PDA

Visualizza Versione Completa : Calo Allenatore



NoBu
13-05-2008, 08:41
Mi è arrivata la comunicazione ieri che il mio allenatore (quello da 79k base) è passato da scarso a tremendo in carisma.

La prossima stagione punto a salire in IX, devo cambiarlo e spendere altri 79k per prenderlo uguale??

Grazie. :p

Fiabeschi
13-05-2008, 09:08
No, tanto a quei livelli la gestione di pic e mots puoi abbastanza lasciarla in disparte. Piuttosto se hai denari da investire nell'allenatore prendi subito un allenatore buono - scarso carisma [260k circa se non ricordo male].

soullessguy
13-05-2008, 10:07
si, prendi decisamente il buono/scarso!!! :sisi:

white4781
13-05-2008, 13:45
quoto sopra, prendi il buono/scarso :sisi:

lubacardica
13-05-2008, 14:32
Vero, una settimana in meno di allenamento a giocatore fa davvero comodo :up:

jewel80
13-05-2008, 14:55
buono/scarso appena puoi :sisi:

musclemuseum
14-05-2008, 02:53
sì, il buono/scarso, a mio avviso, è una pedina fondamentale appena si riesce a raggiungere i soldi disponibili x gli allenandi "definitivi" + l'allenatore.

musclemuseum

zinello
14-05-2008, 10:42
Salve, stesso problema, oggi ho notato che il carisma del mio allenatore è calato a tremendo...la cosa mi fa legermente incazzare in quanto l'ho comprato in ottobre...quindi mi è durato appena due stagioni!!! Mi spiegate come funziona il calo di carisma e se in settima serie mi conviene riprendere il buono/scarso o puntare a qualcosa di meglio?

baggia
14-05-2008, 10:46
Il carisma scende mediamente ogni stagione di un valore fino ad arrivare a disastroso. Una volta a disastroso, ogni stagione incomincerà a scendere
gradualmente l'abilità dell'allenatore mentre il carisma rimarrà a disastroso..beh se adesso hai quello accettabile/tremendo cambialo con il buono/scarso

zinello
14-05-2008, 11:07
No ora ho un buono/tremendo...sinceramente pensavo che il carisma non scendesse così velocemente!!!

Sono neopromosso in settima e la savezza è già raggiunta...cosa mi consigliate di fare? Tenere questo, riprendere un buono/scarso o cosa?:)

baggia
14-05-2008, 11:16
non credo che un livello di carisma in più faccia tutta questa differenza (specialmente tra scarso e tremendo)...o almeno aspettiamo che qualcuno ci fornisca delle certezze... io ti posso dire che con l'allenatore tremendo in carisma riesco a reggere gli effetti di un pic (da composti a calmi) per una partita sicuramente poi torna a composti (ma è alto)..bisogna sapere quanto ti interessa il gestire pics/mots....e a tal proposito chiedo se qualcuno conosce la differenza (se c'è e se è netta) fra i due carismi..tremendo-scarso

Fara
14-05-2008, 11:19
No ora ho un buono/tremendo...sinceramente pensavo che il carisma non scendesse così velocemente!!!

Sono neopromosso in settima e la savezza è già raggiunta...cosa mi consigliate di fare? Tenere questo, riprendere un buono/scarso o cosa?:)

fossi in te se non fai tanti turni in coppa e hai poi la possibilità di salire, comprerei un future trainer, terrei ancora questa stagione il buono/tremendo e la prossima convertirei l'allenatore (soprattutto se fai trading)..

white4781
14-05-2008, 14:59
fossi in te se non fai tanti turni in coppa e hai poi la possibilità di salire, comprerei un future trainer, terrei ancora questa stagione il buono/tremendo e la prossima convertirei l'allenatore (soprattutto se fai trading)..

quoto :sisi::sisi: