PDA

Visualizza Versione Completa : Lo rischiereste?



Uafa
13-05-2008, 12:58
Punta titanica, che oggi ha messo il cerotto e potrebbe giocare in amichevole.
Era a buono di forma 2 settimane fa, la scorsa non ha giocato causa infortunio ed ora è scesa ad accettabile.
Sabato prossimo gioco contro la seconda (io sono primo). Rischio il puntero in amichevole per evitare cali di forma (che poi, magari, comunque non si verificano) ed incrocio le dita, oppure lo preservo in tribuna VIP?

OrsettiOrsetti
13-05-2008, 13:00
A quanto ne so il cerotto non aumenta la probabilità di infortunarsi, ma potrebbe essere un mito...

In ogni caso è una scelta da monetina.

fantaluca
13-05-2008, 13:02
sempre messi gli incerottati... zero problemi

EESS71
13-05-2008, 13:05
il cerotto non aumenta la prob di infortuni, se però ti dice male il fatto di avere il cerotto lo riduce ad uno zerbino per MOOOOOOlte settimane....

io preserverei se la partita è importante...

slaine
13-05-2008, 13:07
il fatto di giocare questa settimana verrà preso in considerazione per la modifica della curva di bg che, quindi, servirà a definire la forma corrente della prossima settimana. Per quanto riguarda la forma che avrà dopo l'allenamento di questa settimana, dipenderà dalla curva di bg della settimana passata.
Quindi giocare questa settimana non servirà a tenere la forma per questa settimana...

white4781
13-05-2008, 13:33
cmq io lo farei giocare. Come detto sopra cerotto non aumenta la probabilità di avere infortunio.

nikcr81
13-05-2008, 14:40
Io lo farei giocare, se poi hai anche 10 fisio meglio...... beh se si rompe è sfighissima

jewel80
13-05-2008, 14:54
io eviterei sicuramente. :sisi:

ZiDad
13-05-2008, 15:03
Io quoto Nikcr81, lo farei giocare solo avendo parecchi fisio. A quel punto la percentuale di sfiga si potrebbe ridurre di molto! :sisi:

lodone
13-05-2008, 16:10
il fatto di giocare questa settimana verrà preso in considerazione per la modifica della curva di bg che, quindi, servirà a definire la forma corrente della prossima settimana. Per quanto riguarda la forma che avrà dopo l'allenamento di questa settimana, dipenderà dalla curva di bg della settimana passata.
Quindi giocare questa settimana non servirà a tenere la forma per questa settimana...

:sisi:

Se la partita fondamentale è solo la prossima lascerei perdere!

In ogni caso il cerotto non aumenta la possibilità di infortunio, ma ne aumenta la durata nell'eventualità che il giocatore si azzoppi comunque!

brey81
13-05-2008, 16:17
La mia idea è questa, se la tua riserva è migliore del tuo giocatore acciaccato in caso di calo di forma, lo farei giocare, che se va di sfiga e ti si rompe hai comunque una riserva all'altezza, ma se la riserva non vale quanto il tuo acciaccato calato di forma, io lo terrei in tribuna, visto che hai detto che la prossima partita è fondamentale :sisi: :up:

Fiabeschi
13-05-2008, 17:27
Io li ho sempre fatti giocare in quei casi...

Uafa
13-05-2008, 17:31
:sisi:

Se la partita fondamentale è solo la prossima lascerei perdere!

In ogni caso il cerotto non aumenta la possibilità di infortunio, ma ne aumenta la durata nell'eventualità che il giocatore si azzoppi comunque!

La mia paura è quella...



La mia idea è questa, se la tua riserva è migliore del tuo giocatore acciaccato in caso di calo di forma, lo farei giocare, che se va di sfiga e ti si rompe hai comunque una riserva all'altezza, ma se la riserva non vale quanto il tuo acciaccato calato di forma, io lo terrei in tribuna, visto che hai detto che la prossima partita è fondamentale :sisi: :up:

Purtroppo la riserva è un attaccante buono... :p

Penso che lo lascerò in tribuna (anzi, lo metto sostituto della riserva schierata titolare) dato che sabato con 1 vittoria sarei (almeno) sicuro del primo posto in VI, e se mi si rompe sciaguratamente il titanico calerebbero vistosamente i miei valori d'attacco (pur avendone un altro, che da solo non basta).

Fara
13-05-2008, 19:03
sono in una situazione molto simile (io 2° e gioco contro il 1°)
anche io ho il tuo stesso problema con un attaccante con cerotto (più quello di 2 nuovi acquisti titolari senza cerotto che ho però comprato dopo sabato, quindi se non giocano perdono l'allenamento)..
alla fine mi sono deciso per farli giocare tutti e 3 (incrociando le dita)...

eagle81
13-05-2008, 19:08
lascia stare...+4 seguito subito da +5 al rientro con il cerotto...my best allenand...:(


ps...e stasera lo schiero di nuovo col cerotto all'esordio...:asd:

Fara
13-05-2008, 22:03
lascia stare...+4 seguito subito da +5 al rientro con il cerotto...my best allenand...:(



ps...e stasera lo schiero di nuovo col cerotto all'esordio...:asd:

non sei molto credibile :asd::asd:
ho visto che anche stasera hai avuto molta fortuna.. +4 con un 34enne

eagle81
13-05-2008, 22:13
non sei molto credibile :asd::asd:
ho visto che anche stasera hai avuto molta fortuna.. +4 con un 34enne


:asd:

roger88
14-05-2008, 12:07
si rischia!!!!!!!!