PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo SE: tocco alla Inzaghi!!



lucianomafia
10-05-2008, 12:46
Fantastico...

non sapevo che i biondini fossero dei fan di superpippo:suspi:

Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato impedisce a Sever Niculescu di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia :eek::asd:è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Franz Hibbard che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe.

Vagrant75
10-05-2008, 12:50
Fantastico...

non sapevo che i biondini fossero dei fan di superpippo:suspi:

Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato impedisce a Sever Niculescu di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia :eek::asd:è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Franz Hibbard che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe.

Prossimamente avremo la deviazione di gomito, come in finale di Champions con il Liverpool :asd:

danybig82
10-05-2008, 12:50
:rotfl::rotfl::rotfl:

Non mi era mai capitato di vederlo :asd:

anzul
10-05-2008, 13:49
io preferisco la deviazione di culo, ma non ho voglia cercare la citazione in cronaca :p