PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformare giocatore in allenatore (dubbio!)



Kar78
16-05-2008, 18:14
Scusatemi, ho un dubbio che non riesco a chiarirmi completamente..
Le abilità importanti da tenere in considerazione in giocatore-futuro allenatore sono 2: il carisma e l'esperienza.
Il carisma rimane uguale mentre l'esperienza conta per l'abilità, e più è elevata più si risparmia nella trasformazione! Giusto?
Per avere un futuro allenatore buono, la sua esperienza come deve essere??
Buona basta o di più?

Esempio:
Pinco Pallino
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Questo in caso come mi diventa?

pier77
16-05-2008, 18:18
un accettabile in carismo puoi trasformarlo in un allenatore BUONO e dato che è eccellente in esperienza dovresti pagarlo intorno ai 600.000€, ma ti dura per circa 5 stagioni.

dalamar
16-05-2008, 18:22
Scusatemi, ho un dubbio che non riesco a chiarirmi completamente..
Le abilità importanti da tenere in considerazione in giocatore-futuro allenatore sono 2: il carisma e l'esperienza.
Il carisma rimane uguale mentre l'esperienza conta per l'abilità, e più è elevata più si risparmia nella trasformazione! Giusto?
Per avere un futuro allenatore buono, la sua esperienza come deve essere??
Buona basta o di più?

Esempio:
Pinco Pallino
Una persona simpatica, equilibrata e onesta
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Questo in caso come mi diventa?


Si il ragionamento torna...Se lo vuoi buono basta che sia buono in esperienza....poi ovviamente più alto è e più risparmi (non poco occhio) e per il carisma accettabile è un ottimo valore.....

Nel tuo caso ti diventa un allenatore BUONO con carisma ACCETTABILE..

Butta l'occhio qui: .[URL="http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121"]


Perchè non mi vanno i collegamenti:mad:

Forza del Vento
16-05-2008, 18:35
Buona basta o di più?

Esempio:
Pinco Pallino
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Questo in caso come mi diventa?

Hai preso come esempio il mio futur trainer :D

Comunque il concetto è che più è alto il valore di esperienza e minore sarà il costo della conversione (poi sarai tu a decidere il livello di abilità dell'allenatore)

Kar78
16-05-2008, 19:08
Vi ringrazio!
Si avevo visto la guida ma volevola certezza! :)
simpatia, aggressività e condotta morale influiscono su qualcosa?

ValerioBertotto
16-05-2008, 19:13
Vi ringrazio!
Si avevo visto la guida ma volevola certezza! :)
simpatia, aggressività e condotta morale influiscono su qualcosa?

hanno peso zero.

giangy76
12-08-2008, 09:03
un accettabile in carismo puoi trasformarlo in un allenatore BUONO e dato che è eccellente in esperienza dovresti pagarlo intorno ai 600.000€, ma ti dura per circa 5 stagioni.

Ciao!

Perché dici che dura solo per 5 Stagioni? :confused::confused::confused:

Xfight
12-08-2008, 10:07
Ciao!

Perché dici che dura solo per 5 Stagioni? :confused::confused::confused:

Perchè ogni stagione che passa, l'allenatore tende a calare in carisma e dopo 5 stagioni credo si abbassi a tremendo o disastroso ed è inutile perchè non mantiene gli effetti del PIC e il malus del MOTS si fa sentire in maniera troppo elevata.

Demgi
12-08-2008, 13:41
Conviene promuovere un giocatore ecc/insufficiente in allenatore ? Molti lo sconsigliano ma sicuramente non capisco il perché :confused:

slaine
12-08-2008, 14:02
Conviene promuovere un giocatore ecc/insufficiente in allenatore ?
si, a livello di convenienza economica conviene rispetto a prenderlo dal mercato.
Ma sarebbe meglio, molto meglio, trasformare un giocatore con carisma accettabile.

giangy76
12-08-2008, 15:14
Perchè ogni stagione che passa, l'allenatore tende a calare in carisma e dopo 5 stagioni credo si abbassi a tremendo o disastroso ed è inutile perchè non mantiene gli effetti del PIC e il malus del MOTS si fa sentire in maniera troppo elevata.

Ma che tristezza!!! :(:(:(

E chi ha così tanti soldi da potersi permettere un nuovo allenatore ogni 5 stagioni?!?!? :mad::mad::mad:

Nazario
12-08-2008, 20:51
Ma che tristezza!!! :(:(:(

E chi ha così tanti soldi da potersi permettere un nuovo allenatore ogni 5 stagioni?!?!? :mad::mad::mad:

Non è che sia così assurdo...:sisi:

pier77
12-08-2008, 21:50
Ma che tristezza!!! :(:(:(

E chi ha così tanti soldi da potersi permettere un nuovo allenatore ogni 5 stagioni?!?!? :mad::mad::mad:

beh i primi anni ti accontenti di un allenatore buono con scarzo a carisma, e negli anni successivi, quando in una stagione inizi a muovere 2-3 milioni pensi ad allenatori superiori.

Nazario
12-08-2008, 21:55
E' che quando hai preso il via sia economicamente che dal punto di vista del gioco, capisci quanto sia importante un future coach.