PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata....debole!



hotplug
10-05-2008, 13:49
Qualche tempo fa mi venne proposto questo pischello:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Stivoli, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Vista l'età e il livello piuttosto scarso non l'ho mai allenato. Oggi, dopo averlo pescato esce fuori questo 'coso':

17 anni e 107 giorni, accettabile di forma
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 15/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 271 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Non avendo alcuna skill sopra il debole, significa che quel livello insufficiente descritto nel commento non significa che ha almeno un'insufficiente in qualkche skill.

soullessguy
10-05-2008, 17:20
ha insufficiente in carisma. :sisi:

anzul
10-05-2008, 17:25
ha insufficiente in carisma. :sisi:
:lol:

derblauereiter
10-05-2008, 17:42
ha insufficiente in carisma. :sisi:

:rotfl:

Secondo me c'entra anche il livello potenziale, non solo quello attuale.
Aveva già raggiunto il limite ?

Calimar
10-05-2008, 17:53
Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.





probabimente il livello generale insufficiente è un'indicazione sul livello massimo raggiungibile in assoluto... in questo caso coincidente con cross...
anche se quell'insufficiente in carima..... :rotfl: :rotfl:

soullessguy
17-05-2008, 15:17
uhmmm mi sa che lo stesso discorso vale per un mio ragazzotto. Ho sempre creduto (visti anche alcuni miei precedenti) che "livello generale insuff" corrispondesse ad una sorta di decenza almeno in una skill, e invece oltre al mostro di hotplug ecco anche il mio:

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi.

Mai provato in attacco visto che arriverebbe max a debole. Poi:

3,5 difensore centrale
3,5 cc
4,5 ala
1,5 portiere

bella puzza! :( Però ora rivedendo le partite ho notato una cosa: ha specialità veloce, e nella partita da ala pioveva, anche se non ci sono stati SE- in cronaca. La valutazione in stelle può essere comunque inficiata da un probabile SE- non segnalato?

hotplug
18-05-2008, 01:11
:rotfl:

Secondo me c'entra anche il livello potenziale, non solo quello attuale.
Aveva già raggiunto il limite ?

Mai allenato :D

ilbarbadatre
18-05-2008, 01:58
secondo me il livello "insufficiente" significa che sviluppando tutto il suo potenziale in tutte le skill arriva ad una media di insufficiente

-=Lazza=-
18-05-2008, 15:58
magari son tutti DEBOLE molto alto, del tipo che con 1 allenamento per reparto ti scatta sia cross che passaggi, e magari anche difesa o regia.
Saranno tutti deboli con qualche decimale per l'insufficiente!

EESS71
18-05-2008, 18:41
io invece credo che la frase possa voler dire , o che c'è una skill a livello o che ce ne sono molte un po' sotto.

Non mi convinve pienamente invece l'idea del potenziale, penso sia una indicazione sulla situazione del giocatore in quel momento.

hotplug
19-05-2008, 02:09
io invece credo che la frase possa voler dire , o che c'è una skill a livello o che ce ne sono molte un po' sotto.

Non mi convinve pienamente invece l'idea del potenziale, penso sia una indicazione sulla situazione del giocatore in quel momento.

Anche io sono di questo parere. Il potenziale non mi sembra c'entri qualcosa. Tanti 'debole' vengono considerati 'livello insufficiente'.
Non penso c'entrino neanche i decimali.