PDA

Visualizza Versione Completa : dilemma difensore



cic80smpcio
18-05-2008, 09:04
venerdì mi è scattato in difesa il mio pupillo

TSI = 4 460, 20 anni e 45 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


sono indeciso tra tre opzioni

farlo scattare ancora in difesa e intanto cercarmi un altro difensore da mettere offensivo e farlo crescere

non allenarlo piu' in difesa e metterlo come centrocampista difensivo titolare a vita


venderlo

Forza del Vento
18-05-2008, 10:35
Dal mio punto di vista lo allenerei ancora quindi opzione 1

slaine
18-05-2008, 10:45
Dal mio punto di vista lo allenerei ancora quindi opzione 1

quoto.
Questo signore puoi tenerlo tranquillamente come DC per diverso tempo e quando deciderai di rivenderlo magari sarà straordinario/eccellente e sarà una buonissima vendita.

Fara
18-05-2008, 13:50
da allenatore di difesa, ti sconsiglio l'opzione 2 (non è che ti serva molto come centrocampista difensivo.. a quel punto lo vendi e ti prendi un centrocampista formidabile che ti rende di sicuro di più)
anche io sono per l'opzione 1, i formidabili vengono molto di più degli eccellenti..
io gli eccellenti li vendo solo per ST, gli allenandi a formidabili o straordinari..
puoi usarlo all'occorrenza come difensore centrale offensivo per alzarti il centrocmapo, che in una X è fondamentale..

roger88
18-05-2008, 14:19
come centrocampista difensivo la skill regia è un po bassino...come difensore centrale invece puo diventare una bomba!!

Ketamina
18-05-2008, 14:35
Considera che schierato offensivo con forma e resistenza a buono ti contribuisce al centrocampo per un sottolivello.

white4781
18-05-2008, 21:08
allena allena :sisi: