PDA

Visualizza Versione Completa : qual. e replaces



ethanolo
13-05-2008, 17:33
sto vedendo alltid nella parte delle promozioni/retrocessioni e mi sorge questa domanda: la differenza tra la scritta "qual." e "replaces" accanto alla prima della sesta qual č? cioč quale delle 2 indica spareggio e quale promozione diretta?

lucianomafia
13-05-2008, 17:57
se invece di andare li vai nella pagina della classifica della tua serie su HT e nel menů di destra clicchi "promozioni/retrocessioni" ti dice quanti punti devi avere e quale differenza reti per essere promosso diretto!

da li poi vai per deduzione (riguardo alla domanda di prima)

ethanolo
13-05-2008, 18:20
se invece di andare li vai nella pagina della classifica della tua serie su HT e nel menů di destra clicchi "promozioni/retrocessioni" ti dice quanti punti devi avere e quale differenza reti per essere promosso diretto!

da li poi vai per deduzione (riguardo alla domanda di prima)

grazie, non me ne ero mai accorto!:up:

derblauereiter
13-05-2008, 18:26
Comunque "qual." č lo spareggio, "Replaces" la promozione diretta.

Fara
14-05-2008, 12:31
altrimenti metti alltid in italiano e sei a posto :)

anzul
14-05-2008, 12:36
altrimenti metti alltid in italiano e sei a posto :)
:asd:

dalamar
14-05-2008, 16:16
A propostio di alltid...se io fossi sicuro della promozione (''SE'':D) quando potrei vedere su alltid con certezza il girone dove potrei finire?

Oppure devo aspettare i calendari prima di sbattere la testa sullo spigolo della scrivania??????? Visto che attualmente milito nella IX.1626 (54 / 2048) non vorrei magari peggiorare:mad::mad:

Cit:

Frederick - Che lavoro schifoso!
Igor - Beh..potrebbe essere peggio!
Frederick - AH si..? e come?!
Igor - Potrebbe piovere...

:D:D

slaine
14-05-2008, 16:24
A propostio di alltid...se io fossi sicuro della promozione (''SE'':D) quando potrei vedere su alltid con certezza il girone dove potrei finire?

se non sei in una serie che deve aspettare gli spareggi per determinare chi sale e chi scende gli abbinamenti alla fine dell'ultima giornata sono di solito corretti....

fantaluca
14-05-2008, 16:44
se non sei in una serie che deve aspettare gli spareggi per determinare chi sale e chi scende gli abbinamenti alla fine dell'ultima giornata sono di solito corretti....

il che si traduce nella serata di sabato piů o meno