PDA

Visualizza Versione Completa : il mio primo vero campioncino??



lucianomafia
10-05-2008, 12:12
dopo mesi di mezze pippe e giocatori discreti, questa mattina uno dei tre amici dell'ubriaco mi ha fatto una bella sorpresina (almeno cosi mi sembra:suspi:):

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Nicola Fornoni ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore č debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosā inventerā un attimo dopo - č un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrā tornare utile.

Lo tesseriamo, boss?

il pischello in questione ha 15+64 e capita nelle mie giovanili durante l'inizio del ciclo in cross (ho un pio di ali/terzini da 6 stelline).

ovviamente in secondaria allenerō passaggi..

dite che posso permettermi un paio di mesi in cross prima di passare ad attacco??

kekko
10-05-2008, 12:25
bisognerebbe vedere da che livello di attacco parte :sisi:

semmai questa settimana fai un giro di OL e mettilo di punta ;)

lucianomafia
10-05-2008, 12:28
si, quando parlavo di cross in realtā mi riferivo a OL (ne ho 5 da far crescere in cross)

kekko
10-05-2008, 12:33
si, quando parlavo di cross in realtā mi riferivo a OL (ne ho 5 da far crescere in cross)

bene, perfetto allora :up:

vedi da che livello parte, se fa giā sulle 4,5-5 stelle da attaccante normal, penso che ti puoi permettere un mesetto-mesetto e mezzo di cross ;)