PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta SerieA (232853) - In vacanza con Lapo, Ronaldo e il loro amico Anzul



Pagine : [1] 2

aed1248
15-05-2008, 13:19
Eccoci pronti a partire di nuovo... :D

Dampyr
15-05-2008, 13:23
Il girone vince già ora per distacco il titolo di miglior nome :asd:

cekkino
15-05-2008, 13:26
Il girone vince già ora per distacco il titolo di miglior nome :asd:


Eh si......il nome è fantastico :rotfl:

kekko
15-05-2008, 13:30
:asd: :asd: stupendo......

pulvis
15-05-2008, 13:42
Ahah grande titolo..

l'avevo detto io che anche stavolta avremmo coinvolto gay, trans e compagnia cantante..

fantaluca
20-05-2008, 17:18
il titolo... ma :rotfl:

anzul
20-05-2008, 19:08
a grande richiesta... ecco il trio delle meraviglie! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img395.imageshack.us/img395/1554/trioxd2.jpg

fantaluca
20-05-2008, 19:13
a grande richiesta... ecco il trio delle meraviglie! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img395.imageshack.us/img395/1554/trioxd2.jpg

vedo che dai già la schiena a Lapo e Ronnie :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PALO
21-05-2008, 15:27
a grande richiesta... ecco il trio delle meraviglie! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img395.imageshack.us/img395/1554/trioxd2.jpg

Ma tu sei l'Elvis di Htita e non lo avevi mai detto :eek: :asd:

pulvis
21-05-2008, 16:02
Ma tu sei l'Elvis di Htita e non lo avevi mai detto :eek: :asd:

Ah perchè quello è Anzul e non il vero Elvis? :suspi:

derblauereiter
22-05-2008, 00:19
Cioè fatemi capire.....nonostante la presenza di spammatori conclamati come Anzul, Cekkino e Pulvis, sto 3d sembra un mortorio :suspi:

Mi toccherà retrocedere subito :asd:

Per la prima partita l'imperativo era "non passerà il trottolino" ed in effetti non è passato.
Poteva andare meglio, ma il buco a centrocampo dovuto alla promozione di Bidoglia è davvero incolmabile.

fantaluca
22-05-2008, 00:39
una grande Rex parte col botto... pur subendo gol da cognomi illustri quali Tarricone e Moratti :suspi:

aed1248
22-05-2008, 00:46
una grande Rex parte col botto... pur subendo gol da cognomi illustri quali Tarricone e Moratti :suspi:

sapevo di perdere... ho un CC miserabile... il resto invece non è accissimo... ho perso 1 CC, 2 Ali e 2 difensori... già è tanto che abbia perso di misura... :D

pulvis
22-05-2008, 00:53
Si tratta solo di un mortorio di assestamento.. :asd:

L'euforia per la vittoria dello scudetto si sta esaurendo.. però abbiamo fatto in tempo a subire la vendetta di Cekkino che ci rifila 5 giuste pappine.. cacchio, forse il cambio di stagione non resetta il TS :rolleyes:

Nel frattempo promosso Ciro Buffa, la prima pescata delle nuove giovanili, arrivata fino a 6,5 stelle:

Ciro Buffa
18 anni e 107 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, irascibile e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 27/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 720
Ingaggio: 355 €/settimana
Proprietario: SS Atlantide

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Niente male.. pare sia quasi buono..peccato che sia popolare e ho il TS a sulle stelle alto... che palle! :mad:

cekkino
22-05-2008, 01:07
Prima Giornata



Calippo Galaxy Juniores - Megalith Carmiano 5 - 1

Le minacciose nubi non hanno intimorito i 19 spettatori presenti sugli spalti di Poppanti Stadium. Partenza lanciata della neopromossa che passa subito in vantaggio con Faitelli e chiude la prima frazione sul 3-0 grazie alla splendida doppietta di Picchianti! nella ripresa Megalith accenna ad una reazione e si riporta sotto con la rete di Troilo! Subito dopo però un uno-due micidiale dei padroni di casa chiude definitivamente la gara: gli autori delle reti sono Armentano e di nuovo Faitelli! Il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Mario Lapi come migliore in campo; Gaetano Sicuro è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Megalith.


I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - decrepiti anzianotti 4 - 4

Partita spettacolare allo Stadio della Lagna! Cavalblu decide di concentrare i suoi sforzi nell'attaccare centralmente! Vantaggio dei padroni di casa con Runcio; rispondo alla grande gli ospiti che prima pareggiano con Mastrototaro e poi si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Zuffada e di nuovo Mastrototaro! Nella ripresa Cavalblu cerca di recuperare e si rifanno subito sotto col goal di Gallo. Braidotti riporta la gara in parità dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore e concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore. Anzianotti si portano di nuovo in vantaggio con Lugaresi ma poi Salvo riporta di nuovo la gara in parità! Fra i giocatori di Cavalblu spicca sicuramente l'operato di Lino Braidotti; Cosimo Zancoghi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di anzianot.


young centurions - Rex FFC 2 - 3

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a campetto, gli spettatori sono 19. Rex nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. Vantaggio dei padroni di casa con Tarricone ma nel finale della prima frazione Rex si porta prima in parità con Malpica e poi passa anche in vantaggio con la rete di Colanzi! Nella ripresa gli ospiti allungano portandosi sull' 1-3 con una bella rete di Tasso! I padroni di casa non mollano e si rifanno sotto con la rete di Moratti ma il loro forcing finale non produce il pareggio sperato! Tra i migliori per miniteam bisogna senz'altro menzionare Giacomo Vialli, una prestazione eccezionale la sua; il sito internet dei fan di Rex ha eletto Nuccio Sbandi come migliore in campo.


Dangerous Boys - SS Atlantide Primavera 5 - 1

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Rino Gattuso Arena vede 19 spettatori assiepati sui suoi spalti. Si affrontano le 2 ultime vincitrici della HtIta SerieA :D ! È ovvio che Danger ha intenzione di attaccare sulle fasce. La strategia di Youngs prevede un pressing a tutto campo nel tentativo di interrompere le costruzioni offensive dell'avversario. Danger passa in vantaggio grazie alla rete di Passarino ma subito Youngs si riporta in parità con De Bettio! Basso riesce a sfruttare una bella azione sulla fascia e porta di nuovo in vantaggio Danger; la rete di Borgobello fissa il risultato sul 3-1 al termine della prima frazione di gioco! Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli ospiti ed invece Danger allunga portandosi prima sul 4-1 con Borgobello e poi sul 5-1 col gioiellino Sciortino! Fra i giocatori di Danger spicca sicuramente l'operato di Vittorio Sciortino; Carmelo Lapi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Youngs.




Classifica dopo la Prima Giornata


1. Dangerous Boys 3 (5 - 1)


2. Calippo Galaxy Juniores 3 (5 - 1)

3. Rex FFC 3 (3 - 2)

4. decrepiti anzianotti 1 (4 - 4)

5. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 1 (4 - 4)


6. young centurions 0 (2 - 3)

7. SS Atlantide Primavera 0 (1 - 5)

8. Megalith Carmiano 0 (1 - 5)



P.S.: chi si occupa della classifica cannonieri???

derblauereiter
22-05-2008, 01:11
Ci penso io ai bomberini, va !

pulvis
22-05-2008, 01:17
Ci penso io ai bomberini, va !

Bene bene... i nuovi arrivati si mettono subito al servizio.. :D

Ho visto bene? La squadra di Crash ha fatto sovrannaturale(molto basso) su un lato..? :suspi:

derblauereiter
22-05-2008, 01:34
CLASSIFICA MARCATORI- 1° GIORNATA

Nessun Hattrick, quattro doppiette, classifica momentaneamente dominata dai Calippi...ma la strada è ancora lunga :cool:


2 goal
Faitelli, Picchianti (Calippo), Mastrototaro (Anzianotti), Borgobello (Dangerous)

1 goal
Troilo (Calippo), Armentano (Megalith), Runcio, Gallo, Braidotti *, Salvo (Cavallucci), Lugaresi, Zuffada (Anzianotti) Tarricone, Moratti (Centurions), Malpica, Colanzi, Tasso (Rex), Passarino, Basso, Sciortino (Dangerous), De Bettio (Atlantide)

(*) detentore del uolterpeveretrofi :rotfl:

derblauereiter
22-05-2008, 01:39
La mattanza continua....

Dino Fiscina (203217641)
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 08/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 950
Ingaggio: 353 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Qualcuno ha bisogno un aletta promettente ? :suspi:

cekkino
22-05-2008, 01:41
La mattanza continua....

Dino Fiscina (203217641)
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 08/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 950
Ingaggio: 353 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Qualcuno ha bisogno un aletta promettente ? :suspi:


Azz....davvero molto bella :sisi:

Mi dispiace ma ho gli slot pieni.....ho appena acquistato un'ala tm paurosa :D

pulvis
22-05-2008, 02:05
Azz....davvero molto bella :sisi:

Mi dispiace ma ho gli slot pieni.....ho appena acquistato un'ala tm paurosa :D

Gran bella ala derbla...! Peccato che anche io ho i 4 slot occupatissimi.. :(

Mammamia cekki... un allenando da 4 milioni! :eek:

aed1248
22-05-2008, 10:14
l'avessi pescata CDT sarebbe stata perfetta.... :(

anzul
23-05-2008, 14:11
comunicazione di servizio: la prossima settimana parte il trasloco che, causa lavoretti di ristrutturazione del parco, occuperà gran parte del tempo libero e sottrarrà tempo prezioso al mio lavoro (ht e lo spam su htita) per cui non riuscirò a curare la nazionale di serie A.
per questa stagione serve un volontario che mi sostituisca, intendo per la nazionale perchè per lo spam mi attrezzerò in altro modo :D
poi appena saranno terminate la piscina e il campo da calcetto vi invito tutti a casa mia per il raduno ufficiale della massima serie... magari invito anche lapo e ronie così vi potete divertire pure voi :p

aed1248
23-05-2008, 15:25
Salve!

Durante questa partita ho osservato Cristiano Minciaroni. In Regia direi che il suo livello è accettabile.


:bottles:

cekkino
23-05-2008, 15:31
Salve!

Durante questa partita ho osservato Cristiano Minciaroni. In Regia direi che il suo livello è accettabile.


:bottles:


Infatti...quando hai detto che era insufficiente mi suonava strano.....in effetti era quasi accettabile :sisi:

aed1248
23-05-2008, 15:41
Infatti...quando hai detto che era insufficiente mi suonava strano.....in effetti era quasi accettabile :sisi:

avevo detto 5.5... :p

fantaluca
23-05-2008, 16:40
Bene bene... i nuovi arrivati si mettono subito al servizio.. :D

Ho visto bene? La squadra di Crash ha fatto sovrannaturale(molto basso) su un lato..? :suspi:

io io sovrannaturale molto basso a destra :D

aed1248
23-05-2008, 16:43
io io sovrannaturale molto basso a destra :D

ha confuso il nick con la persona che fa casini sul forum... :asd:

pulvis
23-05-2008, 16:50
io io sovrannaturale molto basso a destra :D

Ahah scusa.. eppure a giudicare dalle stelle non sembrano giocatori spaventosamente forti.. hanno un livello abnorme di cross e passaggi?

Joey-sama
26-05-2008, 13:10
che mortorio sta serie A, è salito qualche nemico dello :spam: ? :p

fantaluca
26-05-2008, 13:12
Ahah scusa.. eppure a giudicare dalle stelle non sembrano giocatori spaventosamente forti.. hanno un livello abnorme di cross e passaggi?

sono tutte ali (e terzini) semplicemente in allenamento... stamattina ne ho promossa una

Francesco Malpica
17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 13/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 332 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

derblauereiter
27-05-2008, 04:36
Che scarsa serietà....una serie A senza il TOP 11 :suspi:

eccolo va....un bel 3-4-3 simmetrico alla Zeman :asd:

PORTIERE: Lapi (Atlantide) 7,0
TERZINO: Naldi (Dangerous Boys) 6,5
DIFENSORE: Sicuro (Megalith) 7,5
DIFENSORE: Zucchi (Megalith) 7,0
CENTROCAMPISTA: Zancoghi (Anzianotti) 6,5
CENTROCAMPISTA: Buffa (Atlantide) 6,5
ALA: Sciortino (Dangerous Boys) 7,0
ALA: Sbandi (Rex) 6,5
ATTACCANTE: Braidotti (Cavallucci) 7,0
ATTACCANTE: Rivarone (Atlantide) 7,0
ATTACCANTE: De Bettini (Atlantide) 6,5

Dampyr
27-05-2008, 10:28
Che scarsa serietà....una serie A senza il TOP 11 :suspi:

eccolo va....un bel 3-4-3 simmetrico alla Zeman :asd:

PORTIERE: Lapi (Atlantide) 7,0
TERZINO: Naldi (Dangerous Boys) 6,5
DIFENSORE: Sicuro (Megalith) 7,5
DIFENSORE: Zucchi (Megalith) 7,0
CENTROCAMPISTA: Zancoghi (Anzianotti) 6,5
CENTROCAMPISTA: Buffa (Atlantide) 6,5
ALA: Sciortino (Dangerous Boys) 7,0
ALA: Sbandi (Rex) 6,5
ATTACCANTE: Braidotti (Cavallucci) 7,0
ATTACCANTE: Rivarone (Atlantide) 7,0
ATTACCANTE: De Bettini (Atlantide) 6,5

Un top 11 peggiore del nostro... :suspi::asd:

aed1248
28-05-2008, 23:24
lo sapevo che oggi avrei preso la sveglia... :asd:

derblauereiter
28-05-2008, 23:43
beffato nel finale...
sto decisamente socando :(

fantaluca
28-05-2008, 23:50
UNA ENORME REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXX

:asd:

anzul
28-05-2008, 23:53
lo sapevo che oggi avrei preso la sveglia... :asd:
bè... è chiaro... io regalo punti solo ai tristoni (igol, gioi, blabla) mica a quelli forti! :p

aed1248
28-05-2008, 23:59
e mi sa che mi tocca pure smembrare la squadra... tolgo una punta e il portiere... mi servono soldi... :(

fantaluca
29-05-2008, 00:03
e mi sa che mi tocca pure smembrare la squadra... tolgo una punta e il portiere... mi servono soldi... :(

beh ma le giovanili servono solo a questo, no?

anzul
29-05-2008, 00:04
e mi sa che mi tocca pure smembrare la squadra... tolgo una punta e il portiere... mi servono soldi... :(
io aspetto l'inizio della nuova stagione e ricomincio a promuoverne uno a settimana :sisi:

cekkino
29-05-2008, 00:16
Seconda Giornata



Megalith Carmiano - SS Atlantide Primavera 5 - 1

170 festanti spettatori sono giunti a Full Moon, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Youngs mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Dopo una prima fase di studio trale due squadre, Youngs passa in vantaggio col solito De Bettio; la reazione dei padroni di casa è veemente e in soli 6 minuti prima si riportano in parità con Sicuro e poi passano in vantaggio grazie alla rete di Manfredi! Nella ripresa i padroni di casa si portano subito sul 3-1 con Cornaggia; a questo punto gli ospiti si scoprono nel tentativo di riprendere la gara e subiscono altri 2 goal...entrambi ad opera di Manfredi che completa il suo Hattrick :D ! Fra i giocatori di Megalith spicca sicuramente l'operato di Gaetano Sicuro; fra i giocatori di Youngs spicca sicuramente l'operato di Carmelo Lapi.


Rex FFC - Dangerous Boys 4 - 3

287 festanti spettatori sono giunti a Mega Real Rex Stadium, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Vantaggio di Danger con Passarino con una bella azione centrale; Piero Civita riporta Rex in parità con un'azione sulla fascia; nuovo vantaggio di Danger con Filomarino che conclude la prima frazione sull 1-2! La ripresa si apre con un altro goal degli ospiti che si portano sull' 1-3 con Borgobello! A questo punto si scatenano i padroni di casa che in soli 6 minuti si portano dall' 1-3 al 4-3......una doppietta di Pevere e Franco sono gli autori dell'incredibile rimonta! Nel finale infortunio di Tasso! Il sito internet dei fan di Rex ha eletto Nuccio Sbandi come migliore in campo; il sito internet dei fan di Danger ha eletto Pietro Naldi come migliore in campo.


decrepiti anzianotti - young centurions 7 - 3

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 182 spettatori si sono radunati qui a ricovero dei vecchiardi per assistere all'incontro. Anzianotti in vantaggio con Casciola dopo pochi minuti ma vengono raggiunti sul pari da Andrea Moratti; veemente reazione dei padroni di casa con Nembri e Zuffada si portano sul 3-1 al termine della prima frazione! Nella ripresa continua la valanga di reti: Hrovatin porta Anzianotti sul 4-1, Pezzuti accorcia sul 4-2, Hrovatin e Santi portano i padroni di casa sul 6-2; Paccottelli porta Miniteam sul 6-3 e ancora Nembri mette il timbro sul 7-3 finale! Il giocatore più importante per anzianot è stato senza ombra di dubbio Cosimo Zancoghi; il sito internet dei fan di miniteam ha eletto Giacomo Vialli come migliore in campo.


Calippo Galaxy Juniores - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 2 - 1

A Poppanti Stadium, sono arrivati 278 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Cavalblu cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Dopo una prima fase di studio gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Braidotti che si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Palo di Giommi nel finale di prima frazione! Nella ripresa i padroni di casa provano a recuperare la gara e riescono nel finale a raggiungerlo grazie a Picchianti.....a questo punto il pubblico spinge fortemente la squadra di casa che riesce addirittura a passare in vantaggio con Innocenzi! Fra i giocatori di Galaxy spicca sicuramente l'operato di Mario Lapi; Lino Braidotti è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Cavalblu.




Classifica dopo la Seconda Giornata


1. Calippo Galaxy Juniores 6 (7 - 2)


2. Rex FFC 6 (7 - 5)

3. decrepiti anzianotti 4 (11 - 7)

4. Dangerous Boys 3 (8 - 5)

5. Megalith Carmiano 3 (6 - 6)


6. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 1 (5 - 6)

7. young centurions 0 (5 - 10)

8. SS Atlantide Primavera 0 (2 - 10)

derblauereiter
29-05-2008, 00:17
beh ma le giovanili servono solo a questo, no?

Lo squadrone-promozione ha fruttato più di 2 milioni e manca ancora Braidotti ;)

cekkino
29-05-2008, 00:18
beffato nel finale...
sto decisamente socando :(


Io più di te :(



UN ENORME ( | )
:asd:


:asd:

aed1248
29-05-2008, 00:37
Lo squadrone-promozione ha fruttato più di 2 milioni e manca ancora Braidotti ;)

a me un 50K finora... :(

pulvis
29-05-2008, 02:00
Altre 5 pappine... lo smembramento della squadra sta dando i suoi "frutti"... :)

Comunque oggi ho promosso Rivarone, 7 stelle in attacco, guardate che roba:


Carlo Rivarone
18 anni e 111 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 490
Ingaggio: 574 €/settimana

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Bello bello! Lo venderò da domani :sisi:

derblauereiter
29-05-2008, 04:04
Se esistesse ancora il free-training te lo comprerei io, purtroppo 90% in uno non scatta, ce ne vogliono due.

aed1248
29-05-2008, 10:17
dopo l'allenamento promuovo barbeglia... attaccante 17 + 83 da 6 stelle tecnico... vediamo un po' che ne esce...

Menhir_ds
30-05-2008, 11:01
CLASSIFICA MARCATORI- 1° GIORNATA

...

1 goal
????? (Calippo), Troilo (Megalith), Runcio, Gallo, ...

Un saluto a tutti da Monza!!! :D
Causa trasferta per stage non potrò essere molto presente nel forum (lascio via libera agli spammatori professionisti per riempire il vuoto :p)...ma intanto inizio subito ad essere pignolo: Troilo è un mio giocatore! :sisi:

fantaluca
31-05-2008, 12:26
promosso anche Franco... la Rex FFC si prepara ad una repentina decadenza :D

Marco Franco (204059151) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 12/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 410
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole

aed1248
04-06-2008, 23:37
primo punticino... ma meritavo di più... :sisi:

derblauereiter
04-06-2008, 23:44
primo punticino... ma meritavo di più... :sisi:

Fai te che io ho preso 6 goal col 59% di possesso. :suspi:

pulvis
04-06-2008, 23:54
Questa stagione retrocederò ma volete mettere la soddisfazione di fare dei valori di difesa fra i più alti di tutto HT giovanile? :asd:

Difesa Destra splendido (molto basso) :eek::eek:
Difesa Centrale sovrannaturale (molto alto) :cool:
Difesa Sinistra straordinario (molto alto) :eek:

Punto decisamente al Titanico :p

fantaluca
05-06-2008, 00:42
REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:asd:

cekkino
05-06-2008, 14:00
Terza Giornata



I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Megalith Carmiano 2 - 6

I 249 spettatori a Stadio della Lagna godono di uno splendido pomeriggio di sole. Cavalblu mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Vantaggio dei padroni di casa con Sturlini ma dopo pochi minuti Megalith si riporta in parità con Scigliano! Cavalblu spingono alla ricerca del nuovo vantaggio e lo raggiungono prima dello scadere della prima frazione con Caserio! La ripresa è un monologo di Megalith: c'è subito il pareggio con Manfredi, il quale dopo un lungo sforzo porta gli ospiti sul meritato vantaggio; nel finale ci sono altri 3 goal di megalith a suggellare la superiorità con Stagnaro, di nuovo Manfredi (hattrick per lui :D ) e Troilo! Il sito internet dei fan di Cavalblu ha eletto Lino Braidotti come migliore in campo; tra i migliori per Megalith bisogna senz'altro menzionare Gaetano Sicuro, una prestazione eccezionale la sua.


young centurions - Calippo Galaxy Juniores 2 - 2

Il sole splende oggi e riscalda una già di per sé rovente folla di 179 spettatori qui a campetto. Partenza lanciata dei padroni di casa che prendono subito un palo con Bucciol ma non è altro che il preludio al goal del vantaggio che arriva con Moscato al 23esimo minuto di gioco! Immediata reazione di Galaxy che perviene al pareggio grazie al bel tiro di Alessandro Lucia! Miniteam ricomincia a macinare gioco e chiude la prima frazione in vantaggio grazie al goal, quasi allo scadere, di Berbeglia! La gara diventa molto maschia e l'arbitro inizia a tirare fuori prima i gialli e poi i rossi......il primo a farne le spese è Moscato! Galaxy inizia a spingere in superiorità numerica e giunge al pari con un colpo di testa di Alessandro Lucia! Nel finale lo stesso Lucia viene espulso e si ristabilisce la parità numerica! La gara termina sul 2-2! Il giocatore più importante per miniteam è stato senza ombra di dubbio Roberto Berbeglia; fra i giocatori di Galaxy spicca sicuramente l'operato di Mario Lapi.


Dangerous Boys - decrepiti anzianotti 4 - 2

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 275 spettatori si sono radunati qui a Rino Gattuso Arena per assistere all'incontro. anzianot mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Vantaggio di Danger grazie a un goal di opportunismo di Ugolini; raddoppio del bomber Filomarino con un rigore da lui procurato e trasformato senza esitazioni! Nella ripresa gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con Casciola; Oreste Borgobello ristabilisce le giuste distanze spedendo in rete una splendida azione originatasi sulla fascia destra! Nel finale Sciortino porta Danger sul 4-1 e Zancoghi regala una piccola soddisfazione ad Anzianot portandolo sul 4-2! Il sito internet dei fan di Danger ha eletto Vittorio Sciortino come migliore in campo; il sito internet dei fan di anzianot ha eletto Cosimo Zancoghi come migliore in campo.


SS Atlantide Primavera - Rex FFC 0 - 4

Giornata afosa a Monti Mannu Great Stadium, dove 157 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. Youngs adotta chiaramente la tattica del contropiede. Rex cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Dopo una prima fase poco emozionante, Rex passa in vantaggio con Gerardo Ius! Nel finale di prima frazione prima Ciccioli e poi Viarani portano Rex sul 3-0! Nella ripresa sono da segnalare poche emozioni e in particolare il goal del 4-0 per Rex messo a segno da Moschini con un bel tiro al volo su un cross proveniente dalla destra! Tra i migliori per Youngs bisogna senz'altro menzionare Carmelo Lapi, una prestazione eccezionale la sua; Nuccio Sbandi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Rex.




Classifica dopo la Terza Giornata


1. Rex FFC 9 (11 - 5)


2. Calippo Galaxy Juniores 7 (9 - 4)

3. Dangerous Boys 6 (12 - 7)

4. Megalith Carmiano 6 (12 - 8)

5. decrepiti anzianotti 4 (13 - 11)


6. young centurions 1 (7 - 12)

7. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 1 (7 - 12)

8. SS Atlantide Primavera 0 (2 - 14)

fantaluca
05-06-2008, 14:18
ne scendono solo 3? non erano 4? o ricordo male io :suspi:

Dampyr
05-06-2008, 14:24
ne scendono solo 3? non erano 4? o ricordo male io :suspi:

Che zozzeria di admin :no: (cit.)

:asd:

Ci sono 3 III, quindi ne scendono 3 dalla A :sisi:

fantaluca
05-06-2008, 16:34
Che zozzeria di admin :no: (cit.)

:asd:

Ci sono 3 III, quindi ne scendono 3 dalla A :sisi:

sempre detto che la mia utilità qui si riduce a pagare l'hosting :asd:

aed1248
05-06-2008, 16:39
sempre detto che la mia utilità qui si riduce a pagare l'hosting :asd:

sei anche un e-facchino... non dimenticarlo... :D
se vieni al raduno almeno di una quota ti faccio rientriare... :up:

cekkino
05-06-2008, 17:30
Ragazzi volevo un parere da voi!

Io alleno cross+assist ma l'allenatore non mi dice mai nulla su di lui tranne che ha ancora un grande potenziale :mad:


Ieri Sciortino ha fatto 7,5 stelle da ala offensiva e quello che so su lui alla pescata è questo:

- specialità tecnico
- giocatore di livello medio accettabile
- insufficiente in passaggi

Allenato in regia appena pescato è scattato da scarso a debole e poi mi ha detto che li non migliorerà più!

Avrà preso 7-8 allenamenti in cross e passaggi!

Ha appena compiuto 17 anni!


Secondo voi come dovrebbe essere attualmente?

Dampyr
05-06-2008, 17:34
Ragazzi volevo un parere da voi!

Io alleno cross+assist ma l'allenatore non mi dice mai nulla su di lui tranne che ha ancora un grande potenziale :mad:


Ieri Sciortino ha fatto 7,5 stelle da ala offensiva e quello che so su lui alla pescata è questo:

- specialità tecnico
- giocatore di livello medio accettabile
- insufficiente in passaggi

Allenato in regia appena pescato è scattato da scarso a debole e poi mi ha detto che li non migliorerà più!

Avrà preso 7-8 allenamenti in cross e passaggi!

Ha appena compiuto 17 anni!


Secondo voi come dovrebbe essere attualmente?

Secondo me è accettabile medio-alto :sisi:
Quei passaggi e un minimo di regia "sballano" in alto le stelle.

cekkino
05-06-2008, 18:31
Secondo me è accettabile medio-alto :sisi:
Quei passaggi e un minimo di regia "sballano" in alto le stelle.


Azz.....il mio dubbio era tra buono ed eccellente in cross :(

Cmq appena pescato faceva già 6 stelle come ala offensiva quindi credo fosse già accettabile in cross :sisi:

Inoltre l'altra ala offensiva che schiero è accettabile in cross (me lo ha detto lo scout la scorsa settimana) e con 2 attaccanti identici mi fa valutazioni molto inferiori sull'attacco laterale:

Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro buono (basso)


Queste valutazioni le ho ottenute con cc schierati normali con pochissimi passaggi, terzini difensivi con poco cross e attaccanti normali!


In definitiva penso che buono in cross già lo sia...o almeno spero :-o

Speriamo mi dia qualche buona indicazione stasera :sisi:

pulvis
05-06-2008, 18:51
Azz.....il mio dubbio era tra buono ed eccellente in cross :(


Eccellente in Cross no, con Passaggi insufficiente farebbe tra le 8 e le 8,5 stelle. Secondo me attualmente è un buono basso.

cekkino
05-06-2008, 19:01
Eccellente in Cross no, con Passaggi insufficiente farebbe tra le 8 e le 8,5 stelle. Secondo me attualmente è un buono basso.


Con quella frase intendevo dire che ero convinto fosse buono in cross ma ero indeciso se fosse un buono basso o un buono alto (vicino all'eccellente)!

Cmq credo che tu abbia ragione...dovrebbe essere un buono basso anche in virtu del fatto che anche in passaggi l'ho allenato (con qualche allenamento primario in amichevole di aggiunta) e quindi potrebbe essere scattato anche in quella skill!

fantaluca
05-06-2008, 19:05
Con quella frase intendevo dire che ero convinto fosse buono in cross ma ero indeciso se fosse un buono basso o un buono alto (vicino all'eccellente)!

Cmq credo che tu abbia ragione...dovrebbe essere un buono basso anche in virtu del fatto che anche in passaggi l'ho allenato (con qualche allenamento primario in amichevole di aggiunta) e quindi potrebbe essere scattato anche in quella skill!

nella mia convinzione che un buono 17 + 0 valga di + di un eccellente 17 +100 io promuoverei, ma non mi prendo alcuna responsabilità :D
sapessi poi quanti sono rimasti fregati dai ragionamentio tipo "ho allenato passaggi" e poi il pescato aveva un valore misero in passaggi :asd:

aed1248
06-06-2008, 09:49
il trainer ribadisce che minciaroni è accettabile in regia... ma già me l'aveva detto... :(

cekkino
06-06-2008, 10:05
A me invece continua a non dire nulla di Sciortino nè in cross e nè in passaggi :mad:

pulvis
06-06-2008, 10:33
A me ha detto che il portiere è arrivato al limite in Parate (Buono) e ha 16 anni e 47 giorni. Come posso procedere ora secondo voi? Allenare Interdizione e Difesa lasciandolo in porta è una mossa saggia?

aed1248
06-06-2008, 10:44
io lo metterei come difensore puro... a sto punto...

pulvis
06-06-2008, 10:56
io lo metterei come difensore puro... a sto punto...

Mi sa che ti dò ragione.. tanto ormai le giovanili le userò solo per far soldi. :asd:

Se riuscissi a fargli fare uno scatterello in secondaria non sarebbe male.

anzul
06-06-2008, 15:41
ma... per una volta che ho il miglior attacco del girone, dov'è la classifica dei bomber??? :mad:

aed1248
09-06-2008, 23:40
falla tu... :p

e con questo ho firmato la mia retrocessione... :asd:

Pierluigi Bucciol (205529164)
19 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 28/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 250
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

fantaluca
13-06-2008, 08:57
promosso anche Civita... settimana prossima si procederà a 17+0 anche con Pevere che chiuderà ufficialmente un ciclo

Piero Civita (206698252) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 10 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 23/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 150
Ingaggio: 272 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

aed1248
13-06-2008, 09:37
meglio di niente... ;)

fantaluca
16-06-2008, 12:18
promosso anche pevere



Alessandro Pevere (207088610) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 03/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 070
Ingaggio: 391 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Dampyr
16-06-2008, 12:20
promosso anche pevere



Alessandro Pevere (207088610) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 03/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 070
Ingaggio: 391 €/settimana
Proprietario: Rex FFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Eh, che culo :suspi:

aed1248
16-06-2008, 12:21
ottimo.... verrà una gran bella ala tra qualche stagione...

fantaluca
16-06-2008, 12:40
in vendita da stasera e gioca in coppa :D

aed1248
16-06-2008, 12:41
ecco bravo... facci sapere a quanto va...
lo schieri come centrale immagino...

fantaluca
16-06-2008, 12:50
ecco bravo... facci sapere a quanto va...
lo schieri come centrale immagino...

questo è un dubbio che ho... la specialità lascia supporre che uno vorrebbe allenarlo in cross e quindi penso lo schiererò ala (nel caso prenderebbe il 50% di regia)

aed1248
16-06-2008, 12:54
questo è un dubbio che ho... la specialità lascia supporre che uno vorrebbe allenarlo in cross e quindi penso lo schiererò ala (nel caso prenderebbe il 50% di regia)

vero... però questo è da portare prima a magnifico in regia... a dir poco... :sisi:
allenarlo subito in cross è uno spreco... non credo abbia potenzialità da nazionalina... :(

derblauereiter
16-06-2008, 13:11
vabbè...facciamo contento Anzulino....

CLASSIFICA MARCATORI- 3° GIORNATA

6 goal
Manfredi (Megalith)

4 goal
Borgobello (Danger)

3 goal
Picchianti (Calippo)

2 goal
Faitelli, Lucia (Calippo), Mastrototaro, Nembri, Zuffada, Hrovatin, Casciola (Anzianotti), Passarino, Sciortino, Filomarino (Danger), Pevere (Rex), Moratti (Centurions), Braidotti * (Cavallucci), Troilo (Megalith), De Bettio (Atlantide)

1 goal
Sicuro, Cornaggia, Scigliano, Stagnaro (Megalith), Armentano, Innocenzi (Calippo), Runcio, Gallo, Salvo, Sturlini, Caserio (Cavallucci), Lugaresi, Santi, Zancoghi (Anzianotti) Tarricone, Pezzuti, Paccotelli, Moscato, Berbeglia (Centurions), Malpica, Colanzi, Tasso, Civita, Franco, Ius, Ciccioli, Viarani, Moschini (Rex), Basso, Ugolini (Danger)

* vincitore del uolterpeveretrofi :rotfl:

fantaluca
16-06-2008, 13:12
vero... però questo è da portare prima a magnifico in regia... a dir poco... :sisi:
allenarlo subito in cross è uno spreco... non credo abbia potenzialità da nazionalina... :(

no quello no anche perchè un mio cogironista (tale Mak Team) ha pescato un mostro mai visto in cross :D
ok mi hai convinto lo schiero a centrocampo

Paolo Amidani (206701656) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 03/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 080
Ingaggio: 553 €/settimana
Proprietario: Mask Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

derblauereiter
16-06-2008, 13:17
no quello no anche perchè un mio cogironista (tale Mak Team) ha pescato un mostro mai visto in cross :D
ok mi hai convinto lo schiero a centrocampo

Ma lo scopo di tutto ciò quale sarebbe ?
Mica esiste più il free training....

fantaluca
16-06-2008, 13:19
Ma lo scopo di tutto ciò quale sarebbe ?
Mica esiste più il free training....

ecco vedi che sokker fa male? questa mi mancava :D

quindi non lo schiero che faccio prima ed evito si spacchi per nulla?

aed1248
16-06-2008, 13:20
Ma lo scopo di tutto ciò quale sarebbe ?
Mica esiste più il free training....

dopo c'ho pensato anche io e stavo proprio per scrivere, ma che ti frega di schierarlo... :asd:
devi solo sperare che se lo possa accattare qualcuno che gioca in coppa dopo la scadenza dell'asta... altrimenti gli regali solo un briciolo di esperienza...

fantaluca
16-06-2008, 13:28
dopo c'ho pensato anche io e stavo proprio per scrivere, ma che ti frega di schierarlo... :asd:
devi solo sperare che se lo possa accattare qualcuno che gioca in coppa dopo la scadenza dell'asta... altrimenti gli regali solo un briciolo di esperienza...

si attaccano... lo prendono così com'è :D

cekkino
19-06-2008, 00:10
Quarta Giornata



Megalith Carmiano - Rex FFC 3 - 3

Partita spettacolare alla Full Moon Arena! Rex cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Rex si porta in vantaggio grazie alle doti da velocista di Walz, che supera i suoi marcatori e deposita la palla in rete! Allo scadere della prima frazione succede un pò di tutto: prima Tasso porta Rex sullo 0-2, Manfredi accorcia subito le distanze, di nuovo Walz porta Rex sul doppio vantaggio con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. Nella ripresa Megalith si butta in avanti alla ricerca del pareggio e riesce ad accorciare le distanze, nei minuti finali, grazie a Manfredi che finalizza un'azione corale; subito dopo Biagianti prova a pareggiare ma il suo colpo di testa viene deviato in corner dal portiere ospite; nell'ultima azione della gara Megalith raggiunge l'insperato pareggio con Biagianti che sfrutta un perfetto lancio dalle retrovie :D ! Tra i migliori per Megalith bisogna senz'altro menzionare Gaetano Sicuro, una prestazione eccezionale la sua; fra i giocatori di Rex spicca sicuramente l'operato di Nuccio Sbandi.


I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - young centurions 2 - 1

I 175 spettatori a Stadio della Lagna godono di uno splendido pomeriggio di sole! Cavalblu cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Giommi porta in vantaggio Cavalblu superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare. Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Andrea Menegatti arrivato dopo una bella discesa sulla destra. Caserio porta in vantaggio Cavalblu superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 2 - 1. La ripresa è caratterizzata da poche occasioni: da rimarcare solo una conclusione dalla distanza per Cavalblu respinta in bello stile da Vialli! Lino Braidotti è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Cavalblu; Roberto Berbeglia è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di miniteam.


Calippo Galaxy Juniores - Dangerous Boys 2 - 3

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 288 spettatori si sono radunati qui a Poppanti Stadium per assistere all'incontro. Vantaggio degli ospiti con Naldi che sfrutta un'azione sulla destra e anticipa il portiere in uscita; Dopo 28 minuti di gioco Antonello Faitelli porta Galaxy in parità, con una grandissima progressione centrale palla al piede. Filomarino si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Danger. Nella ripresa Passarino riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 1 - 3 per Danger! È Cristian Alfano che accorcia le distanze per i padroni di casa dopo una bella discesa lungo il corridoio centrale! La gara termina sul 2-3! Il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Mario Lapi come migliore in campo; tra i migliori per Danger bisogna senz'altro menzionare Vittorio Sciortino, una prestazione eccezionale la sua.


decrepiti anzianotti - SS Atlantide Primavera 6 - 3

Valanga di goal al "ricovero dei vecchiardi" :p ! Youngs tenterà di sorprendere la difesa avversaria con dei rapidi contropiede. Vantaggio di Young con De Bettio che sfrutta un bel cross di Franchi; pareggio di Anzianot con Zuffada che si è trovato tutto solo sulla lunetta dell'area di rigore. Nel finale di prima frazione succede di tutto: Santi porta Anzianot sul 2-1, Farné riporta la gara in parità e subito doppio vantaggio dei padroni di casa con Casciola e Deiana; Carrubbi accorcia di nuovo sul 4-3 e Santi riporta Anzianot sul 5-3...una carambola di emozioni con 6 goal in 4 minuti :asd: ! Nella ripresa ci saranno molte altre azioni rilevanti e in particolare da segnalare la rete di Zancoghi per il definitivo 6-3! Tra i migliori per anzianot bisogna senz'altro menzionare Cosimo Zancoghi, una prestazione eccezionale la sua; fra i migliori per Youngs bisogna senz'altro menzionare Sisto Farnè,




Classifica dopo la Quarta Giornata


1. Rex FFC 10 (14 - 8)


2. Dangerous Boys 9 (15 - 9)

3. decrepiti anzianotti 7 (19 - 14)

4. Megalith Carmiano 7 (15 - 11)

5. Calippo Galaxy Juniores 7 (11 - 7)


6. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 4 (9 - 13)

7. young centurions 1 (8 - 14)

8. SS Atlantide Primavera 0 (5 - 20)

derblauereiter
19-06-2008, 00:17
CLASSIFICA MARCATORI- 4° GIORNATA

8 goal
Manfredi (Megalith)

4 goal
Borgobello (Danger)

3 goal
Picchianti, Faitelli (Calippo), Passarino, Filomarino (Danger), De Bettio (Atlantide), Zuffada, Casciola, Santi (Anzianotti)

2 goal
Lucia (Calippo), Mastrototaro, Nembri, Hrovatin, Zancoghi (Anzianotti), Sciortino (Danger), Pevere, Tasso, Walz (Rex), Moratti (Centurions), Caserio, Braidotti * (Cavallucci), Troilo (Megalith)

1 goal
Sicuro, Cornaggia, Scigliano, Stagnaro, Biagianti (Megalith), Armentano, Innocenzi, Alfano (Calippo), Runcio, Gallo, Salvo, Sturlini, Giommi (Cavallucci), Lugaresi, Deiana (Anzianotti) Tarricone, Pezzuti, Paccotelli, Moscato, Berbeglia, Menegatti (Centurions), Malpica, Colanzi, Civita, Franco, Ius, Ciccioli, Viarani, Moschini (Rex), Basso, Ugolini, Naldi (Danger), Farnè, Carrubbi (Atlantide)

* vincitore del uolterpeveretrofi :rotfl:

aed1248
19-06-2008, 00:23
ho sbagliato a mettere l'ala... :cry:

tra 3-4 giorni promuovo minciaroni, poi la super punta barbeglia... poi il portiere.... II serie arrivo... :asd:

cekkino
19-06-2008, 11:30
Io alleno cross+assist ma l'allenatore non mi dice mai nulla su di lui tranne che ha ancora un grande potenziale :mad:


Ieri Sciortino ha fatto 7,5 stelle da ala offensiva e quello che so su lui alla pescata è questo:

- specialità tecnico
- giocatore di livello medio accettabile
- insufficiente in passaggi

Allenato in regia appena pescato è scattato da scarso a debole e poi mi ha detto che li non migliorerà più!

Ha appena compiuto 17 anni!


Appena pescato faceva già 6 stelle come ala offensiva quindi credo fosse già accettabile in cross :sisi:

Inoltre l'altra ala offensiva che schiero è accettabile in cross (me lo ha detto lo scout la scorsa settimana) e con 2 attaccanti identici mi fa valutazioni molto inferiori sull'attacco laterale:

Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro buono (basso)


Queste valutazioni le ho ottenute con cc schierati normali con pochissimi passaggi, terzini difensivi con poco cross e attaccanti normali!


In definitiva penso che buono in cross già lo sia...o almeno spero :-o


Con quella frase intendevo dire che ero convinto fosse buono in cross ma ero indeciso se fosse un buono basso o un buono alto (vicino all'eccellente)!

Cmq dovrebbe essere un buono basso anche in virtu del fatto che anche in passaggi l'ho allenato (con qualche allenamento primario in amichevole di aggiunta) e quindi potrebbe essere scattato anche in quella skill!


Fatemi aggiornare la situazione :D


Vittorio Sciortino (22611386)
17 anni e 22 giorni

Specialità: Tecnico


- ieri ha fatto sempre 7.5 stelle da ala offensiva

L'attacco però ha fatto un miglioramento enorme; schierando gli stessi giocatori e con le stesse posizioni siamo passati da:

Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro buono (basso)

a:

Attacco Destro formidabile (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro eccellente (alto)


Le considerazioni che faccio sono queste:

- l'altra ala è accettabile+2 e dietro ha un terzino schierato normale con accettabile in cross (l'ho appena saputo)

- Sciortino dovrebbe avere dietro un terzino con meno cross perchè Naldi alla pescata era scarso in cross e non mi ha segnalato mai scatti...oltre ad averlo allenato poco come terzino

- i cc hanno pochi passaggi e sono schierati normal

- gli attaccanti hanno entrambi debole in cross e sono schierati normal


Sono andato a vedere anche le valutazioni che faceva Minciaroni quando veniva schierato offensivo e le massime valutazioni sono state queste:

Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (molto basso)

Nell'ultima gara che è stato allenato in cross e che ha fatto 8,5 stelle!


Se ci dobbiamo fidare delle stelle voi direste che Sciortino è buono in cross e Minciaroni eccellente in cross, se ci fidiamo delle valutazioni dovremmo dire il contrario perchè con un attacco centrale dello stesso tipo ha fatto molto meno nelle valutazioni dell'attacco laterale!


Qual'è la verità???

Sarà mica che il mio ha molti più passaggi??? ....e potrebbe anche essere perchè l'allenatore mi disse qualche settimana fa che Sciortino aveva ancora un enorme potenziale di crescita!

Non so se aspettare per promuoverlo perchè i giorni passano e una settimana in più potrebbe abbassarne il guadagno alla rivendita :-o

fantaluca
19-06-2008, 12:21
Non so se aspettare per promuoverlo perchè i giorni passano e una settimana in più potrebbe abbassarne il guadagno alla rivendita :-o

la sensazione è che ormai è difficile piazzare 17enni + 0 accettabili in primaria senza secondarie (o cmq vanno via ad uno sputo). Per un giocatore di cotanto stellame :asd: , cmq, avrei promosso il prima possibile... ma è solo quello che avrei fatto io e, quindi, la cosa sicuramente sbagliata :D

Pevere intanto ha sfondato i 400k con l'asta che scade stasera

cekkino
19-06-2008, 13:24
la sensazione è che ormai è difficile piazzare 17enni + 0 accettabili in primaria senza secondarie (o cmq vanno via ad uno sputo). Per un giocatore di cotanto stellame :asd: , cmq, avrei promosso il prima possibile... ma è solo quello che avrei fatto io e, quindi, la cosa sicuramente sbagliata :D

Pevere intanto ha sfondato i 400k con l'asta che scade stasera


Forse hai ragione!

Però tra promuoverlo 17enne e 0 giorni debole/buono/accettabile in regia/cross/passaggi e 17enne e 30 giorni debole/eccellente/accettabile in regia/cross/passaggi, pensavo fosse molto più remunerativa la seconda opzione!

Speriamo scatti presto e me lo segnali...ho pure un'amichevole questa settimana :sisi:

fantaluca
19-06-2008, 13:42
Però tra promuoverlo 17enne e 0 giorni debole/buono/accettabile in regia/cross/passaggi e 17enne e 30 giorni debole/eccellente/accettabile in regia/cross/passaggi, pensavo fosse molto più remunerativa la seconda opzione!

calcola che in prima squadra uno scatto in cross lo fa in 5 settimane (se le cose non sono cambiate... non ho mai allenato cross :D ) e quindi in 35 giorni

cekkino
19-06-2008, 13:47
calcola che in prima squadra uno scatto in cross lo fa in 5 settimane (se le cose non sono cambiate... non ho mai allenato cross :D ) e quindi in 35 giorni


Hai ragione però devi anche valutare il fatto che se lo avessi promosso prima, lo avrei venduto nel finale di stagione coi prezzi di saldo....adesso invece i prezzi stanno risalendo e se oggi mi da una buona notizia lo promuovo :D

pulvis
19-06-2008, 17:45
Altra bella serie di pappine ieri sera... :asd:

Comunque il mio portiere fa 2,5 stelle come terzino TM, non sarà mica Tremendo in Difesa?

fantaluca
20-06-2008, 00:01
intanto Pevere venduto a 781 000 €

bene

derblauereiter
20-06-2008, 00:04
Altro passo verso il baratro....

Lino Braidotti (207716625) *
17 anni e 45 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e infame.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 860
Ingaggio: 637 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole

* vincitore del uòlterpevere trofi :rotfl:

Sono perplesso...se tenere o vendere :cool:

aed1248
20-06-2008, 01:54
oggi minciaroni è 17 + 0... vado di promozione...
torno subito... :D


Eccolo.... :bottles:
fosse stato Veloce...

Cristiano Minciaroni (207718248)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 09/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 530
Ingaggio: 614 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

fantaluca
20-06-2008, 08:33
oggi minciaroni è 17 + 0... vado di promozione...
torno subito... :D


Eccolo.... :bottles:
fosse stato Veloce...

Cristiano Minciaroni (207718248)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 09/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 530
Ingaggio: 614 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

cazzo davvero... uno simile veloce l'ho visto andare via a 3 milioni (aveva insuff regia ma buono passaggi)

aed1248
20-06-2008, 09:38
ora il dubbio è...
torno a cross e me lo coltivo... lo vendo e tento la salvezza in V....

fantaluca
20-06-2008, 09:59
ora il dubbio è...
torno a cross e me lo coltivo... lo vendo e tento la salvezza in V....

onestamente venderei

cekkino
20-06-2008, 10:02
onestamente venderei


Quoto :sisi:

Purtroppo la mancanza di specialità pesa nonostante sia un grande giovane!

Se allenavi regia lo avrei tenuto per creare una ala tm coi fiocchi....prima regia e poi cross

Joey-sama
22-06-2008, 19:59
che palle questa serie A.... forza che la prossima stagione torno a spammare tra voi :asd:

aed1248
24-06-2008, 10:14
oggi minciaroni è 17 + 0... vado di promozione...
torno subito... :D


Eccolo.... :bottles:
fosse stato Veloce...

Cristiano Minciaroni (207718248)
17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 09/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 530
Ingaggio: 614 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


andato via a 1 986 000€... avesse avuto specialità, altri 500.000€ me li sarei beccati...
al momento è la seconda miglior ala come skill... peccato per la specialità... speriamo che il polacco che l'ha presa l'alleni per bene... :-o

pulvis
24-06-2008, 10:29
andato via a 1 986 000€... avesse avuto specialità, altri 500.000€ me li sarei beccati...
al momento è la seconda miglior ala come skill... peccato per la specialità... speriamo che il polacco che l'ha presa l'alleni per bene... :-o

Ottimo comunque.. hai fatto il massimo per renderlo il più forte possibile :sisi:

Certo che sarebbe stato meglio affidarlo a un italiano :rolleyes:

aed1248
24-06-2008, 10:42
Ottimo comunque.. hai fatto il massimo per renderlo il più forte possibile :sisi:

Certo che sarebbe stato meglio affidarlo a un italiano :rolleyes:

da questo punto non ci potevo far nulla... dopo averlo postato nel thread della conference, hanno detto che lo seguono ma che preferiscono mandare a chi ha l'allenatore eccellente qualcuno con specialità...
Mi aveva scritto un ragazzo disponibile ad allenarlo, avendo inoltre l'allenatore eccellente, solo che diceva di non avere molti soldi al momento. Mi ha chiesto lumi riguardo alle altre skill...
Ieri l'avevo lasciato a 1.5, stamattina ho controllato gli ultimi rialnci e se lo sono contesi un italiano di VIII :eek: e un tedesco di VI, alla fine l'ha preso il polacco di V, con un rilancio e basta, mi pare...

derblauereiter
24-06-2008, 10:45
Stasera formazione agguerritissima. :suspi:

....ma anche no :asd:

Dampyr
24-06-2008, 10:50
Stasera formazione agguerritissima. :suspi:

....ma anche no :asd:

Stasera? :suspi:

aed1248
24-06-2008, 10:51
Stasera? :suspi:

ora è in australia... sta avanti... :asd:

pulvis
24-06-2008, 10:54
da questo punto non ci potevo far nulla... dopo averlo postato nel thread della conference, hanno detto che lo seguono ma che preferiscono mandare a chi ha l'allenatore eccellente qualcuno con specialità...


Eh si purtroppo la specialità ha un peso impressionante nelle ali, e come spesso si dice pesa più al momento della compravendita che nella resa in campo.. :sisi:

Se il polacco è in V serie, può darsi che lo alleni benino.. speriamo.. :suspi:

cekkino
24-06-2008, 13:59
Stasera formazione agguerritissima. :suspi:

....ma anche no :asd:


I miei ragazzi si stanno giocando a morra chi deve far iniziare la goleada :bd:

derblauereiter
24-06-2008, 14:01
I miei ragazzi si stanno giocando a morra chi deve far iniziare la goleada :bd:

Vista la formazione, se non ne fai 10 sei una pippa. E' ufficiale :p

derblauereiter
25-06-2008, 11:56
Vabbè...visto che domani non ci sono, per consolarmi dalla socata di Coppa ho tirato l'ennesima mazzata alla mia squadretta.

Benedetto Giommi (208276422)
18 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 15/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 432 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Curioso l'accettabile in attacco (o è scattato per osmosi settimana scorsa o è il boost dei 18 anni), peccato non avere saputo dell'insufficiente in cross, ci si sarebbe potuto lavorare su.

Contento Cekkino ? :asd:

cekkino
25-06-2008, 12:57
Contento Cekkino ? :asd:


Tanto farne 8 o 9 non mi cambia nulla :asd:

cekkino
25-06-2008, 23:30
Vista la formazione, se non ne fai 10 sei una pippa. E' ufficiale :p


Per adesso 10 li ho fatti :asd:.........ho vinto qualche cosa :p ???

cekkino
26-06-2008, 00:16
Quinta Giornata



young centurions - Megalith Carmiano 3 - 3

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a campetto, gli spettatori sono 179. Partenza sprint degli ospiti che passano immediatamente in vantaggio con una sovrapposizione centrale di Cristian Manfredi! Pietro Stagnaro sfiora il gol per gli ospiti al minuto 22 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Giacomo Vialli ma è solo il preludio al raddoppio che avviene poco dopo ad opera proprio di Stagnaro. La ripresa è più pimpante: reazione di miniteam che prima si riporta sotto con Paccottelli e poi raggiunge il pari con Moscato! Megalith passa di nuovo in vantaggio, nel finale, con uno splendido goal di Cornaggia ma dura poco perchè Berbeglia a 4 minuti dallo scadere riporta di nuovo la garò in parità...3-3! Tra i migliori per miniteam bisogna senz'altro menzionare Giacomo Vialli, una prestazione eccezionale la sua; il sito internet dei fan di Megalith ha eletto Jody Zucchi come migliore in campo.


Dangerous Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 10 - 0

Dopo qualche stagione di pausa torna il classico match ricco di goal :p ! 272 spettatori si sono radunati qui a Rino Gattuso Arena per assistere all'incontro. Partenza lanciata di Danger con Passarino scatenato: prima segna con un potente tiro a mezz'altezza, poi raddoppia con una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore e infine mette a segno il suo hattrick con un goal di opportunismo su corner :D ! Nel finale di primo tempo ci sono altri 3 goal in pochi minuti: Filomarino fa 4-0 con un rigore forte e centrale, poi sempre lui segna con una splendida punizione; il gioiellino Sciortino (gara di addio per lui oggi :D ) porta la gara sul 6-0! Nella seconda frazione non cambia l'andazzo :asd: : da segnalare una doppietta anche di Mobilia e i goal di Ugolini e della new-entry Gulino a chiudere la gara sul 10-0 :D......ne abbiamo fatti come da richiesta :asd: . Il giocatore più importante per Danger è stato senza ombra di dubbio Pietro Naldi; il sito internet dei fan di Cavalblu ha eletto Pier Ugo Salvo come migliore in campo.


SS Atlantide Primavera - Calippo Galaxy Juniores 0 - 2

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Monti Mannu Great Stadium vede 148 spettatori assiepati sui suoi spalti. Primo tempo scialbo in cui non c'è da segnalare nessuna azione di rilievo! La ripresa riparte allo stesso modo ma nel finale di gara c'è il goal della squadra ospite che accende improvvisamente la partita: Vittorio Iacchetti si smarca lungo il corridoio centrale e va a concludere a rete per lo 0 a 1. I padroni di casa si sbilanciano alla ricerca del pareggio e subiscono un'altra rete ad opera di Alessandro Lucia dopo un rigore concesso da un'azione di contropiede! Il giocatore più importante per Youngs è stato senza ombra di dubbio Clemente Arcuato; Mario Lapi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Galaxy.


Rex FFC - decrepiti anzianotti 4 - 6

Nella migliore delle giornate sono 293 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Mega Real Rex Stadium. È ovvio che Rex ha intenzione di attaccare sulle fasce. L'allenatore di anzianot ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. Partenza lanciata di Anzianot che si porta subito sul doppio vantaggio grazie ai goal di Zancoghi e Hrovatin; Infulati accorcia subito le distanze per Rex, ma Casciola riporta Anzianot sul doppio vantaggio! Ciccioli mette a segno la rete dell 1-4 che chiude la prima frazione! Anche il secondo tempo è spettacolare e ricco di goal: Deiana e Mastrototaro portano Anzianot sul 6-1 e a questo punto reagiscono i padroni di casa che non vogliono essere umiliati; taglio dalla sinistra di Giuseppe Colanzi che raccoglie un pallone vagante siglando il gol che potrebbe segnare l'inizio di una rimonta per Rex. In altre e più semplici parole: 2 a 6 e palla al centro. Taglio dalla sinistra di Giorgio Viarani che raccoglie un pallone vagante siglando il gol del 3-6. Taglio dalla sinistra di Giuseppe Reiter che raccoglie un pallone vagante siglando il gol del 4-6.....3 splendide azioni sulle fasce per Rex! La gara termina sul 4-6! Fra i giocatori di Rex spicca sicuramente l'operato di Nuccio Sbandi; fra i giocatori di anzianot spicca sicuramente l'operato di Cosimo Zancoghi.




Classifica dopo la Quinta Giornata


1. Dangerous Boys 12 (25 - 9)


2. decrepiti anzianotti 10 (25 - 18)

3. Calippo Galaxy Juniores 10 (13 - 7)

4. Rex FFC 10 (18 - 14)

5. Megalith Carmiano 8 (18 - 14)


6. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 4 (9 - 23)

7. young centurions 2 (11 - 17)

8. SS Atlantide Primavera 0 (5 - 22)

pulvis
26-06-2008, 00:26
Ho perso sul campo (di nuovo :p), ma in compenso ho fatto una grande grande scoperta.. vi presento l'astro attorno a cui ruoteranno le mie giovanili d'ora in poi:

Matteo Tabacchini, 15 anni e 27 giorni

Lo scout mi ha dato queste informazioni:

-Debole in Regia
-Max livello in Regia: Debole :suspi:
-Livello generale Insufficiente

Inoltre: "Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosà inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile."

A occhio mi sembrava una mezza nullità imprevedibile, ma vista l'età straordinariamente bassa l'ho tenuto e provato come difensore centrale stasera.

Beh, 6 stelle in Difesa :eek: :D

Sono davvero entusiasta, stavo perdendo tutto l'entusiasmo per le nuove giovanili (e un po' per HT, a dirla tutta..), ma visto che si presenta un nuovo obiettivo riprendo forza :)

Consigli?

anzul
26-06-2008, 11:13
Rex FFC - decrepiti anzianotti 4 - 6
:champ:


2. decrepiti anzianotti 10 (25 - 18)
:eek:

fantaluca
26-06-2008, 11:53
:champ:


:eek:

eh... 4 promozioni in 4 settimane hanno portato soldi fresci, ma un'estate calda :D

aed1248
26-06-2008, 11:54
io invece credo di poter ufficializzare la retrocessione... :rotfl:

derblauereiter
27-06-2008, 00:40
io invece credo di poter ufficializzare la retrocessione... :rotfl:

Direi che io, te e Pulvis facciamo un campionato a parte. :asd:

EDIT: mica male lo storico tra me e Cekkino:

5-06-2008 20:50 Serie Giovanile Dangerous Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 10 – 0
10-10-2007 20:25 Serie Giovanile Dangerous Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 11 – 1
25-07-2007 20:25 Serie Giovanile I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys 3 – 8
06-06-2007 21:00 Serie Giovanile I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys 3 – 6
02-05-2007 21:00 Serie Giovanile Dangerous Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 11 – 1

Ho incassato "soltanto" 46 goal in 5 partite.

cekkino
27-06-2008, 01:17
Promosso il mio gioiellino....peccato non sia scattato ad eccellente in cross :-o

Vittorio Sciortino (208361972)
17 anni e 30 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 17/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 473 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Dovrebbe essere buono medio-alto in cross e buono appena scattato in passaggi :sisi:

pulvis
27-06-2008, 01:23
Direi che io, te e Pulvis facciamo un campionato a parte. :asd:


Beh direi che dopo aver sudato sette camicie per vincere lo scudo giovanile è tempo di monetizzare un po'.. se no la squadra senior muore impietosamente :p


Promosso il mio gioiellino....peccato non sia scattato ad eccellente in cross :-o

Vittorio Sciortino (208361972)
17 anni e 30 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 17/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 473 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Dovrebbe essere buono medio-alto in cross e buono appena scattato in passaggi :sisi:

Stigrancà!! :eek:

Ma questo è un mostro....

cekkino
27-06-2008, 01:30
Stigrancà!! :eek:

Ma questo è un mostro....


Moki mi ha appena detto che è la quarta miglior pescata e che lo farà seguire :D

Purtroppo lo vendo perchè non si lega bene col mio programma di allenamento :-o

pulvis
27-06-2008, 01:54
Moki mi ha appena detto che è la quarta miglior pescata e che lo farà seguire :D

Purtroppo lo vendo perchè non si lega bene col mio programma di allenamento :-o

Ognuno amministra la propria squadra come meglio crede ma... per me è una follia! :asd:
Ci farai un gruzzolo immane comunque.

cekkino
27-06-2008, 01:59
Ognuno amministra la propria squadra come meglio crede ma... per me è una follia! :asd:
Ci farai un gruzzolo immane comunque.


Ho un programma a lunga scadenza per portare la mia squadra ad alti livelli che prevede altre 2 stagioni di cross (fino ai 21 anni dei nazionalini) e poi passaggi!

Se alleno lui devo fare 4 stagioni di cross e dovrei rivedere tutti i miei allenandi....adesso sono tutti quasi sincronizzati :p

pulvis
27-06-2008, 02:10
Ho un programma a lunga scadenza per portare la mia squadra ad alti livelli che prevede altre 2 stagioni di cross (fino ai 21 anni dei nazionalini) e poi passaggi!

Se alleno lui devo fare 4 stagioni di cross e dovrei rivedere tutti i miei allenandi....adesso sono tutti quasi sincronizzati :p

Ti capisco Cekki.. anche io sono arrivato al punto in cui ho deciso di prendere "gli ultimi allenandi" in Cross, nel senso che quelli attuali saranno la base per la squadra futura (tra circa due stagioni), e da lì in poi allenerò il reparto che trascuro di più, e cioè l'attacco :sisi: .. però devo ammettere che anche Assist mi tenta parecchio.

Comunque tutto è in mano alla mia punta di diamante, Filacchione. Per ora è ancora molto basso in primaria, ma una volta fatti gli scatti necessari a renderlo vendibile gli altri allenandi saranno pronti, e potrà iniziare il nuovo ciclo.

Noi allenatori di Cross sappiamo pensare a lungo termine :asd:

derblauereiter
28-06-2008, 12:43
Promossa una simpatica merdina, sostituita da un attaccante 16nne insufficiente.

Ermes Sturlini (208529936)
18 anni e 79 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 31/07/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 560
Ingaggio: 313 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Sarà pure alto da qualche parte, ma visto il probabile calo di TS in caso di vendita direi che ha davanti un glorioso futuro nel settore giardinaggio.

derblauereiter
28-06-2008, 20:57
CLASSIFICA MARCATORI- 5° GIORNATA

9 goal
Manfredi (Megalith)

6 goal
Passarino (Danger)

5 goal
Filomarino (Danger)

4 goal
Borgobello (Danger), Casciola (Anzianotti)

3 goal
Picchianti, Faitelli, Lucia (Calippo), De Bettio (Atlantide), Zuffada, Santi, Mastrototaro, Hrovatin, Zancoghi (Anzianotti), Sciortino (Danger)

2 goal
Nembri, Deiana (Anzianotti), Pevere, Tasso, Walz, Viarani (Rex), Moratti, Paccotelli, Moscato, Berbeglia (Centurions), Caserio, Braidotti (Cavallucci), Troilo, Stagnaro, Cornaggia (Megalith), Ugolini, Mobilia (Danger)

1 goal
Sicuro, Scigliano, Biagianti (Megalith), Armentano, Innocenzi, Alfano. Iacchetti (Calippo), Runcio, Gallo, Salvo, Sturlini, Giommi (Cavallucci), Lugaresi, Ciccioli (Anzianotti) Tarricone, Pezzuti, Menegatti (Centurions), Malpica, Colanzi, Civita, Franco, Ius, Ciccioli, Moschini, Infulati, Colanzi, Reiter (Rex), Basso, Naldi, Gulino (Danger), Farnè, Carrubbi (Atlantide)

pulvis
28-06-2008, 22:27
Io ho promosso Sisto Farnè, ora sono senza cc:

Sisto Farnè
17 anni e 55 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Indice Totale Skill (TSI): 530
Ingaggio: 373 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Non male.

Pogo
28-06-2008, 23:24
Ciao a tutti..capito per la prima volta su questo forum e, se ci fosse posto, per il prossimo anno mi piacerebbe trasferire i miei cuccioli nel vostro campionato...fatemi sapere se è possibile...:)

cekkino
28-06-2008, 23:29
Ciao a tutti..capito per la prima volta su questo forum e, se ci fosse posto, per il prossimo anno mi piacerebbe trasferire i miei cuccioli nel vostro campionato...fatemi sapere se è possibile...:)


Non è qui che devi chiedere!

Verso metà stagione DJ aprirà un post dove chiederà le conferme e se qualcuno rinuncia ci sarà qualche posticino per le new-entry!

Quindi aspetta ancora qualche settimana e appena esce il post prenotati :up:

Pogo
28-06-2008, 23:31
Ooooook grazie mille e buon campionato allora! :up:

derblauereiter
28-06-2008, 23:50
Ooooook grazie mille e buon campionato allora! :up:

....e comunque non inizi certo dalla serie A :p

anzul
30-06-2008, 11:02
Promossa una simpatica merdina
anch'io, anch'io... un fantastico multiskill che non cresceva più in niente! :(

Pasquale Ciccioli (208417440)
17 anni e 36 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 14/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 210
Ingaggio: 272 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

derblauereiter
30-06-2008, 12:07
Vabbè...visto che domani non ci sono, per consolarmi dalla socata di Coppa ho tirato l'ennesima mazzata alla mia squadretta.

Benedetto Giommi (208276422)
18 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 15/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 432 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Curioso l'accettabile in attacco (o è scattato per osmosi settimana scorsa o è il boost dei 18 anni), peccato non avere saputo dell'insufficiente in cross, ci si sarebbe potuto lavorare su.

Contento Cekkino ? :asd:

Ah però....215k e niente calo di TS. Molto ma molto bene ;)

cekkino
30-06-2008, 21:33
Promosso il mio gioiellino....peccato non sia scattato ad eccellente in cross :-o

Vittorio Sciortino (208361972)
17 anni e 30 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 17/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 473 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Dovrebbe essere buono medio-alto in cross e buono appena scattato in passaggi :sisi:


Venduto a 1M :D

Peccato però sia finito in Polonia...speriamo sia un utente affidabile!

aed1248
01-07-2008, 00:29
Venduto a 1M :D

Peccato però sia finito in Polonia...speriamo sia un utente affidabile!

non è che si è accasato con Minciaroni? :D

cekkino
01-07-2008, 10:40
non è che si è accasato con Minciaroni? :D


Il mio è andato a giocare in V...il tuo in VI :p

cekkino
02-07-2008, 22:29
Questa è la settimana dell'overconfidence :eek:

Dopo l'OC nel campionato della squadra principale mi capita anche nel campionato giovanile :-o

cekkino
03-07-2008, 00:30
Sesta Giornata



Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti 4 - 4

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 242 spettatori si sono radunati qui a Full Moon per assistere all'incontro. Partenza lanciata dei padroni di casa che passano in vantaggio con Troilo. Precisione, ma soprattutto potenza, in questa bordata dalla lunghissima distanza di Fabio Casciola che porta gli ospiti al pareggio. I padroni di casa ricominciano a macinare gioco e passano di nuovo in vantaggio grazie a Biagianti e qui si chiude la prima frazione! Nella ripresa c'è l'immediato pareggio degli ospiti con Casciola ma subito dopo un uno-due terrificante firmato da Ibatici e Biagianti porta Megalith sul doppio vantaggio. Dal'immediato ribaltamento Anzianot accorcia subito le distanze con Deiana e nel finale di gara perviene di nuovo al pareggio con Mastrototaro. Gara spettacolare e ricca di emozioni! Il giocatore più importante per Megalith è stato senza ombra di dubbio Gaetano Sicuro; il sito internet dei fan di anzianot ha eletto Cosimo Zancoghi come migliore in campo.


I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - SS Atlantide Primavera 0 - 1

143 i coraggiosi che hanno raggiunto Stadio della Lagna sfidando il temporale. Le tifoserie delle due squadre, che attendevano con ansia il calcio d'inizio del derby di Sardegna, stanno disputando una gara canora nell'incitare i loro beniamini. Cavalblu cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Cavalblu cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Con velocità fulminea Luigi Franchi brucia Gianluca Zannirato e si ritrova a tu per tu con il portiere: il più è fatto, e non ci vuole molto per trasformare l'occasionissima in gol...0-1! La prima frazione termina qui! Cavalblu avrebbe meritato il pareggio dopo una stupenda serie di scambi tra le punte; Gustavo De Bacco, in posizione centrale, spreca tutto con un tiro da dimenticare. Non ci sono altre azioni rilevanti da segnalare! Partita molto maschia e povera di emozioni! Fra i giocatori di Cavalblu spicca sicuramente l'operato di Pier Ugo Salvo; il giocatore più importante per Youngs è stato senza ombra di dubbio Paolo De Bettio.


Calippo Galaxy Juniores - Rex FFC 6 - 2

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 273 spettatori si sono radunati qui a Poppanti Stadium per assistere all'incontro. Partono forte i padroni di casa e passano a condurre con Fiorio; dopo qualche minuto c'è subito il raddoppio firmato da Iommi. Rex accorcia le distanze con Ciccioli, ma prima del termine della prima frazione Galaxy infila altri 2 goal con Iacchetti e Siddi. Nella ripresa la musica non cambia e i padroni di casa mettono a segno altri 2 goal con Iommi e Lucia. Nel finale Rex accorcia le distanze con Sbandi! Da segnalare anche l'infortunio di Iommi e l'espulsione di Sabatti nel finale di gara! Tra i migliori per Galaxy bisogna senz'altro menzionare Mario Lapi, una prestazione eccezionale la sua; il giocatore più importante per Rex è stato senza ombra di dubbio Nuccio Sbandi.


young centurions - Dangerous Boys 3 - 6

In questa grigia giornata, 185 spettatori sono arrivati a campetto. Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Danger: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata. miniteam fa affidamento sul contropiede. Danger cercherà di fare pressione sui corridoi laterali per arrivare a rete. Danger passa a condurre grazie a un'invenzione di Mobilia che mette Passarino solo davanti al portiere avversario; immediato pareggio con Pezzuti con una grande progressione centrale. Veemente reazione degli ospiti che in soli 6 minuti mettono a segno 3 reti: Mobilia Badan e Filomarino sono gli autori delle marcature! Montini accorcia le distanze sul 2-4 e qui termina il primo tempo! Montini raccoglie un pallone vagante e lo scaglia in rete porando i padroni di casa sul 3-4. Youngs si sbilancia alla ricerca del pari e subisce 2 reti in ripartenze degli ospiti: Naldi e Passarino sono gli autori dei goal! Il giocatore più importante per miniteam è stato senza ombra di dubbio Giacomo Vialli; tra i migliori per Danger bisogna senz'altro menzionare Massimiliano Marchesoli, una prestazione eccezionale la sua.




Classifica dopo la Sesta Giornata


1. Dangerous Boys 15 (31 - 12)


2. Calippo Galaxy Juniores 13 (19 - 9)

3. decrepiti anzianotti 11 (29 - 22)

4. Rex FFC 10 (20 - 20)

5. Megalith Carmiano 9 (22 - 18)


6. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 4 (9 - 24)

7. SS Atlantide Primavera 3 (6 - 22)

8. young centurions 2 (14 - 23)

pulvis
03-07-2008, 01:51
"Le tifoserie delle due squadre, che attendevano con ansia il calcio d'inizio del derby di Sardegna, stanno disputando una gara canora nell'incitare i loro beniamini."

E' sempre un'emozione giocare contro Derbla.. :D

derblauereiter
03-07-2008, 03:45
"Le tifoserie delle due squadre, che attendevano con ansia il calcio d'inizio del derby di Sardegna, stanno disputando una gara canora nell'incitare i loro beniamini."

E' sempre un'emozione giocare contro Derbla.. :D

Quanto è finita ?

pulvis
03-07-2008, 10:40
Quanto è finita ?

0-1 con 3 livelli di cc in meno :rolleyes:

derblauereiter
03-07-2008, 16:42
0-1 con 3 livelli di cc in meno :rolleyes:

Ah però....squadra scarsa e pure sfigata.

Vabbè, mi rifarò contro Anzul :p

Menhir_ds
03-07-2008, 16:49
Ancora pareggio...vabbè, meglio che prenderle...soprattutto da anzul! :p

derblauereiter
03-07-2008, 20:52
CLASSIFICA MARCATORI- 6° GIORNATA

9 goal
Manfredi (Megalith)

8 goal
Passarino (Danger)

6 goal
Casciola (Anzianotti), Filomarino (Danger)

4 goal
Borgobello (Danger), Mastrototaro (Anzianotti), Lucia (Calippo)

3 goal
Picchianti, Faitelli, De Bettio (Atlantide), Zuffada, Santi, Hrovatin, Zancoghi, Deiana (Anzianotti), Sciortino, Mobilia (Danger), Troilo, Biagianti (Megalith)

2 goal
Nembri (Anzianotti), Pevere, Tasso, Walz, Viarani, Colanzi, Ciccioli (Rex), Moratti, Paccotelli, Moscato, Berbeglia, Pezzuti, Montini (Centurions), Caserio, Braidotti (Cavallucci), Stagnaro, Cornaggia (Megalith), Ugolini, Naldi (Danger), Iommi, Iacchetti (Calippo)

1 goal
Sicuro, Scigliano, Ibatici (Megalith), Armentano, Innocenzi, Alfano, Fiorio, Siddi (Calippo), Runcio, Gallo, Salvo, Sturlini, Giommi (Cavallucci), Lugaresi, Ciccioli (Anzianotti) Tarricone, Menegatti (Centurions), Malpica, Civita, Franco, Ius, Moschini, Infulati, Reiter, Sbandi (Rex), Basso, Gulino, Badan (Danger), Farnè, Carrubbi, Franchi (Atlantide)

aed1248
04-07-2008, 09:37
mado'...
quante mazzate... :asd:

anzul
04-07-2008, 11:49
promosso il mio bomber:

Fabio Casciola (209059845)
17 anni e 88 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 28/07/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 220
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


...madò che schifo, ma come fate a non vincere contro 'ste ciofeche! :-o

aed1248
08-07-2008, 10:45
che sfiga.....


Giacomo Vialli (209483864)
17 anni e 51 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 07/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 1 394 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


fosse stato accettabile... qualche K l'avrei tirato fuori... faceva 6,5 stelle... :no:

fantaluca
09-07-2008, 12:39
che sfiga.....


Giacomo Vialli (209483864)
17 anni e 51 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 07/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 1 394 €/settimana
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


fosse stato accettabile... qualche K l'avrei tirato fuori... faceva 6,5 stelle... :no:

6,5? :eek:

sarà stato quel tremendo in difesa a fotterti?

aed1248
09-07-2008, 12:40
6,5? :eek:

sarà stato quel tremendo in difesa a fotterti?

mi sa proprio di si... magari è pure alto...
non so quanto sia alto in parate, ma non credo lontano dal 6 per più di un allenamento....

cekkino
10-07-2008, 00:12
Settima Giornata



Dangerous Boys - Megalith Carmiano 5 - 4

In questa grigia giornata, 290 spettatori sono arrivati a Rino Gattuso Arena. Megalith cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente. Vantaggio di Megalith con Cornaggia grazie ad un'azione centrale; immediato pareggio di Danger con Ugolini dopo una fuga sulla fascia. Dopo un'azione sprecata da Filomarino, Danger passa a condurre la gara 2-1 grazie a una rete di Marchesoli. Pietro Stagnaro riporta di nuovo la gara in parità e qui termina la prima frazione! Nella ripresa una splendida invenzione di Scigliano permette a Biagianti di portare di nuovo Megalith in vantaggio. Veemente reazione dei padroni di casa che iniziano a macinare gioco e ribaltano la gara segnando 3 goal consecutivi con Mobilia, Basso e Gulino. Di nuovo Biagianti accorcia le distanze per Megalith ma gli uomini di Danger riescono a conservare la rete di vantaggio e il primato :D . Massimiliano Marchesoli è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Danger; il giocatore più importante per Megalith è stato senza ombra di dubbio Gaetano Sicuro.


SS Atlantide - young centurions 1 - 5

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 181 presenti a Monti Mannu Great Stadium vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Youngs adotta chiaramente la tattica del contropiede. miniteam ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Dopo una prima fase di studio e con poche emozioni, gli ultimi della prima frazione somo scoppiettanti: Arnuzzo porta in vantaggio Youngs, ma miniteam ribalta subito la gara con Moratti e Menegatti! Nella ripresa Moratti porta miniteam sull' 1-3 e dopo qualche azione di troppo sprecata, nel finale di gara gli ospiti allungano sull' 1-5 grazie alle reti di Paccottelli e Pietracaprina! Il sito internet dei fan di Youngs ha eletto Paolo De Bettio come migliore in campo; tra i migliori per miniteam bisogna senz'altro menzionare Livio Pezzuti, una prestazione eccezionale la sua.


Rex FFC - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 6 - 4

In questa grigia giornata, 179 spettatori sono arrivati a Mega Real Rex Stadium. Rex cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Cavalblu passa in vantaggio con Salvo sfruttando un'azione centrale; l'invenzione di Zannirato permette ad Altomonte di portare Cavalblu sullo 0-2! Altro goal nella zona centrale del campo per Cavalblu...Runco è stato il marcatore! Falvo accorcia le distanze per Rex e cosi' finisce la prima frazione! La prima fase della ripresa è molto noiosa ma nel finale di gara succede l'impossibile: Bilato Sbandi e Tasso segnano 3 reti consecutive per Rex e ribaltano la gara portandola sul 4-3; pareggio immediato degli ospiti con Zannirato e siamo a 2 minuti dal termine! Ci si aspetta che la gara finisca in parità e invece Rex riesce a mettere a segno ben 2 reti nel recupero con Walz e Tasso per una entusiasmante vittoria al fotofinish! Nuccio Sbandi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Rex; tra i migliori per Cavalblu bisogna senz'altro menzionare Pier Ugo Salvo, una prestazione eccezionale la sua.


decrepiti anzianotti - Calippo Galaxy Juniores 3 - 3

292 festanti spettatori sono giunti a ricovero dei vecchiardi, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Partenza lanciata dei padroni di casa che dopo soli 15 minuti si trovano già sul doppio vantaggio: Gioi e Nembri sono gli autori delle reti! Al 21esimo brutto infortunio per Deiana che viene sostiutito da Mascellani! Anzianotti subisce il colpo e gli ospiti ne approfittano per accorciare le distanze con Lapi. La prima frazione termina sul 2-1! Anzianotti sbaglia un'azione con Pinella e subisce subito dopo il pareggio marcato da Siddi...è proprio vero il detto "goal mangiato...goal subito". Una bella punizione calciata da Zancoghi permette ai padroni di casa di portarsi di nuovo in vantaggio; nel finale Innocenzi riporta di nuovo Galaxy in parità e la gara termina sul 3-3! Il giocatore più importante per anzianot è stato senza ombra di dubbio Cosimo Zancoghi; il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Mario Lapi come migliore in campo.




Classifica dopo la Settima Giornata


1. Dangerous Boys 18 (36 - 16)


2. Calippo Galaxy Juniores 14 (22 - 12)

3. Rex FFC 13 (26 - 24)

4. decrepiti anzianotti 12 (32 - 25)

5. Megalith Carmiano 9 (26 - 23)


6. young centurions 5 (19 - 24)

7. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 4 (13 - 30)

8. SS Atlantide Primavera 3 (7 - 27)

derblauereiter
10-07-2008, 00:36
Rex FFC - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 6 - 4

In questa grigia giornata, 179 spettatori sono arrivati a Mega Real Rex Stadium. Rex cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Cavalblu passa in vantaggio con Salvo sfruttando un'azione centrale; l'invenzione di Zannirato permette ad Altomonte di portare Cavalblu sullo 0-2! Altro goal nella zona centrale del campo per Cavalblu...Runco è stato il marcatore! Falvo accorcia le distanze per Rex e cosi' finisce la prima frazione! La prima fase della ripresa è molto noiosa ma nel finale di gara succede l'impossibile: Bilato Sbandi e Tasso segnano 3 reti consecutive per Rex e ribaltano la gara portandola sul 4-3; pareggio immediato degli ospiti con Zannirato e siamo a 2 minuti dal termine! [B]Ci si aspetta che la gara finisca in parità e invece Rex riesce a mettere a segno ben 2 reti nel recupero con Walz e Tasso per una entusiasmante vittoria al fotofinish! Nuccio Sbandi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Rex; tra i migliori per Cavalblu bisogna senz'altro menzionare Pier Ugo Salvo, una prestazione eccezionale la sua.



Non c'è che dire...tra prima squadra e giovanili una botta di culo via l'altra..:rolleyes:

fantaluca
10-07-2008, 00:37
Non c'è che dire...tra prima squadra e giovanili una botta di culo via l'altra..:rolleyes:

un risultato maturato in maniera ridicola :asd:

pulvis
10-07-2008, 00:43
Non c'è che dire...tra prima squadra e giovanili una botta di culo via l'altra..:rolleyes:


un risultato maturato in maniera ridicola :asd:

Ma daiii... non avete mai visto una partita in cui ci sono 6 gol tra l'83esimo e il 90esimo? :rotfl:

derblauereiter
10-07-2008, 00:55
Ma daiii... non avete mai visto una partita in cui ci sono 6 gol tra l'83esimo e il 90esimo? :rotfl:

MatchID: 12572156

Guarda questa :rolleyes:

pulvis
10-07-2008, 01:00
MatchID: 12572156

Guarda questa :rolleyes:

Ammazza che casino... :suspi:

Mi ricordo di una partita famosa con 5 infortuni e 9 gol, 4 infortuni e 5 gol negli ultimi 3 minuti. Ma non so come rintracciare l'ID ...

aed1248
10-07-2008, 10:42
ho sbagliato la formazione... ed ho vinto... :rotfl:

questo la dice lunga sulle mie doti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La scorsa volta avevo giocato 4-4-2 CA, ieri avevo in mente di tornare al 3-5-2... invece ho riposizionato il CC extra come punta... schieranto un 3-4-3 CA... e ne ho fatti 5 al povero pulvis... che pippa che sono... :asd:

l'unica cosa è la conferma che pietracaprina fa 5 stelle ovunque... quindi è debole in tutto...

pulvis
10-07-2008, 13:01
ho sbagliato la formazione... ed ho vinto... :rotfl:

questo la dice lunga sulle mie doti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La scorsa volta avevo giocato 4-4-2 CA, ieri avevo in mente di tornare al 3-5-2... invece ho riposizionato il CC extra come punta... schieranto un 3-4-3 CA... e ne ho fatti 5 al povero pulvis... che pippa che sono... :asd:

Devo ammettere che il 343 CA è la variante tattica peggiore che abbia mai visto :asd:

In ogni caso ho il sospetto che il mio portiere Buono stia viaggiando verso lo Scarso in Difesa per i 17 anni... sarà un bel bocconcino :rolleyes:

pulvis
16-07-2008, 22:41
Ma voi vedete qualcosa? Io no :suspi:

cekkino
16-07-2008, 22:45
Ma voi vedete qualcosa? Io no :suspi:


Ci sono dei problemi :sisi:

Ad altri si è cominciata a vedere la cronaca all'inizio del secondo tempo :sisi:

pulvis
16-07-2008, 22:50
Ci sono dei problemi :sisi:

Ad altri si è cominciata a vedere la cronaca all'inizio del secondo tempo :sisi:

Anche da me è iniziata.. e perdo! Che sorpresa :asd:

fantaluca
16-07-2008, 23:33
sta storia dei grappoli di gol negli ultimi minuti ha rotto i coyote :asd:

anzul
16-07-2008, 23:37
i 2 nonni di serie A (anzul e menhir) con la collaborazione di blabla mettono la zampata e riaprono il campionato? :suspi:
ah... l'esperienza, l'esperienza... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cekkino
17-07-2008, 00:25
Ottava Giornata



Megalith Carmiano - Dangerous Boys 3 - 3

A Full Moon, sono arrivati 224 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Dopo una prima fase di azioni fallite da ambo le parti, Megalith passa in vantaggio con Giovanni Troilo che lascia partire un tiro angolatissimo! Immediato pareggio degli ospiti con un goal di rapina di Mobilia su corner ben battuto! Nel finale di prima frazione Gaetano Sicuro trova impreparata l'imbambolata difesa ospite e porta di nuovo in vantaggio Megalith! Nella ripresa Cianciullo allunga sul 3-1 per i padroni di casa ma Danger non molla e si riporta subito sotto con una percussione centrale di Passarino. Passarino sfrutta una falla centrale della difesa di Megalith e porta la gara in parità; subito dopo Fiomarino sfiora il vantaggio per Danger con un tiro dalla distanza ma la gara termina sul 3-3! Il sito internet dei fan di Megalith ha eletto Gaetano Sicuro come migliore in campo; il giocatore più importante per Danger è stato senza ombra di dubbio Massimiliano Marchesoli.


young centurions - SS Atlantide 3 - 1

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a campetto, gli spettatori sono 194. miniteam ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Youngs cercherà di fare pressione sui corridoi laterali per arrivare a rete. Miniteam passa in vantaggio con Menegatti che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza. Ragazzi, quella partita dal piede di Paolo Benedetto è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 1 - 1. Massimo Tarricone porta di nuovo in vantaggio i padroni di casa prima del termine della prima frazione! Nella ripresa Miniteam allunga subito sul 3-1 con un'azione finalizzata da Montini! Da segnalare altre 2 azioni sprecate dai padroni di casa con Montini e Moscato! Fra i giocatori di miniteam spicca sicuramente l'operato di Livio Pezzuti; il giocatore più importante per Youngs è stato senza ombra di dubbio Carmelo Lapi.


I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Rex FFC 4 - 2

Nella migliore delle giornate sono 182 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Stadio della Lagna. Renato Oliva porta in vantaggio Cavalblu superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare. Nuccio Sbandi scende palla al piede lungo la fascia, con una finta mette a sedere il suo diretto avversario e scodella in mezzo un pallone che Gerardo Ius indirizza di testa all'incrocio dei pali opposto. Sul parziale di 1 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Moschini ma nel finale di gara succede di tutto: splendido 1-2 di De Bacco che prima pareggia e poi porta in vantaggio Cavalblu; gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pareggio e subiscono anche il 4-2 ad opera di Altomonte! Fra i giocatori di Cavalblu spicca sicuramente l'operato di Giampietro Garoldi; tra i migliori per Rex bisogna senz'altro menzionare Nuccio Sbandi, una prestazione eccezionale la sua.


Calippo Galaxy Juniores - decrepiti anzianotti 3 - 5

Giornata afosa a Poppanti Stadium, dove 292 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. vantaggio dei padroni di casa con Andrea Fiorio liberissimo di concludere a tu per tu con Rino Simonin. Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Gianvito Mascellani arrivato dopo una bella discesa sulla destra. Un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Cristian Alfano di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore e di mettere a segno il gol del 2-1. Nembri pareggio di nuovo per gli ospiti ma la prima frazione è chiusa da un bel goal di Bartolomeo che da il nuovo vantaggio a Galaxy! Gli ospiti rifiutano la resa, e pervengono al pareggio con una bella azione manovrata finalizzata da Cosimo Zancoghi. Al 60esimo l'arbitro assegna un dubbio rigore agli ospiti che Cosimo Zancoghi trasforma dando il vantaggio ad Anzianotti! Nel finale Pinella porta la gara sul 3-5! Mario Lapi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Galaxy; fra i giocatori di anzianot spicca sicuramente l'operato di Cosimo Zancoghi.




Classifica dopo la Ottava Giornata


1. Dangerous Boys 19 (39 - 19)


2. decrepiti anzianotti 15 (37 - 28)

3. Calippo Galaxy Juniores 14 (25 - 17)

4. Rex FFC 13 (28 - 28)

5. Megalith Carmiano 10 (29 - 26)


6. young centurions 8 (22 - 25)

7. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 7 (17 - 32)

8. SS Atlantide Primavera 3 (8 - 30)

pulvis
17-07-2008, 11:53
Uhmmm... il giovane pupillo della fascia fa solo 5 stelle.. però è ancora giovanissimo... diamogli tempo!

Menhir_ds
17-07-2008, 11:58
...che palle sti pareggi! :(

cekkino
17-07-2008, 12:06
...che palle sti pareggi! :(


In effetti mi sono dovuto inventare una specie di TA per avere qualche speranza di non perdere....e ci sono riuscito :p

anzul
18-07-2008, 14:14
ho promosso il mio campioncino, quindi ora si punta alla salvezza :p

Cosimo Zancoghi (210274777)
18 anni e 62 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 06/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 040
Ingaggio: 414 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

visto che io ho sacrificato i guadagni da ST per allenare portierini usciti dal campionato di htita, non esiste un'anima pia sul forum che abbia voglia di far crescere questo mio simpatico ragazzino? :-o
oggi pomeriggio lo metterò in vendita con scadenza lunedì... se c'è qualcuno interessato e ha problemi d'orario mi contatti che ci mettiamo d'accordo...

aed1248
18-07-2008, 15:11
peccato per l'età... :(

anzul
18-07-2008, 15:21
peccato per l'età... :(
è scattato a buono in regia ieri, non potevo fare altrimenti, però magari vista l'età ha preso dei decimali extra... questo dovreste dirmelo voi esperti di centrocampisti...

aed1248
18-07-2008, 15:23
è scattato a buono in regia ieri, non potevo fare altrimenti...

dicevo, peccato che sia stato 18N... fosse stato promosso a 17 + 40-50 sarebbero stati bei soldini...

derblauereiter
18-07-2008, 16:24
Decimali proprio pochi, direi prossimi allo zero.

anzul
18-07-2008, 16:46
Decimali proprio pochi, direi prossimi allo zero.
dai... non dire così :cry:

derblauereiter
18-07-2008, 17:03
dai... non dire così :cry:

in effetti riguardando bene è doppio scattante sia in regia che in passaggi :sisi:























ma anche no :rolleyes:

anzul
18-07-2008, 17:17
in effetti riguardando bene è doppio scattante sia in regia che in passaggi :sisi:
così mi piaci :sisi:

ci vuole poco per farmi contento :asd: :asd: :asd:

anzul
21-07-2008, 13:46
Cosimo Zancoghi (210274777)
18 anni e 62 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 06/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 040
Ingaggio: 414 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

aòòòòò... scade fra pochissimo con base zero e ancora nessuna offerta :eek:
neanche un kappino dal solito niubbetto di X :suspi:
ma che cià? la lebbra? la scarlattina? l'aids?
non mi era mai successa una roba simile... :(

pulvis
21-07-2008, 22:12
aòòòòò... scade fra pochissimo con base zero e ancora nessuna offerta :eek:
neanche un kappino dal solito niubbetto di X :suspi:
ma che cià? la lebbra? la scarlattina? l'aids?
non mi era mai successa una roba simile... :(

Non mi pare sia andato via proprio a zero :suspi::asd:

anzul
21-07-2008, 22:19
Non mi pare sia andato via proprio a zero :suspi::asd:
pazzesco... non avevo mai visto un'asta così: nessuna offerta fino a mezz'ora prima della scadenza, poi qualche timido approccio e alla scadenza si sono scatenati almeno in 10 :D
venduto a 375k :p e contemporaneamente è andato un pischello assolutamente identico con 15 giorni in più a 177k :eek:

io amo gli allenatori di regia! :asd: :asd: :asd:

pulvis
21-07-2008, 22:21
io amo gli allenatori di regia! :asd: :asd: :asd:

Ho ragione a considerarli tutti dei niubboni megagalattici.. compresi Igol e Joey :p

aed1248
21-07-2008, 22:41
sei il solito niubbo piagnone... ;)

anzul
23-07-2008, 23:30
lo scudetto è andato :sisi:

complimenti a cekkino

cekkino
24-07-2008, 00:27
Nona Giornata



decrepiti anzianotti - Megalith Carmiano 4 - 2

Piove da qualche ora qui a ricovero dei vecchiardi, dove i 217 spettatori assisteranno ad una difficile gara sul terreno allentato. L'allenatore di Megalith ordina ai suoi di non curarsi delle fasce e provare a penetrare al centro della difesa avversaria. La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco e Biagianti mette in rete in perfetta solitudine. Un rilancio senza pretese dal cerchio di centrocampo si trasforma in un perfetto assist per Gelindo Santi che ci mette la punta e spiazza l'estremo difensore portando Anzianot sul pareggio! Mazziotti porta in vantaggio i padroni di casa prima della fine della prima frazione! Nella ripresa Manfredi porta gli ospiti sul pareggio ma nel finale di gara Anzianot mette a segno altre 2 reti con Gioi e Nembri, chiudendo la gara sul 4-2! Tra i migliori per anzianot bisogna senz'altro menzionare Gelindo Santi, una prestazione eccezionale la sua; Gaetano Sicuro è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Megalith.


SS Atlantide Primavera - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 1 - 1

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 182 presenti a Monti Mannu Great Stadium vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Le chiacchiere televisive hanno alimentato il prepartita in tutta la regione Sardegna così da catalizzare l'attenzione di entrambe le tifoserie. È ovvio che Cavalblu ha intenzione di attaccare sulle fasce. Cavalblu trova la via del vantaggio con il concretizzarsi di un'azione sviluppatasi sulla sinistra. Renato Biazzo è il marcatore. Nella prima frazione è da segnalare l'azione fallita da Youngs con De Bacco! Cavalblu spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Giampietro Garoldi lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Youngs riesce a pareggiare: Giancarlo Passacantilli si invola sulla fascia sinistra e, dopo aver fintato il cross, converge e piazza un piattone sul primo palo di un non incolpevole Giuseppe Bellavia. La partita scivola via senza più azioni degne di nota! Tra i migliori per Youngs bisogna senz'altro menzionare Carmelo Lapi, una prestazione eccezionale la sua; il sito internet dei fan di Cavalblu ha eletto Luca Nicosia come migliore in campo.


Dangerous Boys - young centurions 6 - 1

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Rino Gattuso Arena vede 294 spettatori assiepati sui suoi spalti. Danger cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Azione iniziale sprecata dagli ospiti con Moratti e poi è un monologo di Danger: Filomarino porta Danger in vantaggio con un'azione sugli esterni; su di un cross teso proveniente da destra si avventa Giovanni Passarino che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo raddoppiando per i padroni di casa! La new-entry Pincella porta la gara sul 3-0 sfruttando sempre un'azione sviluppatasi sulle fasce laterali e Ugolini chiude la prima frazione sul 4-0! Di nuovo Pincella porta Danger sul 5-0 ad inizio seconda frazione; goal della bandiera per gli ospiti con Pietracaprina e 6-1 finale di Filomarino che mette a segno il suo hattrick. Filomarino nel finale sbaglia anche un calcio di rigore! Pietro Naldi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Danger; il giocatore più importante per miniteam è stato senza ombra di dubbio Francesco Paccottelli.


Rex FFC - Calippo Galaxy Juniores 2 - 3

I 270 spettatori a Mega Real Rex Stadium godono di uno splendido pomeriggio di sole. Oggi i giocatori di Rex concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Calura estiva oggi allo stadio e un sacco di giocatori sembrano cotti. Ghiringhelli porta Rex in vantaggio sfruttando una falla della difesa centrale ospite; Bartolomeo porta in parità gli ospiti con una splendida conclusione! Rex passa di nuovo in vantaggio con Falvo allo scadere della prima frazione. Gli opsiti partono all'attacco e a metà tempo raggiungono il pareggio con Innocenzi, che sfrutta un cross proveniente dalle fasce! Immediato vantaggio degli ospiti con Siddi che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra partita dalla fascia destra! Rex non ha più la forza di reagire e la gara termina cosi! Tra i migliori per Rex bisogna senz'altro menzionare Nuccio Sbandi, una prestazione eccezionale la sua; tra i migliori per Galaxy bisogna senz'altro menzionare Mario Lapi, una prestazione eccezionale la sua.




Classifica dopo la Nona Giornata


1. Dangerous Boys 22 (45 - 20)


2. decrepiti anzianotti 18 (41 - 30)

3. Calippo Galaxy Juniores 17 (28 - 19)

4. Rex FFC 13 (30 - 31)

5. Megalith Carmiano 10 (31 - 30)


6. young centurions 8 (23 - 31)

7. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 8 (18 - 33)

8. SS Atlantide Primavera 4 (9 - 31)

aed1248
24-07-2008, 02:36
incasso un'altra vagonata di gol... :D

cekkino
24-07-2008, 10:38
lo scudetto è andato :sisi:

complimenti a cekkino


Io non credo che sia tutto scritto perchè devo giocare sia contro di te (in trasferta) che contro Galaxy (in casa)....quei 2 scontri decideranno il campionato :sisi:

derblauereiter
25-07-2008, 00:06
Pareggino che tiene viva la speranza....

Da segnalare il commento dell'allenatore: ho l'unico centrocampista buono che fa 5,5 stelle :asd:

anzul
25-07-2008, 16:39
continuo a promuovere fenomeni assoluti:

Umberto Mastrototaro (210850944)
17 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 25/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 240
Ingaggio: 311 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

...è pure semi-devil :asd: :asd: :asd:

anzul
30-07-2008, 22:00
Io non credo che sia tutto scritto perchè devo giocare sia contro di te (in trasferta) che contro Galaxy (in casa)....quei 2 scontri decideranno il campionato :sisi:
quando mi affronterai sarò bello che andato... stasera ho schierato una formazione scandalosa, anche se per onorare il campionato non me la son sentita di passare al 2-5-3... :-o

questo il programma della serata:

Megalith Carmiano - young centurions
Calippo Galaxy Juniores - SS Atlantide Primavera
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys
decrepiti anzianotti - Rex FFC

cekkino
31-07-2008, 00:07
Decima Giornata



Megalith Carmiano - young centurions 3 - 0

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 222 presenti a Full Moon vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Megalith privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. Gaetano Sicuro porta in vantaggio Megalith superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare. Al 29° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Pietro Stagnaro che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Megalith. Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 0. Il vantaggio dei padroni di casa aumenta con una percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Franco Paolo Landi! Nel finale traversa di Manfredi! Il sito internet dei fan di Megalith ha eletto Gaetano Sicuro come migliore in campo; Francesco Paccottelli è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di miniteam.


Calippo Galaxy Juniores - SS Atlantide Primavera 5 - 0

Giornata afosa a Poppanti Stadium, dove 243 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. Youngs fa affidamento sul contropiede. Partenza lanciata dei padroni di casa che dopo soli 12 minuti sono già avanti di 2 goal: Siddi e Faitelli sono i marcatori! Nella seconda parte della prima frazione poche azioni degne di nota. Nella ripresa solito copione con i padroni di casa che attaccano e si portano sul 3-0 grazie ad Innocenzi. Nel finale Vigorelli e Iommi arrotondano il risultato sul 5-0! Il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Cesare Diaferia come migliore in campo; tra i migliori per Youngs bisogna senz'altro menzionare Clemente Arcuato, una prestazione eccezionale la sua.


I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys 1 - 5

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 234 spettatori si sono radunati qui a Stadio della Lagna per assistere all'incontro. Cavalblu opta chiaramente per attaccare al centro. Partenza a razzo delle 2 squadre che offrono sempre gare spettacolari :D : vantaggio di Danger con Filomarino su calcio di rigore dopo soli 2 minuti; pareggio immediato di Cavalblu con Runcio! Passarino porta di nuovo in vantaggio gli ospiti e subito dopo Basso porta la gara sull' 1-3 e siamo solo al 22esimo! A questo punto le squadre abbassano il ritmo e la prima frazione si chiude cosi! Nella ripresa altro rigore per Danger che Filomarino insacca abilmente; nel finale Filomarino arricchisce la sua gara con un altro goal, stavolta su punizione....ed è hattrick per lui :sisi: . Nel finale brutto infortunio per Marchesoli! Luca Nicosia è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Cavalblu; il sito internet dei fan di Danger ha eletto Pietro Naldi come migliore in campo.


decrepiti anzianotti - Rex FFC 3 - 3

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 300 spettatori si sono radunati qui a ricovero dei vecchiardi per assistere all'incontro. Rex cercherà di fare pressione sui corridoi laterali per arrivare a rete. Partono forte i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con 1 goal di Nembri. Al 37° minuto arriva il pareggio di Rex grazie al bel tiro di Manni Walz. Sovrapposizione centrale di Luigi Ghiringhelli e controllo al volo, la seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale ed è 1-2. La prima frazione termina qui. La partita è arrivata al 59° minuto quando Giorgio Viarani irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Rex è ora sul 1-3. Mazziotti accorcia subito le distanze per Anzianot e subito dopo i padroni di casa pervengono anche al pareggio con un bel goal di Santi! l giocatore più importante per anzianot è stato senza ombra di dubbio Gelindo Santi; il giocatore più importante per Rex è stato senza ombra di dubbio Nuccio Sbandi.




Classifica dopo la Decima Giornata


1. Dangerous Boys 25 (50 - 21)


2. Calippo Galaxy Juniores 20 (33 - 19)

3. decrepiti anzianotti 19 (44 - 33)

4. Rex FFC 14 (33 - 34)

5. Megalith Carmiano 13 (34 - 30)


6. young centurions 8 (23 - 34)

7. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 8 (19 - 38)

8. SS Atlantide Primavera 4 (9 - 36)

cekkino
31-07-2008, 13:26
Visto che Alberto ha da fare e gli altri sono tutti sfaticati :sisi: aggiorno la classifica marcatori, che dalla sesta giornata è latitante :p



CLASSIFICA MARCATORI- DECIMA GIORNATA

12 goal
Filomarino, Passarino (Danger)

10 goal
Manfredi (Megalith)

6 goal
Casciola, Nembri, Zancoghi (Anzianotti) Biagianti (Megalith)

5 goal
Mobilia (Danger), Santi (Anzianotti)

4 goal
Borgobello (Danger), Mastrototaro (Anzianotti), Troilo, Stagnaro (Megalith), Moratti (Centurions), Walz, Tasso (Rex), Innocenzi, Siddi, Lucia (Calippo)

3 goal
Picchianti, Faitelli, De Bettio (Atlantide), Zuffada, Hrovatin, Deiana (Anzianotti), Sciortino, Basso, Ugolini (Danger), Cornaggia, Sicuro (Megalith), Menegatti, Paccottelli, Montini (Centurions), Viarani (Rex), Runcio (Cavallucci), Iommi (Calippo)

2 goal
Pevere, Colanzi, Ciccioli, Ius, Moschini, Ghiringhelli, Falvo, Sbandi (Rex), Moscato, Berbeglia, Pezzuti, Tarricone, Pietracaprina (Centurions), Caserio, Braidotti, Altomonte, De Bacco, Salvo (Cavallucci), Naldi, Gulino, Pincella (Danger), Iacchetti, Bartolomeo, Fiorio, Alfano (Calippo), Mazziotti, Goi (Anzianotti)

1 goal
Scigliano, Ibatici, Cianciullo, Landi (Megalith), Armentano, Faitelli, Vigorito, Lapi (Calippo), Gallo, Oliva, Sturlini, Giommi, Zannirato, Biazzo (Cavallucci), Lugaresi, Ciccioli, Mascellani, Pinella (Anzianotti) Malpica, Civita, Franco, Infulati, Reiter, Bilato (Rex), Marchesoli, Badan (Danger), Farnè, Carrubbi, Franchi, Arnuzzo, Benedetto, Passacantilli (Atlantide)


N.B.: Siccome ho dovuto aggiornare 4 giornate tutte in una volta potrebbero esserci degli errori, quindi vi prego di segnalarmeli cosi corrego :D

derblauereiter
01-08-2008, 00:19
N.B.: Siccome ho dovuto aggiornare 4 giornate tutte in una volta potrebbero esserci degli errori, quindi vi prego di segnalarmeli cosi corrego :D

Certo...correggo si scrive con 2 GGI :p:p:p:p

grazie Cekki...a parte le ferie (sempre ammesso che mi muova da casa) ora ritorno a occuparmi della classifica marcatori e se mi viene lo sgurz rifaccio pure la nazionalina.

Nel frattempo buone notizie: Salvo è buono in attacco e Cekkino me ne ha segnate solo 5 (credo sia un record :rolleyes:)

cekkino
01-08-2008, 01:13
Certo...correggo si scrive con 2 GGI :p:p:p:p

grazie Cekki...a parte le ferie (sempre ammesso che mi muova da casa) ora ritorno a occuparmi della classifica marcatori e se mi viene lo sgurz rifaccio pure la nazionalina.

Nel frattempo buone notizie: Salvo è buono in attacco e Cekkino me ne ha segnate solo 5 (credo sia un record :rolleyes:)


Bene....hai trovato già il primo errore :p

Stavolta sono stato buono con te...ho segnato quasi solo su CP :asd:

anzul
06-08-2008, 19:56
turno interessante stasera:

Rex FFC - Megalith Carmiano
young centurions - I cavallucci
Dangerous Boys - Calippo Galaxy
SS Atlantide - decrepiti anzianotti

se calippo non espugna il campo dei dangerous boys assegna definitivamente lo scudetto a cekkino :sisi:
aed e derbla si giocano nello scontro diretto le ultime (scarse) speranze di raggiungere la salvezza ;)
conseguentemente fantaluca e menhir si affrontano per staccarsi dalla zona a rischio :p
pulvis e il sottoscritto si fanno una bella scampagnata in amicizia ai Monti Mannu :asd: :asd: :asd:

per i più distratti questa è la classifica:

1. Dangerous Boys 25
2. Calippo Galaxy Juniores 20
3. decrepiti anzianotti 19
4. Rex FFC 14
5. Megalith Carmiano 13
6. young centurions 8
7. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 8
8. SS Atlantide Primavera 4

pulvis
06-08-2008, 20:12
se calippo non espugna il campo dei dangerous boys assegna definitivamente lo scudetto a cekkino :sisi:
aed e derbla si giocano nello scontro diretto le ultime (scarse) speranze di raggiungere la salvezza ;)
conseguentemente fantaluca e menhir si affrontano per staccarsi dalla zona a rischio :p
pulvis e il sottoscritto si fanno una bella scampagnata in amicizia ai Monti Mannu :asd: :asd: :asd:


Monti Mannu in sardo è singolare, è il monte su cui sta il mio paese. Sbagliano sempre tutti... :asd:

Comunque darò fondo alle ultime risorse per onorare la mia ultima (forse...) stagione di serie A.. :sisi:

derblauereiter
06-08-2008, 21:09
A proposito di prossima stagione...

AED, Calippo e Menhir devono ancora confermare. Se non si sbrigano, ripescaggio alò :p

cekkino
06-08-2008, 22:44
turno interessante stasera:

Rex FFC - Megalith Carmiano
young centurions - I cavallucci
Dangerous Boys - Calippo Galaxy
SS Atlantide - decrepiti anzianotti

se calippo non espugna il campo dei dangerous boys assegna definitivamente lo scudetto a cekkino :sisi:


Aggiornamento dopo il primo tempo:

Dangerous Boys - Calippo Galaxy Juniores 2 - 0 :D

69% possesso palla a nostro favore e 2 azioni su 5 realizzate....non una buona media ma ci si accontenta :p

anzul
06-08-2008, 23:51
A proposito di prossima stagione...

AED, Calippo e Menhir devono ancora confermare. Se non si sbrigano, ripescaggio alò :p
vabbè... ripeschiamo dalla II... mica vogliamo minestre riscaldate retrocesse! :bd:

cekkino
07-08-2008, 00:10
Undicesima Giornata



Rex FFC - Megalith Carmiano 5 - 2

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 269 presenti a Mega Real Rex Stadium vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Rex cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Rex passa a condurre dopo soli 3 minuti con Falvo che sfrutta uno splendido cross di Sbandi. Il bomber Manfredi sfrutta un errore difensivo e riporta la gara in parità. Rex si spinge in avanti e si porta sul doppio vantaggio grazie alle reti di Ciccioli e Moschini, chiudendo la prima frazione sul 3-1. Nella ripresa Stagnaro riporta sotto gli ospiti ma uno straordinario Moschini mette a segno altri 2 goal ed è hattrick per lui :D . Nuccio Sbandi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Rex; il giocatore più importante per Megalith è stato senza ombra di dubbio Gaetano Sicuro.


young centurions - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 2 - 3

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a campetto, gli spettatori sono 191. miniteam fa affidamento sul contropiede. Partenza lanciata degli ospiti che dopo soli 4 minuti sono già in vantaggio: Giampietro Garoldi è l'autore della rete. Dopo 20 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Gustavo De Bacco che porta il vantaggio per Cavalblu sul 0-2. Pasticcio della difesa di miniteam e Garoldi ne approfitta portando Cavalblu sullo 0-3. La prima frazione termina qui. Nella ripresa i padroni di casa reagiscono e si riportano sotto con le reti di Paccottelli e Moratti. nel momento di maggiore spinta alla ricerca del pareggio c'è l'infortunio di Montini che spezza le gambe a miniteam e la gara termina sul 2-3! Francesco Paccottelli è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di miniteam; fra i giocatori di Cavalblu spicca sicuramente l'operato di Luca Nicosia.


Dangerous Boys - Calippo Galaxy Juniores 4 - 0

Nella migliore delle giornate sono 300 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Rino Gattuso Arena e assistere allo spettacolare scontro per lo Scudetto :D . Partono forte i padroni di casa, che sotto la spinta del pubblico realizzano una bella azione finalizzata dal capocannoniere Filomarino. Gli ospiti non riescono a reagire ma Danger spreca ben 3 azioni a tu per tu con il portiere ospite. Al 38esimo minuto esplode la gioia del pubblico di casa grazie ad Usai che concretizza un'azione sviluppata sulla fascia. La prima frazione termina sul 2-0. Anche il secondo tempo è un monologo di Danger che gioca sulle ali dell'entusiasmo. La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Lorenzo Filomarino al 48°, il punteggio è ora sul 3 a 0...."che piedi fatati" si sente urlare dalla tribuna :p . Il capitano Pietro Naldi porta Danger sul 4-0. Nel finale lieve infortunio per il bomber Filomarino. La gara termina sul 4-0 e Danger ipoteca lo Scudetto :D . Tra i migliori per Danger bisogna senz'altro menzionare Pietro Naldi, una prestazione eccezionale la sua; il sito internet dei fan di Galaxy ha eletto Mario Lapi come migliore in campo.


SS Atlantide Primavera - decrepiti anzianotti 2 - 2

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 160 presenti a Monti Mannu Great Stadium vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Youngs inizia a pressare dal 1° minuto. I padroni di casa passano in vantaggio al 17°, l'azione è stata finalizzata da Egeo Lucia che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. Raddoppio di Youngs con Tabacchini che entrato in area, finta il cross e infila Rino Simonin. I padroni di casa riescono a conservare il doppio vantaggio nella prima frazione. Nella ripresa c'è la reazione degli ospiti che prima si rifanno sotto con un goal di opportunismo di Gelindo Santi e poi pervengono al pareggio con Nembri che sguscia in velocità tra i difensori centrali. Anzianotti nel finale paga lo sforzo di giocare in 10 uomini, per l'espulsione di Arce, e non riesce a portare a casa la vittoria nonostante la netta supremazia. Tra i migliori per Youngs bisogna senz'altro menzionare Matteo Tabacchini, una prestazione eccezionale la sua; il giocatore più importante per anzianot è stato senza ombra di dubbio Gelindo Santi.




Classifica dopo la Undicesima Giornata


1. Dangerous Boys 28 (54 - 21)


2. decrepiti anzianotti 20 (46 - 35)

3. Calippo Galaxy Juniores 20 (33 - 23)

4. Rex FFC 17 (38 - 36)

5. Megalith Carmiano 13 (36 - 35)


6. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 11 (22 - 40)

7. young centurions 8 (25 - 37)

8. SS Atlantide Primavera 5 (11 - 38)

anzul
07-08-2008, 00:14
SS Atlantide Primavera - decrepiti anzianotti 2 - 2

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 160 presenti a Monti Mannu Great Stadium vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Youngs inizia a pressare dal 1° minuto. I padroni di casa passano in vantaggio al 17°, l'azione è stata finalizzata da Egeo Lucia che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. Raddoppio di Youngs con Tabacchini che entrato in area, finta il cross e infila Rino Simonin. I padroni di casa riescono a conservare il doppio vantaggio nella prima frazione. Nella ripresa c'è la reazione degli ospiti che prima si rifanno sotto con un goal di opportunismo di Gelindo Santi e poi pervengono al pareggio con Nembri che sguscia in velocità tra i difensori centrali. Anzianotti nel finale paga lo sforzo di giocare in 10 uomini, per l'espulsione di Arce, e non riesce a portare a casa la vittoria nonostante la netta supremazia. Tra i migliori per Youngs bisogna senz'altro menzionare Matteo Tabacchini, una prestazione eccezionale la sua; il giocatore più importante per anzianot è stato senza ombra di dubbio Gelindo Santi.

ma che stai a dì?!?!? :suspi:
hanno espulso Ruggiero Magon, che è di pulvis, mica Arce :eek:
non ho vinto a causa del solito BBBUUUGG :mad: :asd: :asd: :asd:

derblauereiter
07-08-2008, 00:24
Beh..che dire.

In vetta i giochi sono praticamente fatti. 8 punti di vantaggio a 3 dal termine si possono perdere solo con un suicidio clamoroso.

Calippi e Decrepiti ad 1 punto dalla salvezza matematica e anche Rex è messa bene potendo contare sullo scontro diretto di settimana prossima: se Menhir come è scontato mi batte settimana prossima, giochi finiti per me e AED.

Pulvis è praticamente spacciato quale che sia il risultato di mercoledì prossimo.

pulvis
07-08-2008, 01:06
Pulvis è praticamente spacciato quale che sia il risultato di mercoledì prossimo.

:(

Ci vedremo presto, serie A di Htita... :sisi:

cekkino
07-08-2008, 10:34
Ho promosso questo pippone :asd: :

Luigi Mobilia (213787300)
17 anni e 36 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 22/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 310
Ingaggio: 294 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente



Secondo voi lo merita un giro a 0k o lo licenzio direttamente?

Che grande dilemma :asd:

anzul
07-08-2008, 11:04
Secondo voi lo merita un giro a 0k o lo licenzio direttamente?

se gli fai salire la resistenza in prospettiva può diventare un ottimo centrocampista per le amichevoli :asd:

licenzia pure tranquillo :sisi:

aed1248
07-08-2008, 12:01
A proposito di prossima stagione...

AED, Calippo e Menhir devono ancora confermare. Se non si sbrigano, ripescaggio alò :p

ci sono, ci sono... :D

derblauereiter
07-08-2008, 19:18
ci sono, ci sono... :D

prrr...tu non vali....mi serve il forfait di qualcuno che si salvi :p

derblauereiter
08-08-2008, 12:28
prrr...tu non vali....mi serve il forfait di qualcuno che si salvi :p

Battute a parte. I tempi cominciano a stringersi.
Pregherei Menhir e Calippo di dare conferma qui della partecipazione:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56056

Nel frattempo, per quanto mi riguarda si avvicinano le promozioni di Salvo (attaccante buono, -4 giorni) e Nicosia (regista buono, -9 giorni).
Anche DeBacco è arrivato al capolinea in attacco, quindi sono oramai alla disperazione, non ho più manco un giocatore decente, ZERO ASSOLUTO. :cry:

aed1248
08-08-2008, 12:48
Battute a parte. I tempi cominciano a stringersi.
Pregherei Menhir e Calippo di dare conferma qui della partecipazione:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56056

Nel frattempo, per quanto mi riguarda si avvicinano le promozioni di Salvo (attaccante buono, -4 giorni) e Nicosia (regista buono, -9 giorni).
Anche DeBacco è arrivato al capolinea in attacco, quindi sono oramai alla disperazione, non ho più manco un giocatore decente, ZERO ASSOLUTO. :cry:

ok, ne elimino uno a caso... :up:

fantaluca
08-08-2008, 15:21
Ho promosso questo pippone :asd: :

Luigi Mobilia (213787300)
17 anni e 36 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 22/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 310
Ingaggio: 294 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente



Secondo voi lo merita un giro a 0k o lo licenzio direttamente?

Che grande dilemma :asd:

quel passaggi inuff 1k te lo può far fare (e verrà allenato quindi eventualmente il 2% delle future cessioni)... io un giro glielo farei fare

pulvis
10-08-2008, 19:15
Promosso il mio portiere.. ora sono senza estremo difensore :asd:

Carmelo Lapi (214068017)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 30/11/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 570
Ingaggio: 2 521 €/settimana
Proprietario: SS Atlantide

Resistenza: debole Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

E' un 7,38. Ci ricaverò qualcosina, spero...

Consigli per una base d'asta?

cekkino
10-08-2008, 22:08
Ho promosso questo pippone :asd: :

Luigi Mobilia (213787300)
17 anni e 36 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 22/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 310
Ingaggio: 294 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente



Secondo voi lo merita un giro a 0k o lo licenzio direttamente?

Che grande dilemma :asd:


Venduto a 10k :p



quel passaggi inuff 1k te lo può far fare (e verrà allenato quindi eventualmente il 2% delle future cessioni)... io un giro glielo farei fare


:up:

anzul
10-08-2008, 23:27
Promosso il mio portiere.. ora sono senza estremo difensore :asd:

Carmelo Lapi (214068017)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 30/11/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 570
Ingaggio: 2 521 €/settimana
Proprietario: SS Atlantide

Resistenza: debole Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

E' un 7,38. Ci ricaverò qualcosina, spero...

Consigli per una base d'asta?
600k, occhio però che ci avviciniamo a ferragosto... ;)

aed1248
11-08-2008, 00:42
mettilo a zero... con quell'età si scatenano... ;)

pulvis
11-08-2008, 01:19
600k, occhio però che ci avviciniamo a ferragosto... ;)


mettilo a zero... con quell'età si scatenano... ;)

Ho letto tardi i messaggi.. :(

Comunque l'ho messo a 449k, spero che superi i 500k. Scade il 13 agosto, magari qualcuno in casa c'è.. :asd:

derblauereiter
12-08-2008, 19:37
Pier Ugo Salvo (214283781)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 02/12/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 413 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo


non male....

cekkino
12-08-2008, 19:55
Pier Ugo Salvo (214283781)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 02/12/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 413 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo


non male....


Ti è andata bene.....è proprio un buono appena scattato :p

derblauereiter
12-08-2008, 20:28
Ti è andata bene.....è proprio un buono appena scattato :p

:sisi:

però lo sapevo prima, me l'aveva detto l'allenatore.
Tra l'altro non cresceva più nè in attacco nè in passaggi, quindi...

cekkino
12-08-2008, 20:51
:sisi:

però lo sapevo prima, me l'aveva detto l'allenatore.
Tra l'altro non cresceva più nè in attacco nè in passaggi, quindi...


non è niente male....per me ci farai bei soldini :sisi:

pulvis
13-08-2008, 22:00
Promosso il mio portiere.. ora sono senza estremo difensore :asd:

Carmelo Lapi (214068017)
17 anni e 0 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 30/11/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 570
Ingaggio: 2 521 €/settimana
Proprietario: SS Atlantide

Resistenza: debole Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

E' un 7,38. Ci ricaverò qualcosina, spero...


1,1 M !!! :eek::eek::eek:

derblauereiter
13-08-2008, 22:20
dopo 29' perdo già 5-0, fine del capitolo Serie A :(

cekkino
13-08-2008, 22:38
Dopo il primo tempo vinco 4-0 e Anzul gioca col 2-5-3 :asd:






SCUDETTO


:champ:


:bottles::bottles::bottles:


Ed è il secondo scudetto in 3 campionati........Dangerous Boys alò :D

Forza del Vento
13-08-2008, 22:48
Dopo il primo tempo vinco 4-0 e Anzul gioca col 2-5-3 :asd:






SCUDETTO


:champ:


:bottles::bottles::bottles:


Ed è il secondo scudetto in 3 campionati........Dangerous Boys alò :D

:bravo::bravo::bravo::bravo:

anzul
13-08-2008, 23:13
Dopo il primo tempo vinco 4-0 e Anzul gioca col 2-5-3 :asd:
i giochi erano ormai fatti, anche vincendo oggi (ci voleva un mezzo miracolo) non c'era comunque speranza nè per il sottoscritto nè per calippo, quindi senza timore di falsare il campionato mi son buttato a capofitto sull'allenamento regia/attacco (4 registi, un'ala, un attaccante, 2 trequartisti)... hai visto mai che riesco a far crescere qualcuno di decente? :suspi:

complimenti per lo scudetto, è meritato :inchino:

mi spiace molto per blabla (anche per aed e pulvis), ma chiamo all'appello menhir per festeggiare chi può gridare al forum "sempre in serie A" :D

cekkino
13-08-2008, 23:32
chiamo all'appello menhir per festeggiare chi può gridare al forum "sempre in serie A" :D


Io invece chiamo all'appello me stesso per festeggiare l'unica squadra ad aver vinto 2 scudetti..........Dangerous Boys :D

derblauereiter
14-08-2008, 00:05
I complimenti sono d'obbligo sia a Cekkino per la vittoria sia a Menhir e ad Anzul per la continuità. Io ho l'unico rammarico di aver perso la promozione due stagioni fa allo sprint con Pulvis. Sinceramente con la squadra dell'anno scorso lo scudetto sarebbe stato ampiamente alla mia portata, una stagione e 2,5M dopo era difficile fare di meglio.

Una nota strana e scaramantica... ho tenuto 3 scout per una stagione pescando una dozzina di cessi. Sono tornato a uno scout ed ho pescato un terzino da 6 stelle...mah.

Da lui partono i nuovi Cavallucci....

cekkino
14-08-2008, 00:20
Dodicesima Giornata



decrepiti anzianotti - Dangerous Boys 0 - 6

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 292 presenti a ricovero dei vecchiardi vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia nel big match della giornata, che potrebbe assegnare il quarto scudetto della HtIta SerieA. Dopo soli 16 minuti la capolista passa in vantaggio col capitano Naldi. Raddoppio di Basso che sfrutta un'azione partita dalla fascia sinistra. Con questo gol, Giovanni Passarino sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 3. Al 34esimo grave infortunio per Basso che lo terrà lontano dal campo per qualche settimana; al 42esimo il suo sostituto, Usai, fissa il risultato sullo 0 a 4 e qui si chiude la prima frazione....lo scudetto è ipotecato :D . La ripresa è solo una formalità è dobbiamo segnalare la gloria anche per Marchesoli e per il bomber Filomarino, che aveva fallito in precedenza 2 buone occasioni...la gara termina sullo 0 a 6 ed è FESTA :p . Massimo Deiana è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di anzianot; Pietro Naldi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Danger.


Megalith Carmiano - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 8 - 2

210 i coraggiosi che hanno raggiunto Full Moon sfidando il temporale, per assistere a uno spareggio per rimanere in serieA. Partenza a razzo dei padroni di casa che dopo soli 3 minuti passano in vantaggio col bomber Manfredi; azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Giovanni Troilo che mette a segno il raddoppio per Megalith. Megalith aumenta il proprio vantaggio quando Cristian Manfredi, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 0. Altri 2 goal di Troilo chiudono la prima frazione sul 5-0 ed è hattrick per Troilo :D . Nella ripresa Altomonte accorcia le distanze ma Stagnaro riporta la gara sul 6-1. Con una grande reazione gli avversari al 78° minuto, accorciano le distanze portandosi sul 6 - 2 con Luca Nicosia, il quale, entrato per vie centrali, è riuscito a sorprendere la retroguardia avversaria. Nel finale si scatena Troilo che mette a segno altre 2 reti completando cosi la sua fantastica cinquina :D . Megalith con questa bella vittoria ipoteca la salvezza. Il sito internet dei fan di Megalith ha eletto Jody Zucchi come migliore in campo; il sito internet dei fan di Cavalblu ha eletto Luca Nicosia come migliore in campo.


Calippo Galaxy Juniores - young centurions 2 - 2

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 204 presenti a Poppanti Stadium vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Dopo un errore della difesa ospite Antonio Tomasoni non perdona e segna per Galaxy: 1 a 0. Grande scatto in velocità di Antonio Tomasoni che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 2 a 0. Da segnalare anche l'infortunio di Melegatti e la prima frazione termina sul 2-0! Nella ripresa c'è la reazione degli ospiti che ritornano in partita con un bel goal di Andrea Moratti. Gli ospiti spingono alla ricerca del pareggio e nel finale lo raggiungono con una bella azione manovrata che si conclude con un cross dalla destra su cui Vittorio Pietracaprina mette lo zampino, e devia in porta: parità, ora, 2 per parte. La gara termina sul 2-2. Tra i migliori per Galaxy bisogna senz'altro menzionare Mario Lapi, una prestazione eccezionale la sua; il giocatore più importante per miniteam è stato senza ombra di dubbio Mauro Minarelli.


Rex FFC - SS Atlantide Primavera 5 - 2

286 festanti spettatori sono giunti a Mega Real Rex Stadium, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. È ovvio che Rex ha intenzione di attaccare sulle fasce. Al minuto 7 Youngs ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Daniele Ladu che entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1. Luigi Ghiringhelli si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 1 - 1 al 16°. La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Nuccio Sbandi al 22° minuto: 2 a 1. Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol: Moschini è l'autore della rete. Nella ripresa Youngs si rifà sotto con un goal di Altobello ma nel finale ancora Sbandi e Reiter fissano il risultato sul 5-2 finale. Nuccio Sbandi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Rex; Matteo Tabacchini è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Youngs.




Classifica dopo la Dodicesima Giornata


1. Dangerous Boys 31 (60 - 21) :champ:


2. Calippo Galaxy Juniores 21 (35 - 25)

3. decrepiti anzianotti 20 (46 - 41)

4. Rex FFC 20 (43 - 38)

5. Megalith Carmiano 16 (44 - 37)


6. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 11 (24 - 48)

7. young centurions 9 (27 - 39)

8. SS Atlantide Primavera 5 (13 - 43)

Forza del Vento
14-08-2008, 00:22
Una nota strana e scaramantica... ho tenuto 3 scout per una stagione pescando una dozzina di cessi. Sono tornato a uno scout ed ho pescato un terzino da 6 stelle...mah.

Interessante considerazione :sisi:
Come mai sei tornato a 1?

derblauereiter
14-08-2008, 00:38
Interessante considerazione :sisi:
Come mai sei tornato a 1?

Mi ero rotto i maroni di sprecare soldi inutilmente :cool:

cekkino
14-08-2008, 00:44
Altra promozione :asd:


Daniele Ugolini (214330322)
18 anni e 49 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 15/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 334 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Sapevo che era insufficiente/insufficiente/tremendo in regia/cross/passaggi e che non migliorava più né in regia né in cross e né in passaggi........come diavolo ha fatto a diventare accettabile in regia :suspi: ?????

Dampyr
14-08-2008, 00:58
Altra promozione :asd:


Daniele Ugolini (214330322)
18 anni e 49 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 15/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 334 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Sapevo che era insufficiente/insufficiente/tremendo in regia/cross/passaggi e che non migliorava più né in regia né in cross e né in passaggi........come diavolo ha fatto a diventare accettabile in regia :suspi: ?????
boost? :rolleyes:

cekkino
14-08-2008, 01:03
boost? :rolleyes:


Ma il boost non favoriva chi ancora aveva margini di miglioramento?

Cmq nonostante mi continuasse a dire che non migliorava più e che la giovanile non era più il suo posto, continuava a migliorare nelle stelline e nell'ultima gara ha fatto 6 stelle da ala normale....il max per lui :sisi:


Da qui il quesito: ma è sicuro che non migliorano più quando lo dice l'allenatore oppure continua a crescere ma molto lentamente?

anzul
14-08-2008, 01:18
Una nota strana e scaramantica... ho tenuto 3 scout per una stagione pescando una dozzina di cessi. Sono tornato a uno scout ed ho pescato un terzino da 6 stelle...mah.


Interessante considerazione :sisi:
Come mai sei tornato a 1?


Mi ero rotto i maroni di sprecare soldi inutilmente :cool:
mai avuto più di uno scout :sisi: e i risultati parlano da soli :D

...oppure sono un fenomeno in tattica :asd: :asd: :asd:

pulvis
14-08-2008, 01:47
Dopo il primo tempo vinco 4-0 e Anzul gioca col 2-5-3 :asd:






SCUDETTO


:champ:


:bottles::bottles::bottles:


Ed è il secondo scudetto in 3 campionati........Dangerous Boys alò :D

Complimentoni per il secondo scudetto! :inchino::inchino:

Personalmente mi dispiace di abbandonare questa banda di fuori di testa della serie A, ma il mio progetto ha funzionato come doveva.. Dopo la promozione dalla II serie allo sprint con Derbla (cit.), che peraltro aveva una squadra fortissima, ho puntato subito a un buon anno di serie A, coronato da un inaspettato scudetto.. :rolleyes:

Ma tutto ha un prezzo, e in quel caso il prezzo è stato non dover promuovere nessuno fino a 19 anni, cercare di allenare solo un reparto e non il singolo giocatore etc.. Questa seconda stagione mi sono dedicato all'allenamento puro e alle promozioni di massa, monetizzando un po' ma divertendomi comunque.. :p

E ora...II serie sto tornandooo! :asd:

Joey-sama
14-08-2008, 01:57
Mi ero rotto i maroni di sprecare soldi inutilmente :cool:

io invece 2 li ho licenziati e sostituti, capisci che quando ne hai 3, il primo di propone un cesso e chiamando fiduciosi gli altri 2 entrambi ti dicono che non hanno trovato nulla, una tanica di benzina e un cero sono il meno :rolleyes:

tra l'altro ho 2 portieri come al solito e pure giovanissimi :-o

Menhir_ds
14-08-2008, 06:03
Complimenti a cekkino per lo strameritato scudetto, ad anzul per l'ennesima permanenza in Serie A ed a tutti gli altri per aver contribuito a rendere questa stagione spettacolare...peccato non poter essere presente quanto vorrei... :(

anzul
16-08-2008, 12:02
promosso l'ultimo attaccante della rosa, nonchè l'unico giocatore da almeno 6 stelle :(

Massimo Deiana (214489284)
17 anni e 57 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 10/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 530
Ingaggio: 353 €/settimana
Proprietario: Spallinati
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

ero molto dubbioso se promuoverlo, non cresceva più in passaggi ma dell'attacco non mi è stato detto nulla se non che era scattato ad accettabile, ma non avevo più attaccanti da allenare, anche il trequartista è arrivato ad insufficiente e non cresce più, per cui ho fatto piazza pulita e mi concentrerò in regia+passaggi per 2 cc 15enni e ovviamente il trequartista 16enne...
secondo voi se avessi continuato ad allenarlo in attacco (secondaria ovviamente) poteva arrivare a buono entro i 17 anni o era una boccia persa?

derblauereiter
16-08-2008, 12:30
secondo voi se avessi continuato ad allenarlo in attacco (secondaria ovviamente) poteva arrivare a buono entro i 17 anni o era una boccia persa?

beh qualche decimale ce l'ha, quindi probabilmente ci sarebbe arrivato (a meno che il limite fosse più basso)

cekkino
16-08-2008, 15:21
Promosso uno dei miei terzini!

L'ho allenato in cross e portato al suo limite, in difesa l'ho pescato insufficiente e ha preso qualche allenamento in secondaria!

In effetti è bassino in tutto però qualche soldino dovrei farcelo


Massimiliano Marchesoli (214519784)
18 anni e 69 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 28/09/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 630
Ingaggio: 352 €/settimana
Proprietario: Cekkino F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Joey-sama
20-08-2008, 23:10
rieccomi :D

derblauereiter
20-08-2008, 23:19
rieccomi :D

Oh era ora, ti lascio il mio posto tanto sai già cosa fare. :sisi:

Joey-sama
20-08-2008, 23:22
Oh era ora, ti lascio il mio posto tanto sai già cosa fare. :sisi:

hai almeno assolto il tuo compito? :rolleyes::suspi:

derblauereiter
20-08-2008, 23:30
hai almeno assolto il tuo compito? :rolleyes::suspi:

Più o meno...:rolleyes:

all'andata un pareggio, il ritorno è settimana prossima ma oramai la squadra è in vacanza.

Joey-sama
20-08-2008, 23:31
Più o meno...:rolleyes:

all'andata un pareggio, il ritorno è settimana prossima ma oramai la squadra è in vacanza.

serve la chiusura col botto :sisi:

fantaluca
20-08-2008, 23:45
mi hanno rubato altri 2 punti... se le partite finissero al 80esimo sarei campione del mondo :asd:

cekkino
20-08-2008, 23:50
mi hanno rubato altri 2 punti... se le partite finissero al 80esimo sarei campione del mondo :asd:


:suspi:


Ma non è che sei tu che hai rubato un punto :asd:


P.S. : Bentornato Joey :D

fantaluca
20-08-2008, 23:56
Ma non è che sei tu che hai rubato un punto :asd:

io parlo di dati oggettivi :rotfl:

ladri!!! :rotfl:

è la seconda volta che sopra 3-1 nel secondo tempo pareggiamo dopo l'80esimo :rotfl:

Forza del Vento
21-08-2008, 00:09
Dopo la giornata di oggi ho la matematica qualificazione alla serie A :up:

Doppio salto completato con successo :D

Alla prossima stagione

cekkino
21-08-2008, 16:56
Dopo la giornata di oggi ho la matematica qualificazione alla serie A :up:

Doppio salto completato con successo :D

Alla prossima stagione


benvenuto in HtIta SerieA :D

Forza del Vento
22-08-2008, 14:51
benvenuto in HtIta SerieA :D

Grazie! Alla prossima stagione :up:

pulvis
27-08-2008, 23:37
Saluto la serie A con un'onorevole sconfitta contro il meritatissimo campione Cekkino :sisi: