PDA

Visualizza Versione Completa : Ritiro squadra



robvamos
11-10-2004, 15:56
Con uno sbaglio sono riuscito a ingrandire lo stadio ed andare sotto i 500 mila, ho tempo fino a venerdi' per tornare sopra i -500 mila? o quanto tempo prima che mi ritirino la squadra?
Grazie ciao

Erpes
11-10-2004, 16:36
hai 5 login mi pare
questo però è un quesito per pap

Brizioj
11-10-2004, 17:05
Se hai appena ingrandito lo stadio vuol dire che i -500k sono ancora virtuali. Quindi doveresti avere tempo fino al prossimo aggiornamento economico + 5 log-in. Praticamente hai tempo 5 log.in da quando i -500k diventano reali

Lestat
11-10-2004, 17:08
Metti in vendita tutto e tutti intanto e buona fortuna!

robvamos
11-10-2004, 17:45
Ok allora non sono ancora effettivi, dovrebbe bastarmi venderne uno un po' sotto il valore di mercato, ne ho messi tre all'asta, spero bene visto che sono finito in quinta in un girone proibitivo..
La mia fede nell' ottimismo vacilla e quasi mi pento di aver consigliato di salire in quinta piuttosto che stare a vincere in sesta..
Ciao a tutti tnx

papclems
11-10-2004, 19:04
robvamos stai tranqui

siamo qui per te :D

di quanto sfori ingrandito lo stadio ?

a quanto arriva ingrandito ??

sabato giochi in casa ?? e lo stadio sarà pronto?

sono in attesa :D

robvamos
12-10-2004, 09:45
No purtroppo e' stato proprio un errore per cui e' mi e' partito l' ingrandimento dello stadio domenica, sono andato in previsione di -530 mila e sara' pronto per martedi, ed io gioco in casa il sabato prima... pero' dovrei riuscire a beccare la parta di coppa..

AjejeBrazo
12-10-2004, 10:04
finanzieri creativi non abbandonatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papclems
12-10-2004, 10:22
allora dimi quanti posti avrà lo stadio.. quanti tifosi hai .. giocherai in coppa.. martedì prossimo ?? sei sicuro di passare il turno??

investi nelle giovanili .etc..

se però nn risponde preciso.. che possiamo dirgli ??

ZAGLF
12-10-2004, 10:37
se però nn risponde preciso.. che possiamo dirgli ??
AMEN ..ghghghghghgh...
... a parte gli scherzi ... potrebbe essere un'accosione irripetibile per stravolgere tutte le strategie della squadra (moduli, allenamento,....).... tanto non c'ha più nulla da perdere (ve lo dice uno che sta svuotando pian pianino le braghe! :)

robvamos
12-10-2004, 11:49
Ho giovanili a buono, tra poco dovrebbero andare ad eccellente.
Investo 20 mila settimana nelle giovanili. Lo stadio dopo l' ingrandimento sara' a 22 mila,
90 % passo oggi in coppa, mi basterebbe vendere un giocatore, per andare sopra i meno 500 mila, ad esempio questo che vale almeno il doppio (segna come una lippa 15697081).
905 tifosi appena, promosso in 5 al primo colpo senza sconfitte ed un solo pareggio.

papclems
12-10-2004, 11:52
bene..
nel bisettimanale una volta lo stadio fatto.. sarai in positivo ?? quanti tifosi hai ??

robvamos
12-10-2004, 12:34
Ho 905 tifosi, nel bisettimanale dovrei essere ok, il problema e' rientrare di 30 mila questa settimana.. (-530 mila piu' gli incassi di coppa fuori casa con 7000 posti per cui stimo 10mila?) per cui mi mancano circa 20 mila per rientrare, nessuno mi compra un giocatore?? ne ho tre in vendita al 30 % in meno del loro valore effettivo..

papclems
12-10-2004, 12:38
ascolta

andare a meno 30 non è un dramma ..

con 905 tifosi fai un bell'incasso se fai il pieno..

io a sto punto nn ridurrei manco l'investimento nelle giovanili..




ci vuole però coraggio e sangue freddo

epifanio
12-10-2004, 12:41
Ho 905 tifosi, nel bisettimanale dovrei essere ok, il problema e' rientrare di 30 mila questa settimana.. (-530 mila piu' gli incassi di coppa fuori casa con 7000 posti per cui stimo 10mila?) per cui mi mancano circa 20 mila per rientrare, nessuno mi compra un giocatore?? ne ho tre in vendita al 30 % in meno del loro valore effettivo..
ti auguro di venderli lo stesso, ma secondo me hai scelto male i giocatori da mettere in vendita... e il loro prezzo...

in bocca al lupo!

robvamos
13-10-2004, 13:08
Ho messo un centrocampista difensivo da 4 stelle (che ho comprato 15 giorni fa a 3 di forma) ed adesso ha 5 di forma all' asta ad un prezzo bassissimo, 35 mila.
L' asta scade il 15/10 alle 21.30, supponendo che riesca a venderlo, faro' in tempo prima che venga fatto l' aggiornamento economico a tornare sotto i 500 mila?
Grazie ancora e ciao a tutti

Aethiss
13-10-2004, 13:20
l'aggiornamento viene fatto la notte tra venerdi' e sabato..

luposolitario
13-10-2004, 13:51
.............sei un contaballe......non vorrei dire perche sei di napoli....ma non mi freghi........questo e un modo meschino per cercare di fregare....quelli del forum...tu non sei sotto....sicuro..e non venire a far finta di piangere.....che devi fallire....hai nei trasferimenti un + 446.000....sei in V e non sai quando ci sono gli aggiornamenti...ma vai a raccontarla ad un altro......! :rolleyes:


........non ce l ho coi napoletani..ma con quelli che fan di tutto per metterli in cattiva luce come sto fesso!:asd:

robvamos
13-10-2004, 14:16
Beh da buon napoletano sono piuttosto tollerante e tendo a cercare una via per conciliare l' inconciliabile. Ma vivo a brescia da 30 anni ed ormai ho imparato che spesso la cultura e' scambiata per stupidita' o chissa' che altro, per cui a volte sono meglio i calci in faccia.
Detto questo, a meno che questa persona non sia un cosiddetto quaquaraqqua' lo sfido pubblicamente a scommettere la faccia sulle stupidita' che dice o a scusarsi, nel caso non faccia nessuna delle due cose lascio a voi le considerazioni...
In fede RS

Aethiss
13-10-2004, 14:45
Ragazzi non cadete in polemiche inutili su'.
Cmq robvamos posso chiederti di quanto hai sbagliato ad ingrandire lo stadio ?
Perche' hai un mercato trasferimenti molto recente in attivo di almeno piu' 50k .. a kuanto lo hai portato lo stadio ? a 100.000 posti ?
Perke' in sto caso sei cmq destinato a fallire causa spese insopportabili dello stadio.
inoltre :




Jorren Aalbrecht (20449014)
32 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 772 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Tammurriata
Ammonizioni: 0


Resistenza: eccellente Parare: disastroso
Regia: buono Assist: debole
Crossare: debole Difendere: insufficiente
Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso


non fara' 4 stelle nemmeno se gli dai una fiala di nandrolone prima della partita.

Chiarisco che non ho niente contro di te e non ti sto assolutamente accusando di dire bugie. Le mie sono solo precisazioni utili sicuramente ai ragazzi del forum ( vedi giocatore ) e naturalmente alla tua persona ( vedi enigma stadio ).
Questa comunita', che tra l'altro io non frequento da tantissimo, e' alla fine, una cerchia di amici che si scambia le proprie considerazioni, esperienze, idee, per rendere piu' bello il gioco che e' oggi Hattrick.
Cordialmente.

Aethiss
13-10-2004, 14:59
cmq provo ad azzardare delle ipotesi.
mettendo ke tu fossi sotto di circa 200k, per andare sotto di 500 ( giusti o poko piu' ) vuol dire che hai portato lo stadio a 35k di posti. Questo vuol dire :
1) interessi passivi circa 25.000
2) spese stadio circa 22.000
ora, ipotizzando che spendi altri 30.000 per i collaboratori e almeno 20.000 per gli stipendi, con un semplice calcolo si puo' stimare :

circa 97.000 di spese

Visto che 6 ancora in coppa penso che tra le 2 partite di campionato ( stando bassi ) potrai raccimolare circa 200k di entrate stadio ( casa+coppa ). Anche 250k se fai il pienone a casa e una buona partecipazione in coppa.
Quindi non vedo il motivo di tanta preoccupazione.

ps: naturalmente i miei sono calcoli basati su numeri che io non posso conoscere, solo tu ci puoi aiutare e dire qualcosa di piu' sul tuo stadio ..
spero si esserti stato cmq di aiuto
cordialmente...

ps: non guardate gli eventuali orrori ortografici.. non sto a rileggere :D

robvamos
13-10-2004, 15:31
Allora caro aethiss visto che hai sollevato dei dubbi in maniera civile, non come il pipponesolitario, saro' lieto di risponderti. Lo stadio era a 16500 posti ed io ero gia' a quota per cui non potevo piu' comprare giocatori (non ricordo esattamente quanto sotto i 200 mila comunque se ti interessa esattamente credo di poterlo recuperare).
L' ingrandimento incriminato e' stato fino a 22 mila posti e sara pronto per il 19 2 giorni dopo la prima partita in casa (non volevo ingrandire) per cui lo stadio e' sicuramente sovradimensionato per una squadretta come la mia con 905 tifosi ma non enorme come tu sostieni.. (le partite in coppa 1 e 2 sono fuori casa per me e dalla prima ho preso 8000 appena)
L' ingrandimento e' costato circa 300 mila 1500 vip 4000 coperte e poi tribune..
La mia situazione attuale e' meno 523 mila ed ho un solo giocatore in vendita, che con la squadra precedente (miglior partita) ha in effetti fatto 4 stelle come centrocampista difensivo, per questo l' ho comprato anche se quando l' ho preso io aveva forma 3 e non 5. Non mi considero uno scialaquatore di hattrick money, visto che alla prima stagione sono stato promosso con uno stadio decente senza sconfitte, con giovanili a buono da un pezzo e senza quest'ultimo errore avrei iniziato la 5 con solo -200 mila, nulla per un finanziere creativo.
Ciao scusa se mi sono un po' alterato nel forum ma evidentemente faccio ancora fatica
a sopportare chi parla a vanvera, che non sei tu, (povero me!)
Ciao RS
09/10/2004 Hai effettuato lavori allo stadio pagando alla ditta di costruzione 295 000 €.
Gradinate: 0 Tribune: 1000 Tribune coperte: 3000 Poltrone VIP: 1500 Ultimi miglioramenti: Lavori in corso! Posti totali: 16500 Gradinate: 10000 Tribune: 4000 Tribune coperte: 2000 Poltrone VIP: 500 Disponibilità: -193 544 € (-523 482) € Sponsor: contenti Club tifosi: 905 membri Tifosi: soddisfatti

Settimana corrente

Entrate UsciteSpettatori8 934 Stadio11 050Sponsor42 638 Stipendi19 242Interessi attivi1 900 Interessi passivi9 677Occasionali3 060 Occasionali301 000 Staff25 500 Giovanili20 000Totale entrate56 531 Totale uscite386 469Utile/perdita previsto-329 938

Aethiss
13-10-2004, 15:42
Dopo la vittoria in coppa sono ancora convinto che tu possa riempire lo stadio a casa. E sono almeno 115.000 € piu' eventuali sponsor e sicuramente quel giocatore in vendita non andra' via a meno di 50k € ( kredo e spero ).
Tutto cio' vuol dire che sicuramente non passi in acque tranquille pero' stando kosi' le cose a mio aviso non riski il fallimento.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che quel giocatore che fa' 2 stelle con scarso-debole di forma riesca ad arrivare a 4 ... tieni conto che ho un giocatore con le sue stesse caratteristiche, quasi sputate uguali, con 31 anni e con esperienza accettabile (alta) quindi di piu' e con un TSI poco piu' alto del tuo ... e nonostante tutto con forma accettabile non va' mai oltre le 3 stelle ... mah, l'unica idea e' che visti i suoi 32 anni di eta' i decimali delle skill importanti per il centrocampo stiano declinando e questo spiega il perche' prima facesse un rendimento maggiore. Se cosi' fosse ti auguro di venderlo al piu' presto eheh :D

papclems
13-10-2004, 15:46
ho letto tutto...

ma il nandrolone che diceva aethiss per il giocatore da 4 stelle.. non è che s'è l'è preso lupodicotantefregnaccesolitario ??

Magari si giustifica quel post fuori dal mondo..:asd:

cmq .. Robvamos nn te ne curare.. e guarda che il piano di rientro che ti ha messo giù aethiss è molto buono...

l'unica differenza è che io ti direi che na volta che sei tornato sotto i - 500 k.. sei a posto..:asd:

robvamos
13-10-2004, 15:58
No ha fatto 2 stelle quando era a 3 di forma per cui tremendo credo, poi dopo la parta e' scattato di +2 ed e' invecchiato di un anno :)
in ogni caso ho comprato un centrocampista praticamente uguale ma offensivo (assist insuff cross insuff) con formidabile di esperienza che come miglior partita ha fatto 4 stelle (ala offensiva) e non capisco come mai come centrocampista offensivo (buono regia eccellente resistenza) e 5 di forma mi faccia solo 2,5 ??
Forse l' esperienza non e' cosi' importante?

luposolitario
13-10-2004, 17:49
Allora caro aethiss visto che hai sollevato dei dubbi in maniera civile, non come il pipponesolitario, saro' lieto di risponderti. Lo stadio era a 16500 posti ed io ero gia' a quota per cui non potevo piu' comprare giocatori (non ricordo esattamente quanto sotto i 200 mila comunque se ti interessa esattamente credo di poterlo recuperare).
L' ingrandimento incriminato e' stato fino a 22 mila posti e sara pronto per il 19 2 giorni dopo la prima partita in casa (non volevo ingrandire) per cui lo stadio e' sicuramente sovradimensionato per una squadretta come la mia con 905 tifosi ma non enorme come tu sostieni.. (le partite in coppa 1 e 2 sono fuori casa per me e dalla prima ho preso 8000 appena)
L' ingrandimento e' costato circa 300 mila 1500 vip 4000 coperte e poi tribune..
La mia situazione attuale e' meno 523 mila ed ho un solo giocatore in vendita, che con la squadra precedente (miglior partita) ha in effetti fatto 4 stelle come centrocampista difensivo, per questo l' ho comprato anche se quando l' ho preso io aveva forma 3 e non 5. Non mi considero uno scialaquatore di hattrick money, visto che alla prima stagione sono stato promosso con uno stadio decente senza sconfitte, con giovanili a buono da un pezzo e senza quest'ultimo errore avrei iniziato la 5 con solo -200 mila, nulla per un finanziere creativo.
Ciao scusa se mi sono un po' alterato nel forum ma evidentemente faccio ancora fatica
a sopportare chi parla a vanvera, che non sei tu, (povero me!)
Ciao RS
09/10/2004 Hai effettuato lavori allo stadio pagando alla ditta di costruzione 295 000 €.
Gradinate: 0 Tribune: 1000 Tribune coperte: 3000 Poltrone VIP: 1500 Ultimi miglioramenti: Lavori in corso! Posti totali: 16500 Gradinate: 10000 Tribune: 4000 Tribune coperte: 2000 Poltrone VIP: 500 Disponibilità: -193 544 € (-523 482) € Sponsor: contenti Club tifosi: 905 membri Tifosi: soddisfatti

Settimana corrente

Entrate UsciteSpettatori8 934 Stadio11 050Sponsor42 638 Stipendi19 242Interessi attivi1 900 Interessi passivi9 677Occasionali3 060 Occasionali301 000 Staff25 500 Giovanili20 000Totale entrate56 531 Totale uscite386 469Utile/perdita previsto-329 938



.....:asd: :asd: :asd: .....e hai ingrandito solo 5500...meriti di fallire..ciauuu

robvamos
13-10-2004, 17:59
Ueh pipponesolitario allora chiariamoci sul campo, a quando l' amichevole (ehehe chiamiamola amichevole) .. bla bla bla

luposolitario
13-10-2004, 18:04
Ueh pipponesolitario allora chiariamoci sul campo, a quando l' amichevole (ehehe chiamiamola amichevole) .. bla bla bla

quando vuoi...ciauuuu:)

tombecker76
13-10-2004, 18:04
mi sa che sono stupido perche' non ho capito io stavolta...
o meglio...hai detto tutto e niente





Beh da buon napoletano sono piuttosto tollerante e tendo a cercare una via per conciliare l' inconciliabile. Ma vivo a brescia da 30 anni ed ormai ho imparato che spesso la cultura e' scambiata per stupidita' o chissa' che altro, per cui a volte sono meglio i calci in faccia.
Detto questo, a meno che questa persona non sia un cosiddetto quaquaraqqua' lo sfido pubblicamente a scommettere la faccia sulle stupidita' che dice o a scusarsi, nel caso non faccia nessuna delle due cose lascio a voi le considerazioni...
In fede RS

robvamos
13-10-2004, 18:09
pero' il messaggio precedente alla risposta che hai riportato l' hai capito. o no?

papclems
13-10-2004, 19:01
ecco bravo.. diglielo va..

:D :asd:

Lollo80-DX
13-10-2004, 21:35
che bello una lite, finalmente posso sfoderare la mia risposta stupida e tradizionalmente inutile...

puzzate tutti :asd:

ingegnerlillo
14-10-2004, 12:28
che bello una lite, finalmente posso sfoderare la mia risposta stupida e tradizionalmente inutile...

puzzate tutti :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Comunque robvamos la prossima volta usa l'arenasizer, và... ;)

In bocca al lupo!

robvamos
15-10-2004, 21:42
ahaha l'ho venduto a 72 mila il buddy me lo dava a 3,3 con bonus di 0.39 con accettabile di forma, secondo me il tipo ha fatto un ottimo acquisto. Se vi interessa appena esco dalla coppa vi dico com'e' andata l' amichevole con pipponesolitario..

Lestat
16-10-2004, 00:57
Se vi interessa appena esco dalla coppa vi dico com'e' andata l' amichevole con pipponesolitario..
Conteremo i giorni....:asd: :asd:

papclems
16-10-2004, 09:17
non attendo altro....:asd:

ange2222
16-10-2004, 10:36
Beh da buon napoletano sono piuttosto tollerante e tendo a cercare una via per conciliare l' inconciliabile. Ma vivo a brescia da 30 anni ed ormai ho imparato che spesso la cultura e' scambiata per stupidita' o chissa' che altro, per cui a volte sono meglio i calci in faccia.

siamo proprio così ignoranti noi bresciani???

Angelo

robvamos
16-10-2004, 12:40
Non si tratta di ignoranza, non mi sono spiegato bene. Alcuni dei miei piu' cari amici sono bresciani da sempre. Per loro provo stima ed affetto e sinceramente mi considero bresciano anch'io anche se adottivo. Quindi, premesso che non e' mai stata una questione di ignoranza ma di differenti approcci alla vita, piu' pragmatico produttivo l'uno, piu' flessibile l' altro, invito tutti a ricordare quello che ci ha scritto LOLLO80:
ricordatevi che puzzate (puzziamo-puzzano-puzzassimo) tutti.
ehehe
cya'