PDA

Visualizza Versione Completa : Ha dell'assurdo, veramente assurdo



-=Lazza=-
17-05-2008, 14:55
HO mi dava come probabile valutazione del centrocampo DEBOLE ALTO, e invece ho fatto SCARSO ALTO.
Va bene il margine di errore, pero' cosi' e' assurdamente STRAMPALATO!

E poi io gioco in X , figuriamoci chi gioca in serie piu' alte con DISLIVELLI che potrebbero essere veramente ABISSALI!

Qualcuno di voi ha una spiegazione? Perche' in queste condizioni HO e' totalmente INUTILE...
(p.s. la versione e' l'ultima logicamente)

Fara
17-05-2008, 15:06
HO mi dava come probabile valutazione del centrocampo DEBOLE ALTO, e invece ho fatto SCARSO ALTO.
Va bene il margine di errore, pero' cosi' e' assurdamente STRAMPALATO!

E poi io gioco in X , figuriamoci chi gioca in serie piu' alte con DISLIVELLI che potrebbero essere veramente ABISSALI!

Qualcuno di voi ha una spiegazione? Perche' in queste condizioni HO e' totalmente INUTILE...
(p.s. la versione e' l'ultima logicamente)

a me solitamente fa previsioni abbastanza giuste.. al massimo sbaglia di un sottolivello..
sei sicuro di aver aggiornato i dati prima della partita (per il TS), di non essere andato in OC o di non aver per caso messo partitella per sbaglio?

ValerioBertotto
17-05-2008, 15:07
a me la 1.400 ha sempre sbaglato quasi tutte le valutazioni, ma ormai lo so e quindi faccio di conseguenza.

EDIT: avevi impostato il meteo su HO? in caso contrario, l'effettiva valutazione inferiore si può in parte spiegare con il tempo piovoso e uno dei tuoi cc con specialità Veloce....

Ketamina
17-05-2008, 15:09
Io non uso HO e il centrocampo lo azzecco sempre al sottolivello. ;)

-=Lazza=-
17-05-2008, 15:14
Io non uso HO e il centrocampo lo azzecco sempre al sottolivello. ;)

Mi insegneresti, o comunque daresti qualche dritta per riuscir a concepire come fare i calcoli per la probabile valutazione del centrocampo senza usare programmi?? grazie mille !!! :p


p.s.

HO lo aggiorno tutti i giorni anche piu' volte al giorno, ed avevo impostato tutto

kekko
17-05-2008, 15:24
ma il ts a che livello lo avevi?

perchè a quanto ho capito finora Ho 1.4 sottostima il cc per livelli alti di ts, e lo sovrastima per livelli bassi :sisi:

livelli alti = sopra composti
livelli bassi = sotto composti
;)

-=Lazza=-
17-05-2008, 15:31
ma il ts a che livello lo avevi?

perchè a quanto ho capito finora Ho 1.4 sottostima il cc per livelli alti di ts, e lo sovrastima per livelli bassi :sisi:

livelli alti = sopra composti
livelli bassi = sotto composti
;)

ora non ricordo con precisione, pero' era a Calmi o Composti il io ts

e la fiducia magnifica (anche se non centra cerco di aggiungere quanti piu' dati per riuscire a farmi dare una spiegazione per queste assurdita' inspiegabili)


Ora ho il ts a In Rivolta

_eNeRGy_
17-05-2008, 15:39
se hai il ts in rivolta alto e hai motsato allora prima avevi il ts ad irritati.

Giano1
17-05-2008, 15:44
Io ti posso dire che per il centrocampo uso la versione "old" di HO 1.400 e questa stagione me lo ha azzeccato sempre con tutti i valori di TS, da composti a sulle stelle..

-=Lazza=-
17-05-2008, 15:50
se hai il ts in rivolta alto e hai motsato allora prima avevi il ts ad irritati.

Ti posso assicurare che non era ad irritati, penso fosse stato a Composti molto basso. Ora che ci penso durante la settimana causa un paio di acquisti mi era sceso da composti ad irritati, ma per la partita di sabatomi e' tornato a Composti che pero' probabilmente era di valore molto basso.

La valutazione del centrocampo pero' la ho effettuata 20 minuti prima della partita, aggiornando HO con i dati recenti e quindi avrebbe dovuto dirmi il vero. Quantomeno sbagliarmi di qualche decimale non che da 4.7 alla fine ho fatto scarso alto .....
Fortuna che mi e' bastato ugualmente come valutazione per vincere la partita, ma visto che sto cercando di giocarmi la promozione sti scherzi sono alquanto pericolosi.

Fara
17-05-2008, 16:02
Ti posso assicurare che non era ad irritati, penso fosse stato a Composti molto basso. Ora che ci penso durante la settimana causa un paio di acquisti mi era sceso da composti ad irritati, ma per la partita di sabatomi e' tornato a Composti che pero' probabilmente era di valore molto basso.

La valutazione del centrocampo pero' la ho effettuata 20 minuti prima della partita, aggiornando HO con i dati recenti e quindi avrebbe dovuto dirmi il vero. Quantomeno sbagliarmi di qualche decimale non che da 4.7 alla fine ho fatto scarso alto .....
Fortuna che mi e' bastato ugualmente come valutazione per vincere la partita, ma visto che sto cercando di giocarmi la promozione sti scherzi sono alquanto pericolosi.
se hai acquistato dopo martedì è impossibile che sia risalto..
l'aggiornamento della fiducia si ha il sabato dopo la partita e il martedì dopo la coppa..
io oggi da calmo molto basso con pic e vendita di giocatore popolare sono passato a furiosi (probabilmente molto alto)..

-=Lazza=-
17-05-2008, 16:15
beh io ti dico quello che c'era scritto nel browser, poi se ci son bug o cos'altro non saprei, pero' una cosa e' certa. Ho affrontato la partita con la dicitura composti, poi quanto fosse basso il valore non saprei!

Magari potreste non capirmi, quindi vi faccio vedere perche' sono cosi' interessato alla comprensione del calcolo per il centrocampo


A.C. Cattolica United (1691043)
X.1426