PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio se aprire settore giovanile !



Niko86
10-05-2008, 09:49
Ragazzi , volevo un consiglio da i piu' esperti ! Vale la pena fare una squadra giovanile , perche' sono indeciso se farla o no ! Per adesso sono in X serie ma quasi sicuramente il prox anno salgo in IX serie xke' sono primo a punteggio pieno ! La mia domanda e' che volevo un consiglio da voi , vale la pena o no fare le giovanili ? Vi ringrazio anticipatamente !

_eNeRGy_
10-05-2008, 10:31
per risponderti bisogna sapere 2 cose :

1- hai un econonomia in grado di reggere i 20k settimanali ?
2- hai tempo per seguire e per sbatterti un po con i giovani ?

se le risposte sono si, sicuramente vale la pena, perche basta un giocatore decente (nemmeno eccezionale) e ti sei ripagato ampliamente.

se invece non hai tempo di seguirle rischi di non allenare bene i giovani e di non cavarci niente.

se non hai i soldi invece aspetta un attimino :D

derblauereiter
10-05-2008, 10:43
Beh...con le nuove giovanili te ne bastano 10k a settimana.

Niko86
10-05-2008, 10:47
Quindi per le giovanili , c vuole tempo e denaro ! non so sono indeciso , ora cho' pressoche' 100.000 mila eur !

Ferlons
10-05-2008, 11:09
Di tempo non ne serve tanto...

e riguardo al denaro non guardare quanto hai in cassa, quanto piuttosto il tuo bilancio settimanale.

Se nelle 2 settimane riesci ad essere in attivo di 20k io ti direi di farlo, altrimenti aspetta ancora un pochino

nella92
10-05-2008, 11:48
con le giovanili vecchio metodo impostando solo 10k€ di investimento si riescono a pescare giocatori degni di scendere in campo???

nikcr81
10-05-2008, 11:58
io ho le giovanili vecchio metodo che oggi mi sono scattate a eccellente, finora ho tirato su delle grandi pippe, comunque dal livello buono cominci a vedere qualche giocatore vendibile di tanto in tanto (finora ho venduto un portiere 17enne a 140.000€ e qualche pippa sui 25/50.000€)..... oggi livello eccellente ho tirato su una superciofeca regia ins e tremendo il resto...
Speriamo migliori nelle prossime settimane

lucianomafia
10-05-2008, 12:37
se vuoi aprire le giovanili, vai sicuramente con quelle nuove, se non altro hai una scusa in più per connetterti ogni venti minuti... e poi sono molto più divertenti...

secondo me, per iniziare, 10K possono essere un buon investimento, alla fine si tratta di far passare il 1° anno (ht time) in cui non potrai pescare, tra una strtagione potrai anche aumentare l'investimento e ottenere qualcosina in più...