PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare valuta



lubacardica
15-05-2008, 12:38
Vi sembrerà una scemenza, ma se volessi cambiare valuta come posso fare?

vi spiego la mia situazione (non sto delirando :asd: ) : forse per qualche tempo andrò a stare all'estero e sto pensando che mi piacerebbe cambiare la valuta.. come posso fare?

Grazie in anticipo carissimi! :)

slaine
15-05-2008, 12:40
eh?
stai parlando di HT o di real life?

lubacardica
15-05-2008, 12:51
eh?
stai parlando di HT o di real life?

Ht, Ht.. :D

(se no avrei postato nello spogliatoio... ma poi che domanda sarebbe la mia?! :up: )

slaine
15-05-2008, 12:58
ma la tua squadra è registrata in Italia, non mi pare si possano cambiare le impostazioni per la moneta...:suspi:

white4781
15-05-2008, 12:59
non vorrei spararla grossa ma secondo me la valuta è legata al paese in cui giochi... per cui se sei in Italia avrai sempre gli euro...

lubacardica
15-05-2008, 13:06
mmm... quindi dovessi andare a vivere in canada come valuta mi rimarranno per sempre gli €?
Non esiste nemmeno un'estensione di firefox o qualosa del genere che me li potrà convertire in automatico?

Ferlons
15-05-2008, 13:20
mmm... quindi dovessi andare a vivere in canada come valuta mi rimarranno per sempre gli €?
Non esiste nemmeno un'estensione di firefox o qualosa del genere che me li potrà convertire in automatico?

Non credo che si possa fare.

Al massimo puoi armarti di calcolatrice e convertirli man mano :asd:

gazzolano
15-05-2008, 13:41
mmm... quindi dovessi andare a vivere in canada come valuta mi rimarranno per sempre gli €?
Non esiste nemmeno un'estensione di firefox o qualosa del genere che me li potrà convertire in automatico?

Ma poi....che senso avrebbe? Continuando a gestire una squadra italiana, a cosa tri servirà mai avere i prezzi in dollari canadesi? non avresti alcun vantaggio. L'importante è avere tutti i prezzi nella stessa moneta, per non fare confusione, sia essa l'euro, il dollaro o qualsiasi altra valuta.

lubacardica
15-05-2008, 14:08
Non credo che si possa fare.

Al massimo puoi armarti di calcolatrice e convertirli man mano :asd:

:D


Ma poi....che senso avrebbe? Continuando a gestire una squadra italiana, a cosa tri servirà mai avere i prezzi in dollari canadesi? non avresti alcun vantaggio. L'importante è avere tutti i prezzi nella stessa moneta, per non fare confusione, sia essa l'euro, il dollaro o qualsiasi altra valuta.

Appunto :)
Che senso avrebbe continuare ad usare € per stipendi, acqusti, cessioni quando poi ragionerei solo in $ canadesi?
Voglio dire, all'inizio dovrò abituarmici ma credo sarebbe meglio rispetto a dover utilizzare una moneta in RL e una in HT.. a questo punto sarebbero più simpatici i paperdollari :D

baggia
15-05-2008, 15:11
se fra le opzioni iniziali hai scelto la lingua italiana e continui a giocare in Italia tutto riamane come è....cambia il numero di serie del computer da cui ti colleghi.(no?:confused:)

Argentino
15-05-2008, 16:06
Secondo me non ha senso. In real life ragionerai con la moneta locale, ma in H continui a ragionare in Euro tanto gli Euro di H equivalgono a un dollaro americano e anche a un peso argentino.:eek: In H simplificano i ragguagli(nel gioco) per pagare il supporter no pero eh!!!!:rotfl:

lubacardica
15-05-2008, 16:51
se fra le opzioni iniziali hai scelto la lingua italiana e continui a giocare in Italia tutto riamane come è....cambia il numero di serie del computer da cui ti colleghi.(no?:confused:)

Il numero di serie del computer? cioè? :p


Secondo me non ha senso. In real life ragionerai con la moneta locale, ma in H continui a ragionare in Euro tanto gli Euro di H equivalgono a un dollaro americano e anche a un peso argentino.:eek: In H simplificano i ragguagli(nel gioco) per pagare il supporter no pero eh!!!!:rotfl:

No, purtroppo :)
Ho fatto la prova con un amico e abbiam visto lo stesso giocatore nello stesso momento.. io lo vedevo a 58k€ lui a 37k£ (sterline..)... :(

baggia
15-05-2008, 16:58
Il numero di serie del computer? cioè? :p



No, purtroppo :)
Ho fatto la prova con un amico e abbiam visto lo stesso giocatore nello stesso momento.. io lo vedevo a 58k€ lui a 37k£ (sterline..)... :(

Intendo il numero di serie che visualizzi quando su hattrick nella pagina iniziale clicchi su "ulteriori informazioni sul proprietario" poi "ultimi 5 accessi"...

ma la prova che tu hai fatto con il tuo amico è comprensibile...tu hai impostato lingua italiana e fai il campionato italiano...e lui come lingua iniziale cosa ha impostato? (lingua o regione di appartenenza) credo sia in base a quello la visualizzazione degli Euro o delle sterline

lubacardica
15-05-2008, 18:41
Intendo il numero di serie che visualizzi quando su hattrick nella pagina iniziale clicchi su "ulteriori informazioni sul proprietario" poi "ultimi 5 accessi"...

ma la prova che tu hai fatto con il tuo amico è comprensibile...tu hai impostato lingua italiana e fai il campionato italiano...e lui come lingua iniziale cosa ha impostato? (lingua o regione di appartenenza) credo sia in base a quello la visualizzazione degli Euro o delle sterline

aaaaaah ok ok! intendi dire l'indirizzo IP! :)
mmm... dovrei provare.. in questi giorni vado all'estero e se trovo un internet point provo a vedere se cambia qualcosa! :)

lui come lingua iniziale ha selezionato inglese e la regione è londra.. sì, sì di sicuro la vede diversa per quello! :)