PDA

Visualizza Versione Completa : Idea di promozione 17+0



Forza del Vento
17-05-2008, 23:24
Dunque, triste per l'ennesima pescata storta, aspetto indifferente i risultati dell'allenamento dell'amichevole giovanile e trovo una piccola sorpresa:


Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Alessandro Della Valle, che mi è sembrato buono in essa.

Vi riporto i dati certi del giocatore:

Alessandro della valle --> 16+104

Regia --> insufficiente (non può migliorare)
Cross --> ?? (non può migliorare)
Passaggi --> buono (Alessandro Della Valle sta andando bene con l'allenamento in Passaggi. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana --> 1 mesetto fa)
Difesa e attacco fa sempre 4,5 stelle quindi nulla di che.

La mia idea è visto che sto allenando passaggi in prima squadra di dargli un ultimo giro in giovanile con assist primaria per poi promuoverlo e completare l'allenamento portandolo all'eccellenza.

Un insuff/eccellente - regia/passaggi con 17+30 dovrebbe essere appetibile sul mercato... che ne pensate dell'idea?

derblauereiter
17-05-2008, 23:28
Sì. Forse ce ne stanno pure due di giri nella YA.

Forza del Vento
17-05-2008, 23:34
Sì. Forse ce ne stanno pure due di giri nella YA.

La mia idea sarebbe quella di promuoverlo lunedì 26 per fargli prendere subito l'amichevole del martedì. Credo che sia molto vicino al limite visto il commento dell'allenatore.

Mi sembra la soluzione migliore per rivalutarlo al massimo (è un mio pupillo e vorrei riuscire ad accasarlo in una bella squadra di IX/X che me lo coltiva con amore --> utopia? :-o)

derblauereiter
17-05-2008, 23:52
Perchè sprecare uno slot in prima squadra, se puoi allenarlo nelle YA ?

ilbarbadatre
18-05-2008, 01:59
Perchè sprecare uno slot in prima squadra, se puoi allenarlo nelle YA ?

se non migliora piu?

Forza del Vento
18-05-2008, 10:39
Perchè sprecare uno slot in prima squadra, se puoi allenarlo nelle YA ?


se non migliora piu?

Esatto :sisi: L'allenatore mi ha detto che in qualche settimana il suo attuale allenamento sarebbe stato completato (senza poi considerare che magari quello potrebbe essere già il suo massimo) quindi prendevo la palla al balzo visto che tanto di slot liberi per assist in prima squadra ne ho 3.

Che bel giocatore che ne veniva fuori senza i limiti... mi creavo un 18enne davvero molto interessante :-o

hotplug
19-05-2008, 02:13
Ma tu, dalla prossima stagione non devi iniziare ad allenare regia ? Potresti considerare l'ipotesi di tenerlo ed allenarlo! in 2 stagioni potresti ritrovarti un 19enne formidabile/eccellente in regia/assist che è una prelibatezza !

Se invece inizierai più in là con regia, dovresti promuoverlo subito: avrebbe primaria bassa, ma sarebbe giovanissimo.

Forza del Vento
19-05-2008, 10:06
Ma tu, dalla prossima stagione non devi iniziare ad allenare regia ? Potresti considerare l'ipotesi di tenerlo ed allenarlo! in 2 stagioni potresti ritrovarti un 19enne formidabile/eccellente in regia/assist che è una prelibatezza !

Se invece inizierai più in là con regia, dovresti promuoverlo subito: avrebbe primaria bassa, ma sarebbe giovanissimo.

Esatto. Cambierò allenamento non prima della fine della prossima stagione però (con la promozione di martelli :D)

Alla fine direi che promuoverlo 17+0 e portarlo all'eccellenza di assist sia la soluzione migliore per rivalutare il giovane al quale sono molto affezionato :sisi:

-=Lazza=-
19-05-2008, 23:59
A beh, non sarebbe neanche male prendere di balzo l'allenamento del martedi' per fargli fare il doppio scatto miracoloso :P , tanto immagino che sei fuori dalla coppa no?

Forza del Vento
17-06-2008, 08:45
Alla fine il giocatore l'ho promosso 17+2 così son riuscito a fargli prendere il doppio allenamento settimanale giovanile + prima squadra :D

E' uscito così:


Alessandro Della Valle
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 14/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 410
Ingaggio: 396 €/settimana

Resistenza: debole --> insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono --> eccellente :up:
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Grande sorpresa per il valore di cross e per i CP. Allenato e scattato in passaggi (1 settimana prima del previsto) l'ho subito messo sul mercato (con le skill evidenziate in grassetto) scadenza ieri sera --> base 249k giusto per provare e...

Venduto oltre il milione :eek:

Direi che la strategia ha fruttato alla grandissima :asd:
Lo sapevo che della valle mi avrebbe tradito :D

aed1248
17-06-2008, 08:47
che botta...
buon per te... :up:

azteca
17-06-2008, 09:56
Alla fine il giocatore l'ho promosso 17+2 così son riuscito a fargli prendere il doppio allenamento settimanale giovanile + prima squadra :D

E' uscito così:



Grande sorpresa per il valore di cross e per i CP. Allenato e scattato in passaggi (1 settimana prima del previsto) l'ho subito messo sul mercato (con le skill evidenziate in grassetto) scadenza ieri sera --> base 249k giusto per provare e...

Venduto oltre il milione :eek:

Direi che la strategia ha fruttato alla grandissima :asd:
Lo sapevo che della valle mi avrebbe tradito :D

super :up:

kekko
17-06-2008, 11:36
certo che i 17 enni + poco vanno via proprio a prezzi assurdi, ma solo se hanno passaggi decenti :sisi:

hotplug
17-06-2008, 11:50
Venduto oltre il milione :eek:

Direi che la strategia ha fruttato alla grandissima :asd:
Lo sapevo che della valle mi avrebbe tradito :D

Ma tutti tu li trovi i pazzi con la cassa piena :mad::mad::mad: ???

:p

Complimenti :up: !!!

derblauereiter
17-06-2008, 16:25
e poi avete fatto il culo a me per la mia aletta venduta a 500k :asd:

c'è ancora qualcuno che hai dei dubbi sull'aspettare il boost dei 18 anni ? :suspi: