PDA

Visualizza Versione Completa : Un'ultima speranza?



Caia
09-05-2008, 23:18
Oggi sull'allenamento il coach mi ha detto che il mio più promettente giovane cc non può più migliorare in regia.. essendo che dovrebbe essere insuff, se io dovessi continuare ad allenarlo in regia non migliorerebbe di nulla??

derblauereiter
09-05-2008, 23:21
Se ti ha detto che non può migliorare, non può migliorare.

EDIT: gli apostrofi invece sono migliorabili senz'altro :bd:

Caia
09-05-2008, 23:29
Quale ho sbagliato??

derblauereiter
09-05-2008, 23:31
Quale ho sbagliato??

Il titolo :D (l'ho corretto io)

Caia
09-05-2008, 23:33
AAAhhhhh già avevo sbagliato!! Cmq peccato, aveva 15 anni e 70 gg con accettabile in passggi e cdt, speravo diventasse un campione...

_eNeRGy_
10-05-2008, 01:20
lhai provato come ala e come attaccante? ??

Caia
10-05-2008, 01:37
Bè ora inizio non è che lo licenzio!! Lo provo prima in ala e speriamo!!

Caia
17-05-2008, 17:18
Allora, l'ho provato come ala e mi ha fatto 7 stelline!
Quindi ricapitolando, mi ha fatto 6,5 come centrocampista offensivo e ora 7 come ala offensiva con:

Resistenza: debole? Parate: disastroso??
Regia: insufficiente (alto) Passaggi: accettabile
Cross: ???? Difesa: ?????
Attacco: ????? Calci piazzati: ??????

Il mister mi ha detto dopo l'allenamento di offensive laterali: In confronto dei suoi compagni di squadra, il bocia ha un potenziale massimo eccezionale.
Secondo voi a che livello di cross è??

OrsettiOrsetti
17-05-2008, 19:14
Difficile da dire. Prova a schierare la squadra in modo tale che il contributo all'attacco laterale sulla sua fascia sia solo dovuto a lui (evita terzini normal o offensivi, evita attaccanti con cross). Se l'attacco laterale è comuqnue consistente vuol dire che in cross parte da un buon livello.
Ovviamente è solo una cosa indicativa, nell'attesa che l'allenatore ti dica qualcosa.

derblauereiter
17-05-2008, 19:30
Te l'ha detto lo scout/allenatore che è accettabile in passaggi ?
Se è così, difficile che sia più di insufficiente in cross.

Caia
17-05-2008, 22:07
Si si, era insufficiente in passaggi e la settimana scorsa: Buone notizie, il Bocia sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare. Quindi accettabile penso!

Ketamina
17-05-2008, 22:12
Si si, era insufficiente in passaggi e la settimana scorsa: Buone notizie, il Bocia sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare. Quindi accettabile penso!

Non vorrei sbagliarmi ma quando dice così non significa che è già migliorato. Ma che sta per scattare.

Caia
17-05-2008, 22:55
Ah ok cmq lo stò continuando ad allenare in passaggi!

derblauereiter
17-05-2008, 23:03
Si si, era insufficiente in passaggi e la settimana scorsa: Buone notizie, il Bocia sta migliorando in Passaggi. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare. Quindi accettabile penso!

No. Questo non è uno scatto (l'ho sperimentato personalmente).

Forza del Vento
17-05-2008, 23:36
No. Questo non è uno scatto (l'ho sperimentato personalmente).

Quoto! E' una conferma di potenzialità. Un mio allenando dopo un comemnto similare ha impiegato 3 settimane a scattare.

soullessguy
18-05-2008, 01:22
Te l'ha detto lo scout/allenatore che è accettabile in passaggi ?
Se è così, difficile che sia più di insufficiente in cross.
Quoto, con insuff in regia e (quasi) accett in passaggi sarà insuff, se non debole in cross! :sisi: Non farci troppo affidamento sulla valutazione da ala offensiva, è quella più pompata da tutte le secondarie! :(

Caia
24-05-2008, 04:16
Difficile da dire. Prova a schierare la squadra in modo tale che il contributo all'attacco laterale sulla sua fascia sia solo dovuto a lui (evita terzini normal o offensivi, evita attaccanti con cross). Se l'attacco laterale è comuqnue consistente vuol dire che in cross parte da un buon livello.
Ovviamente è solo una cosa indicativa, nell'attesa che l'allenatore ti dica qualcosa.

Allora, su un 3-5-2 con lui ala offensiva, terzini difensivi, il cc di fianco (da 5 stelline) messo difensivo, un attaccante normale da 3,5 stelline e l'altro attaccante (da 5 stelline) messo verso l'altra ala ho fatto accettabile alto, quindi?