PDA

Visualizza Versione Completa : Nome Team



Azimut
18-05-2008, 15:07
il nome della mia squadra è : Moi Team
purtroppo durante le cronache viene chiamata solo Team, sapete se è possibile fare in modo di avere il nome completo o un soprannome?

Per fare questo forse dovrei cambiare nome in MoiTeam (tutto attaccato) ma ho letto che ciò comporterebbe una spesa di 10.000 euro e una perdita di tifosi notevole (3%) per le mie modeste casse sarebbe un disastro!!!!

Qualche suggerimento?
tks!!!

Ketamina
18-05-2008, 15:11
Che te frega delle cronache? :rolleyes:

Caia
18-05-2008, 15:14
Perchè il nome intero della squadra è moi team invece il nomignolo è solo team, se proprio vuoi cambiare i lnomignolo devi pagare 10000 euri e tutto quello che dicevi tu.. ne vale la pena??

ValerioBertotto
18-05-2008, 15:26
il nome della mia squadra è : Moi Team
purtroppo durante le cronache viene chiamata solo Team, sapete se è possibile fare in modo di avere il nome completo o un soprannome?

Per fare questo forse dovrei cambiare nome in MoiTeam (tutto attaccato) ma ho letto che ciò comporterebbe una spesa di 10.000 euro e una perdita di tifosi notevole (3%) per le mie modeste casse sarebbe un disastro!!!!

Qualche suggerimento?
tks!!!

Secondo me è molto meglio se scrive solo Team nella cronaca :asd:

scherzo! l'unica soluzione è mettere mano alle casse societarie, e poi c'è il "problemino" dei tifosi. Fregatene della cronaca ;)

Azimut
18-05-2008, 15:31
e già .... no di sicuro non ne vale la pena.....:eek:
Sarebbe carino poter aggiungere un soprannome per la cronaca....magari nel futuro di hattrick :up:

ciao!

redicuori
18-05-2008, 15:32
il nome della mia squadra è : Moi Team
purtroppo durante le cronache viene chiamata solo Team, sapete se è possibile fare in modo di avere il nome completo o un soprannome?

Per fare questo forse dovrei cambiare nome in MoiTeam (tutto attaccato) ma ho letto che ciò comporterebbe una spesa di 10.000 euro e una perdita di tifosi notevole (3%) per le mie modeste casse sarebbe un disastro!!!!

Qualche suggerimento?
tks!!!

io ho il tuo stesso problema mi esce fuori "topa" nelle cronache

Ketamina
18-05-2008, 16:08
io ho il tuo stesso problema mi esce fuori "topa" nelle cronache

:asd:

soullessguy
18-05-2008, 18:28
Sarebbe carino poter aggiungere un soprannome per la cronaca....magari nel futuro di hattrick :up:
io sapevo che per i supposter esiste l'opzione per modificare il "soprannome" in cronaca. :sisi:

fulldotto
18-05-2008, 19:35
io ho il tuo stesso problema mi esce fuori "topa" nelle cronache


Bellissimo :D:D:D:asd::asd::asd:

Scodigno
19-05-2008, 03:57
Invece a me esce "Passerina" !!!!

fabrizio
19-05-2008, 12:51
perchè scusate...è possibile cambiare il nome della propria squadra dietro pagamento di 10000 euro?

soullessguy
19-05-2008, 15:10
perchè scusate...è possibile cambiare il nome della propria squadra dietro pagamento di 10000 euro?
si, nella pausa tra le stagioni. Come detto sopra spendi 10k e perdi il 3% dei tifosi. :sisi: