PDA

Visualizza Versione Completa : Abbassare il costo delle giovanili



srhaa
10-05-2008, 12:12
Attualmente spendo molto per le giovanili gestendo entrambi i metodi.
Ho un solo scout sulle nuove.

Sul vecchio metodo investo 20.000 euro a settimana e sto al livello buono.

Visto che a luglio dovrò scegliere (e al momento sono intenzionato ad utilizzare il nuovo metodo) vorrei abbassare la spesa settimanale delle vecchie.

tre domande:

1) dopo quante settimane il livello delle giovanili tornano ad accetabile se taglio l'investimento a 10.000 euro?

2) dopo quante settimane il livello delle giovanili tornano ad accetabile se taglio l'investimento a 0 euro?

3) Panico... faccio bene a scegliere il nuovo metodo.... :-o

ZiDad
10-05-2008, 12:16
Ti posso rispondere in parte con la mia esperienza:
giovanili vecchie a eccellente con 20000 di investimento portate a 0 da 2 settimane, già stanno a accettabile, uno scatto a settimana.
Passa alle nuove senza paura, io ero molto restìo, invece ora sono soddisfattissimo e divertito! :sisi:

kekko
10-05-2008, 12:31
tre domande:

1) dopo quante settimane il livello delle giovanili tornano ad accetabile se taglio l'investimento a 10.000 euro?

2) dopo quante settimane il livello delle giovanili tornano ad accetabile se taglio l'investimento a 0 euro?

3) Panico... faccio bene a scegliere il nuovo metodo.... :-o

basta che abbassi a 10k, e la settimana successiva già il livello scende :sisi:

le nuove giovanili, secondo me, sempre se hai tempo a disposizione, sono più divertenti, e ti danno una senzazione di poter far qualcosa, a differenza della totale randomicità delle vecchie ;)