PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora portiere



mariolanomade
15-05-2008, 18:15
Ho dovuto comprare un secondo portiere causa infortunio, adesso che il primo è guarito quale tengo?

PRIMO
TSI = 1 780, 24 anni e 108 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]

Resistenza: scarso Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


SECONDO
TSI = 1 520, 21 anni e 93 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

white4781
15-05-2008, 18:28
vendi entrambi.

mariolanomade
15-05-2008, 20:04
E un buono quanto mi costerebbe?
Attualmente la cassa è a zero, nè liquidi nè debiti

nella92
15-05-2008, 20:08
in che serie sei?

fino alla 9^ compresa puoi tenerti un accettabile, poi il grande passo ad eccellente!


ciao

mariolanomade
15-05-2008, 20:13
in che serie sei?

fino alla 9^ compresa puoi tenerti un accettabile, poi il grande passo ad eccellente!


ciao

sono in nona, con ottime chances di retrocedere, ho preso la squadra a metà campionato, ed era un disastro, ho preso allenandi a centrocampo (accettabile regia e resistenza), accettabili in difesa e in attacco, con un buono per ciascuna, non di più che non avevo denaro.
Ho perso con le prime quattro, e di brutto, ora mi salvo solo se vinco con quinta, sesta e ottava.
A detta di HO sono partite aperte.

white4781
15-05-2008, 20:15
lascia stare il buono. Tieniti come titolare (che sarà cmq accettabile deduco) quello che ha più exp.

Caia
15-05-2008, 20:15
Bè se vuoi provare a rimanere in nona un portiere buono non sarebbe male! Con i debiti delle banche riesci a permettertelo!

Edit: Smentito nello stesso minuto da uno molto più esperto di me...

slaine
15-05-2008, 20:16
posta gli stipendi di entrambi...

mariolanomade
15-05-2008, 20:18
posta gli stipendi di entrambi...

il primo 1628, il secondo 1716

slaine
15-05-2008, 20:21
il primo 1628, il secondo 1716
assumendo che siano entrambi depurati del 20% (vero? :suspi:) tieni il secondo e vendi il primo che è leggermente inferiore di skill...il secondo è circa 6.21.

Kira
15-05-2008, 20:45
(...) vendi il primo che è leggermente inferiore di skill...il secondo è circa 6.21.
Premesso che l'esperto di portieri sei tu :asd: , dici questo tenendo conto sia della resistenza (molto minore nel primo) che dell'esperienza? (due livelli in più il primo)
E' solo curiosità, non mi pronuncio nella diatriba! :D

slaine
15-05-2008, 20:50
dici questo tenendo conto sia della resistenza (molto minore nel primo) che dell'esperienza? (due livelli in più il primo)

la stamina può crescere tranquillamente anche al primo e l'esp, nei portieri, non ha la stessa valenza che per gli altri giocatori (cioè pesa un pochino meno).

In realtà i portieri, a livello di skill, non sono così differenti. Il secondo però ha qualche decimale extra che, in caso di vendita, sarebbe del tutto irrilevante sul prezzo. Ma proprio per questo, perchè regalare quei decimali?

Bombaster
16-05-2008, 16:41
Sono entrambi portieri abbastanza scadenti e valgono pochissimo. Se proprio non hai la possibilità di prenderne uno migliore vendi senz'altro il primo perché in questo momento rende davvero poco in quanto è scarso in resistenza e prima che risale almeno ad accettabile (preò dovrebbe arrivare quanto meno a buono) ci vorrà minimo una stagione intera.
Magari tieni il secondo fino alla fine della stagione e poi lo cambi con uno (almeno) buono in parate. Ne puoi trovare a prezzi molto contenuti, soprattutto se non molto giovane (ma esperto). Tanto anche il portiere buono dopo qualche stagione dovrai cambiarlo ancora.

mariolanomade
17-05-2008, 10:57
assumendo che siano entrambi depurati del 20% (vero? :suspi:) tieni il secondo e vendi il primo che è leggermente inferiore di skill...il secondo è circa 6.21.

ovviamente sono gnubbo...
non avevo depurato lo stipendio del secondo del 20%.

depurato, lo stipendio è 1430

slaine
17-05-2008, 11:06
non avevo depurato lo stipendio del secondo del 20%.

depurato, lo stipendio è 1430

e allora i due sono praticamente identici, lo stipendio del secondo deve ancora essere aggiornato.