PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualke veterano di Hattrick che mi spiega?plsss



Jackill
10-05-2008, 21:27
In questo campionato è la seconda partita che perdo nella stessa maniera.
Mi sà che mi sono giocato la promozione
Perfavore spiegatemi cosa sbaglio, così non avrò più di queste brutte sorprese:-o

Ho perso 2-1 MatchID: 161235526

Possesso palla

mio avversario----------------------------------------------------------------------------------mia squadra
34%--------------------------------------------------------------------------------------66%
37%--------------------------------------------------------------------------------------63%

Valori avversario--------------------------------------------------------------------------------valori miei
4-4-2------------------------------------------------------------------------------------------3-5-2
normale -----------------------------------------------------------------------------------AtteggiamentoPartitella
----------------------------------------------------------------------------------Tattica Attacco sulle fasce
-----------------------------------------------------------------------------------Abilità nella tattica formidabile


Centrocampo tremendo (basso) -------------------------------------------------------------Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra debole (alto) ------------------------------------------------------------------Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto alto) ---------------------------------------------------------- Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (alto) -----------------------------------------------------------------Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (basso)---------------------------------------------------------------Attacco Destro insufficiente (molto basso)
AttaccoCentrale scarso(molto alto) --------------------------------------------------------- Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)--------------------------------------------------------Attacco Sinistro insufficiente (basso)


Spero che qualcuno riesca a spiegarmi:up:

IL_PURTY
10-05-2008, 21:33
Oltre alla componente di random il tuo attacco era un po' troppo leggero anche se cmq lo superavi.... con le nuove modifiche la difesa regge meglio di prima e poi secondo me influisce aver giocato partitella ed essere fuori casa..
Io ho perso una partita dove essendo in casa ed avento tutte e dico tutte le valutazioni di squadra superiori e fiducia alta ho perso 2-4 ed avevo messo partitella.....

Aumenta gli attacchi laterali per il futuro!

ciau!

roger88
11-05-2008, 13:44
il purty è proprio un Veterano di hattrick!!!!!!

Ketamina
11-05-2008, 14:44
Puzza di flaming? :suspi:

Jackill
15-05-2008, 14:01
Oltre alla componente di random il tuo attacco era un po' troppo leggero anche se cmq lo superavi.... con le nuove modifiche la difesa regge meglio di prima e poi secondo me influisce aver giocato partitella ed essere fuori casa..
Io ho perso una partita dove essendo in casa ed avento tutte e dico tutte le valutazioni di squadra superiori e fiducia alta ho perso 2-4 ed avevo messo partitella.....

Aumenta gli attacchi laterali per il futuro!

ciau!

Grazie per i consigli:up:

IL_PURTY
15-05-2008, 14:11
Prego! :)

ciau!

slaine
15-05-2008, 14:25
Ho perso 2-1 MatchID: 161235526
nel 1° tempo hai avuto un totale di 3 azioni di cui 2 al centro e 1 da SX. Nota che le hai fallite tutte.

In compenso hai subito 1 azione da SX e 1 dal centro, entrambe fallite dal tuo avversario.

Già qui possiamo dire che hai avuto sfiga, con quel possesso 3 azioni vs. 2 sono un bel regalo al tuo avversario.

2° tempo: hai avuto 1 azione da SX che hai sfruttato bene. Peccato sia arrivata dopo aver subito 2 azioni da SX con relativi gol (lui aveva il 43% di possibilità di segnare).

Sicuramente lui ha avuto fortuna nell'assegnazione delle azioni (4 azioni contro le tue 4) visto il possesso nettamente dalla tua parte ma tu hai peccato in fase realizzativa: come eri messo a Fiducia?

roger88
15-05-2008, 14:43
cos e flaming????

slaine
15-05-2008, 14:47
cos e flaming????

piantala e evita i commenti sulle persone.

roger88
15-05-2008, 16:33
ma è un mio amico e lo conosco anche nella realtà....e lo chiamiamo sempre veterano...quindi era un commento positivo e nn negativo...chiedi a lui se nn c credi!!!
w la buona fede!!!

slaine
15-05-2008, 17:43
ma è un mio amico e lo conosco anche nella realtà....e lo chiamiamo sempre veterano...quindi era un commento positivo e nn negativo...chiedi a lui se nn c credi!!!
w la buona fede!!!

la buona fede è nel fatto che non sei stato ammonito e nel fatto che il 3d è ancora aperto.
Che sia tuo amico io non posso saperlo.

roger88
15-05-2008, 20:21
si in effetti hai ragione!!!
pero alla fine è come quando ti scrivi con gli altri che conosci da un sacco di tempo!!
grazie per la non ammonizione!!! w htita

slaine
15-05-2008, 20:23
si in effetti hai ragione!!!
pero alla fine è come quando ti scrivi con gli altri che conosci da un sacco di tempo!!
grazie per la non ammonizione!!! w htita

:up: