PDA

Visualizza Versione Completa : nuove regole sugli stipendi?



musclemuseum
14-05-2008, 14:47
è già un po' che sento parlare di questa cosa, qualcuno saprebbe darmi delucidazioni, per favore? (mi va bene di tutto, link, spiegazioni, ecc...)
PS: scusate ma essendo di fretta (quasi sempre) non ho avuto il modo di fare il bravo bambino e cercare un po' x i fatti miei (che di solito, tra l'altro, non mi porta mai a buoni risultati... io e il tasto search non andiamo molto d'accordo...:asd:)

grazie a tutti!!!


musclemuseum

derblauereiter
14-05-2008, 15:30
Non sono sicuro di avere capito la domanda, ma guarda per cominciare la seconda parte della "Guida allo Skill Trading"

musclemuseum
18-05-2008, 04:26
in effetti la mia domanda è stata frettolosa e poco chiara. Vorrei sapere se con la nuova stagione (o cmq semplicemente in futuro) gli stipendi verrano "ricalcolati" in qualche modo (età, alzamento/abbassamento skill, CP, ecc).
Ci sarà una "rivoluzione" degli stipendi o rimarranno sempre così?

musclemuseum

_eNeRGy_
18-05-2008, 11:51
a quanto ho capito io una volta lo stpendio soprattutto dei registi veniva calcolato in base alla resistenza del momento al compleanno.

ora verra praticamente calcolata con una resistenza sempre uguale a eccellente.

in soldoni se hai tanti giocatori che stanno stabili con resistenza eccellente non avrai aumenti, altrimenti tutti i giocatori sotto avranno un aumento proporzionale alla lontananza della resistenza da eccellente.

il che si traduce in un aumento medio intorno al 3-4 % degli stipendi in tutto hattrick ma penso che per i nuovi utenti potra essere anche intorno al 10%.
dato che mediamente chi iniza ha resistenza bassina

derblauereiter
18-05-2008, 22:35
Il contributo di CP è già implementato (0,25% dello stipendio per ogni livello di CP).
Quella della resistenza penso valga dalla prossima stagione ma non sono certo.