PDA

Visualizza Versione Completa : pescata di poco fa...da considerarsi pippa ?



rodano2008
14-05-2008, 19:41
18 anni e 17 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 17/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 350
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: Rodano 2008
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

ZiDad
14-05-2008, 19:49
Lati positivi: la specialità.
Lati negativi: tutto il resto, soprattutto perchè non ha tanti decimali sulle skill principali.
Risultato: se alleni cross o regia e hai uno slot libero, fagli fare uno scattino per guadagnarci qualche eurino in più. Altrimenti vendilo e spera in qualche acquirente distratto!

Ferlons
14-05-2008, 19:51
abbastanza scarsino.
Io lo metterei in vendita a poco sperando che chi lo compra lo alleni bene e lo venda e ti consolerai in futuro col 2% per la casa madre se lo vendono (anche se non ti renderà ricco :p )

rodano2008
14-05-2008, 19:55
non capisco perchè anche se ho giovanili a livello BUONO pesco simili pippe

ZiDad
14-05-2008, 19:57
non capisco perchè anche se ho giovanili a livello BUONO pesco simili pippe
Proprio perchè mi ponevo la stessa domanda ma con giovanili ECCELLENTI sono passato alle nuove giovanili!
Pesco sempre pippe, ma almeno mi diverto... :asd:

rodano2008
14-05-2008, 20:00
quindi anche te peschi pippe ?? anche con eccellente ?
ma conviene sta cosa ?

ZiDad
14-05-2008, 20:01
La pescata è random, sia con il vecchio sistema, che avevo fino a 2 mesi fa, che con il nuovo.
Nel vecchio sistema prima o poi peschi qualcosa di buono, ma nel frattempo perdi tempo... (da eccellente, la mia ultima pescata aveva 50 di TSI).
Nel nuovo sistema pur pescando spesso scarsoni, puoi divertirti a far crescerli come meglio credi e ti diverti con quei simpaticoni degli allenatori e degli scout...

rodano2008
14-05-2008, 20:05
ma quando attivi la squadra giovanile non puoi più cancelarla ??
e poi se attivo la squadra giovanile le spese aumenteranno o saranno sempre uguali ??

ZiDad
14-05-2008, 20:15
ma quando attivi la squadra giovanile non puoi più cancellarla ??
Puoi decidere se tenere entrambe attive o solo una, e prima del fatidico 1° luglio, dove dovrai decidere quale mantenere, ci sarà la possibilità di chiudere le nuove giovanili e tornare alle vecchie. Ovvio che se non investi più nelle vecchie, nel giro di poche settimane ti torneranno a livelli bassissimi.


e poi se attivo la squadra giovanile le spese aumenteranno o saranno sempre uguali ??
Se tieni solo le nuove giovanili, puoi spendere 10K con un solo scout e 5K in più per ogni scout aggiunto. Al massimo spendi 20K come le vecchie.

Cmq, se giri e cerchi in questo forum, ci sono esperienze dirette di altri utenti, me compreso, che ti possono essere utili! :up:

rodano2008
14-05-2008, 20:28
hehehe

non saprei che fare se tenere la vecchia o provare la nuova