PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa faccio: alleno, promuovo, alleno da altre parti?



Aled
19-05-2008, 18:53
tempo fa lo scout mi aveva trovato questo

adesso ha 16 anni e 109 giorni

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama xxxxxx ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.


l'ho allenato un pò da tutte le parti e adesso è insufficiente in passaggi,insufficiente in difesa,insufficiente in attacco, 1 scatto in cross non so quanto ha e non so quanto abbia in regia.

allenando difesa primaria e passaggi secondaria mi ha detto nell'ultima partita:

Nel caso di xxxx c'è bisogno di ulteriore allenamento prima che possa raggiungere il pieno potenziale.

Intende in difesa o in passaggi?

cosa fareste voi?
lo promuovo a 17 anni e 0 giorni sperando che scatti giovedì(gioca mercoledì) a accettabile in difesa e magari passaggi oppure lo continuo ad allenare 1 o 2 settimane in difesa o passaggi?

Ferlons
19-05-2008, 19:33
tempo fa lo scout mi aveva trovato questo

adesso ha 16 anni e 109 giorni

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama xxxxxx ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.


l'ho allenato un pò da tutte le parti e adesso è insufficiente in passaggi,insufficiente in difesa,insufficiente in attacco, 1 scatto in cross non so quanto ha e non so quanto abbia in regia.

allenando difesa primaria e passaggi secondaria mi ha detto nell'ultima partita:

Nel caso di xxxx c'è bisogno di ulteriore allenamento prima che possa raggiungere il pieno potenziale.

Intende in difesa o in passaggi?

cosa fareste voi?
lo promuovo a 17 anni e 0 giorni sperando che scatti giovedì(gioca mercoledì) a accettabile in difesa e magari passaggi oppure lo continuo ad allenare 1 o 2 settimane in difesa o passaggi?

io lo continuerei ad allenare fino all'inizio della prossima stagione, non avrà poi tanti giorni in più sul groppone ma potrai usufruire delle spese pazze di inizio campionato :up:

Aled
30-05-2008, 20:50
l'ho allenato altre 2 partite di campionato in difesa come primario e secondario passaggi lunghi, e in amichevole uguale e non mi ha detto niente.Che faccio?

Forza del Vento
31-05-2008, 14:43
Personalmente continuerei ancora con difesa/passaggi lunghi rimandando la promozione alla nuova stagione. Chiaro che il discorso potrebbe cambiare se hai altri giovani da allenare...

Aled
31-05-2008, 17:37
ho
1)difensore che diventa accettabile
2) uno che ha debole difesa e diventa buono cross
3)uno che ha debole difesa e diventa accettabile cross
4) uno che ha accettabile in passaggi e come ala off fa 5,5 stelle,
5) un attaccante che diventa accettabile in attacco
6)uno che diventa buono in passaggi e non so cosa abbia del resto

cosa faccio allora?