PDA

Visualizza Versione Completa : leggermente esagerata: è troppa?



ethanolo
10-05-2008, 19:55
oggi ho battuto il primo agganciandolo e la fiducia è arrivata a leggermente esagerata. ho 10 psicologi da venerdì. in base alle nuove modifiche non è male averla così alta vero? o mi consigliate di abbassarla a magnifica? e se così fosse quanti psico devo licenziare? io per arrivare primo nella mia sesta devo vincere le prossime 3 contro gli ultimi tre (compreso un bot), e segnare abbastanza (sempre che non perda il mio rivale), quindi con 10 psico potrei sforare parecchio, bo?

IL_PURTY
10-05-2008, 19:58
in teria l'overconfidence puoi' averla gia' 1° vs 5° quindi guarda il valore degli ultimi tre e se sei nettamente superiore puoi rischiartela... io cmq calerei a 5 psico...

ciau!

anzul
11-05-2008, 00:20
se devi per forza vincere le ultime tre, non ci son santi che tengano: 10 strizzacervelli fissi (oc o non oc)!

lucianomafia
11-05-2008, 01:52
mi inserisco per chiedere anch'io consiglio in tema di OC:

sono a estremamente esagerata e gioco contro il 5° che viene da due sconfitte... a cc dovrei superarlo di un livello pieno, gli pareggio il suo unico attacco decente (buono) e lo supero su 2 lati.

che faccio, licenzio 5 dei psyco o seguo il consiglio del trottolino??

ValerioBertotto
11-05-2008, 12:05
io li terrei tutti.

Uafa
11-05-2008, 13:24
Ma la prima non rischia contro le ultime tre, dunque sesta, settima ed ottava? La quinta dovrebbe essere fuori dal rischio OC.

Ketamina
11-05-2008, 14:46
Ma la prima non rischia contro le ultime tre, dunque sesta, settima ed ottava? La quinta dovrebbe essere fuori dal rischio OC.

Decisamente si.

lucianomafia
11-05-2008, 16:32
proprio per questo chiedevo... anch'io sapevo di dovermi preoccupare solo delle parite contro le ultime 3, ma visto quanto detto da il purty mi è venuto un po' di dubbio...

meglio cosi, teniamola bella alta che c'è da segnare!!!

IL_PURTY
11-05-2008, 19:41
proprio per questo chiedevo... anch'io sapevo di dovermi preoccupare solo delle parite contro le ultime 3, ma visto quanto detto da il purty mi è venuto un po' di dubbio...

meglio cosi, teniamola bella alta che c'è da segnare!!!

Io proprio sul forum avevo sentito dire di casi con OC 1 vs 5 anche se ovviamente capita di rado...

Meglio cosi' ho imparato una cosa nuova...

ciau!

ethanolo
13-05-2008, 17:37
se devi per forza vincere le ultime tre, non ci son santi che tengano: 10 strizzacervelli fissi (oc o non oc)!

ho deciso di tenerli per la prossima e poi credo che li calerò a non so ancora quanti,dipende dai gol fatti