gli ci vogliono 4 allenamenti... se ti va di super-lusso 2) lo devi portare a titanico allenandolo a fionda e poi lo rivendi ancora non troppo vecchio a qualcuno di serie alte che allena offensive laterali....

ilbarbadatre
20-05-2008, 00:05
anche io continuerei ad allenarlo, cosi magari vedi come puo andare per la nazionale tra un annetto

OrsettiOrsetti
20-05-2008, 11:10
Forse 4 sono troppi, ma sicuramente sei sui 2/3 allenamenti prima dello scatto, a seconda dei decimali di quegli insufficienti.

Sicuramente ti scatta per inizio stagione, e vendere un eccellente 18enne bassissimo in quel periodo sono dei bei soldi.
Nel frattempo chiedi al mister delle Far Oer (sono le Far Oer vero?:suspi: ) se c'è qualche speranza di nazionale.

kekko
20-05-2008, 12:14
oghei, thanks to all ;)