PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il SE su CDT ...



Vagrant75
10-05-2008, 12:24
.... non doveva avvenire quando uno a più CDT dell'altro??

Cioè oggi ho preso goal su corner di testa, ma io ho 3 CDT e lui uno solo :confused:

pulvis
10-05-2008, 12:25
Su Hattrick non si ragiona mai in termini di assoluti, ma in termini di probabilità maggiore o minore.. :sisi:

Vagrant75
10-05-2008, 12:28
Su Hattrick non si ragiona mai in termini di assoluti, ma in termini di probabilità maggiore o minore.. :sisi:

Ecco .... te pareva ... questo non mi era mai successo :(

pulvis
10-05-2008, 12:30
Ecco .... te pareva ... questo non mi era mai successo :(

Ogni azione è come il lancio di un dado. Ecco perchè "attacchi deboli segnano a difese formidabili" (cit.) :)

derblauereiter
10-05-2008, 12:31
Io sono stato eliminato in coppa da un SE CdT preso con 6 saltatori contro 1 :(

Vagrant75
10-05-2008, 12:32
Ogni azione è come il lancio di un dado. Ecco perchè "attacchi deboli segnano a difese formidabili" (cit.) :)

Me tapino :-o


@Deb mi hai rincuorato, il fatto è che io oggi rischio gli spareggi in VI se perdo, invece speravo di passare direttamente!

marubboy
10-05-2008, 13:13
capitato anche a me, 3 colpitori vs 1 e ha segnato.

ne approfitto x togliermi una curiosità: questa frase nella cronaca "Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di LMD arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 10° minuto: 1 a 1" è da considerare SE CdT? perchè ho controllato e il tipo è Imprevedibile, ma non ricordo gol di testa in azioni normali...qualche delucidazione?

roger88
10-05-2008, 13:28
random ora e sempre....hiihhhihihi

Ferlons
10-05-2008, 13:38
capitato anche a me, 3 colpitori vs 1 e ha segnato.

ne approfitto x togliermi una curiosità: questa frase nella cronaca "Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di LMD arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 10° minuto: 1 a 1" è da considerare SE CdT? perchè ho controllato e il tipo è Imprevedibile, ma non ricordo gol di testa in azioni normali...qualche delucidazione?

forse cross + CDT

marubboy
10-05-2008, 13:42
ok, ma io ricordavo che quello che segna, se lo fa di capoccia, deve avere CdT, mentre quello che ha segnato è Imprevedibile...questo non mi spiego!

anzul
10-05-2008, 13:54
Ogni azione è come il lancio di un dado. Ecco perchè "attacchi tremendi segnano a difese divine" (cit.) :)
nazionale docet :sisi:

Vagrant75
10-05-2008, 14:09
Non c'entra un ceppa, ma ho sconfitto il DIO RANDOM ... tripletta del mio DIVINO in CP e vittoria in rimonta da 3-1 a 3-4 nonostante pure due infortuni di due giocatori fondamentali!!
V° arrivo !!!

pulvis
10-05-2008, 14:27
Non c'entra un ceppa, ma ho sconfitto il DIO RANDOM ... tripletta del mio DIVINO in CP e vittoria in rimonta da 3-1 a 3-4 nonostante pure due infortuni di due giocatori fondamentali!!
V° arrivo !!!

Bravo Vagrant.. carina l'idea del cc tw.. :sisi:

Vagrant75
10-05-2008, 14:41
Bravo Vagrant.. carina l'idea del cc tw.. :sisi:

Grazie :)
Alla fine a CC non si perde tanto(1 sottolivello), ma in compenso sul lato d'attacco prendi quasi un livello e considera che è solo Eccellente in cross, anche se formidabile in esperienza.

EDIT: Acc... mi sono accorto solo ora che il tiratore era pure debole di forma :p

Argentino
11-05-2008, 02:31
capitato anche a me, 3 colpitori vs 1 e ha segnato.

ne approfitto x togliermi una curiosità: questa frase nella cronaca "Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di LMD arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 10° minuto: 1 a 1" è da considerare SE CdT? perchè ho controllato e il tipo è Imprevedibile, ma non ricordo gol di testa in azioni normali...qualche delucidazione?

Secondo me non è SE perché parla di discesa sulla destra.

Fara
12-05-2008, 00:58
capitato anche a me, 3 colpitori vs 1 e ha segnato.

ne approfitto x togliermi una curiosità: questa frase nella cronaca "Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di LMD arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 10° minuto: 1 a 1" è da considerare SE CdT? perchè ho controllato e il tipo è Imprevedibile, ma non ricordo gol di testa in azioni normali...qualche delucidazione?

no.. è un attacco dalla fascia destra.
se ricordo bene Claudio aveva detto che quando c'è in cronaca il lato da cui viene segnato il goal non è mai S.E.

white4781
12-05-2008, 01:08
ne approfitto x togliermi una curiosità: questa frase nella cronaca "Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di LMD arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 10° minuto: 1 a 1" è da considerare SE CdT? perchè ho controllato e il tipo è Imprevedibile, ma non ricordo gol di testa in azioni normali...qualche delucidazione?

su HO come viene segnata l'azione?! Così a naso direi che è azione dalla DX, poi se anche Claudio ha confermato che se c'è il lato allora non è SE, beh, io mi affido ciecamente a lui....:D

Fara
12-05-2008, 01:11
su HO come viene segnata l'azione?! Così a naso direi che è azione dalla DX, poi se anche Claudio ha confermato che se c'è il lato allora non è SE, beh, io mi affido ciecamente a lui....:D

io ho appena guardato con BulHM viewer tanto per togliere tutti i dubbi..
attacco dalla destra, non SE..