PDA

Visualizza Versione Completa : Qualificazioni stagione XII



Forza del Vento
19-05-2008, 09:22
Ma accidenti che sorteggio disgraziato!! Mi sa che anche la prossima stagione sarà ancora con i soliti rivali... oramai siamo amici visto che son 3 stagioni che nessuno sale e nessuno scende :asd:

Trovo fuori casa la 5 classificata del girone D.51 --> BOMBERISSIMI.

Gioca con un 4-3-3 molto stretto e ha tutti i giocatori con punteggio sopra al 45. La monella ci prova schierando tutti i titolari ma sarà davvero dura purtroppo :(

jons
19-05-2008, 09:25
Ma accidenti che sorteggio disgraziato!! Mi sa che anche la prossima stagione sarà ancora con i soliti rivali... oramai siamo amici visto che son 3 stagioni che nessuno sale e nessuno scende :asd:

Trovo fuori casa la 5 classificata del girone D.51 --> BOMBERISSIMI.

Gioca con un 4-3-3 molto stretto e ha tutti i giocatori con punteggio sopra al 45. La monella ci prova schierando tutti i titolari ma sarà davvero dura purtroppo :(

Bella sfiga!:sisi:

Come avevi predetto, trovo il gaglianico..Non è la più forte squadra che potessi trovare, ma è senz'altro più forte di me, e mi sembra comunque fuori dalla portata..

Comunque ci proverò..Del resto se sono arrivato primo superando squadre nettamente più forti della mia ci posso almeno sperare anche ora..
Ma sarà durissima:sisi:

Tufio
19-05-2008, 11:34
Al 90% nel mio girone non cambierà nessuna squadra...

clacla
19-05-2008, 12:47
Gli Zeroboys salutano l'eccellenza.134 e approdano nella D.44 pronti a prendere mazzate :asd:

Dampyr
19-05-2008, 13:09
Affronto superdotati (:suspi:), gioca con una delle formazioni standard con giocatori larghissimi e dalla resa alquanto bassa...
Si prospetta una settimana di preghiere contro il random :sisi:

draghetto
19-05-2008, 15:13
Spareggio contro Calafuria della D.32

La squadra sembra abbordabile diciamo che me la gioco e poi la serie è per stelle la 47ma serie D quindi non posso lamentarmi eccessivamente.... vediamo di vincere questa partita e poi ci prepariamo per il grande salto!