PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare allenatore?!?



Bender
14-05-2008, 19:33
Sono quarto in IX e così rimarrò fino a fine stagione, attualmente ho un allenatore accettabile scarso in carisma.
è il caso di di sostituire l'allenatore con uno buono? la differenza si sente?

Ferlons
14-05-2008, 19:48
Sono quarto in IX e così rimarrò fino a fine stagione, attualmente ho un allenatore accettabile scarso in carisma.
è il caso di di sostituire l'allenatore con uno buono? la differenza si sente?

Se hai le possibilità economiche si :sisi:

fai conto che velocizzi gli scatti degli allenandi e anche la forma media dovrebbe trarne beneficio

jewel80
14-05-2008, 20:03
sicuramente. il buono/scarso è il prossimo passo da fare.

white4781
14-05-2008, 20:25
se hai risorse economiche buono/scarso, altrimenti tieni l'accettabile.

mirtino
15-05-2008, 08:35
hai detto che sei in IX e che ci starai anche la prossima stagione! Io al posto tuo cercherei adesso un giocatore "futuro allenatore"!

l'allenatore che hai va bene per stare in nona quindi se pazienti una stagione, da adesso, potrai avere un fashion allenatore buono accettabile (abilità-carisma)!!!

roba da ricchi.......

Argentino
15-05-2008, 16:01
hai detto che sei in IX e che ci starai anche la prossima stagione! Io al posto tuo cercherei adesso un giocatore "futuro allenatore"!

l'allenatore che hai va bene per stare in nona quindi se pazienti una stagione, da adesso, potrai avere un fashion allenatore buono accettabile (abilità-carisma)!!!

roba da ricchi.......

E no, assolutamente allenatore buono scarso al più presto, dopo quello che dici tu va più che bene. Ma dopo però.:sisi: