PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stag. 35: giornata 12



PALO
17-05-2008, 11:40
Apro io che per me è giornata di WO... quindi prevedo prevedo prevedo

SMPE - Palo FC 0-5

La 2a (ormai abbandonata) perde e così rischio di riuscire a salire in VI, visto che ho il calendario favorevole con tanto di scontro diretto all'ultima giornata.
Sarebbe comico, dopo un campionato disastroso nel girone di ritorno.


...e messagio n. 2000 per me!
Ho vinto il microonde? :asd:



Per voi che dovete aspettare il 90. invece solita regola

1 post solo a testa, da editare quanto vi pare.

Fate i bravi o verrette cartellinati a dovere, che questo è un forum d'elite (cit.) :asd:

Forza del Vento
17-05-2008, 11:43
Oggi si gioca contro il bot del girone --> OC assicurata :asd:

Danforth-Pachino F.A. - Tokio Rose --> comodo 0-7 :up:

Buona XII giornata :up:

Calimar
17-05-2008, 11:56
partita che posso immaginare combattuta ma con una sua probabile vittoria:

F.C. Biscar - A.C. Jinzo

io quinto, lui quarto con 3 punti di vantaggio....
fine primo tempo, 63% di possesso mio...
0-1 per lui :eek:

ma almeno gli ho ammazzato un cc 35enne :rotfl: :rotfl:

marubboy
17-05-2008, 12:08
Sandra United - Virgine Football Club 2-0

gioco con la 4° del girone, squadra tosta che mi darà tanto fastidio...vediamo cosa ne esce!

1-0: rigore alò!
2-0 e il primo in classifica perde 4-2!! :asd:

finita! primo posto in girone agguantato con 2 lunghezze dal secondo!

ciobb
17-05-2008, 12:23
Gizzi- Nordici della Brianza

si gioca con il BOT... chissà come andrà a finire :D :asd: :up:


ho vinto 9 a 0... :D:D:D

Mikeowen79
17-05-2008, 12:33
UC Schio - A.C. MAINA 1 - 3

Partita senza senso come tutte le altre che restano.
Siamo terzi a 6 punti dalla seconda e altrettanti dalla quarta.
Ormai il campionato è finito da un pò,speriamo in una vittoria che fa sempre morale! ;)

E' arrivata una bella vittoria in trasferta... non serve a nulla, però è ben accetta. :up:

apuanista
17-05-2008, 12:34
Apuana FC - HelmutteaM 4-1

Partitissima di cartello.

13°: 0-1
31°: 1-1 (Dragomir)
66°: 2-1 (Paris)
71°: 3-1 (Oostwegel) :D
77°: 4-1 (Huurdeman) ;)

Una grande vittoria di una grande squadra!
Sabato prossimo scontro con la seconda, che è a 4 punti di distacco.

Drakkar
17-05-2008, 12:46
Alla fine del I tempo, vinco 1-0 con un bel 6% di possesso :D

alla fine ho perso Perso 2-1 :suspi:

GodSigmA
17-05-2008, 13:00
Athina - hattrickhunter 6 - 0

pic e via in scioltezza contro il bot.. la partita che vale la promozione è la prossima.

@amsterdamPsycho
Belle valutazioni :up: io rischio di ritrovarmi in VI (tocchiamo ferro..) con 140 hatstats :asd:

@NdR619
A presto!

danybig82
17-05-2008, 13:03
Biggio Football Club - Animaltrade

Pic 3-5-2 e quasi pienone allo stadio..

Dai con l'OC :mad:

2a0 Risultato Finale..Sempre primi e a 2 punti il secondo

Ale 9
17-05-2008, 13:06
P.S - **Planet**
Fuori casa contro la seconda in classifica, me la gioco di contropiede, se vinco ho la matematica certezza della promozione in nona :).

5° minuto: 0-1 su SE per me :) (calcio d'angolo)
51° minuto: 0-2 su SE per me :D (cross e colpo di testa)
subito un gol verso la fine
vittoria 1-2

festeggio la promozione in nona :D finalmente

derblauereiter
17-05-2008, 13:29
Wobbegongs - Gattosole 4-3

Partita durissima contro un ottimo avversario.
Prepartita caratterizzato dai colpi di mercato: nuovo ET per me, nuovo titanico per lui. Staremo a vedere.

Sofferto l'inverosimile. Il 3-5-2 CA dell'avversario mi regala il 60% di possesso, ma metto a segno solo 3 azioni (e lui altrettante).
Decide lo SE veloce dell'ala.

Ottime notizie dagli altri campi.
La rediviva San Salvario asfalta l'acerrimo rivale Fidelis Capri e si torna a più 4.
Se si vince alla prossima è coccardina+ PIC all'ultima.

Ketamina
17-05-2008, 13:33
AS Ketamina 3 - QuincyBros 0

Oramai son tutte partite inutili. Ho promozione e primo posto assicurati. Però il pienone fa sempre bene. :asd:

Vittoria per 3 a 0 con un uomo in meno. Ottimo. :up:

Atta7
17-05-2008, 13:52
Viesse 2000 - Dinamo Antares

Partita importante per la promozione, per ora sono sotto 2 a 0

La rimonta si arresta sul 2 a 1. Porc...

giacominho
17-05-2008, 13:56
Kaos lords-REAL PIEDICOSTA

stagione oramai fanita ma vediamo i nuovi aquisti...

0-1
1-1
fine primo tempo con possesso in equità quasi assoluta

2-1
ancora sconfitta....

pulvis
17-05-2008, 14:02
SS Atlantide - Zarzuela

PIC, vittoria per 3-0, 54 stelle, 219 hatstats, TS al settimo cielo! e fiducia esagerata..

La mia squadra non è mai stata così in forma... :)

kekko
17-05-2008, 14:02
asvenere1981 - Weymouth UTD 0 - 1

nella prossima partita mi gioco tutto :up:

hotplug
17-05-2008, 14:06
Sconfitta contro la 2° del girone e retrocessione che si avvicina. :(

E pensare che vincevo 3-1...

Joey-sama
17-05-2008, 14:10
finita! non credo più a questo gioco :sisi:

OrsettiOrsetti
17-05-2008, 14:12
Facile vittoria contro il BOT, un 11-0 ottimo per la differenza reti, dato che la salvezza potrebbe pure decidersi in base a quella.:)

Buone notizie anche dagli altri campi, un infortunio (di poco conto però, lo recupera di sicuro:() e un espulsione (Moggiopoli alò) per il mio prossimo, difficilissimo, avversario.:D

mauro07
17-05-2008, 14:16
sconfitta onorevolissima per 3-2, comunque la salvezza era già certa e queste ultime partite le gioco in scioltezza

roger88
17-05-2008, 14:18
vittoria per 3 a 1 e primato confermato...ma solo nello scontro diretto della prossima settimana si sapra se sarò promosso!!

Bombaster
17-05-2008, 14:19
Bombaster9 - Maxbinda 4-0
40.000 spettatori

Pienone e vittoria abbastanza facile. Forse ho sopravvalutato l'avversario e non ho piccato. Vittoria matematica del girone. Ora devo fare 4 punti in 2 partite per la promozione diretta.

NdR619
17-05-2008, 14:20
finita! non credo più a questo gioco :sisi:

io mollo..
un saluto ad anzul e a tutti quanti..seguirò htita normalmente ma su HT non mi si vede piu..
diventerò un bel pollaio se il mio giovane Sonaglia avrà speranze di nazionale..altrimenti mollo direttamente..

mezzosangue
17-05-2008, 14:24
gavinana-stick 3-2
vittoria sofferta, prima avanti 2-0 poi raggiunto sul 2-2, si rompe il portiere (+1), segno il 3-2 e per finire si rompe un ala (+5 all'allenando).

gli altri vincono e si rimane 6°

ciao NdR, prima o poi si arriva alla decisione di mollare (non si dura all'infinito)

robiuan
17-05-2008, 14:31
TNN Team - real sancataldese 4 - 1 :( retrocesso quasi all 80%

paladinif
17-05-2008, 14:39
netta vittoria:D
vittoria matematica del girone e probabile salto in quinta(l'ultima gioco con un bot quindi arriverò almeno a 34 punti....):eek:

amsterdamPsycho
17-05-2008, 14:40
VITTORIA 2 A 0 IN CASA DELLA SECONDA E FINALMENTE ARRIVA LA PROMOZIONE IN VII


Esperienza totale giocatori : scarso
Totale stelle: 48.5

HatStats 180
LoddarStats 13.19
PStats 20.25
GardierStats 203

Las Cabrillas 0 - TOfash United 2

1 se corner + testa e 1 rigore :D

ZuccaVuota
17-05-2008, 14:46
Pareggio 1-1 in casa contro un contropiedista che giocava senza portiere...da quando è arrivata la promozione matematica abbiamo iniziato a fare schifo :asd:

Hyypia
17-05-2008, 14:50
vinto 3-1 e salvezza matematica raggiuta....
e raggiunto anche il primo... :asd:

ValerioBertotto
17-05-2008, 15:04
vinto 3a0 con PIC. Risultato che poteva essere più largo ma mi consolo con l'insuff in tutti i reparti. Vediamo un pò se il prossimo anno riusciamo a vincere questa maledetta X...

EDIT: insuff in tutti i reparti tranne il cc eh.....lì scarso alto.

elvisthepelvis
17-05-2008, 15:09
pareggio incredibile per 1-1 fuori casa contro la seconda in classifica:eek:
e dire che avevo anche piccato in previsione dei 2 scontri diretti per la salvezza :D

Fara
17-05-2008, 15:13
Credo la partita che ho preparato meglio fino ad ora (non solo per i valori)..
Vittoria per 3-1 con la prima (5 azioni a 0 nel primo tempo), primo posto raggiunto e promozione ad un passo, non male!!

Kira
17-05-2008, 15:14
Savorgnanese FC - AC Sensible Soccer 1 - 1

Dato che mi trovavo con un attacco ridotto sia come presenze che come forma, è un risultato che ci sta tutto... si sperava di fare più contenimento in difesa, ma va bene così! ;)
La lotta per il terzo posto è ancora apertissima, bisogna darsi da fare! :asd:

IL_PURTY
17-05-2008, 15:23
pianorese vs MA SCAPPA PIPPO= 0-9:eek:

Incredibile vittoria contro la capolista per 0 a 9! Ora siamo primi!

Non ci credo! Forza pippoooooooooo


ciau!

_eNeRGy_
17-05-2008, 15:25
vinta 4-1 in casa contro la penultima

pic + ta

pulvis
17-05-2008, 15:30
io mollo..
un saluto ad anzul e a tutti quanti..seguirò htita normalmente ma su HT non mi si vede piu..
diventerò un bel pollaio se il mio giovane Sonaglia avrà speranze di nazionale..altrimenti mollo direttamente..


finita! non credo più a questo gioco :sisi:

Ehm... scusate la franchezza ..

vogliamo cominciare a pensare che il cc non è tutto e la difesa non è completamente inutile? :rolleyes:

Forza del Vento
17-05-2008, 15:33
finita! non credo più a questo gioco :sisi:


io mollo..
un saluto ad anzul e a tutti quanti..seguirò htita normalmente ma su HT non mi si vede piu..
diventerò un bel pollaio se il mio giovane Sonaglia avrà speranze di nazionale..altrimenti mollo direttamente..

:eek:

Non voglio più andare in VII :-o

claudio1
17-05-2008, 15:39
Superboom – Risacca 3 - 3

Non meritavo assolutamente il pareggio, la tattica impostata prevedeva solo di limitare al massimo i gol avversari per rimanere 4° per differenza reti. Il punto "grattato" mi fa rimanere momentaneamente 4° rendendo inutile la differenza reti.

soullessguy
17-05-2008, 15:58
che vergogna postare dopo claudio1... :asd:

comunque ho vinto 2-4 contro un avversario a dir poco decimato da infortuni e squalifiche. Il risultato poteva essere più rotondo ma chissene, l'importante è portare a casa i 3 punti e riprendersi il 2° posto. ;)

Joey-sama
17-05-2008, 16:34
Ehm... scusate la franchezza ..

vogliamo cominciare a pensare che il cc non è tutto e la difesa non è completamente inutile? :rolleyes:

quale difesa di grazia! hi visto la mia partita? :rolleyes::suspi:

Forza del Vento
17-05-2008, 16:39
quale difesa di grazia! hi visto la mia partita? :rolleyes::suspi:

Effettivamente :suspi: TA vs TA pressing

derblauereiter
17-05-2008, 16:40
io mollo..
un saluto ad anzul e a tutti quanti..seguirò htita normalmente ma su HT non mi si vede piu..
diventerò un bel pollaio se il mio giovane Sonaglia avrà speranze di nazionale..altrimenti mollo direttamente..


finita! non credo più a questo gioco :sisi:

:(

tristezza.

Calimar
17-05-2008, 16:42
:(

tristezza.

quoto..

:(

spiace davvero :(

NdR619
17-05-2008, 16:53
Ehm... scusate la franchezza ..

vogliamo cominciare a pensare che il cc non è tutto e la difesa non è completamente inutile? :rolleyes:

visto che il MOD gioi viola il singolo post per rispondere faccio anche io lo stesso :asd:

non ce l'ho per la partita di oggi..ce l'ho per il complesso:

stagione scorsa ero primo con 4 punti di vantaggio sulla terza..5 infortuni 3 squalifiche e 32 cali di forma nelle 3 settimane con 2 gare decisive..infortuni ovviamente lunghi e ovviamente ai titolari..e come se non bastasse anzul che doveva vincere l'ultima invece pareggia (o perde..non ricordo) con 2 infortuni a CC..

questa stagione..oltre ogni piu rosea aspettativa visto che volevo rifondare..e le prime 2 le ho giocate con i bambini..arrivo alle 3 settimane decisive..+3 al CC splendido..+1 al difensore tiratore..+6 oggi al CC extraterrestre..espulso il difensore splendido..mi ritrovo a giocare con un buono (insuff in RES) e un eccellente in regia..senza tiratore..avrei dovuto bucarlo praticamente ad ogni azione e di azioni avrei dovuto farne almeno qualcuna..invece un SE un rigore e un'azione e basta..a dire il vero non ho nemmeno guardato bene e studiato le valutazioni di fine gara..non mi interessano..
posso aver sbagliato io a non aver comprato abbastanza panchina..però in una stagione di rifondazione dovevo ricostruire prima l'11 titolare..e il parco allenandi..ma a margine di tutto mi sono ampiamente stufato di un gioco dove a decidere sono i colpi di fortuna..

sia che passi in VI sia che non passi dalla prossima stagione farò il pollaio per Sonaglia..se serve..
l'unica deroga sarebbe se capitassi in girone (se passassi ovviamente..cosa molto remota visto che per settimana prossima salvo super trading selvaggio -e non ne ho voglia- sono senza 3 titolarissimi sicuri di cui 2 a CC..e con il dif. tiratore incerottato) con uno di voi..e allora magari per una stagione potrei anche cambiare idea giusto per godermi un compagno di serie con cui scherzare come con anzul..

robiuan
17-05-2008, 17:27
visto che il MOD gioi viola il singolo post per rispondere faccio anche io lo stesso :asd:

non ce l'ho per la partita di oggi..ce l'ho per il complesso:

stagione scorsa ero primo con 4 punti di vantaggio sulla terza..5 infortuni 3 squalifiche e 32 cali di forma nelle 3 settimane con 2 gare decisive..infortuni ovviamente lunghi e ovviamente ai titolari..e come se non bastasse anzul che doveva vincere l'ultima invece pareggia (o perde..non ricordo) con 2 infortuni a CC..

questa stagione..oltre ogni piu rosea aspettativa visto che volevo rifondare..e le prime 2 le ho giocate con i bambini..arrivo alle 3 settimane decisive..+3 al CC splendido..+1 al difensore tiratore..+6 oggi al CC extraterrestre..espulso il difensore splendido..mi ritrovo a giocare con un buono (insuff in RES) e un eccellente in regia..senza tiratore..avrei dovuto bucarlo praticamente ad ogni azione e di azioni avrei dovuto farne almeno qualcuna..invece un SE un rigore e un'azione e basta..a dire il vero non ho nemmeno guardato bene e studiato le valutazioni di fine gara..non mi interessano..
posso aver sbagliato io a non aver comprato abbastanza panchina..però in una stagione di rifondazione dovevo ricostruire prima l'11 titolare..e il parco allenandi..ma a margine di tutto mi sono ampiamente stufato di un gioco dove a decidere sono i colpi di fortuna..

sia che passi in VI sia che non passi dalla prossima stagione farò il pollaio per Sonaglia..se serve..
l'unica deroga sarebbe se capitassi in girone (se passassi ovviamente..cosa molto remota visto che per settimana prossima salvo super trading selvaggio -e non ne ho voglia- sono senza 3 titolarissimi sicuri di cui 2 a CC..e con il dif. tiratore incerottato) con uno di voi..e allora magari per una stagione potrei anche cambiare idea giusto per godermi un compagno di serie con cui scherzare come con anzul..

approfitto dell discorso delle difesa,date un occhiata a questa partita 160800794 dove difensori 2 magnifici e 2sovrannaturali vengono bucati da attaccanti al limite della vergogna

Uafa
18-05-2008, 02:39
Batto per 1-0 la seconda in classifica e la stacco di 7 punti a 2 giornate dalla fine. Primo posto assicurato, bisogna vedere se sarà spareggio o meno alla fine...

jewel80
18-05-2008, 02:52
perso 6-0 in casa :cry:

risultato vergognoso,partita molto equilibrata ma il nostro caro motore di gioco oggi ha voluto riaprire i giochi.... :mad:

mantengo il primo posto e +3 sulla seconda,ma ora l'è dura :sisi:

Pazzaglia
18-05-2008, 08:47
Olympik La Rustica - addots 5 - 0 :up:

jokercico
18-05-2008, 20:42
vittoria per 7-0 in casa e contemporanea,scandalosa,sconfitta interna della ex capolista..ora siamo a +1 sulla seconda e +2 sulla terza con a due partite dal termine della stagione..avanti CORAZZATA!

brey81
19-05-2008, 09:05
Vinto per la 12esima volta consecutiva

0-3 fuori casa contro la mia diretta avversaria, ora sono a +6 :D e con una differenza reti di +27 rispetto a lui :up: (io +49, lui +22)

Credo che dovrei farcela a passare in VII!!! :bottles:

dalamar
19-05-2008, 11:18
Pisittu - Dinamo Gnu 3 - 5

Adesso posso postare sul Promozionthread:D

variac
19-05-2008, 12:14
Vittoria per 5-1 fuoricasa con la 3° in classifica. Ora sono io il 3°!
Peccato che ho preso un +5 al portiere....

freddie
19-05-2008, 16:53
pareggiato 1-1 contro la seconda.
Ho chiuso praticamente i giochi. E' a -6 con due partite al termine e con una differenza reti molto inferiore. Se vinco le ultime due dovrei passare matematicamente in V senza spareggio.
Resto comunque molto indeciso se perdere volutamente l'ultima partita per giocarmi lo spareggio e non salire o andare fino in fondo....il dubbio è amletico...:(