PDA

Visualizza Versione Completa : HTita serie II.3 (232970) Giovani ghei neanche tanto in incognito!!



Forza del Vento
15-05-2008, 17:10
GIRONE COMPLETATO e PRONTO a PARTIRE :up:

II.3

Interconiglio bobc82
Lokomotiv Drughi S.S.C. soullessguy
Novissima Gens Adolfo
Carogna Jr alexalza
Haibane Boys zelgadis
Giovine sanga's Drazenit
Tokio Garden Forza del vento
AEK imene thebrujah84

A presto :)

bobc82
15-05-2008, 17:44
Stasera dopo le 20 accetterò l'invito! :sisi:

EDIT: ACCETTATO!!

Forza del Vento
16-05-2008, 15:43
Aggiornamento situazione girone:

Siamo davvero partiti alla grande con 6 squadre già in girone e probabilmente con le partite di domani (login certo) si dovrebbe completare :sisi:

Molto bene :up:

soullessguy
16-05-2008, 17:51
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

Un grazie a FdV che si è assunto l'onere di organizzare il torneo. ;)

Un vaffa a chiunque abbia (molto probabilmente) modificato il nome del thread! :asd:

alexalza
16-05-2008, 18:18
accettato:up:

Forza del Vento
16-05-2008, 18:44
accettato:up:
Ottimo!!
Adesso manca solo AEK imene che al primo login dovrebbe accettare e chiudere il girone :up:

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

Un grazie a FdV che si è assunto l'onere di organizzare il torneo. ;)
Nessun problema organizzare il girone anzi, mi sono anche divertito :D

Un vaffa a chiunque abbia (molto probabilmente) modificato il nome del thread! :asd:

Leva tranquillamente il molto probabilmente :asd: --> :admin:

Adolfo
17-05-2008, 02:15
Buon campionato a tutti.
La scorsa stagione mi sono salvato solo per un WO all'ultima giornata, quindi so già che campionato mi aspetta ;P

soullessguy
17-05-2008, 17:03
Buon campionato a tutti.
La scorsa stagione mi sono salvato solo per un WO all'ultima giornata, quindi so già che campionato mi aspetta ;P
Siamo insieme per il 3° anno consecutivo... :asd:

Comunque meno male che nelle giovanili non ci sono i tifosi, altrimenti dopo il 2° piazzamento della scorsa stagione chissà cosa pretenderebbero :suspi: non hanno capito proprio niente! :asd:

Girone chiuso...si parteeeeeee!!!

derblauereiter
17-05-2008, 17:48
In bocca al lupo a tutti gli ex-cogironisti...tanto ci si rivede alla prossima ;)

soullessguy
18-05-2008, 02:54
In bocca al lupo a tutti gli ex-cogironisti...tanto ci si rivede alla prossima ;)
eh si si come no...stai lì che è meglio (a meno che non vinca io quest'anno) :asd:

Drazenit
19-05-2008, 05:55
Buon Campionato a tutti!

Non sono stato molto presente ultimamente sul forum, ma appena torno in italia dalla NZ sicuramente saro' piu' partecipe!

soullessguy
21-05-2008, 18:00
Stasera la prima...gioco contro il buon vecchio Interconiglio. :sisi:

In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiii!!! :up:

PS: Chi si occupa delle statistiche? Se nessuno è contrario vorrei occuparmi io dei capocannonieri. Nazionaline e commenti vari li lascio volentieri agli altri! :asd:

bobc82
21-05-2008, 23:52
Stasera la prima...gioco contro il buon vecchio Interconiglio. :sisi:

In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiii!!! :up:

PS: Chi si occupa delle statistiche? Se nessuno è contrario vorrei occuparmi io dei capocannonieri. Nazionaline e commenti vari li lascio volentieri agli altri! :asd:

Mi sto occupando io per stasera della nazionalina.
Però che partita! La metterò nei segnalibri la prossima volta che mi farò il supporter! :D

bobc82
22-05-2008, 00:34
Nazionalina Htita II.3

Portieri:
Anastasi (Carogna jr) 8
Ciuffreda (AEK IMENE) 6,5

Difensori:
Pirisino (Interconiglio) 7
Ferlaino (Interconiglio) 6
Kullaj (Carogna jr) 6
Manara (Aek Imene) 6
Mendola (Lok Drughi) 6
Polizzi (Lok Drughi) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden) 7,5
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6
Meloni (Tokio Garden) 6
Mulazzani (Lok Drughi) 6
Viggiano (Lok Drughi) 6

Ali (età):
Zizifo (Lok Drughi) 6 16+20
Merlonghi (AEK IMENE) 6 16+30
Canzut (Giovine Sanga's) 6 16+64
Arcangeli (Carogna jr) 6 16+73

Attaccanti:
Primicerio (Lok Drughi) 6,5
Pacella (Giovine Sanga's) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6

Note del selezionatore:
Sono tre i giocatori in grado di varcare la soglia delle 7 stelle: il più bravo rimane Anastasi, la saracinesca del Carogna jr, seguono il centrocampista Martelli(Tokio Garden) e il difensore Pirisino(Interconiglio). Questi sono i principali candidati di questo girone che concorrono per la nazionale principale di Htita. Toccano quota 6.5 il portiere Ciuffreda, il centrocampista Negrini e gli attaccanti Primicerio e Pacella.
Sono stati adottati criteri abbastanza restrittivi perquesta prima selezione (>= 6.5 stelle per i portieri, >= 6 stelle per gli altri ruoli).
Nelle ali i giocatori sarebbero stati addirittura OTTO a pari merito a 6 stelle, ma sono stati scelti i 4 giocatori più giovani (vedere età nelle ali accanto il numero di stelle, legenda anni+giorni) poichè 8 ali sarebbero state davvero eccessive. Comuque per dovere di cronaca riporto gli esclusi che comunque potranno ritentare a fare meglio a partire dalla prossima settimana:
Della Valle(Tokio Garden) 6, 16+108, Crema(Haibane Boys) 6, 17+78, Mobilia(Interconiglio) 6, 17+82;
Di Mambro(Tokio Garden) 6, 17+100.

Se per caso un vostro giocatore abbia fatto almeno 6 stelle (o 6,5 stelle per un portiere) e non è stato menzionato nell'elenco vi prego di segnalarmelo!

Adolfo
22-05-2008, 00:49
Siamo insieme per il 3° anno consecutivo... :asd:

E quest'anno ribecchiamo Tokio Garden :)

soullessguy
22-05-2008, 01:39
Però che partita! La metterò nei segnalibri la prossima volta che mi farò il supporter! :D
Davvero un partitone! Perlomeno mentre gli altri hanno stravinto (o straperso, dipende dai punti di vista :asd:) almeno noi ce la siamo giocata!!! :D

soullessguy
22-05-2008, 01:50
Classifica cannonieri

Prima giornata ricchissima di gol: ben 29 sui 4 campi di gara (media di più di 7 gol a partita :eek:)! Eppure solo 2 doppiette, quelle di Carlucci (Haibane) e Turchetti (Novissima Gens).

2 gol
Carlucci (Haibane), Turchetti (Noventa)

1gol
Crema, Felisi, Arcento (Haibane), Castaldo (Imene), Crescenti, Simone, Gilardoni, Vecchio, Ferlaino (ICN), Gulli, Zizifo, Brancato, Primicerio (Drughini), Arcangeli, Borroni (Carogna), Colazzo, Meloni, Andreacci, Porto, Martelli (Tokio), Adinolfi, Battiato, Gorrieri, Calvi (Noventa), Pacella (Sangas)

Forza del Vento
22-05-2008, 09:49
E quest'anno ribecchiamo Tokio Garden :)

Si, alla fine ci siamo ritrovati :up:

La partita tra Bobc e soulles è stata davvero incredibile! Mi sono proprio divertito ieri sera a vederla :) Devo anche dire che la nazionalina questa stagione è davvero molto tosta!! C'è una bella differenza con quella della scorsa annata in III divisione!

Se volete e vi piace l'idea posso sempre tenere organizzato il settore vendite del girone aggiornandolo settimanalmente (basta che mi postate il giocatore pescato con relativa cifra di vendita) Se poi il venerdì mattina la nazionalina non è stata fatta me ne occupo io ;)

bobc82
22-05-2008, 12:03
Se volete e vi piace l'idea posso sempre tenere organizzato il settore vendite del girone aggiornandolo settimanalmente (basta che mi postate il giocatore pescato con relativa cifra di vendita) Se poi il venerdì mattina la nazionalina non è stata fatta me ne occupo io ;)

L'idea mi piace, anzi ricordo che un mio ex cogironista (era Arthurzico se non sbaglio) aveva proposto una classifica alternativa (quella dei ricavi provenienti dalla vendita delle giovanili) soprannominata appunto cla$$ifica!
Anche per quanto riguarda la nazionalina possiamo fare come hai detto!

soullessguy
22-05-2008, 16:44
Devo anche dire che la nazionalina questa stagione è davvero molto tosta!! C'è una bella differenza con quella della scorsa annata in III divisione!
Allora c'è davvero una differenza tra la II e la III serie! :asd:

L'idea mi piace, anzi ricordo che un mio ex cogironista (era Arthurzico se non sbaglio) aveva proposto una classifica alternativa (quella dei ricavi provenienti dalla vendita delle giovanili) soprannominata appunto cla$$ifica!
Me gusta!!! :D Allora ci pensi tu FdV?

Forza del Vento
22-05-2008, 20:42
Allora c'è davvero una differenza tra la II e la III serie! :asd:

Me gusta!!! :D Allora ci pensi tu FdV?

Sisi!! La differenza c'è tuttta :sisi:

Per le vendite certo che me occupo io. Ogni volta che vendete, postate il giocatore con relativa cifra di vendita così poi riaggiorno il tutto ;)

bobc82
28-05-2008, 23:32
Nazionalina Htita II.3
Portieri:
Anastasi (Carogna jr) 8
Ciuffreda (AEK IMENE) 6,5

Difensori:
Pirisino (Interconiglio) 7
Mendola (Lok Drughi) 6,5
Ferlaino (Interconiglio) 6
Kullaj (Carogna jr) 6
Manara (Aek Imene) 6
Polizzi (Lok Drughi) 6
Taglierini (Lok Drughi) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden) 7,5 (Come ala 6,5)
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Viggiano (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6
Meloni (Tokio Garden) 6
Mulazzani (Lok Drughi) 6

Ali:
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5 (Come centrocampista 7,5)
Zizifo (Lok Drughi) 6 (età: 16+27)
Canzut (Giovine Sanga's) 6 (età: 16+71)


Attaccanti:
Primicerio (Lok Drughi ) 6,5
Pacella (Giovine Sanga's) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6

Commenti: Ci sono diverse new entry nella nazionalini, si tratta del difensore Taglierini, del centrocampista Fadda e dell'ala Martelli. Quest'ultimo comunque ha ben figurato anche come centrocampista centrale sfoderando quota 7,5 stelle. Senz'altro sarà uno dei giocatori più promettenti.
Oltre alle new entry si possono vedere i miglioramenti nel rendimento segnalati in blu!

bobc82
28-05-2008, 23:41
Segnalo la vendita di Salvaggio (ala) avvenuta ieri in tarda serata per 4k.

soullessguy
29-05-2008, 03:20
Classifica cannonieri

Con la doppietta di stasera Felisi stacca un nutrito gruppo e si porta al comando con 3 reti...l'altra doppietta è di Belloni (Tokio) che va a raggiungere altri suoi 3 compagni a quota 2 gol. Tokio Garden segna a raffica e rischia seriamente di prendere il posto di Derblabla come monopolizzatore di questa classifica! :asd:

3 gol
Felisi (Haibane)

2 gol
Carlucci (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi (Noventa), Belloni, Porto, Martelli, Meloni (Tokio), Primicerio (Drughini)

1gol
Crema, Arcento, Colazzo, Barbizzi (Haibane), Castaldo, Manara, Merlonghi, Solari, Guerrato (Imene), Crescenti, Simone, Gilardoni, Vecchio, Ferlaino (ICN), Gulli, Zizifo, Brancato, Mendola, Malignani (Drughini), Arcangeli, Borroni (Carogna), Colazzo, Andreacci, Sanfratello (Tokio), Adinolfi, Gorrieri (Noventa), Pacella, Gritti, Magrini, Bossi (Sangas)

Forza del Vento
29-05-2008, 10:40
Ottimo lavoro! Adesso tocca a me chiudere iniziando con la classifica economica aggiornando subito la rima vendita:

Segnalo la vendita di Salvaggio (ala) avvenuta ieri in tarda serata per 4k.

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C.
Haibane Boys
Interconiglio 4k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose
Carogna jr


Martelli. Quest'ultimo comunque ha ben figurato anche come centrocampista centrale sfoderando quota 7,5 stelle. Senz'altro sarà uno dei giocatori più promettenti.

Sto cercando di trovargli un nuovo allenamento vistio che quello in regia è completato --> avani con cross sperando che possa salire almeno un pochino :rolleyes:

Tornando al campionato, buona la prestazione ma davvero deludente l'esordio di corvucci (speravo davvero in qualcosa di più --> 2,5 stelle sono 'na tristezza) A questo punto mi chiedo che skill mai potrà avere :asd:

Per ultimo mi sono tenuto il commento della promozione del mio pupillo della valle :D Non è mai stato un campione ma non so perchè, mi ci ero affezionato... Eccolo:


Alessandro Della Valle
17 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 14/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 410
Ingaggio: 396 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

A sorpresa, mi ritrovo anche l'insufficienza in cross e cp. Purtroppo non ho potuto completarlo per via dei limiti (max raggiunto in --> cross/regia/passaggi e difesa :-o)

Lo faccio scattare in passaggi poi lo vendo ;)

soullessguy
29-05-2008, 17:06
A sorpresa, mi ritrovo anche l'insufficienza in cross e cp. Purtroppo non ho potuto completarlo per via dei limiti (max raggiunto in --> cross/regia/passaggi e difesa :-o)

Lo faccio scattare in passaggi poi lo vendo ;)
E' un ottima pescata invece...io lo tirerei un pò su in regia ma l'ideale sarebbe poi consegnarlo a qualche allenatore di cross!!! :sisi:

Ma alleni passaggi in prima squadra o speri che scatti nella pausa?

Forza del Vento
29-05-2008, 20:33
E' un ottima pescata invece...io lo tirerei un pò su in regia ma l'ideale sarebbe poi consegnarlo a qualche allenatore di cross!!! :sisi:

Ma alleni passaggi in prima squadra o speri che scatti nella pausa?

Alla fine è venuto fuori un discreto giocatore :sisi: ma purtroppo alleno attacco almeno fino alla promozione di martelli poi si vedrà. L'idea di base era quella di crearmi un ala (da promuovere al cambio di allenamento) in casa ma purtroppo i limiti del giocatore mi hanno costretto a una promozione anticipata :( E' andata così :rolleyes:

Alleno sempre 5 giri di passaggi in prima squadra per completare la rosa e ne approfitto per completare anche della valle --> in teoria con 3 allenamenti (che sono quelli che mi rimangono) scatta.

soullessguy
30-05-2008, 03:19
Alla fine è venuto fuori un discreto giocatore :sisi: ma purtroppo alleno attacco almeno fino alla promozione di martelli poi si vedrà. L'idea di base era quella di crearmi un ala (da promuovere al cambio di allenamento) in casa ma purtroppo i limiti del giocatore mi hanno costretto a una promozione anticipata :( E' andata così :rolleyes:

Alleno sempre 5 giri di passaggi in prima squadra per completare la rosa e ne approfitto per completare anche della valle --> in teoria con 3 allenamenti (che sono quelli che mi rimangono) scatta.
che scatti a eccellente o no mi sa che balzerai in testa alla cosiddetta cla$$ifica! :D

Forza del Vento
30-05-2008, 11:02
che scatti a eccellente o no mi sa che balzerai in testa alla cosiddetta cla$$ifica! :D

Speriamo :D

Allenamento davvero triste quest'oggi --> commenti tutti inutili :(
Ultimamente non ci becca proprio mai...

soullessguy
30-05-2008, 19:34
Idem...commenti di un inutilità indecente. :(

Proprio quando ero deciso a promuovere domani Viggiano a 17+0, ecco che mi alza di 0,5 stelle la valutazione...non so che fare. :confused:

Forza del Vento
30-05-2008, 21:14
Idem...commenti di un inutilità indecente. :(

Proprio quando ero deciso a promuovere domani Viggiano a 17+0, ecco che mi alza di 0,5 stelle la valutazione...non so che fare. :confused:

Prova a postare qualche indicazione di stelle/commenti... magari possiamo aiutarti ;)

soullessguy
31-05-2008, 02:38
Prova a postare qualche indicazione di stelle/commenti... magari possiamo aiutarti ;)
no vabbè alla fine avrei comunque deciso di promuoverlo, ma ho deciso che lo farò dopo la pausa tra le 2 stagioni...almeno così prende 1altro paio di allenamenti tra i junior. :p Dovrebbe essere monoskillone accett/buono in regia, se non ho capito male ha anche un pò di cross, comunque appena lo pesco lo posto (che scioglilingua :asd:)...anche perchè in entrambi i casi lo farò scattare in prima squadra e poi via sul mercato! :D

bobc82
04-06-2008, 23:23
Nazionalina:

Portieri:
Ciuffreda (AEK IMENE) 6,5
Anastasi (Carogna jr) 8

Difensori:
Pirisino (Interconiglio) 7
Mendola (Lok Drughi) 6,5
Ferlaino (Interconiglio) 6
Kullaj (Carogna jr) 6
Manara (Aek Imene) 6
Polizzi (Lok Drughi) 6
Taglierini (Lok Drughi) 6
Guarino (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden ) 7,5 Come ala 6,5
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Viggiano (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Meloni (Tokio Garden) 6
Mulazzani (Lok Drughi) 6

Ali:
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Crema (Haibane Boys) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5 (come cc 7,5)

Attaccanti:
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Primicerio (Lok Drughi ) 6,5
Borroni (Carogna jr) 5,5
Malignani (Lok Drughi) 5,5
Francardelli (Tokio Garden) 5,5

Commenti:
Diverse new entry ci sono state questa settimana. In particolare nel reparto d'attacco è stato deciso di abbassare la soglia per questa volta a quota 5,5 stelle poichè Pacella di Giovine Sanga's è stato promosso e c'è carenza nel ruolo.

bobc82
04-06-2008, 23:30
Mi sa che questa stagione per me sarà tempo di magra sia come pescate, come risultati che come ricavi. Ho perso pure in casa ed è da tempo immemore che non succedeva :asd:

soullessguy
05-06-2008, 02:22
Io non sono riuscito ad arginare FdV :( ha centrocampo e attacco straripanti! :asd: E scivolo sotto la metà classifica: non succedeva da una stagione intera! E' dura questa volta...

soullessguy
05-06-2008, 02:39
Classifica cannonieri dopo la 3a giornata

Finalmente il primo hat-trick: lo segna Arcontizzi di Haibane Boys. Sui restanti campi poi 2 doppiette messe a segno da Arcangeli (Carogna) e Corvucci (Tokio Garden). Felisi con la rete odierna riesce a mantenere 1 gol di distacco dal gruppo degli inseguitori che si va man mano rimpolpando.

4 gol
Felisi (Haibane)

3 gol
Arcontizzi (Haibane), Arcangeli (Carogna), Porto (Tokio), Primicerio (Drughini)

2 gol
Carlucci (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Adinolfi (Noventa), Belloni, Martelli, Meloni, Sanfratello, Corvucci (Tokio), Castaldo, Solari (Imene), Vecchio, Ferlaino (ICN), Borroni (Carogna)

1gol
Crema, Arcento, Colazzo, Barbizzi, Piovani, Nappa (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta (Imene), Crescenti, Simone, Gilardoni, Truglio (ICN), Gulli, Zizifo, Brancato, Mendola, Malignani (Drughini), Volpato (Carogna), Colazzo, Andreacci (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato (Noventa), Pacella, Gritti, Magrini, Bossi (Sangas)

Drazenit
06-06-2008, 07:46
Pacella per la cronaca era buono in attacco, e' diventato un buon allenando! :up:

bobc82
09-06-2008, 12:31
Segnalo la vendita dell'ala Mobilia per 8k.

soullessguy
09-06-2008, 18:16
mammamia ragazzi non fatevi prendere dalla smania di acquisti con tutti questi soldi! :asd:

Forza del Vento
11-06-2008, 10:15
Segnalo la vendita dell'ala Mobilia per 8k.

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C.
Haibane Boys
Interconiglio 12k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose
Carogna jr

Uffi... anche in cross martelli ha dato :(
Oramai devo solo aspettare la promozione...

Subito in test le sostituzioni stasera :)

soullessguy
11-06-2008, 17:13
Subito in test le sostituzioni stasera :)
Purtroppo stasera non si gioca, c'è la pausa! :(

Dobbiamo aspettare mercoledì prossimo...e dire che ho fatto l'amichevole quest'ultimo venerdì, a saperlo aspettavo un altro pò, mannaggia!

Forza del Vento
11-06-2008, 23:27
Purtroppo stasera non si gioca, c'è la pausa! :(

Dobbiamo aspettare mercoledì prossimo...e dire che ho fatto l'amichevole quest'ultimo venerdì, a saperlo aspettavo un altro pò, mannaggia!

Accidenti... si vede che ho mollato la presa! Nemmeno mi ero accorto che non si giocava :-o

Forza del Vento
16-06-2008, 12:18
Alessandro Della Valle
17 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 14/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 410
Ingaggio: 396 €/settimana

Resistenza: debole --> insufficiente :) Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono --> eccellente :up:
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Lo faccio scattare in passaggi poi lo vendo ;)

Scattato puntuale come un orologio svizzero :D
Buone pescate questa settimana?

Drazenit
16-06-2008, 16:59
vi sottopongo un quesito:

commento dello scout sul mio giocatore matteo bossi:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Matteo Bossi.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

dopo 2 stagioni con me l'allenatore mi ha dato tutte queste informazioni:

14-06-2008 20:50
Partita Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Matteo Bossi, che mi è sembrato tremendo in essa.

05-06-2008 21:55
Partita Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Matteo Bossi. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Passaggi, non è più capace di migliorare ancora.

22-05-2008 21:55
Partita Matteo Bossi è probabilmente insufficiente in Regia in questo momento.

15-05-2008 21:55
Partita Matteo Bossi sembra in fase di miglioramento per quanto riguarda l'allenamento Regia. Potresti probabilmente allenarlo in questa skill, con buoni risultati, per un'altra stagione circa.

08-05-2008 20:10
Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Matteo Bossi ha un potenziale massimo eccezionale.

01-05-2008 21:55
Partita Matteo Bossi è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente scarso.

01-05-2008 21:55
Partita Matteo Bossi ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

01-05-2008 21:55
Partita Matteo Bossi ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

01-05-2008 21:55
Partita Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Matteo Bossi è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

10-04-2008 21:55
Partita Direi che Matteo Bossi è scarso in Attacco.

La mia domanda è:

se è scarso in attacco, tremendo in passaggi, insuff in regia, in difesa fa 3 stelle, in attacco pure, a cc 5, dov'è che è accettabile come mi suggerì lo scout?:suspi:

soullessguy
16-06-2008, 17:44
se è scarso in attacco, tremendo in passaggi, insuff in regia, in difesa fa 3 stelle, in attacco pure, a cc 5, dov'è che è accettabile come mi suggerì lo scout?:suspi:
purtroppo quando dice "livello medio accettabile" non vuol dire necessariamente che abbia accettabile in una skill...molto più probabile è che abbia il potenziale per arrivarci...se ne parlò pure in thread qualche tempo fa, eccolo! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54239) :sisi: Comunque manca cross all'appello! :p

Scattato puntuale come un orologio svizzero :D
Buone pescate questa settimana?
nammerda...come al solito! :asd:

Drazenit
16-06-2008, 20:28
purtroppo quando dice "livello medio accettabile" non vuol dire necessariamente che abbia accettabile in una skill...molto più probabile è che abbia il potenziale per arrivarci...se ne parlò pure in thread qualche tempo fa, eccolo! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54239) :sisi: Comunque manca cross all'appello! :p


cheers

quindi me ne libero tranquillamente appena compie 17 anni :D

soullessguy
17-06-2008, 00:46
cheers

quindi me ne libero tranquillamente appena compie 17 anni :D
ma l'hai già provato sull'ala?

Forza del Vento
17-06-2008, 23:22
Venduto della valle a 1024k :D

Anche a me andata malissimo la pescata... un 17enne davvero molto, molto scarso :(

In ogni caso, va molto bene :D

soullessguy
18-06-2008, 00:46
Venduto della valle a 1024k :D

Anche a me andata malissimo la pescata... un 17enne davvero molto, molto scarso :(

In ogni caso, va molto bene :D
e balza in testa alla cla$$ifica... :asd:

Forza del Vento
18-06-2008, 09:55
Venduto della valle a 1024k :D

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C.
Haibane Boys
Interconiglio 12k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose 1024k
Carogna jr

Stasera finalmente si ricomincia :)

Zelgadis
18-06-2008, 10:29
se è scarso in attacco, tremendo in passaggi, insuff in regia, in difesa fa 3 stelle, in attacco pure, a cc 5, dov'è che è accettabile come mi suggerì lo scout?:suspi:

Potrebbe essere accettabile in cross. Inoltre il fatto che l'allenatore dica che ha un potenziale massimo eccezionale secondo me significa che può diventare eccellente in regia oppure in cross.

Se dovessi scommettere qualcosa io dico che è accettabile in cross e può diventare eccellente. Se lo alleni anche in regia ne esce una buona ala verso il centro. Poi ovviamente dipende sempre dal'età e dai tuoi programmi di allenamento. :sisi:

Drazenit
18-06-2008, 12:25
ma l'hai già provato sull'ala?


Potrebbe essere accettabile in cross. Inoltre il fatto che l'allenatore dica che ha un potenziale massimo eccezionale secondo me significa che può diventare eccellente in regia oppure in cross.

Se dovessi scommettere qualcosa io dico che è accettabile in cross e può diventare eccellente. Se lo alleni anche in regia ne esce una buona ala verso il centro. Poi ovviamente dipende sempre dal'età e dai tuoi programmi di allenamento. :sisi:

stasera la fascia sinistra è tutta sua. Vediamo come se la cava.

per l'allenamento non ho piani certi perchè non ho nessuno che valga la pena...

Forza del Vento
18-06-2008, 22:12
Bene bene! Tra pochi minuti si inizia con la girandola --> ho impostato 3 cambi + cambio modulo + 2 cambi di ruolo :D

Vediamo cosa succederà :-o

EDIT: eccole :)


As Danilo Di Mambro was substituted in the 65:th minute, he could take comfort in the fact that his team was in the lead. Giampietro Corvucci was the replacement.The Tokio players could feel the smell of victory in the air. Gigi Colazzo weren't in a hurry to leave the field as he was substituted for Tonio Petrilli in the 65:th minute.After a short break in the 65 minute, Tokio seemed to change their tactical approach a bit.Content with how the game was proceeding, the Tokio manager let Pino Porto come on instead of Lorenzo Nocciolini after 65 minutes.

Riepilogo


< > < Danilo Di Mambro (65) > Giampietro Corvucci
< > < Gigi Colazzo (65) > Tonio Petrilli
< > Nicola Martelli (65) Normale > Difensivo
< Lorenzo Nocciolini (65) > Pino Porto 3-5-2 > 2-5-3

Notevole! Tutto quanto perfetto...

bobc82
19-06-2008, 00:11
Tre punti pesanti ai fini della salvezza. Tra poco posterò la nazionalina...

bobc82
19-06-2008, 00:35
Nazionale htita II.3:

Portieri:
Ciuffreda (AEK IMENE) 6,5
Versari (Carogna jr) 6
Foderà (Novissima Gens) 6

Difensori:
Pirisino (Interconiglio) 7,5
Mendola (Lok Drughi ) 6,5
Ferlaino (Interconiglio) 6
Kullaj (Carogna jr) 6
Manara (Aek Imene) 6
Polizzi (Lok Drughi) 6
Taglierini (Lok Drughi) 6
Guarino (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden) 7,5 , come ala 6,5, come attaccante 6,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Meloni (Tokio Garden) 6
Mulazzani (Lok Drughi) 6
Francalanci (Interconiglio) 6

Ali:
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Crema (Haibane Boys) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5, come cc 7,5, come att 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6
Di Mambro (Tokio Garden) 6 (alla prima giornata)
Zizifo (Lok Drughi) 6 (alla prima giornata)

Attaccanti:
Martelli (Tokio Garden) 6,5, come cc 7,5, come ala 6,5
Primicerio (Lok Drughi) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Borroni (Carogna jr) 5,5
Malignani (Lok Drughi) 5,5
Francardelli (Tokio Garden) 5,5
Barbizzi (Haibane Boys) 5,5

Note:
Ben 2 portieri sono le new entry nella nazionalina che perde però Anastasi.
In difesa migliora ulteriormente Pirisino, ora a quota 7,5
A centrocampo nuovo ingresso di Francalanci, e miglioramento di Viggiano a quota 7.
Ali: reintegrati Di Mambro, Zizifo (per la prestazione da 6 stelle alla prima giornata) e Canzut, per la scrematura dovuta alle cessioni di Mobilia e di Della Valle
In attacco, vediamo l'entrata dell'autentico jolly Martelli, dopo 7,5 stelle come cc e le 6,5 come ala, adesso sfodera una prestazione da 6,5 anche in attacco. Si prospetta un gradissimo futuro per questo ragazzo.

soullessguy
19-06-2008, 02:27
Incredibile! Non mi aspettavo proprio di vincere stasera, anche perchè non mi sarei mai immaginato di arrivare a insuff a cc fuori casa...buon per me! :asd:

Anche a me tutto a posto con le sostituzioni...una al 30°, una al 45° e un riposizionamento tattico in difesa al 60°!

Volevo porre un quesito...secondo voi la valutazione in stelle di un giocatore è diversa se esce dopo pochi minuti oppure se gioca tutta la partita? So che non conta la resistenza ma... :confused:

soullessguy
19-06-2008, 02:41
Classifica cannonieri dopo la 4a giornata

Fioccano le doppiette! Debiasi di Drughini, Simone per Interconiglio e una per parte nello spettacolare match Sanga's - Tokio: Gentili e Francardelli. Primicerio col gol di stasera raggiunge Felisi (a secco) in vetta alla classifica.

4 gol
Felisi (Haibane), Primicerio (Drughini)

3 gol
Arcontizzi (Haibane), Arcangeli (Carogna), Porto, Sanfratello (Tokio), Solari (Imene), Simone (ICN)

2 gol
Carlucci, Barbizzi (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Adinolfi (Noventa), Belloni, Martelli, Meloni, Corvucci, Francardelli (Tokio), Castaldo (Imene), Vecchio, Ferlaino, Gilardoni (ICN), Borroni (Carogna), Debiasi, Malignani (Drughini), Gentili (Sangas)

1gol
Crema, Arcento, Colazzo, Piovani, Nappa (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta (Imene), Crescenti, Truglio (ICN), Gulli, Zizifo, Brancato, Mendola (Drughini), Volpato, Carino (Carogna), Colazzo, Andreacci, Di Mambro (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Negrini, Trimboli (Noventa), Pacella, Gritti, Magrini, Bossi, Carulli, Franze, Binda (Sangas)

Forza del Vento
19-06-2008, 10:04
Volevo porre un quesito...secondo voi la valutazione in stelle di un giocatore è diversa se esce dopo pochi minuti oppure se gioca tutta la partita? So che non conta la resistenza ma... :confused:
Secondo me il valore è abbastanza veritiero... presumo possa ballare una mezza stella.

Sono davvero molto, molto contento per come sono state implementate le sostituzioni!! Direi che davvero a breve le vedremo finalmente anche in prima squadra :up:


In attacco, vediamo l'entrata dell'autentico jolly Martelli, dopo 7,5 stelle come cc e le 6,5 come ala, adesso sfodera una prestazione da 6,5 anche in attacco. Si prospetta un gradissimo futuro per questo ragazzo.

Purtroppo martelli non so più dove schierarlo... regia/cross/difesa ha raggiunto il massimo... passaggi è già da un pezzo al limite fornito al momento della pescata quindi presumo sia anche lì al max :-o

La valutazione dell'attacco è sicuramente pompata dai passaggi (accettabile) e dal riposizionamento difensivo. Presumo sia così:


Nicola Martelli
exp tremendo - irascibile :asd:
specialità: imprevedibile

resistenza debole parate disastroso
regia eccellente passaggi accettabile
cross debole difesa tremendo
attacco debole cp scarso

Oramai più di così non può fare... si aspetta solo il momento della promozione.

Drazenit
19-06-2008, 11:46
Bene bene! Tra pochi minuti si inizia con la girandola --> ho impostato 3 cambi + cambio modulo + 2 cambi di ruolo :D

Vediamo cosa succederà :-o

EDIT: eccole :)



Riepilogo


Notevole! Tutto quanto perfetto...

le sostituzioni hanno funzionato perfettamente, ma forse se lasciavi la squadra com'era mi sa che portavi a casa i tre punti! ;)

Forza del Vento
19-06-2008, 15:45
le sostituzioni hanno funzionato perfettamente, ma forse se lasciavi la squadra com'era mi sa che portavi a casa i tre punti! ;)

Hai ragione ma ritengo che almeno nelle giovanili uno possa sbizzarrirsi senza dover pensare al risultato... alla fine mi è piaciuta la partita e mi sono divertito, anche nella sconfitta ;)

Se volessi vincere lascierei i due CC da 7 stelle a centrocampo invece uno gioca difensore l'altro punta :asd:

Sbaglio qualcosa forse?

soullessguy
19-06-2008, 16:59
Sbaglio qualcosa forse?
La penso esattamente come te! Vallo a spiegare a quelli della Serie A però... :bd:

PS: che fenomeno martelli! :up: Ma questo già si sapeva...

derblauereiter
19-06-2008, 17:04
La penso esattamente come te! Vallo a spiegare a quelli della Serie A però... :bd:




prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p

soullessguy
19-06-2008, 17:35
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :p
dì la verità...ti manca vincere facile, eh? (semi-cit.) :asd:

Drazenit
19-06-2008, 21:01
Hai ragione ma ritengo che almeno nelle giovanili uno possa sbizzarrirsi senza dover pensare al risultato... alla fine mi è piaciuta la partita e mi sono divertito, anche nella sconfitta ;)

Se volessi vincere lascierei i due CC da 7 stelle a centrocampo invece uno gioca difensore l'altro punta :asd:

Sbaglio qualcosa forse?

nono hai pienamente ragione!

mi sono divertito parecchio anche io :asd::asd:

anche perchè quando ho visto tutte quelle scritte in inglese ho realizzato che erano delle sostituzioni e mi sono ricordato di averle completamente dimenticate se no avrei cambiato anche io qualcosa!

alexalza
21-06-2008, 17:51
Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C.
Haibane Boys
Interconiglio 12k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose 1024k
Carogna jr

Stasera finalmente si ricomincia :)

21/06/2008 Venduto Pietro Anastasi a los hombres a 510 002 € TSI 4 560

bobc82
21-06-2008, 21:15
Mi aiutate a interpretare questa frase??

Riguardo a Antonio Pirisino - ha ancora qualcosa da imparare, ma non si aspetti chissà quanti miglioramenti da lui.

Non è che abbia raggiunto il massimo in difesa? :confused:

Forza del Vento
21-06-2008, 21:29
Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C.
Haibane Boys
Interconiglio 12k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose 1024k
Carogna jr 510k (-0,2 per arrotonandamento in difetto :asd:)

Ottima vendita complimenti :up:


Mi aiutate a interpretare questa frase??

Riguardo a Antonio Pirisino - ha ancora qualcosa da imparare, ma non si aspetti chissà quanti miglioramenti da lui.

Non è che abbia raggiunto il massimo in difesa? :confused:

Purtroppo è la stessa che mi ha dato per martelli --> lo sto continuando a tenere in rosa perchè non ha ancora 17anni, ma piano piano l'allenatore mi sta dicendo che ha raggiunto massimo in tutte le skill. Quindi posso dirti che i margini di miglioramento sono davvero pochi e in teoria, c'è anche da prendere la/le skill ancora potenziabili.

In sostanza se non è al massimo davvero poco ci manca.

soullessguy
22-06-2008, 03:02
In sostanza se non è al massimo davvero poco ci manca.
quoto! :sisi:

Dovrebbe essere l'equivalente della frase "Antonio Pirisino raggiungerà il suo potenziale massimo in [difesa] in un mese o poco più" solo che la tua forse si riferisce al potenziale generale e non ad una skill in particolare! Ma è una mia idea...

Forza del Vento
24-06-2008, 20:53
Oggi, dopo una decina di pescate davvero molto tristi, finalmente arriva in squadra un potenziale buon giocatore!!


Vito Pompei :up: sembra promettente. Ha 15 (+56) anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?

Allora, i giorni son caduti abbastanza male ma almeno mi lasciano tempo per poterlo allenare! Il quel non so che presumo sia riferito al potenziale quindi spero possa avere buoni margini di miglioramento.

Adesso inizio a farlo girare sperando che l'altra skill medio alta sia passaggi :rolleyes:

soullessguy
25-06-2008, 02:29
Adesso inizio a farlo girare sperando che l'altra skill medio alta sia passaggi :rolleyes:
'mmazza...un "elemento accettabile" di 15 anni io non l'ho mai visto...se non nel thread delle pescate appunto... :(

comunque dopo 2 mesi (e forse anche di più) anche io torno a pescare un 15N!!! Spero sia decente in qualcosa...

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (+64) e si chiama Pietro Nenni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Certo che è stato davvero prodigo di informazioni! :asd:

Forza del Vento
25-06-2008, 10:02
Certo che è stato davvero prodigo di informazioni! :asd:
Peccato proprio per questo commento che non ti da nessuna indicazione sul ruolo... ti tocca farlo girare dappertutto ma tanto alla fine andrebbe fatto girare comunque :D

Potenzialmente è una buona pescata :sisi:

Quando ho pescato martelli me lo ho definito come un elemento di livello medio buono (aveva 1 accettabile e 1 insuff) quindi presumo che questa nuova pescata abbia:

insuff: attacco
debole: cross
debole: :confused: (io spero sia in passaggi da creare un buon attaccante)

Stasera subito esordio come punta centrale!!

Forza del Vento
25-06-2008, 23:17
Vito Pompei

insuff: attacco
debole: cross
debole: :confused: (io spero sia in passaggi da creare un buon attaccante)

Stasera subito esordio come punta centrale!!

6 stelle con gol all'esordio!!
Promette davvero molto bene il ragazzo :sisi:

Mi sa che quindi anche un pizzico di passaggi ci sia :up:

bobc82
26-06-2008, 00:35
Nazionale htita II.3:

Portieri:
Ciuffreda (AEK IMENE) 6,5
Versari (Carogna jr) 6
Foderà (Novissima Gens) 6

Difensori:
Pirisino (Interconiglio) 7,5
Mendola (Lok Drughi ) 6,5
Ferlaino (Interconiglio) 6
Kullaj (Carogna jr) 6
Manara (Aek Imene) 6
Polizzi (Lok Drughi) 6
Taglierini (Lok Drughi) 6
Guarino (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden) 7,5 , come ala 6,5, come attaccante 6,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Meloni (Tokio Garden) 6
Mulazzani (Lok Drughi) 6
Francalanci (Interconiglio) 6
Viola (Carogna jr) 6
Magrini (Giovine Sanga's) 6


Ali:
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Crema (Haibane Boys) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5, come cc 7,5, come att 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6
Di Mambro (Tokio Garden) 6 (alla prima giornata)
Zizifo (Lok Drughi) 6 (alla prima giornata)

Attaccanti:
Martelli (Tokio Garden) 6,5, come cc 7,5, come ala 6,5
Primicerio (Lok Drughi) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Pompei (Tokio Garden) 6
Borroni (Carogna jr) 5,5
Malignani (Lok Drughi) 5,5
Francardelli (Tokio Garden) 5,5
Barbizzi (Haibane Boys) 5,5

Note: Ingressi a centrocampo e in attacco, queste le uniche novità nella nazionale rispetto alla scorsa settimana.
Tokio Garden e Lokomotiv Drughi ad occhio sono le squadre che contengono più talenti. Notare il buon esordio dell'attaccante Pompei, subito sei stelle alla prima comparsa!

soullessguy
26-06-2008, 02:47
Classifica cannonieri dopo la 5a giornata

Solo una doppietta oggi: è quella di Gentili (Sangas). Da segnalare anche il gol del giocatore col nome più assurdo del mondo: Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg. :eek: :suspi: Si rinfoltisce il gruppo di testa con l'arrivo di Arcontizzi, Porto e lo stesso Gentili. Finora la squadra più prolifica è sicuramente Tokio Garden, con 25 gol fatti e ben 12 giocatori presenti in classifica! :sisi:

4 gol
Felisi, Arcontizzi (Haibane), Primicerio (Drughini), Porto (Tokio), Gentili (Sangas)

3 gol
Arcangeli, Borroni (Carogna), Sanfratello, Francardelli, Meloni (Tokio), Solari (Imene), Simone (ICN)

2 gol
Carlucci, Barbizzi (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Adinolfi (Noventa), Belloni, Martelli, Corvucci (Tokio), Castaldo (Imene), Vecchio, Ferlaino, Gilardoni (ICN), Debiasi, Malignani, Zizifo (Drughini), Gritti (Sangas)

1 gol
Crema, Arcento, Colazzo, Piovani, Nappa, Baldazzi (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Barbero (Imene), Crescenti, Truglio, Bova (ICN), Gulli, Brancato, Mendola (Drughini), Volpato, Carino, Fadda, Pilati von Thassul zu Darberg (Carogna), Colazzo, Andreacci, Di Mambro, Pompei, Vallebona (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Negrini, Trimboli (Noventa), Pacella, Magrini, Bossi, Carulli, Franze, Binda, Canzut, Milana (Sangas)

soullessguy
26-06-2008, 02:57
6 stelle con gol all'esordio!!
Promette davvero molto bene il ragazzo :sisi:

Mi sa che quindi anche un pizzico di passaggi ci sia :up:
miiiiiii ma che culone!!! Il mio ha preso 3 stelle da cc... :(

Sono abbastanza adirato per il match di stasera...non metto in discussione la sconfitta (per me era da 1X2), anche perchè l'espulsione di quella specie di portiere al 29° mi ha abbastanza segato le gambe. Aggiungiamoci due SE- meteo per un cc e un'ala e uno SE- exp per un difensore che ha fatto segnare l'avversario e la frittata è fatta. :eek: Quello che non capisco è come alla fine sia riuscito a fargli solo un gol!!! Mah...meno male che è capitato nel campionato dei pulcini :sisi: ora dovrei essere in credito con la fortuna per un bel pò! :asd:

Forza del Vento
28-06-2008, 15:57
6 stelle con gol all'esordio!!
Promette davvero molto bene il ragazzo :sisi:

Mi sa che quindi anche un pizzico di passaggi ci sia :up:

Provato oggi da attaccante esterno --> 5 stelle!!
Sicuro quindi anche il debole di cross... adesso devo solo cercare di capire il livello di cross :sisi:

Stamattina pescato il giardiniere da 3 stelle! A voi com'è andata?

soullessguy
28-06-2008, 17:57
Stamattina pescato il giardiniere da 3 stelle! A voi com'è andata?
Dopo le ultime rivelazioni in concomitanza con numerose (troppe) merdacce pescate ultimamente ho deciso di non pescare più di sabato...aspetto stanotte o comunque appena mi ricordo! :p

bobc82
28-06-2008, 22:13
Pescato un giocatore che sembra discreto:
-16 anni
-insufficiente in attacco
-può arrivare a buono in regia

Forza del Vento
30-06-2008, 21:43
Dopo le ultime rivelazioni in concomitanza con numerose (troppe) merdacce pescate ultimamente ho deciso di non pescare più di sabato...aspetto stanotte o comunque appena mi ricordo! :p

Facci poi sapere ;)


Pescato un giocatore che sembra discreto:
-16 anni
-insufficiente in attacco
-può arrivare a buono in regia

E si!! Potrebbe essere molto bono :sisi:


6 stelle con gol all'esordio!!
Promette davvero molto bene il ragazzo :sisi:

Mi sa che quindi anche un pizzico di passaggi ci sia :up:

Vito subito col botto:


Vito Pompei è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Attacco è aumentata con l'allenamento.

Molto bene!! Le sue stat quindi dovrebbero essere:

Attacco --> accettabile
Cross --> debole
Passaggi --> debole

Molto bene! Direi che se ha talento è il sicuro dopo martelli :D

soullessguy
01-07-2008, 02:17
Facci poi sapere ;)
meglio di no guarda... -.-"

Forza del Vento
01-07-2008, 09:45
meglio di no guarda... -.-"

:asd:
Anche sto giro storto?!?
Ma quanti scout hai?

Drazenit
01-07-2008, 12:59
questa la pescata dello scout di questa settimana

17anni e 16 giorni

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Mentre settimana scorsa:

Francesco Balsamo ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

soullessguy
02-07-2008, 02:22
:asd:
Anche sto giro storto?!?
Ma quanti scout hai?
il 1° che cerca cc mi ha tirato fuori dal cilindro un 17N con "livello medio scarso"...il 2° (e ultimo) generico un 15N (106 giorni) almeno questo di livello medio debole...ah beh :sisi:

Pescato nella notte fra sabato e domenica intorno alle 2, le 3...la prossima mi sa che provo tra domenica e lunedì.

:suspi:

bobc82
02-07-2008, 21:59
Comunicazione di servizio:
per la nazionalina mi sa che dovrete attendere per sabato pomeriggio, sono intasato di impegni nei prossimi due giorni. Magari se trovo qualche minuto libero la faccio anche prima!

soullessguy
03-07-2008, 01:57
Classifica cannonieri dopo la 6a giornata

Da segnalare 2 sole doppiette questa sera: quelle di Panidha (Haibane) e Viggiano (Drughini). Con il gol di stasera Porto balza al comando in solitaria, mentre il gruppo degli inseguitori a quota 4 reti si arricchisce con Solari e Borroni!

5 gol
Porto (Tokio)

4 gol
Felisi, Arcontizzi (Haibane), Primicerio (Drughini), Gentili (Sangas), Solari (Imene), Borroni (Carogna)

3 gol
Arcangeli (Carogna), Sanfratello, Francardelli, Meloni (Tokio), Simone, Vecchio (ICN)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Arcento, Panidha (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Adinolfi (Noventa), Belloni, Martelli, Corvucci, Andreacci, Di Mambro, Pompei (Tokio), Castaldo (Imene), Ferlaino, Gilardoni (ICN), Debiasi, Malignani, Zizifo, Viggiano, Gulli (Drughini), Gritti, Binda, Canzut (Sangas), Carino (Carogna)

1 gol
Crema, Colazzo, Piovani, Nappa, Baldazzi, Ricucci (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Barbero, Zanfardino (Imene), Crescenti, Truglio, Bova, Francalanci (ICN), Brancato, Mendola, Bussolari (Drughini), Volpato, Fadda, Pilati von Thassul zu Darberg (Carogna), Colazzo, Vallebona (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Negrini, Trimboli, Telemaco (Noventa), Pacella, Magrini, Bossi, Carulli, Franze, Milana, Cereda (Sangas)

Forza del Vento
04-07-2008, 21:00
Uno dei più brutti allenamenti di sempre.

3 commenti tutti inutili :mad:

bobc82
06-07-2008, 20:16
Nazionalina Htita, II.3

Portieri
Ciuffreda (AEK IMENE) 6,5
Versari (Carogna jr) 6
Foderà (Novissima Gens) 6
Cicerone (Haibane Boys) 6


Difensori:
Difensori Squadra
Ferlaino (Interconiglio) 6,5
Manara (Aek Imene) 6
Mendola (Lok Drughi) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden) 7,5 , ala 6,5, att 6,5
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Meloni (Tokio Garden) 6
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Fadda (Carogna jr) 6,5
Francalanci (Interconiglio) 6
Viola (Carogna jr) 6
Magrini (Giovine Sanga's) 6

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Di Manbro (Tokio Garden) 6
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Bossi (Giovine Sanga's) 6

Attaccanti:
Primicerio (Lok Drughi ) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Pompei (Tokio Garden) 6
Ricucci (Haibane Boys) 6
Pompeio (Interconiglio) 6

soullessguy
07-07-2008, 02:51
ah a proposito...ho venduto Polizzi a 5k! :asd:

@ bobc82: solo per segnalare che il mio Taglierini ha fatto 6,5 in difesa mercoledì scorso! :)

Forza del Vento
07-07-2008, 09:52
ah a proposito...ho venduto Polizzi a 5k! :asd:

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 12k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose 1024k
Carogna jr 510k

Domani sera nuova pescata... una bella punta sarebbe molto, molto gradita :-o A voi com'è andata questa settimana?

bobc82
07-07-2008, 13:31
Segnalo la vendita di Pirisino a 85k

soullessguy
07-07-2008, 16:18
A voi com'è andata questa settimana?
passo! :asd:

E che te lo dico a fà!

Forza del Vento
07-07-2008, 18:09
Segnalo la vendita di Pirisino a 85k

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 97k
AEK IMENE
Giovine Sanga's
Tokio Rose 1024k
Carogna jr 510k



passo! :asd:

E che te lo dico a fà!

:asd:
Pescato quando? Se mi collego stasera provo, altrimenti domani durante le partite come al solito :)

soullessguy
08-07-2008, 02:07
Pescato quando? Se mi collego stasera provo, altrimenti domani durante le partite come al solito :)
l'ho pescato la notte scorsa, quindi tra domenica e lunedì...il prossimo vorrei pescarlo tra lun e mart, il fatto è che non riesco mai a resistere così a lungo! :asd:

Forza del Vento
08-07-2008, 09:56
l'ho pescato la notte scorsa, quindi tra domenica e lunedì...il prossimo vorrei pescarlo tra lun e mart, il fatto è che non riesco mai a resistere così a lungo! :asd:
Guarda, alla fine mi sono collegato ieri sera e anche se avrei voluto spettare, alla fine ho provato la triplice pescata. Eccovi il resoconto:

primo scout --> non ho trovato nessuno :-o (ne ho altri 2... son coperto)

secondo scout --> non ho trovato nessuno :suspi: (ma pork... dai, c'è l'ultimo)

Terzo scout --> titubante pigio e... 16+50 potenziale scarso cross - se ben allenato arriverà a disastroso in attacco :asd: L'ho preso perchè merita di essere provato in tutti i ruoli per capire dove merita :D

Che giornata :up:

Forza del Vento
09-07-2008, 23:34
Terzo scout --> titubante pigio e... 16+50 potenziale scarso cross - se ben allenato arriverà a disastroso in attacco :asd: L'ho preso perchè merita di essere provato in tutti i ruoli per capire dove merita :D

Mmmm! Questo giocatore davvero mi lascia perplesso!! Oggi l'ho provato sul finale di partita e mi ha preso ben 1/2 stella da difensore centrale quindi:

Attacco/difesa --> disastroso
Cross --> scarso

Avevo pensato di provarlo la prossima partita come portiere... secondo voi?


Mamma mia già 6,5 stelle vito :up:

soullessguy
10-07-2008, 02:39
Classifica cannonieri dopo la 7a giornata

Oggi vincono di larga misura tutte le squadre impegnate in casa. 26 gol per loro, più i 5 gol delle compagini in trasferta, fanno ben 31 gol! Media di quasi 8 gol a partita! :eek: L'Hat-trick di Primicerio consente al giocatore di balzare in testa alla classifica (in quella che è stata la sua penultima partita prima del pensionamento :p), ma in testa s'è snodata parecchio la situazione anche grazie alla doppietta di Gentili e al gol di Borroni, che aggancia così Porto al 3° posto.

7 gol
Primicerio (Drughini)

6 gol
Gentili (Sangas)

5 gol
Porto (Tokio), Borroni (Carogna)

4 gol
Felisi, Arcontizzi (Haibane), Solari (Imene), Francardelli, Andreacci, Belloni, Meloni (Tokio)

3 gol
Arcangeli (Carogna), Sanfratello (Tokio), Simone, Vecchio (ICN), Viggiano, Malignani (Drughini), Ricucci (Haibane), Gritti (Sangas)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Arcento, Panidha (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Adinolfi, Negrini (Noventa), Martelli, Corvucci, Di Mambro, Pompei (Tokio), Castaldo, Barbero (Imene), Ferlaino, Gilardoni (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola (Drughini), Binda, Canzut, Bossi (Sangas), Carino, Fadda, Viola (Carogna)

1 gol
Crema, Colazzo, Piovani, Nappa, Baldazzi (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Zanfardino (Imene), Crescenti, Truglio, Bova, Francalanci, Cioffarelli (ICN), Brancato, Bussolari, La Torre, De Angeli, Taglierini (Drughini), Volpato, Pilati von Thassul zu Darberg, Pedergnani (Carogna), Colazzo, Vallebona, Nocciolini (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Trimboli, Telemaco (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Milana, Cereda, Lai (Sangas)

soullessguy
10-07-2008, 02:42
Mmmm! Questo giocatore davvero mi lascia perplesso!! Oggi l'ho provato sul finale di partita e mi ha preso ben 1/2 stella da difensore centrale quindi:

Attacco/difesa --> disastroso
Cross --> scarso

Avevo pensato di provarlo la prossima partita come portiere... secondo voi?
io lo proverei prima a cc e poi a porta! Con quello scarso in cross è difficile che sia portiere comunque, anche io in queste situazioni sono parecchio indeciso e decido di provarli tra i pali solo se non raggiungono le 3 - 3,5 stelle negli altri reparti...

Forza del Vento
10-07-2008, 09:55
io lo proverei prima a cc e poi a porta! Con quello scarso in cross è difficile che sia portiere comunque, anche io in queste situazioni sono parecchio indeciso e decido di provarli tra i pali solo se non raggiungono le 3 - 3,5 stelle negli altri reparti...

So che vi sembrerà strano ma la mia idea è quella di creare il giocatore più scarso delle giovanili... Potenzialmente ha tutte le carte in regola per candidarsi di diritto a una top five :asd:

Attacco --> 1/2 stellina
Difesa --> 1/2 stellina

Avete mai avuto uno che ha fatto peggio? :D

bobc82
10-07-2008, 10:35
So che vi sembrerà strano ma la mia idea è quella di creare il giocatore più scarso delle giovanili... Potenzialmente ha tutte le carte in regola per candidarsi di diritto a una top five :asd:

Attacco --> 1/2 stellina
Difesa --> 1/2 stellina

Avete mai avuto uno che ha fatto peggio? :D

:asd:

Mi è capitato, ma poi alla fine avevo scoperto che fosse un portiere.

Ps: nazionalina anche stavolta rimandata nel weekend.

soullessguy
10-07-2008, 16:26
Ricordo uno dei miei giocatori di default...si chiamava Vincenzo Migliore :suspi: e il coach continuava a ripetermi che aveva potenziale qui e potenziale lì. Insomma ero convinto che fosse un fenomeno! Dopo averlo provato dappertutto mi resi conto che era proprio IL fenomeno dei pipponi!!! :asd:

Forza del Vento
11-07-2008, 09:37
:asd:Mi è capitato, ma poi alla fine avevo scoperto che fosse un portiere.

Questo però, con quello scarso di cross dovrebbe non essere un portiere... Vedremo la prossima settimana ho amichevole e campionato così chiariamo tutti i dubbi --> lo provo sia CC che portiere :asd:

Allenamento dai due volti oggi:

1 --> come sempre mi da indicazioni inutili (portiere in attacco e un CC in cp :suspi:)

2 --> prima il bastone poi la carota... come ultimo commento:

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Vito Pompei è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

Grande vito :up:

Drazenit
13-07-2008, 13:28
Vi presento Matteo Bossi:

17 anni e 7 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 26/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 390
Ingaggio: 312 €/settimana
Proprietario: Sanga's Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

bobc82
13-07-2008, 15:49
Nazionale htita II.3:

Portieri:

Versari (Carogna jr) 6
Foderà (Novissima Gens) 6
Cicerone (Haibane Boys) 6

Difensori:

Ferlaino (Interconiglio) 6,5
Mendola (Lok Drughi) 6,5
Manara (Aek Imene) 6
Taglierini (Lok Drughi) 6
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6

Centrocampisti:

Martelli (Tokio Garden) 7,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5

Ali:

Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5


Attaccanti:

Primicerio (Lok Drughi) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Ricucci (Haibane Boys) 6
Pompeio (Interconiglio) 6

Note: Rosa sfoltita di parecchio rispetto alla scorsa settimana con la temporanea sconvocazione dei centrocampisti da 6 stelle a centrocampo e nelle ali per motivi di abbondanza.
Si registra la new entry di Barbero (Aek Imene) e il miglioramento di Pompei (Tokio Garden) oltre ad alcune promozioni (Ciuffreda, Bossi, ecc. sicuramente dimentico di citare qualcuno).
E' tutto!

Drazenit
16-07-2008, 12:58
Venduto Bossi a 47.000...

Forza del Vento
16-07-2008, 13:03
Venduto Bossi a 47.000...

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 97k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 1024k
Carogna jr 510k

bobc82
16-07-2008, 13:09
Ah dimenticavo, venduto Stori a 16k. :)

Forza del Vento
16-07-2008, 13:15
Ah dimenticavo, venduto Stori a 16k. :)

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 113k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 1024k
Carogna jr 510k

soullessguy
16-07-2008, 16:51
stasera Primicerio giocherà la sua ultima partita! :cry:

Forza del Vento
16-07-2008, 20:55
stasera Primicerio giocherà la sua ultima partita! :cry:

Accidenti... ma è lo stesso di 3 stagioni fa quando giocavamo assieme? Se si, credo sia ora di promuoverlo eh :asd: (secondo me sale a scarso di exp e si prende anche un super boost)

Facci poi sapere ;)

soullessguy
17-07-2008, 02:23
Classifica cannonieri dopo l'8a giornata

Nessun hat-trick questa settimana ma ben 5 doppiette: sono quelle di Carino (Carogna), Francardelli (Tokio), Lai e Cereda (Sangas) e Primicerio (Drughini). Proprio quest'ultimo, grazie agli ultimi 2 gol della sua carriera giovanile (ma mi sa in generale :suspi:), allunga ulteriormente al comando portandosi a quota 9 gol.

9 gol
Primicerio (Drughini)

6 gol
Gentili (Sangas), Francardelli, Porto (Tokio)

5 gol
Borroni (Carogna)

4 gol
Felisi, Arcontizzi (Haibane), Solari (Imene), Andreacci, Belloni, Meloni (Tokio), Carino (Carogna), Vecchio, Simone (ICN), Viggiano (Drughini)

3 gol
Arcangeli (Carogna), Sanfratello, Pompei (Tokio), Malignani (Drughini), Ricucci, Arcento, Panidha (Haibane), Gritti, Canzut, Lai, Cereda (Sangas), Adinolfi (Noventa)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Colazzo, Piovani (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Negrini (Noventa), Martelli, Corvucci, Di Mambro, Vallebona (Tokio), Castaldo, Barbero (Imene), Ferlaino, Gilardoni (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola (Drughini), Binda, Bossi (Sangas), Fadda, Viola (Carogna)

1 gol
Crema, Nappa, Baldazzi, Zecchino (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Zanfardino (Imene), Crescenti, Truglio, Bova, Francalanci, Cioffarelli (ICN), Brancato, Bussolari, La Torre, De Angeli, Taglierini, Pallaro (Drughini), Volpato, Pilati von Thassul zu Darberg, Pedergnani (Carogna), Colazzo, Nocciolini, Petrilli (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Trimboli, Telemaco, Cassanmagnago (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Milana, Roccetti, Maiorano (Sangas)

soullessguy
17-07-2008, 02:29
Accidenti... ma è lo stesso di 3 stagioni fa quando giocavamo assieme? Se si, credo sia ora di promuoverlo eh :asd: (secondo me sale a scarso di exp e si prende anche un super boost)
penso proprio che sia lui! :asd: L'ho pescato 16N (quasi 17) già accettabile in primaria, un pò perchè troppo vecchio e un pò perchè mi stavo concentrando su altri, non l'ho mai degnato d'un allenamento (se non in passaggi) decidendo quindi di tenerlo nelle giovanili finchè campava. :asd:

Eccolo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=577594&postcount=8)...purtroppo niente boost (almeno in attacco), quindi mi sa finirà ad arare il prato nella villa di qualche giocatore dei senior. :p

Forza del Vento
17-07-2008, 18:22
Eccolo (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=577594&postcount=8)...purtroppo niente boost (almeno in attacco), quindi mi sa finirà ad arare il prato nella villa di qualche giocatore dei senior. :p

Effettivamente, per averlo promosso 19enne non ha preso molto boost :suspi:

Grandiosa la prestazione di ieri che gli ha permesso di allungare in classifica marcatori e di farsi inserire nella nazionalona! Direi che ringraziamento migliore non ti poteva offrire :up:

soullessguy
18-07-2008, 02:00
Effettivamente, per averlo promosso 19enne non ha preso molto boost :suspi:

Grandiosa la prestazione di ieri che gli ha permesso di allungare in classifica marcatori e di farsi inserire nella nazionalona! Direi che ringraziamento migliore non ti poteva offrire :up:
si si! Mitttico Eugenio! :D

Il bello è che la settimana prossima pronuovo Mendola e non appena scatta in prima squadra, anche Viggiano...la mia già bellissima squadra diventerà na mmerda :asd: per cui mi godo questi punti presi finora perchè mi sa che dalla prossima in poi sarà verameeeeeente dura!!!

Forza del Vento
18-07-2008, 15:37
Promosso meloni oggi in prima squadra. A dire il verso pensavo fosse un monoskillone in regia buono :-o


Luca Meloni
18 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 590
Ingaggio: 333 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Magari un 10/20k ci scappano con la speranza che vada ad un allenatore di X (da prenderci poi sulla rivendita futura :D)

Forza del Vento
19-07-2008, 13:28
Pescata eccellente questa mattina:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=55910

:D

Adesso spero che ci siano i presupposti per creare una bella punta. Già il cross promette bene... vedremo il resto. Io rimango come sempre ottimista :p

bobc82
20-07-2008, 01:15
Nazionale II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Foderà (Novissima Gens) 6
Cicerone (Haibane Boys) 6

Difensori:
Ferlaino (Interconiglio) 6,5
Mendola (Lok Drughi) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Manara (Aek Imene) 6
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden ) 7,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Negrini (Novissima Gens) 6,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5

Ali:
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5

Attaccanti:
Primicerio (Lok Drughi) 7,0
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Ricucci (Haibane Boys) 6
Pompeio (Interconiglio) 6

soullessguy
20-07-2008, 17:14
Pescata eccellente questa mattina:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=55910

:D
ehm...sul (___|___) ti ho già scritto di là :asd: io invece ho appena promosso Mendola (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=578599&postcount=5)...nessuna sorpresa, le skill le conoscevo da tempo...ora facciamolo scattare (spero in 1) e speriamo in una buona vendita. :sisi:

Bobc82...ma Taglierini ti sta sulle palle? :rotfl: Ho appena notato che gli hai riabbassato le stelline!!!

bobc82
20-07-2008, 21:03
Bobc82...ma Taglierini ti sta sulle palle? :rotfl: Ho appena notato che gli hai riabbassato le stelline!!!

Corretto!

Non ho nulla contro Taglierini anche perchè l'ultima volta era successo con Mendola :asd:

Forza del Vento
20-07-2008, 21:11
ehm...sul (___|___) ti ho già scritto di là :asd: io invece ho appena promosso Mendola (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=578599&postcount=5)...nessuna sorpresa, le skill le conoscevo da tempo...ora facciamolo scattare (spero in 1) e speriamo in una buona vendita. :sisi:

Vedremo comunque se il giocatore meriterà... potrebbe benissimo essere un solone eh!

Mi puoi dire alcune cose su mendola?

In regia/passaggi con che skill era partito? Aveva la scritta "ha qualcosa in più" e mi risulta strano che si sia fermato all'accettabile :(

soullessguy
21-07-2008, 16:48
Mi puoi dire alcune cose su mendola?

In regia/passaggi con che skill era partito? Aveva la scritta "ha qualcosa in più" e mi risulta strano che si sia fermato all'accettabile :(
ah già...la tua ormai celebre "ha qualcosa in più" theory :asd: vediamo se posso aiutarti...l'ho pescato il 22/12 e nelle prime partite utili ha fatto 5,5 stelle in difesa (26/12) e 5 a cc (11/01) quindi suppongo fosse insuff/debole in difesa/regia o tuttalpiù doppio insuff...per quanto riguarda invece i commenti dello scout, mi ha comunicato lo scatto in difesa (accett) e che era insuff in regia nel periodo che va dal 27/02 al 14/03...allora già faceva 6 / 6,5 stelle sia in difesa che a cc. -.-" Ai primi di maggio mi ha detto che era doppio accett e che non poteva più migliorare in regia, verso fine maggio/inizio giugno che non poteva più migliorare nemmeno in difesa. Avevo puntato molto su di lui, peccato...

Corretto!

Non ho nulla contro Taglierini anche perchè l'ultima volta era successo con Mendola :asd:
no no era sempre Taglierini! Ce l'hai proprio con lui!!! :asd:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=573956&postcount=88

Forza del Vento
21-07-2008, 16:58
Peccato davvero! Ma quindi è stato pescato con ancora il vecchio sistema giusto? Potrebbe essere (spero) questa la spiegazione del limite "così" basso

soullessguy
22-07-2008, 01:56
Peccato davvero! Ma quindi è stato pescato con ancora il vecchio sistema giusto? Potrebbe essere (spero) questa la spiegazione del limite "così" basso
no :( c'avevo pensato anch'io ma è stato pescato il 22/12 mentre le modifiche sono entrate in vigore nella settimana tra il 30/11 e il 05/12...c'ho segnato tutto! :asd:

EDIT: Stasera ho pescato un 15N ( 90+ giorni -.-" ) insuff in attacco che può arrivare a insuff in passaggi, mi sa che passo momentaneamente ad attacco in attesa di "più promettenti" giocatori. :sisi: :suspi:

Forza del Vento
22-07-2008, 19:24
EDIT: Stasera ho pescato un 15N ( 90+ giorni -.-" ) insuff in attacco che può arrivare a insuff in passaggi, mi sa che passo momentaneamente ad attacco in attesa di "più promettenti" giocatori. :sisi: :suspi:

Bellino! Ottima base per iniziare magari un nuovo giro di allenamento :sisi:


Promosso meloni oggi in prima squadra. A dire il verso pensavo fosse un monoskillone in regia buono :-o

Luca Meloni
18 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 590
Ingaggio: 333 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Magari un 10/20k ci scappano con la speranza che vada ad un allenatore di X (da prenderci poi sulla rivendita futura :D)

Andato a 12k

Molto contento perchè è andato ad un allenatore italiano di X divisione che me lo allena in regia fino all'eccellenza poi lo rivende --> preso poca ora con la speranza di farmi qualche soldo in futuro (promette bene) :D

soullessguy
24-07-2008, 17:15
Classifica cannonieri dopo la 9a giornata

La prima considerazione è che senza Primicerio questa classifica non sarà più la stessa. :( Ma bando alle malinconie :asd: e veniamo a questa nuova giornata. Nessun hat-trick ma 4 doppiette: Sanfratello di Tokio, Borroni di Carogna, Mulazzani e Malignani di Drughini. Borroni si porta a 7 gol e insidia il primato dell'ex-giocatore di Drughini, nulla si muove a quota 6 mentre si rivoluziona la fascia dei 5 gol, ora tutta composta da giocatori scalati dal basso in questa nona giornata. :up:

9 gol
Primicerio (Drughini)

7 gol
Borroni (Carogna)

6 gol
Gentili (Sangas), Francardelli, Porto (Tokio)

5 gol
Sanfratello (Tokio), Vecchio (ICN), Carino (Carogna), Felisi, Arcontizzi (Haibane), Malignani (Drughini)

4 gol
Solari (Imene), Andreacci, Belloni, Meloni, Pompei (Tokio), Simone (ICN), Viggiano (Drughini), Cereda (Sangas)

3 gol
Arcangeli (Carogna), Martelli (Tokio), Ricucci, Arcento, Panidha, Piovani (Haibane), Gritti, Canzut, Lai (Sangas), Adinolfi (Noventa)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Colazzo (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Negrini, Trimboli (Noventa), Corvucci, Di Mambro, Vallebona (Tokio), Castaldo, Barbero (Imene), Ferlaino, Gilardoni, Truglio (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola, Brancato, Mulazzani, La Torre (Drughini), Binda, Bossi, Milana (Sangas), Fadda, Viola (Carogna)

1 gol
Crema, Nappa, Baldazzi, Zecchino (Haibane), Manara, Merlonghi, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Zanfardino (Imene), Crescenti, Bova, Francalanci, Cioffarelli (ICN), Bussolari, De Angeli, Taglierini, Pallaro (Drughini), Volpato, Pilati von Thassul zu Darberg, Pedergnani (Carogna), Colazzo, Nocciolini, Petrilli, Attico (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Telemaco, Cassanmagnago (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Roccetti, Maiorano (Sangas)

Forza del Vento
25-07-2008, 10:34
Pescata eccellente questa mattina:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=55910

Doh! Mannaggia... 2,5 stelline come punta! Decisamente non è un attaccante :-o

Peccato, ma magari col tempo avrò modo di allenarlo :sisi: L'allenatore mi da subito una piccola dritta:

Ciro Attico? Potrà non sembrare un campione ancora, ma almeno ha ancora una buona capacità di imparare.

Prossima settimana c'è la promozione di martelli :D

soullessguy
25-07-2008, 16:37
Prossima settimana c'è la promozione di martelli :D
meno male! :asd:
A parte gli scherzi, sono curioso di vedere che mostro uscirà...a me stanotte non è scattato Mendola in prima squadra, e finchè non libero il posto devo rimandare la promozione di Viggiano! :(

bobc82
27-07-2008, 12:34
Promosso il nazionalino Ferlaino, peccato che ha quasi 19 anni (le stelline mi hanno fregato, faceva al massimo 6,5 stelle)

A saperlo prima ovviamente non starebbe ancora li :(


Carmelo Ferlaino (211054290)
18 anni e 107 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 01/08/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 395 €/settimana
Proprietario: Interconiglio
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Entro stasera appuntamento per la nazionalina

bobc82
27-07-2008, 16:12
Nazionale Htita II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Cicerone (Haibane Boys) 6,5
Foderà (Novissima Gens) 6

Difensori:
Ferlaino (Interconiglio) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Manara (Aek Imene) 6
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden ) 7,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6,5
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5

Attaccanti:
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Ricucci (Haibane Boys) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Pompeio (Interconiglio) 6
Zecchino (Haibane Boys) 6

Forza del Vento
28-07-2008, 17:19
Promosso il nazionalino Ferlaino, peccato che ha quasi 19 anni (le stelline mi hanno fregato, faceva al massimo 6,5 stelle)

A saperlo prima ovviamente non starebbe ancora li :(

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

:eek:
Cavolo solo 6,5 stelle... effettivamente sono molto poche :sisi:
Comunque ottima pescata


Venduto meloni a 12k :D

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 113k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 1036k
Carogna jr 510k

E venerdì tocca a martelli :D

Stasera nuova pescata... com'è andata a voi?

soullessguy
29-07-2008, 17:20
Stasera nuova pescata... com'è andata a voi?
bon, è da un paio di settimane che finalmente non mi lamento! :p Ieri ho pescato un nuovo difensore (mi serviva proprio) non allenabile perchè quasi 17N ma già insufficiente! :up:

bobc82
31-07-2008, 00:52
Venduto Ferlaino a 195k

soullessguy
31-07-2008, 02:48
Classifica cannonieri dopo la 10a giornata

Partite molto belle e ricche di gol anche questa settimana...con 2 sole doppiette però: quelle di Barontini (Imene) e Cereda (Sangas). Primicerio rimane in testa fisso a 2 reti di distanza dagli inseguitori: Borroni e le new entries a quota 7 gol Francardelli, Porto e Gentili.

9 gol
Primicerio (Drughini)

7 gol
Borroni (Carogna), Francardelli, Porto (Tokio), Gentili (Sangas)

6 gol
Vecchio (ICN), Felisi (Haibane), Malignani (Drughini), Cereda (Sangas)

5 gol
Sanfratello (Tokio), Carino (Carogna), Arcontizzi (Haibane)

4 gol
Solari (Imene), Andreacci, Belloni, Meloni, Pompei (Tokio), Simone (ICN), Viggiano (Drughini), Arcangeli (Carogna)

3 gol
Fadda (Carogna), Martelli (Tokio), Ricucci, Arcento, Panidha, Piovani (Haibane), Gritti, Canzut, Lai (Sangas), Adinolfi (Noventa)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Colazzo (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Negrini, Trimboli (Noventa), Corvucci, Di Mambro, Vallebona, Petrilli (Tokio), Castaldo, Barbero, Merlonghi, Barontini (Imene), Ferlaino, Gilardoni, Truglio, Cioffarelli (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola, Brancato, Mulazzani, La Torre, Pallaro (Drughini), Binda, Bossi, Milana (Sangas), Viola (Carogna)

1 gol
Crema, Nappa, Baldazzi, Zecchino, Selvini, Stefani (Haibane), Manara, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Zanfardino, Guarino (Imene), Crescenti, Bova, Francalanci, Bortuzzo (ICN), Bussolari, De Angeli, Taglierini, Faelli, Magatti (Drughini), Volpato, Pilati von Thassul zu Darberg, Pedergnani, Cappello (Carogna), Colazzo, Nocciolini, Attico (Tokio), Gorrieri, Moscatello, Trovato, Telemaco, Cassanmagnago (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Roccetti, Maiorano, Mandese (Sangas)

Forza del Vento
31-07-2008, 09:56
Venduto Ferlaino a 195k

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 1036k
Carogna jr 510k

Forza del Vento
31-07-2008, 10:03
bon, è da un paio di settimane che finalmente non mi lamento! :p Ieri ho pescato un nuovo difensore (mi serviva proprio) non allenabile perchè quasi 17N ma già insufficiente! :up:

Non male magari per un boost da quasi 19enne :sisi:

Da me arrivano sempre 15enni con specilità promettenti ma con livello medio molto basso --> alla fine vengono licenziati per mancanza di allenamento :asd:

Sob, ieri sera promosso il capitano martelli :-o Peccato, speravo avesse toccato l'eccellenza in regia, invece si è fermato un pochino prima (non aveva la scrittina ha qualcosa in più però :cool:)

Adesso, si comincia a far girare tutto l'allenamento su vito pompei (ieri 6 stelle da attaccante esterno :up:) che sembra essere un degno sostituto.
A breve anche la promozione di andreacci per chiudere il ciclo di regia davvero esaltante (dovrebbe essere un accettabile/insuff - regia/passaggi 17+0)

Forza del Vento
31-07-2008, 15:31
Ragazzi, vi ricordo di postare al più presto la vostra conferma al campionato giovanile anche per la prossima stagione!

Ecco la discussione:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56056

Grazie ;)

Zelgadis
01-08-2008, 22:23
Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 1036k
Carogna jr 510k

Scusate la mia assenza nel thread :(

Io sto a 52k questa stagione (Haibane Boys).
Probabilmente non ho capito nulla, alleno alleno ma si fermano sempre troppo presto.
Adesso provo col portiere che il messaggio dice: se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Vediamo se riesco a tirarlo su buono a 17 anni e 0 giorni e farci qualche soldino. :sisi:


P.S.
Conferma già data ;)

Forza del Vento
02-08-2008, 16:47
Io sto a 52k questa stagione (Haibane Boys).

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys 52k
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 1036k
Carogna jr 510k

Ben tornato :up:

Forza del Vento
02-08-2008, 22:18
Oggi pescata strana... vedremo se ci salterà fuori qualcosa di buono:

Ennio D'Ambrogio sembra promettente. Ha 15+50 :up: anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri :rolleyes:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Potrebbe essere interessante visto che di secondario alleno spesso passaggi... lo inizio a fare girare :sisi:

A voi com'è andata?

bobc82
03-08-2008, 00:40
NT Htita II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Cicerone (Haibane Boys) 6,5
(+ 4 portieri a 6 stelle per ora non convocati)

Difensori:
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Manara (Aek Imene) 6
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6
Mastrolia (Carogna jr) 6

Centrocampisti:
Martelli (Tokio Garden ) 7,5
Viggiano (Lok Drughi) 7
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6,5
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5

Attaccanti:
Martelli (Tokio Garden) 6,5
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Ricucci (Haibane Boys) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Pompeio (Interconiglio) 6
Zecchino (Haibane Boys) 6

bobc82
03-08-2008, 00:41
Ragazzi, vi ricordo di postare al più presto la vostra conferma al campionato giovanile anche per la prossima stagione!

Ecco la discussione:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56056

Grazie ;)

Già data anche da parte mia!

Forza del Vento
03-08-2008, 10:51
Ragazzi, vi ricordo di postare al più presto la vostra conferma al campionato giovanile anche per la prossima stagione!

Ecco la discussione:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56056

Grazie ;)


Già data anche da parte mia!

:champ:
Grandissimi :D
Siamo il primo girone ad avere la conferma di tutti i partecipanti :up:

soullessguy
03-08-2008, 17:27
:champ:
Grandissimi :D
Siamo il primo girone ad avere la conferma di tutti i partecipanti :up:
addirittura prima della serie A...questa si chiama professionalità! :asd:

Zelgadis
03-08-2008, 22:40
A voi com'è andata?

Io ho scartato i primi due e il terzo mi ha detto che non ha trovato giovani. Quindi praticamente non ho pescato :mad:

soullessguy
04-08-2008, 02:26
Niente di esaltante: "Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Roberto Fogagnolo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Lo tesseriamo, boss?"

Forza del Vento
04-08-2008, 22:41
Venduto martelli a 1792k :D

Arrivederci capitano! Grazie di tutto :up:

soullessguy
05-08-2008, 01:56
:cry: :cry: :cry:

(piango dopo aver letto la cifra, non tanto per martelli in sè)

Forza del Vento
05-08-2008, 09:39
Venduto martelli a 1792k :D

Arrivederci capitano! Grazie di tutto :up:

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys 52k
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 2828k
Carogna jr 510k


:cry: :cry: :cry:

(piango dopo aver letto la cifra, non tanto per martelli in sè)

:champ:

soullessguy
05-08-2008, 17:32
Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys 52k
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 2828k
Carogna jr 510k
ho ancora tutto il tempo per riprenderti! :sisi: :asd:

soullessguy
07-08-2008, 02:32
Classifica cannonieri dopo la 11a giornata

Addirittura 5 doppiette in questo turno: Gorrieri (Noventa), Felisi e Panidha (Haibane), Belloni e Pompei (Tokio). Felisi con la doppietta di stasera si porta a quota 8, a una sola lunghezza da Primicerio...il primato di quest'ultimo, che dura ormai da svariate settimane, sembra proprio sul punto di crollare! :sisi:

9 gol
Primicerio (Drughini)

8 gol
Felisi (Haibane)

7 gol
Borroni (Carogna), Francardelli, Porto (Tokio), Gentili (Sangas)

6 gol
Vecchio (ICN), Malignani (Drughini), Cereda (Sangas), Carino (Carogna), Belloni, Sanfratello, Pompei (Tokio)

5 gol
Arcontizzi, Panidha (Haibane), Solari (Imene)

4 gol
Andreacci, Meloni (Tokio), Simone (ICN), Viggiano (Drughini), Arcangeli (Carogna)

3 gol
Fadda (Carogna), Martelli (Tokio), Ricucci, Arcento, Piovani (Haibane), Gritti, Canzut, Lai, Milana (Sangas), Adinolfi, Gorrieri, Trimboli (Noventa), Barbero (Imene)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Colazzo, Zecchino (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Negrini (Noventa), Corvucci, Di Mambro, Vallebona, Petrilli (Tokio), Castaldo, Merlonghi, Barontini (Imene), Ferlaino, Gilardoni, Truglio, Cioffarelli, Bortuzzo (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola, Brancato, Mulazzani, La Torre, Pallaro, Faelli (Drughini), Binda, Bossi, Roccetti (Sangas), Viola, Pilati von Thassul zu Darberg (Carogna)

1 gol
Crema, Nappa, Baldazzi, Selvini, Stefani (Haibane), Manara, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Zanfardino, Guarino, D'Annibale (Imene), Crescenti, Bova, Francalanci (ICN), Bussolari, De Angeli, Taglierini, Magatti, Vallorani (Drughini), Volpato, Pedergnani, Cappello, Taddeo (Carogna), Colazzo, Nocciolini, Attico (Tokio), Moscatello, Trovato, Telemaco, Cassanmagnago, Schirinzi, Marmora (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Maiorano, Mandese (Sangas)

Zelgadis
07-08-2008, 09:21
Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys 52k
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 2828k
Carogna jr 510k


Venduto Samuele Arcento a 89 000 €

Quindi Haibane Boys --> 141k

Forza del Vento
07-08-2008, 09:58
Venduto Samuele Arcento a 89 000 €

Quindi Haibane Boys --> 141k

Grazie che mi hai fatto i conti... sono la parte più difficile :D
Eccola quindi:

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys 141k
Interconiglio 308k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 2828k
Carogna jr 510k

Segnali decisamente positivi ieri:


D'Ambrogio 15+50 insuff di passaggi (arriva a buono)
Prende all'esordio 5 stelle come attaccante e visto che sto allenando attacco/passaggi la cosa mi torna molto comoda :sisi: Sicuramente è un debole/insuff (attacco/pass) La speranza è che abbia un minimo di potenziale.

Vedremo :rolleyes:

bobc82
07-08-2008, 11:19
Venduto Francalanci a 95k.

Forza del Vento
08-08-2008, 09:49
Venduto Francalanci a 95k.
Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 5k
Haibane Boys 141k
Interconiglio 413k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 2828k
Carogna jr 510k

Pessimo allenamento ieri... la notizia che non ti aspetti arriva puntuale :(


Vito Pompei non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Attacco.
Il gioiellino si ferma sull'accettabile... speravo di portarlo almeno al buono mannaggia :(

Adesso si fa dura decidere cosa allenare visto che ho tanti discreti potenziali giocatori ma nessuno sopra le righe...

bobc82
11-08-2008, 11:24
NT Htita-II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Cicerone (Haibane Boys) 6,5

Difensori:
Manara (Aek Imene) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6
Mastrolia (Carogna jr) 6
Barontini (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Viggiano (Lok Drughi) 7
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Magrini (Giovine Sanga's) 6
Gorrieri (Novissima Gens) 6
Barbero (Aek Imene) 6
Belloni (Tokio Garden) 6

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6,5
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5
Di Manbro (Tokio Garden) 6

Attaccanti:
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Ricucci (Haibane Boys) 6,5
Arcontizzi (Haibane Boys) 6
Pompeio (Interconiglio) 6
Zecchino (Haibane Boys) 6
Cereda (Giovine Sanga's) 6

soullessguy
14-08-2008, 03:04
Classifica cannonieri dopo la 12a giornata

2 sole doppiette in questa terz'ultima giornata del campionato giovanile. Le hanno realizzate Gentili (Sangas) e Cioffarelli (ICN). Attenzione perchè dopo settimane passate in solitaria Primicerio viene finalmente raggiunto proprio da Gentili e da Felisi! Chi riuscirà a imporsi in questo rush finale? ;)

9 gol
Primicerio (Drughini), Gentili (Sangas), Felisi (Haibane)

8 gol
Porto (Tokio)

7 gol
Borroni (Carogna), Francardelli, Pompei (Tokio), Cereda (Sangas), Malignani (Drughini)

6 gol
Vecchio (ICN), Carino (Carogna), Belloni, Sanfratello (Tokio)

5 gol
Arcontizzi, Panidha (Haibane), Solari (Imene)

4 gol
Andreacci, Meloni (Tokio), Simone, Cioffarelli (ICN), Viggiano (Drughini), Arcangeli (Carogna), Canzut (Sangas), Ricucci (Haibane)

3 gol
Fadda (Carogna), Martelli (Tokio), Arcento, Piovani, Zecchino (Haibane), Gritti, Lai, Milana, Roccetti (Sangas), Adinolfi, Gorrieri, Trimboli (Noventa), Barbero (Imene), La Torre, Faelli (Drughini)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Colazzo (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Negrini (Noventa), Corvucci, Di Mambro, Vallebona, Petrilli (Tokio), Castaldo, Merlonghi, Barontini (Imene), Ferlaino, Gilardoni, Truglio, Bortuzzo (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola, Brancato, Mulazzani, Pallaro (Drughini), Binda, Bossi (Sangas), Viola, Pilati von Thassul zu Darberg, Cappello (Carogna)

1 gol
Crema, Nappa, Baldazzi, Selvini, Stefani (Haibane), Manara, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Zanfardino, Guarino, D'Annibale (Imene), Crescenti, Bova, Francalanci, Pompeio, Verde, Monteleone (ICN), Bussolari, De Angeli, Taglierini, Magatti, Vallorani, Cappelli (Drughini), Volpato, Pedergnani, Taddeo (Carogna), Colazzo, Nocciolini, Attico (Tokio), Moscatello, Trovato, Telemaco, Cassanmagnago, Schirinzi, Marmora, Ardustra (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Maiorano, Mandese (Sangas)

soullessguy
14-08-2008, 03:07
Nonostante la non più tenerissima età, stasera Viggiano è finalmente passato a 7,5 stelle e (forse) all'eccellenza! :D Ancora poche settimane e vediamo cosa riusciamo a ricavarne...

Forza del Vento
15-08-2008, 11:41
Nonostante la non più tenerissima età, stasera Viggiano è finalmente passato a 7,5 stelle e (forse) all'eccellenza! :D Ancora poche settimane e vediamo cosa riusciamo a ricavarne...

Grande viggiano :up:
Come mai soulles stai aspettando a promuoverlo? Lo vuoi tenere come allenando?

Allenamento davvero stitico anche oggi (giro di calci piazzati e passaggi non sapendo più cosa allenare :() Spero nelle prossime settimane di fare una pescata seria da poter iniziare un nuovo progetto... il post della valle/martelli è davvero durissimo :sisi:

soullessguy
15-08-2008, 17:38
Grande viggiano :up:
Come mai soulles stai aspettando a promuoverlo? Lo vuoi tenere come allenando?
:sisi: sono stato un pò incasinato perchè avevo mendola 17+pochi giorni accett in regia (ma che non poteva più migliorare) e viggiano 17+qualche decina di giorni, buono in regia ma che può arrivare ad eccellente. Ho deciso di promuovere il primo e oggi è scattato tra i senior (subito sul mercato :sisi:), contemporaneamente il mister nei commenti relativi all'ultima partita giovanile ha confermato che viggiano è arrivato a eccellente! :) Quindi ora promuovo Viggiano e lo allenerò per questa stagione e mezzo (se non cambio nuovamente idea ho deciso di switchare da regia a passaggi all'inizio della stagione 38)...del resto non si discosta molto dal tipo di allenando che avrei comunque cercato, quindi molto meglio se prendo lui dalle giovanili e risparmio un bel pò di soldi! :D

Ora però ho un altro problema...tenendo Viggiano "fisso" ho terminato gli slot in prima squadra (me ne rimane uno dell'ala), ma tra pochissimo anche Mulazzani (accett in regia) compirà i 17anni e mi dispiacerebbe farlo scattare a buono nel doppio del tempo...bah, vedremo!

soullessguy
16-08-2008, 17:39
Promosso Viggiano (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=587105&postcount=9)! Nessuna novità, è uscito assolutamente come me l'aspettavo...mi sa che il cc della squadra junior accuserà notevolmente il colpo! :sisi: :asd:

Forza del Vento
16-08-2008, 22:48
Promosso Viggiano (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=587105&postcount=9)! Nessuna novità, è uscito assolutamente come me l'aspettavo...mi sa che il cc della squadra junior accuserà notevolmente il colpo! :sisi: :asd:

Notevole davvero complimenti e buona coltivata :up:

Ennesima pescata disastrosa questa settimana... 3 scout ma nessuno mi ha proposto nulla di passabile :(

Davvero sotto tono questo finale di stagione :(

bobc82
17-08-2008, 03:00
NT htita-II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Cicerone (Haibane Boys) 6,5

Difensori:
Manara (Aek Imene) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6
Mastrolia (Carogna jr) 6
Barontini (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Viggiano (Lok Drughi) 7,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6 Come ala 6,5
Pompeio (Interconiglio) 6 Come att 6

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6,5
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5
Arcangeli (Carogna jr) 6,5

Attaccanti:
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Ricucci (Haibane Boys) 6,5
Pompeio (Interconiglio) 6
Zecchino (Haibane Boys) 6
Cereda (Giovine Sanga's) 6
Francardelli (Tokio Garden) 6

soullessguy
17-08-2008, 03:00
Ne approfitto (se no mi dimentico) per comunicare che questo martedì parto e starò via 2 settimane, quindi se qualcuno si può occupare delle ultime 2 classifiche dei capocannonieri, gliene sarei grato. ;)

Forza del Vento
17-08-2008, 12:03
Ne approfitto (se no mi dimentico) per comunicare che questo martedì parto e starò via 2 settimane, quindi se qualcuno si può occupare delle ultime 2 classifiche dei capocannonieri, gliene sarei grato. ;)

Nessun problema ;)

Dove vai di bello? Ferie?

soullessguy
17-08-2008, 16:20
Nessun problema ;)

Dove vai di bello? Ferie?
Eh si...è il primo anno che rimango a casa per tutto Luglio-Agosto, non ne posso più! :asd: Quest'anno io e i miei amici abbiamo optato per la Germania "est - sud/est"...Berlino + Norimberga + Monaco e la Baviera. Si vocifera di fare un saltino anche a Salisburgo (io ci sono già stato) visto che è a 2 passi, ma non è ancora sicuro! Voli prenotati, zainone in spalla, tenda e 500/600€ sono tutto quello che abbiamo, il mio genere preferito di vacanza!

:D

Forza del Vento
17-08-2008, 16:23
Eh si...è il primo anno che rimango a casa per tutto Luglio-Agosto, non ne posso più! :asd: Quest'anno io e i miei amici abbiamo optato per la Germania "est - sud/est"...Berlino + Norimberga + Monaco e la Baviera. Si vocifera di fare un saltino anche a Salisburgo (io ci sono già stato) visto che è a 2 passi, ma non è ancora sicuro! Voli prenotati, zainone in spalla, tenda e 500/600€ sono tutto quello che abbiamo, il mio genere preferito di vacanza!

:D

:up:

Divertiti e "daccene anche per noi" (cit.)

soullessguy
17-08-2008, 16:27
:up:

Divertiti e "daccene anche per noi" (cit.)
Non mancherò! :asd:
Cercheremo di provare quanti più tipi di birra è possibile, questo è poco ma sicuro!!! :bottles:

soullessguy
18-08-2008, 17:42
Venduto Mendola a 423k. :D

Forza del Vento
20-08-2008, 23:44
Venduto Mendola a 423k. :D

Aggiornamento cla$$ifica

Nuovissima Gens
Lokomotiv Drughi S.S.C. 428k
Haibane Boys 141k
Interconiglio 413k
AEK IMENE
Giovine Sanga's 47k
Tokio Rose 2828k
Carogna jr 510k

Forza del Vento
20-08-2008, 23:57
Ne approfitto (se no mi dimentico) per comunicare che questo martedì parto e starò via 2 settimane, quindi se qualcuno si può occupare delle ultime 2 classifiche dei capocannonieri, gliene sarei grato. ;)

Siamo al penultimo aggiornamento... vedremo se il primato del mitico Primicerio riuscirà a resistere per l'ennesima volta :up:

Classifica cannonieri dopo la 13a giornata

9 gol
Primicerio (Drughini), Gentili (Sangas), Felisi (Haibane), Pompei, Porto (Tokio)

8 gol
Carino (Carogna) Francardelli (Tokio)

7 gol
Borroni (Carogna), Cereda (Sangas), Malignani (Drughini) Belloni (Tokio)

6 gol
Vecchio (ICN), Sanfratello (Tokio)

5 gol
Arcontizzi, Panidha (Haibane), Solari (Imene), Arcangeli (Carogna) Andreacci (Tokio)

4 gol
Meloni (Tokio), Simone, Cioffarelli (ICN), Viggiano (Drughini), Canzut (Sangas), Ricucci (Haibane) Trimboli (Noventa)

3 gol
Fadda (Carogna), Martelli (Tokio), Arcento, Piovani, Zecchino (Haibane), Gritti, Lai, Milana, Roccetti (Sangas), Adinolfi, Gorrieri (Noventa), Barbero, Zanfardino (Imene), La Torre, Faelli (Drughini)

2 gol
Carlucci, Barbizzi, Colazzo (Haibane), Turchetti, Battiato, Calvi, Negrini (Noventa), Corvucci, Di Mambro, Vallebona, Petrilli (Tokio), Castaldo, Merlonghi, Barontini (Imene), Ferlaino, Gilardoni, Truglio, Bortuzzo,Pompeio (ICN), Debiasi, Zizifo, Gulli, Mendola, Brancato, Mulazzani, Pallaro (Drughini), Binda, Bossi,Roccetti,Milana (Sangas), Viola Pilati von Thassul zu Darberg Cappello (Carogna)

1 gol
Crema, Nappa, Baldazzi, Selvini, Stefani,Taliani (Haibane), Manara, Guerrato, Cannaruolo, Liotta, Guarino, D'Annibale (Imene), Crescenti, Bova, Francalanci, Verde, Monteleone,Oppedisano (ICN), Bussolari, De Angeli, Taglierini, Magatti, Vallorani, Cappelli (Drughini), Volpato, Pedergnani, Taddeo Caranfa (Carogna), Colazzo, Nocciolini, Attico (Tokio), Moscatello, Trovato, Telemaco, Cassanmagnago, Schirinzi, Marmora, Ardustra,Cian (Noventa), Pacella, Magrini, Carulli, Franze, Maiorano, Mandese (Sangas)

Forza del Vento
21-08-2008, 00:04
Giochi oramai fatti sia in cima che in coda alla bellissima divisione II.3 :sisi:

1 Tokio Garden 30
2 Haibane Boys 25
3 Lokomotiv Drughi S.S.C. 22
4 Carogna jr 21
5 Giovine Sanga's 20
6 Interconiglio 12
7 AEK IMENE 12
8 Novissima Gens 7

Next level --> Serie A :bottles:

bobc82
22-08-2008, 01:26
Giochi oramai fatti sia in cima che in coda alla bellissima divisione II.3 :sisi:

1 Tokio Garden 30
2 Haibane Boys 25
3 Lokomotiv Drughi S.S.C. 22
4 Carogna jr 21
5 Giovine Sanga's 20
6 Interconiglio 12
7 AEK IMENE 12
8 Novissima Gens 7

Next level --> Serie A :bottles:

Perchè hai colorato in rosso solo l'ultima? Se non sbaglio dovrei retrocedere pure io oramai! :D

Comunque complimenti per la promozione! Io in serie A c'ero già stato e purtroppo ci sarei ancora se in quella stagione ci fossero state 3 retrocessioni, come accade ora, e non 4!!! :p

bobc82
22-08-2008, 01:39
NT Htita II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Cicerone (Haibane Boys) 7
Iaria (Aek Imene) 6,5

Difensori:
Manara (Aek Imene) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Guarino (Aek Imene) 6
Maiorano (Giovine Sanga's) 6
Mastrolia (Carogna jr) 6
Barontini (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Mulazzani (Lok Drughi) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6 (ala 6,5)
Pompeio (Interconiglio) 6 (att 6)
Magrini (Giovine Sanga's) 6 - 16 anni,46 giorni
Gorrieri (Novissima Gens) 6 - 16 anni,55 giorni
Peren (Aek Imene) 6 - 17 anni,3 giorni

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6,5
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Canzut (Giovine Sanga's) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5 (cc 6)
Arcangeli (Carogna jr) 6,5

Attaccanti:
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Ricucci (Haibane Boys) 6,5
Pompeio (Interconiglio) 6 (cc 6)
Panidha (Haibane Boys) 6 - 15 anni, 88 giorni
Zecchino (Haibane Boys) 6 - 16 anni, 7 giorni
Cereda (Giovine Sanga's) 6 - 16 anni, 58 giorni

Note: il campionato è agli sgoccioli e la nazionale perde molti giovani di valore che oramai si fanno valere tra i professionisti. La settimana scorsa se ne è andato Martelli (Tokio Garden), destinato a diventare l'MVP del girone poichè si è fatto valere in ben tre ruoli, questa settima addio ad un altro titano, ovvero Viggiano (7,5 stelle che erano diventati ormai rendimento costante).
La nazionale così si è ritrovata ridotta all'osso e abbiamo dovuto chiamare anche altri 3 centrocampisti di 6 stelle (su 6 ne sono stati scelti 3 più giovani, così come gli attaccanti, ma in questo caso per problemi di abbondanza). Sono segnalati in rosso come new entry, anche se Magrini in nazionalina c'era già stato durante questa stagione.
Appuntamento ora a settimana prossima con nazionalina e, sperando di farcela, i top 11 finali del girone di tutta la stagione!
:up:

Forza del Vento
22-08-2008, 12:59
Perchè hai colorato in rosso solo l'ultima? Se non sbaglio dovrei retrocedere pure io oramai! :D

Pensavo andasse giù solo l'ultima :-o

Dopo essere ritornato a regia per mancanza di allenandi (ho deciso ci finire andreacci che spero possa arrivare a buono/insuff - regia/passaggi) mi ritrovo un commento interessante :sisi:


Durante questa partita ho osservato Vito Pompei. In Regia direi che il suo livello è insufficiente.
Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Vito Pompei è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

Dopo la mazzata di attacco, il vito torna a colpire :D

Per ora è così:

Attacco: accettabile
Cross: insuff
Regia: insuff
Passaggi e difesa ancora nessuna news.

Adesso provo ad allenarlo in regia/passaggi sfruttando l'attuale allenamento... vediamo cosa ci viene fuori :sisi:

bobc82
27-08-2008, 22:53
Mi sto mettendo al lavoro per la nazionalina e per i top 11. Tra qualche oretta dovrei finire :D

derblauereiter
27-08-2008, 23:15
Mi sto mettendo al lavoro per la nazionalina e per i top 11. Tra qualche oretta dovrei finire :D

Mi raccomando, postate la classifica finale prima di cancellare il girone ;)

Forza del Vento
27-08-2008, 23:21
Mi raccomando, postate la classifica finale prima di cancellare il girone ;)

Posto lo screen! Ho già cancellato la serie per facilitare e velocizzare il tutto :-o

http://img517.imageshack.us/img517/6831/classificafinalegiovanici7.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=classificafinalegiovanici7.jpg)

bobc82
27-08-2008, 23:37
NT Htita II.3

Portieri:
Versari (Carogna jr) 7
Cicerone (Haibane Boys) 7
Iaria (Aek Imene) 6,5

Difensori:
Manara (Aek Imene) 6,5
Taglierini (Lok Drughi) 6,5
Maiorano (Giovine Sanga's) 6
Mastrolia (Carogna jr) 6
Barontini (Aek Imene) 6

Centrocampisti:
Mulazzani (Lok Drughi) 7,5
Andreacci (Tokio Garden) 6,5
Fadda (Carogna jr) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6 Come ala 6,5
Pompeio (Interconiglio) 6 Come att 6
Magrini (Giovine Sanga's) 6
Peren (Aek Imene) 6
Gorrieri (Novissima Gens) 6

Ali:
Zizifo (Lok Drughi) 6,5
Merlonghi (AEK IMENE) 6,5
Barbero (Aek Imene) 6,5 Come cc 6
Arcangeli (Carogna jr) 6,5

Attaccanti:
Pompei (Tokio Garden) 6,5
Ricucci (Haibane Boys) 6,5
Pompeio (Interconiglio) 6
Panidha (Haibane Boys) 6
Zecchino (Haibane Boys) 6
Cereda (Giovine Sanga's) 6

bobc82
27-08-2008, 23:55
Ed ecco la...

TOP 11 FINALE DI STAGIONE


------------------------Anastasi(Carogna jr, 8)----------------------------

Mendola(Lok Drughi, 6.5)-Pirisino(Interconiglio, 7.5)-Taglierini(Lok Drughi,6.5)-

Martelli(Tokio Garden, 7.5)-Viggiano(Lok Drughi, 7)-Mulazzani(Lok Drughi,7.5)-
Merlonghi(Aek Imene, 6.5)-------------------------Arcangeli(Carogna jr, 6.5)

-------Primicerio(Lok Drughi, 7)------Pacella(Giovine Sanga's, 6.5)-------------

MVP: Martelli(si è contraddistinto in ben tre ruoli, cc, ala e attaccante)
Una nota di merito per Anastasi l'unico giocatore ad 8 stelle del girone.

NB: A parità di stelle si è stabilito di far entrare nella top 11 chi prima è entrato in nazionalina.
Ferlaino(Interconiglio) e Taglierini(Lok Drughi) erano a pari merito sia come stelle che come data di ingresso, si è deciso di far entrare il giocatore più giovane, ossia Taglierini.

Complimenti a soullesguy, è riuscito a portare ben 5 giocatori in questa speciale formazione! :up:

THE END :D

derblauereiter
28-08-2008, 00:05
La scritta THE END mi fa supporre che la frase successiva sia....

chiudo (cit.)

derblauereiter
28-08-2008, 00:20
La scritta THE END mi fa supporre che la frase successiva sia....

chiudo (cit.)

vabbuò...prorogato un paio di giorni

slaine
28-08-2008, 09:39
grazie a tutti, chiudo...