PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle grigie...



Marko74
19-05-2008, 09:40
Non ho capito una cosa delle stelle grigie delle valutazioni partita.
Ho un terzino buono/buono in forma/resistenza che mi fa 3 stelle e 1/2 di cui mezza stella grigia e un'ala che è buono/eccellente sempre in forma/resistenza che mi fa sempre 3 stelle e 1/2 di cui sempre mezza stella grigia.

La stella grigia non dovrebbe essere dovuto al calo di rendimento dovuto alla bassa resistenza?
Se è così l'ala per non calare nel secondo tempo cosa dovrebbe essere in resistenza?? Formidabile ?!?!?!

L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'ala sia eccellente basso in resistenza e il terzino buono altissimo.
E' giusto il ragionamento o non ho capito qualcosa?

aed1248
19-05-2008, 09:46
il raginamento fila come la mozzarella calda... ;)

Marko74
19-05-2008, 09:52
il raginamento fila come la mozzarella calda... ;)

Certo che per avere un rendimento costante (quindi con tutte le stellette piene) bisogna evere una resistenza eccellente medio praticamente.... mica poco!

aed1248
19-05-2008, 09:54
Certo che per avere un rendimento costante (quindi con tutte le stellette piene) bisogna evere una resistenza eccellente medio praticamente.... mica poco!

siamo (quasi) tutti sulla stessa barca... ;)

Marko74
19-05-2008, 09:56
siamo (quasi) tutti sulla stessa barca... ;)

si infatti...
grazie comunque per la conferma.

diddilk
19-05-2008, 12:15
A me perdono TUTTI mezza stella, sia i buoni che gli eccellenti, SEMPRE! Gli unici che mi prendono tutte le stelle piene sono quelli che entrano in caso di infortuni, ma la cosa strana è che anche alcuni accettabili perdone mezza stella...come gli eccellenti....

Marko74
19-05-2008, 12:52
A me perdono TUTTI mezza stella, sia i buoni che gli eccellenti, SEMPRE! Gli unici che mi prendono tutte le stelle piene sono quelli che entrano in caso di infortuni, ma la cosa strana è che anche alcuni accettabili perdone mezza stella...come gli eccellenti....

Credo che le stelline grigie siano indicative e non affidabili al 100%
Ho giocatori che con buono/buono in forma/resistenza fanno tutte le stelle piene (un mio attaccante) e altri che con resistenza buono o eccellente mi fanno mezza stella grigia... boh...

diddilk
19-05-2008, 14:29
Credo che le stelline grigie siano indicative e non affidabili al 100%
Ho giocatori che con buono/buono in forma/resistenza fanno tutte le stelle piene (un mio attaccante) e altri che con resistenza buono o eccellente mi fanno mezza stella grigia... boh...

infatti secondo me non è che non sono affidabili al 100%, probabilmente non sono affidabili e basta....:asd:

Marko74
19-05-2008, 15:05
infatti secondo me non è che non sono affidabili al 100%, probabilmente non sono affidabili e basta....:asd:

è una teoria anche questa...
e credo di essere d'accordo :asd:

Ketamina
19-05-2008, 22:54
A me un difensore con resistenza buono ha fatto 3.5 stelle tutte gialle e un altro 4 di cui mezza grigia con resistenza eccellente. :)